Visualizza messaggio citato
Ah che pazienza! Prima dicono di stare attente al peso poi di ingrassare πππ speriamo che i nostri piccoli crescano un po'!
Ti dico solo che una mia amica con questo diabete del cavolo ha partorito a 38 settimane una bambina di 2.200 grammi... Lei aveva preso 9 kg come me e partivamo tutte e due sotto peso... a me la storia de diabete nn convince... adesso praticamente mi posso magicamente mangiare tutto... bah Γ un poβ avvilente... per mesi frustrata per le glicemie che peraltro sono state sempre perfette e adesso magicamente il problema Γ¨ esattamente L opposto!
Si su quello sono d'accordo π€£ti dico che anche io sono arrivata prima che gli invitati entrasseroπ ho dovuto aspettare in autoππ magari Ettore sarΓ proprio come voi... io sono sempre in anticipo quindi se volesse sarei molto felice π in realtΓ da oggi sto avendo forti dolori al basso ventre... e alla schiena... vedremo π€ io spero tanto che domenica prossima tu scriva della sua nascitaπ₯°π₯°π₯°π₯°π₯°π₯°
Si mangiare un poβ di piΓΉ... ho preso appena 9 kili e insomma dicono che mi posso concedere qualche gelato e qualche pizza che fino ad ora praticamente mi avevano totalmente eliminato... Oggi ha detto βsta bambina avrΓ fameβ π° va a finire che ora Γ¨ colpa mia...
Ciao Federica mi sembra di leggere la mia storia π Quando a Dicembre ho scoperto il positivo, partivo un po' in sovrappeso con una glicemia basale leggermente alterata, fortunatamente seguendo la dieta della diabetologa sono riuscita a tenerla sotto controllo, ma ho passato 9 mesi con l'ansia di dover ricorrere all'insulina e di poter partorire una vitellina..Aurora Γ¨ sempre stata al 50Β° percentile, ma ora dall'ultima eco a 34+4 era 45.5 cm x 2200 kg e mi hanno detto che la crescita non Γ¨ brillantissima nonostante la flussimetria sia buona...Ora mi hanno detto di mangiare molte proteine e mi hanno messo all'ingrasso π³ Tutto ciΓ² mi sembra surreale, spero solo di poter far arrivare i nostri piccoli ad un peso decente π€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora chissΓ che la tua piccola decide, invece, di nascere prima π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sia io sia mio marito amiamo la puntualitΓ (pensa che il giorno del matrimonio sono arrivata perfino in anticipo di 5 minuti π).. quindi se anche lui Γ¨ cosΓ¬, domenica prossima potrei scrivere proprio sul gruppo "Γ¨ nato Ettore" ππ mamma che ansia e allo stesso tempo emozione β€
Ciao Federica, anche a me ieri a 35+4 hanno detto che il bimbo Γ¨ molto piccolo, sui 2 kili, nonostante le flussimetrie siano buone e il liquido e la placenta siano ok. Che ti hanno detto di fare per farla aumentare un po' di peso?
Auguri a tutte le neo mamme!!! Oggi per noi visita a 35+4. Da che dovevo partorire una bambina enorme, adesso Γ¨ fin troppo piccola... 2380 gr. Mi hanno letteralmente messa all'ingrasso, anche xke sembrerebbe che le flussimetrie siano buone...Il diabete gestazionale Γ¨ stata la mia croce fino ad ora...speriamo che cresca ancora...manca un pΓ² di tempo, anche se oggi sono un pΓ² giΓΉ di morale! peso stimato alla nascita 2.800 gr....
Mi dispiace π Purtroppo non sempre il parto spontaneo corrisponde ad una rapida ripresa, ma presto tutto questo sarΓ solo un ricordo e potrai goderti a pieno il tempo col tuo piccolo
π₯°π₯°eh si Γ¨ emozionante pensarloπ allora magari ti farΓ felice e nascerΓ il 2ππ ormak Γ¨ davvero questione di poco tempo...che meraviglia
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti ogni giorno penso "chissΓ se succede oggi"!! PerΓ² ti dirΓ² che mi sono affezionata al 2 agosto, se nasce proprio quel giorno sarei contenta π πβ€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se sarΓ puntuale il 2 agosto sarebbe bellissimo!! Mi sono affezionata a questa data β€
Dai, magari si comporterΓ bene e sarΓ puntuale
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti quando l'ho notato mi Γ¨ salita l'ansia π ma credo che qualcun'altra prima di me partorisce.. ho come la sensazione che Ettore se la prende con comodo π