Ciao a tutte ,ho appena fatto la visita sono a 36+4, Γ¨ Nicole giΓ Γ¨ tre chili, ed Γ¨ super tranquilla in pancia, il dottore crede che le 40 settimane se le tira, sperando che non vada oltre ππ, comunque nemmeno a Palermo fanno entrare nessuno in stanza, il papΓ entrerΓ solo al momento del parto e poi basta
Visualizza messaggio citato
No qua a Modena invece i papà possono venire negli orari di visita per tutta la degenza...meno male!! Io già a vederci così poche ore al giorno sono dispiaciuta, a pensare che in alcuni posti in Italia non possono proprio stare mi viene male solo a pensarci!! Penso che queste misure non abbiano molto senso... Dalla via che il papà è stato tutto il tempo del parto non vedo cosa cambia a farlo venire qualche ora nei restanti giorni! Cavolo il loro sostegno è fondamentale secondo me!
Da noi finora facevano il tampone anche al papΓ ma mi sa che stanno un po' cambiando le norme in questi giorni... Infatti siamo in attesa di novitΓ ! Comunque nell'ospedale dove partorirΓ² io i papΓ possono stare solo in sala parto e nelle due ore successive poi in reparto non possono entrare assolutamente e quando ci portano in camera devono andarsene e tornare alle dimissioni... πͺ Comunque intanto che possono stare al parto Γ¨ giΓ qualcosa i giorni dopo in qualche modo si farΓ ! Ma essere sola al parto mi avrebbe spaventata tantissimo
Esatto io credo l'importante è che la tenga il personale, così loro proteggono noi. Poi tanto a noi fanno il tampone... Di conseguenza una volta che è negativo basta! Certo è che comunque ci sono i papà che non vengono controllati, ma al massimo se la mettono loro... Per la partoriente è davvero impossibile stare con la mascherina! Io non sopporto nessuna mascherina in questo momento, ne in stoffa ne chirurgica! Mi sembra proprio di soffocare! Anche quando sono nei negozi e al supermercato la tengo sempre abbassata, se non ho vicino nessuno! La scorsa settimana siamo andati un giorno al mare e sulla spiaggia di cattolica c'era un fitto...e nessuno aveva la mascherina!!!
Qui a Modena la fanno tenere sia al parto che in repartoπͺun'agonia...e se non sbaglio bisogna portarle da casa...io giovedΓ¬ apro la cartella e chiedo qualche informazione in piΓΉ π€
Mamma mia tremendo davvero... Sinceramente non ho ancora chiesto questa cosa... Domani ho il controllo in ospedale e chiederò! Però col fatto che ci fanno il tampone prima di entrare mi sembra inutile sinceramente... Semmai dovremmo essere noi quelle da proteggere visto che il personale a quanto ho capito non lo controllano così tanto spesso! Però usare durante il travaglio e il parto quella protettiva è veramente impossibile!! Io con quella faccio fatica a stare a fare le ecografie!
Eh invece diverse mie amiche mi hanno detto che il personale vorrebbe che si tenessero le mascherine! Addirittura anche in reparto! Ma come dici tu...giΓ che serve respirazione da vendere in quel momento, come si fa a star con la mascherina?? Γ una follia!!
Sisi so che 6 a termine... Stavo solo dicendo che non sempre stra far3 gli ultimi gg aiuta.. Tutto qui. In bocca al lupo x il parto. π
Uhhmmm i tuoi sembrano proprio segnali di contrazioni!!! Da quello che sto leggendo su internet mi sembra che combaciano! Tienici aggiornate π
Il ragionamento Γ¨ proprio corretto.. l'indurimento completo Γ¨ la contrazione π lo avevo letto sul libro della gravidanza...se Γ¨ solo da una parte, Γ¨ il piccolo π₯°
Hai ragione, ora c'Γ¨ un mix di emozioni che da una parte si vorrebbe tenere il bimbo dentro al pancione per la paura E l'ansia del parto e della vita dopo a casa mentre dall'altra c'Γ¨ questa voglia di conoscerlo/a β€ anche per me questi 9 mesi sono volati!! Possiamo vedere il "traguardo" ora π
Ma infatti la maggior parte delle volte si associano al fatto che i bimbi puntano da qualche parte... PiΓΉ che altro le sento solo se sono a pancia in su mentre se mi metto di fianco non mi succede mi pare