Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con gli antidolorifici sì 🀣
    Prima ho provato a mettermi in piedi ma non ce l'ho fatta, forse era un po presto!
    Però qualsiasi cosa giuro che passa solo guardandola 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Γ¨ bellissima πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ˜congratulazioni ai neogenitori😘😘 tu stai bene?
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze eccoci!
    Stamattina alle 9.32 è nata Amelia 😍
    Eccola qui 2.954 kg di amore ❀Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo dai!! Basta contare le settimane πŸ˜‚πŸ˜‚ ora si va a giorni o meglio ancora a ore!! Quindi dai Sara 😍 aspetta almeno il weekend o la sera cosΓ¬ hai papΓ  pronto πŸ€žπŸ»πŸ˜…
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa te! Io credevo fosse veramente una diceria popolare! Vedremo dai... Ormai è questione di giorni per tutte! Io sono tra il NON VEDO L'ORA e il HO TROPPA PAURA 😬😬
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che il 3 agosto partorirai!!!! Mio cognato che lavora in ostetricia dice che loro si preparano sempre a ricevere piΓΉ mamme il gg di cambio luna...dice che effettivamente Γ¨ vero che si smuove qualcosa...

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora di avere anche io queste "preoccupazioni"... non riesco ad immaginare il suo visino... sarΓ² stregata per giorni... immagino che emozione!

Io in pancia ho un piccolo lottatore di sumo..il sederotto si muove tanto tanto...

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 39+1, e non ho nemmeno io contrazioni (credo). Ho letto che dalla perdita del tappo non c'Γ¨ per l'appunto un momento esatto in cui puΓ² avvenire il parto! Io spero che comunque sia vicino, anche perchΓ© sono a termine!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ChissΓ ... Secondo me qualcosa si sta muovendo ma ho letto che potrebbe essere questione di ore, di giorni...o di settimaneπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, io ho cominciato a perderlo sabato scorso a 35+2 ma il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla se non ho contrazioni😊 ancora per me Γ¨ un pΓ² presto e la mia piccola a 34 sett non era ancora in posizione. Aspettiamo con ansia allora πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il vs principe πŸ€— buon inizio di una nuova vita in tre πŸ˜„
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh credo proprio che sia la perdita del tappo sì!! Dai che il tuo corpo si sta preparando!! Vuoi vedere che sarai la prossima? 😍😍
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma vi devo fare questo aggiornamento...sono appena stata a fare la pipì e pulendomi(scusate se vado nei dettagli) ho trovato sulla carta una bella matassa gelatinosa giallina chiara! Credo che sia un principio di perdita del tappo mucoso!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Manco dinuovo da qualche giorno e leggevo indietro....intanto benvenuto Pietro !!!! Io il tampone covid l'ho già fatto, al momento degli esami preparto, e lo ripeterò il giorno prima del ricovero...poi al parto il papà non ci sarà, ma anche per le altre non c'era, dato che ho fatto tutti cesarei, lo chiamerò appena sarò in stanza con la bimba e starà con noi due ore poi lo rivedrò alle dimissioni, il ricovero dura comunque solo tre giorni, se io e la bimba staremo bene, e non sono particolarmente disturbata da ciò, almeno proverò ad avviare bene l'allattamento, e sarò anche più tranquilla che lui essendo in ferie porterà al mare le sorelline, e saranno tranquille anche loro....mi godrò la piccolina e dai, anche un po' di silenzio 🀣 che poi tornando a casa saranno in tre e comincerà la battaglia 🀣🀣🀣 un abbraccio ragazze ! A presto !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo solo continui così e non diventi un monello 🀞🏻
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe dai credo sia tutto nella norma! Dai doloretti al fatto di avere alcune preoccupazioni riguardo al neonato! Io ho sempre lavorato con i bambini e sono abbastanza "ferrata" sulla logistica... Ma non ti nego che probabilmente qualche dubbio potrebbe venire anche a me! Se Pietro Γ¨ anche bravo di notte... È il top! Secondo me siete partiti alla grande πŸ’™
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene doloretti a parte. I primi giorni sono stati abbastanza duretti a causa del forte mal di schiena (che ancora non mi abbandona), la paura di sbagliare qualcosa ed i punti.
    Fortunatamente mi hanno dato solo due punti interni quindi quelli non mi hanno dato β€œtroppo fastidio”.
    Pietro dorme moltissimo ed Γ¨ proprio tranquillo quindi la notte riusciamo a dormire un po’ Γ¨ sicuramente questo aiuta ad affrontare le giornate con piΓΉ energia πŸ’ͺ🏻 La parte difficile ora Γ¨ tenere a bada l’ansia πŸ˜† nel senso che ogni cosa che fa ci chiediamo se stia bene o se indichi che qualcosa non va (fa la cacca, non la fa, dorme troppo o troppo poco, ha una pellicina li ed un arrossamento la...). Oltre a quello, che credo sia normale amministrazione per dei neo genitori, va tutto alla grandissima
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia! Smiley love

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora speriamo nel weekend πŸ˜… almeno perchΓ© cosΓ¬ abbiamo i mariti a casa, pronti a partire πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo siano i sintomi premonitori!!
    Tu cara come stai? Come va la ripresa del post parto? Se ti va raccontaci un po'!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di scossette ne sento anche io... E pure io quando le sento penso ODDIO ORA SUCCEDE QUALCOSA! e invece non succede proprio nulla πŸ˜‚ noi vorremmo nascesse nel weekend perchΓ© cosΓ¬ mio marito Γ¨ a casa e non lo devo chiamare mentre Γ¨ a lavorare... Che oltretutto lavora fuori Modena e ci mette pure 20 minuti ad arrivare 😬 speriamo ch la luna sia un buon incentivo, non voglio assolutamente andare oltre il termine πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita dopo che faccio pipΓ¬ soprattutto...ma certe volte cosΓ¬ forte da piegarmi in 2...Comunque si bene o male le sensazioni e i sintomi sono uguali... chissΓ  πŸ₯°πŸ€ž
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io mi sento indolenzita soprattutto di notte! Quando mi devo girare da un lato o dall' altro lato mi devo muovere con cautela! Poi quando mi alzo al mattino Γ¨ tutto normale! Insomma dai, siamo piΓΉ o meno accomunate tutte dagli stessi sintomi!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo Noemi, ma dall'altra parte sono sollevata che a Bergamo sia così visto che partorirò lì a febbraio! Devo dire che a Bergamo sono sempre stati molti attenti alle esigenze della partoriente e forse hanno valutato che è veramente disumano far fare un travaglio con la mascherina indossata, almeno io la vedo così, nessuna mamma dovrebbe vivere questo!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche soprattutto la notte...mi fa proprio male...ma già da una decina di giorni... questo peso lì giù...e ora ogni tanto di mattina
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io venerdΓ¬ notte ho sentito una specie di scossa alla patata!! Che ero lΓ  in attesa di sentire da un momento all'altro scendere le acque πŸ™ˆ e invece niente.. le scossette comunque le sento ancora durante il giorno (e non continue).. e la sera ho anche io una sensazione strana e diversa!! Mi sa che i nostri piccoli aspettano proprio la luna πŸ˜‚πŸ˜‚ se Ettore aspettasse venerdΓ¬ sarebbe perfetto perchΓ© mio marito Γ¨ in ferie πŸ˜…
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh anche io la sera mi sento un peso lΓ¬ sotto... E una sensazione strana nella vaginaπŸ™ˆ la cosa strana Γ¨ che di giorno non ce l'ho questa sensazione! Comunque speriamo si decidano presto... Quanto tempo vogliono ancora stare nella pancia?πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sentiti meno giusto il giorno prima di partorire perΓ² non so se sia collegato o meno πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho notato anche io questa cosa da lunedΓ¬.. poi perΓ² si Γ¨ scatenato come al solito la sera πŸ˜… e stamattina ha puntato penso il piede o il pugnetto talmente tanto che mi ha fatto malissimo e si vedeva benissimo il gnocchetto sulla pancia!! Ormai lo spazio Γ¨ ristretto e loro stanno scendendo sempre piΓΉ verso il basso ❀ infatti la testa di Ettore la sento tantissimo in basso..
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia che è 😍😍😍
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·