Visualizza messaggio citato
Con gli antidolorifici sΓ¬ π€£ Prima ho provato a mettermi in piedi ma non ce l'ho fatta, forse era un po presto! PerΓ² qualsiasi cosa giuro che passa solo guardandola π
Ciao ragazze eccoci! Stamattina alle 9.32 Γ¨ nata Amelia π Eccola qui 2.954 kg di amore β€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo dai!! Basta contare le settimane ππ ora si va a giorni o meglio ancora a ore!! Quindi dai Sara π aspetta almeno il weekend o la sera cosΓ¬ hai papΓ pronto π€π»π
Pensa te! Io credevo fosse veramente una diceria popolare! Vedremo dai... Ormai Γ¨ questione di giorni per tutte! Io sono tra il NON VEDO L'ORA e il HO TROPPA PAURA π¬π¬
Dai che il 3 agosto partorirai!!!! Mio cognato che lavora in ostetricia dice che loro si preparano sempre a ricevere piΓΉ mamme il gg di cambio luna...dice che effettivamente Γ¨ vero che si smuove qualcosa...
Non vedo l'ora di avere anche io queste "preoccupazioni"... non riesco ad immaginare il suo visino... sarΓ² stregata per giorni... immagino che emozione!
Io in pancia ho un piccolo lottatore di sumo..il sederotto si muove tanto tanto...
ChissΓ ... Secondo me qualcosa si sta muovendo ma ho letto che potrebbe essere questione di ore, di giorni...o di settimaneππππ
Ciao Linda, io ho cominciato a perderlo sabato scorso a 35+2 ma il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla se non ho contrazioniπ ancora per me Γ¨ un pΓ² presto e la mia piccola a 34 sett non era ancora in posizione. Aspettiamo con ansia allora π
Bellissimo il vs principe π€ buon inizio di una nuova vita in tre π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh credo proprio che sia la perdita del tappo sΓ¬!! Dai che il tuo corpo si sta preparando!! Vuoi vedere che sarai la prossima? ππ
Ragazze scusate ma vi devo fare questo aggiornamento...sono appena stata a fare la pipì e pulendomi(scusate se vado nei dettagli) ho trovato sulla carta una bella matassa gelatinosa giallina chiara! Credo che sia un principio di perdita del tappo mucoso!
Ciao ragazze come state ? Manco dinuovo da qualche giorno e leggevo indietro....intanto benvenuto Pietro !!!! Io il tampone covid l'ho giΓ fatto, al momento degli esami preparto, e lo ripeterΓ² il giorno prima del ricovero...poi al parto il papΓ non ci sarΓ , ma anche per le altre non c'era, dato che ho fatto tutti cesarei, lo chiamerΓ² appena sarΓ² in stanza con la bimba e starΓ con noi due ore poi lo rivedrΓ² alle dimissioni, il ricovero dura comunque solo tre giorni, se io e la bimba staremo bene, e non sono particolarmente disturbata da ciΓ², almeno proverΓ² ad avviare bene l'allattamento, e sarΓ² anche piΓΉ tranquilla che lui essendo in ferie porterΓ al mare le sorelline, e saranno tranquille anche loro....mi godrΓ² la piccolina e dai, anche un po' di silenzio π€£ che poi tornando a casa saranno in tre e comincerΓ la battaglia π€£π€£π€£ un abbraccio ragazze ! A presto !
Bhe dai credo sia tutto nella norma! Dai doloretti al fatto di avere alcune preoccupazioni riguardo al neonato! Io ho sempre lavorato con i bambini e sono abbastanza "ferrata" sulla logistica... Ma non ti nego che probabilmente qualche dubbio potrebbe venire anche a me! Se Pietro Γ¨ anche bravo di notte... Γ il top! Secondo me siete partiti alla grande π
Io sto bene doloretti a parte. I primi giorni sono stati abbastanza duretti a causa del forte mal di schiena (che ancora non mi abbandona), la paura di sbagliare qualcosa ed i punti. Fortunatamente mi hanno dato solo due punti interni quindi quelli non mi hanno dato βtroppo fastidioβ. Pietro dorme moltissimo ed Γ¨ proprio tranquillo quindi la notte riusciamo a dormire un poβ Γ¨ sicuramente questo aiuta ad affrontare le giornate con piΓΉ energia πͺπ» La parte difficile ora Γ¨ tenere a bada lβansia π nel senso che ogni cosa che fa ci chiediamo se stia bene o se indichi che qualcosa non va (fa la cacca, non la fa, dorme troppo o troppo poco, ha una pellicina li ed un arrossamento la...). Oltre a quello, che credo sia normale amministrazione per dei neo genitori, va tutto alla grandissima
A me capita dopo che faccio pipΓ¬ soprattutto...ma certe volte cosΓ¬ forte da piegarmi in 2...Comunque si bene o male le sensazioni e i sintomi sono uguali... chissΓ π₯°π€
Esatto anche io mi sento indolenzita soprattutto di notte! Quando mi devo girare da un lato o dall' altro lato mi devo muovere con cautela! Poi quando mi alzo al mattino Γ¨ tutto normale! Insomma dai, siamo piΓΉ o meno accomunate tutte dagli stessi sintomi!
Sono d'accordo Noemi, ma dall'altra parte sono sollevata che a Bergamo sia così visto che partorirò lì a febbraio! Devo dire che a Bergamo sono sempre stati molti attenti alle esigenze della partoriente e forse hanno valutato che è veramente disumano far fare un travaglio con la mascherina indossata, almeno io la vedo così, nessuna mamma dovrebbe vivere questo!
Io anche soprattutto la notte...mi fa proprio male...ma già da una decina di giorni... questo peso lì giù...e ora ogni tanto di mattina
Uhhh anche io la sera mi sento un peso lΓ¬ sotto... E una sensazione strana nella vaginaπ la cosa strana Γ¨ che di giorno non ce l'ho questa sensazione! Comunque speriamo si decidano presto... Quanto tempo vogliono ancora stare nella pancia?π
Io li ho sentiti meno giusto il giorno prima di partorire perΓ² non so se sia collegato o meno π€·ββοΈ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho notato anche io questa cosa da lunedΓ¬.. poi perΓ² si Γ¨ scatenato come al solito la sera π e stamattina ha puntato penso il piede o il pugnetto talmente tanto che mi ha fatto malissimo e si vedeva benissimo il gnocchetto sulla pancia!! Ormai lo spazio Γ¨ ristretto e loro stanno scendendo sempre piΓΉ verso il basso β€ infatti la testa di Ettore la sento tantissimo in basso..
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia che Γ¨ πππ