Visualizza messaggio citato
Concordo con Elisa: magari non Γ¨ nulla di allarmante e non Γ¨ il momento del parto, ma se non ci sono contrazioni, in genere, ti rimandano a casa perΓ² non Γ¨ male far controllare il liquido amniotico e la sacca
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me potresti avere una rottura alta del sacco per cui perdi poco alla volta, io un salto a farmi vedere lo farei meglio un controllo in piΓΉ che uno in meno
Buongiorno cara... Mah a parte quei due piccoli episodi stanotte (ho bagnato leggermente gli slip, non è passato niente oltre) dopo di perdite liquide non ne ho più avute. Ora ho questi crampi che vanno e vengono, mi sembrano ancora gestibili però... Anche se non sono così lontani tra loro! Più che altro sto andando a fare sempre la pipì e persistono le perdite marroncine...ho provato anche a pulirmi un po' più in dentro con un cotton fioc e ho visto che c'è tanto muco marroncino! Sono combattuta se andare già all' ospedale per un controllo o aspettare ancora un po'! Tu dici che sia meglio andare in p.s?
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Linda secondo me ci seiπͺ ti appresti a conoscere la tua bimba e sarΓ il giorno piΓΉ bello della tua vita, un abbraccio, io andrei in ps se hai rotto le acque
Buongiorno Linda, eh si credo proprio che ti stai preparando..Se la situazione Γ¨ sotto controllo hai fatto bene a non correre subito in ospedale, dicono che se si riesce a fare una parte di travaglio in casa il tempo passa piΓΉ velocemente e serenamente, cerca di mantenere la calma e magari cerca di capire se hai iniziato ad avere contrazioni e ogni quanto, ci dovrebbe essere un contatore apposito x monitorarle e capire quando Γ¨ il caso di andare in ospedale... Forza, forza in bocca al lupo e tienici aggiornate! π
Vedrai che Elia crescerΓ ancora e non ti preoccupare se pure non arriva pari a 2.5kg, ho conosciuto gemelli che sono nati veramente mignon e hanno recuperato molto velocemente β€οΈβ€οΈ
Io oggi ho fatto la visita! Elia continua ad essere un po' magrolino (ora la circonferenza addominale Γ¨ all'11%) perΓ² flussi e liquido andavano bene e Iris Γ¨ sempre podalica quindi mi hanno messa in lista per il cesareo! Il giorno preciso me lo diranno all'ultimo ma comunque mi hanno detto che sarΓ tra il 19 e il 26 agosto!! Adesso siamo a 34+0 e pesano Elia 2067 g e Iris 2347 g πβ€οΈ spero che per quando nasceranno Elia avrΓ passato almeno i 2.5 kg π€π€π€π€
Quello del tappo diciamo era opaco invece in questi giorni sto avendo ancora perdite gialline ma limpide e filamentose,diciamo che abbandano quando sono in movimento,monitora la situazione!
ChissΓ magari la tua Sara nasce l 8 agosto come mia Sara π₯° anche se spero per te che non andrai oltre il termine π€ Non penso che per te sia questione di settimane secondo me il entro il 1 agosto Γ¨ nata
Eh sΓ¬... Ho letto proprio questo! Ho letto anche settimane, ma spero proprio che avendo scavallato la 39esima, sia meglio pensare in giorni! Anche se una mia amica qualche anno fa aveva la scadenza agli inizi di agosto e ha partorito poi il 15πππ
Eh sì mi ricordo che ne avevi parlato!! Guarda io ho trovato solo quella traccia al momento, ho fatto la pipì altre due o tre volte ma non c'era più nulla! Da prima ho però i soliti doloretti al basso ventre che oggi hanno un po' anticipato, di solito li ho di sera mentre oggi sono partiti di pomeriggio. Io non ho nemmeno pensato di avvertire la ginecologa... A me il muco era giallino chiaro chiaro.
Ma si fai con calma π₯°non sforzarti piΓΉ del dovuto πͺπͺposso solo immaginare la gioia nel vederla π₯°πci credo che ti passa tuttoπ₯°