Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Elisa: magari non Γ¨ nulla di allarmante e non Γ¨ il momento del parto, ma se non ci sono contrazioni, in genere, ti rimandano a casa perΓ² non Γ¨ male far controllare il liquido amniotico e la sacca
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti avere una rottura alta del sacco per cui perdi poco alla volta, io un salto a farmi vedere lo farei meglio un controllo in piΓΉ che uno in meno
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara... Mah a parte quei due piccoli episodi stanotte (ho bagnato leggermente gli slip, non è passato niente oltre) dopo di perdite liquide non ne ho più avute. Ora ho questi crampi che vanno e vengono, mi sembrano ancora gestibili però... Anche se non sono così lontani tra loro! Più che altro sto andando a fare sempre la pipì e persistono le perdite marroncine...ho provato anche a pulirmi un po' più in dentro con un cotton fioc e ho visto che c'è tanto muco marroncino! Sono combattuta se andare già all' ospedale per un controllo o aspettare ancora un po'! Tu dici che sia meglio andare in p.s?
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Linda secondo me ci seiπŸ’ͺ ti appresti a conoscere la tua bimba e sarΓ  il giorno piΓΉ bello della tua vita, un abbraccio, io andrei in ps se hai rotto le acque
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬ ora cerco di capire questi dolori come si evolvono... Per ora sono proprio fitte che vanno e vengono ma non sto guardando ogni quanto si presentano. Sembrano proprio i crampi della colite ma localizzati nel basso ventre. Al momento sono abbastanza tranquilla perchΓ© la situazione Γ¨ " quasi normale", ma credo che qualcosa succederΓ  da qua nelle prossime ore! Non credo che tutto questo poi si arresta e sparisce! Vi terrΓ² aggiornate πŸ’—
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Linda, eh si credo proprio che ti stai preparando..Se la situazione è sotto controllo hai fatto bene a non correre subito in ospedale, dicono che se si riesce a fare una parte di travaglio in casa il tempo passa più velocemente e serenamente, cerca di mantenere la calma e magari cerca di capire se hai iniziato ad avere contrazioni e ogni quanto, ci dovrebbe essere un contatore apposito x monitorarle e capire quando è il caso di andare in ospedale... Forza, forza in bocca al lupo e tienici aggiornate! 😘
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Ho passato la notte quasi insonne. Ieri sera ho continuato ad avere i soliti indolenzimenti al basso ventre, poi appena mi sono messa a letto ho sentito una perdita di acqua (piccola, ha bagnato di qualche cm gli slip). A quel punto ho preferito mettermi sul divano con degli asciugamani perché ho pensato che se si fossero rotte le acque di botto avrei fatto meno danni che sul letto! Insomma alla fine ho avuto un'altra perdita liquida e quando sono andata in bagno a fare la pipì ho trovato altro muco giallino gelatinoso. La notte è trascorsa comunque con dei doloretti. Alle 5.30 sono tornata a fare la pipì e questa volta pulendomi la carta era macchiata di rossastro. Nel frattempo si sono intensificati i dolori, fitte tipo ciclo ma che assomigliano molto ai crampi di mal di pancia di quando si ha la colite. Poco fa sono tornata a fare la pipì e il muco era venato di rosso, ma poca roba. Ho fatto andare lo stesso mio marito a lavorare perché per ora la situazione mi sembra sotto controllo, vedremo cosa succederà nelle prossime ore! Per ora non credo ci sia bisogno di andare in ospedale...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di che solo di ricontrollarlo tra due settimane...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa cos'ha detto in merito?
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l'unica cosa che mi preoccupa è questa circonferenza addominale così piccola.. l'11% è proprio pochino...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che Elia crescerà ancora e non ti preoccupare se pure non arriva pari a 2.5kg, ho conosciuto gemelli che sono nati veramente mignon e hanno recuperato molto velocemente ❀️❀️
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiii😍😍😍 è stupenda😍😍😍
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella 😍 tantissimi auguriii ❀️
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe una coincidenza molto carina! Però mi auguro nasca prima dell' 8😁 vedremo quando ci farà la sorpresa 🐣
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho fatto la visita! Elia continua ad essere un po' magrolino (ora la circonferenza addominale Γ¨ all'11%) perΓ² flussi e liquido andavano bene e Iris Γ¨ sempre podalica quindi mi hanno messa in lista per il cesareo! Il giorno preciso me lo diranno all'ultimo ma comunque mi hanno detto che sarΓ  tra il 19 e il 26 agosto!! Adesso siamo a 34+0 e pesano Elia 2067 g e Iris 2347 g πŸ’™β€οΈ spero che per quando nasceranno Elia avrΓ  passato almeno i 2.5 kg 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!! Benvenuta alla piccola Amelia!!!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella principessa! Smiley love

Auguri!!!

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello del tappo diciamo era opaco invece in questi giorni sto avendo ancora perdite gialline ma limpide e filamentose,diciamo che abbandano quando sono in movimento,monitora la situazione!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciolotta😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho vinto una visita al ps! Era tutto il giorno che mi si bagnavano gli slip.. Ma tanto!!! Così sono andata al ps.. Mi hanno fatto sia tracciato che test del liquido e tutto apposto! Il collo ancora posteriore e quasi tutto chiuso quindi c'è tempo! Ma meglio perché settimana scorsa a 34+2 era ancora 44 cm quindi vorrei crescesse ancora un pochino!
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ChissΓ  magari la tua Sara nasce l 8 agosto come mia Sara πŸ₯° anche se spero per te che non andrai oltre il termine 🀞
    Non penso che per te sia questione di settimane secondo me il entro il 1 agosto Γ¨ nata
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬... Ho letto proprio questo! Ho letto anche settimane, ma spero proprio che avendo scavallato la 39esima, sia meglio pensare in giorni! Anche se una mia amica qualche anno fa aveva la scadenza agli inizi di agosto e ha partorito poi il 15πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì mi ricordo che ne avevi parlato!! Guarda io ho trovato solo quella traccia al momento, ho fatto la pipì altre due o tre volte ma non c'era più nulla! Da prima ho però i soliti doloretti al basso ventre che oggi hanno un po' anticipato, di solito li ho di sera mentre oggi sono partiti di pomeriggio. Io non ho nemmeno pensato di avvertire la ginecologa... A me il muco era giallino chiaro chiaro.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda,mi sa che Γ¨ proprio il tappo,se ti ricordi anche io lo avevo descritto..solo che io l'ho perso un po per volta e poi nei giorni successivi era marroncino mischiato al giallino,diciamo che mi ero data un po di speranze anche perchΓ© il gine mi aveva detto che mi stavo preparando e se avrei avuto perdite di sangue di non preoccuparmi ma sono ancora qua Γ¨ passata una settimana! Ma qualche contrazione fastidiosa c'Γ¨,speriamo succede qualcosa Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri πŸ’
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero volerci ore o qualche giorno, in ogni caso ormai ci sei, il traguardo Γ¨ vicino πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima😍😍😍 auguroni 😘😘😘
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima 😍😍 congratulazioni!! E benvenuta Amelia 😍😍❀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Γ¨ bellissima...

• Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia😍😍😍😍 tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bambolina! È meravigliosa!!! Congratulazioni ❀️🐣
    Come stai? Poi con calma ci racconterai bene😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si fai con calma πŸ₯°non sforzarti piΓΉ del dovuto πŸ’ͺπŸ’ͺposso solo immaginare la gioia nel vederla πŸ₯°πŸ˜ci credo che ti passa tuttoπŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione