Visualizza messaggio citato
Ciao Federica! Hai ragione abbiamo avuto parecchie cose in comune durante la gravidanza spero con tutto il cuore ci siano buone notizie anche per te e la tua piccola... Facci sapere ormai ci siamoπ
Guarda, solo ora che ho in braccio Sara posso realmente capire ciΓ² che scrivi!! Tra un anno... PenserΓ² a queste tue parole! Auguroni alla tua Sara che a breve compie gli anniπ
Ciao Carmen wow ormai ti manca davvero poco, πππ, da un momento all altro avrai la tua meraviglia tra le braccia, in bocca al lupo facci sapere
Ciao Carmen wow sei arrivata te, ormai da un momento all altro avrai la tua ner
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto andando a ordinare la torta per il primo compleanno della mia Sara β€, sono un po commossa, Γ¨ giΓ passato quasi un anno, questi momenti non torneranno piΓΉ, sono giΓ nostalgicaπ₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava, diglielo anche te che Γ¨ ora di uscire π domani ho il termine quindi gli conviene non farsi desiderare troppo!! Spero comunque che vi mandano a casa presto cosΓ¬ potete finalmente godervi la vostra nuova vita in 3 β€
Che emozione vedere la lista aggiornata... Ragazze, siamo arrivate alla fine... Un grande abbraccio e in bocca al lupo a voi che avete il termine nei prossimi giorni... Ci vuole tanta forza e tanto coraggio nel parto!! Io ancora mi chiedo come ho fatto... Non mi sembra vero di esserci riuscita!!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta Emma, sei bellissima ππ e congratulazioni a voi genitori!! β€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia che bella che Γ¨ ππ una bambolina!!
Grazie cara...da parte nostra e di Saraπ£
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sara sei uno spettacolo β€ La vita in 3 sarΓ meravigliosa vi auguro di cuore ogni bene. Tempo al tempo e ti riprenderai presto
Ragazze ciao a tutte!!! Ringrazio tutte per gli auguri... Io oggi sto un po' meglio fisicamente, ancora molto dolore muscolare (nemmeno una sessione di palestra ai massimi livelli mi avrebbe ridotta cosΓ¬ π), "di sotto" invece va un pochino meglio ma credo che ci vorrΓ un po' per la ripresa totale! PerΓ² davvero la vita si stravolge completamente! Ci stiamo chiedendo come davvero si puΓ² compiere il miracolo della vita... Siamo innamorati persi della nostra piccola Sara, speriamo domani di poter tornare a casa e iniziare la nostra vita in 3! Intanto vi lascio una nostra fotina β€οΈ
Io non sopporto il caldoπ e ovviamente quest'anno lo soffro di piΓΉ...e sto dicendo al piccolo che almeno fuori ci sta l'aria condizionata...mentre nella pancia si sta caldiπ ma forse hai ragione tu, stanno bene dove sono ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io adoro l'estate ma quest'anno preferirei un po' di fresco π secondo me i piccoli hanno capito che dentro il pancione c'Γ¨ la temperatura ideale per loro π
Secondo me, come tutte le cose ci vuole fortuna π€£π€£anche io le sto provando tutte πma sono a 36+1... quindi ho la speranza della prossima settimana...chissΓ π gli parlo anche al mio cucciolotto, magari si convinceπ
Hai ragione...infatti io faccio quelle del condominio...e mi sciolgo π c'Γ¨ un caldo umido...dalla mattina alla sera...ieri e oggi tocchiamo i 38 gradiπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io manco la sera dopo cena riesco a uscire π c'Γ¨ proprio l'umiditΓ costante π« Fai bene a fare tutto questo movimento πͺπΌ Ti tieni in forma, aiuti contro il gonfiore e chissΓ che aiuta anche il parto πͺπΌ
Lo consigliano tutti anche a me π io vorrei farle ma quando apro la porta di casa e sento l'inferno che c'Γ¨ fuori, rinuncio ππ tu sei bravaπͺπΌ!!