Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono arrivata in ospedale giΓ  di 10 cm πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ si vedevano giΓ  i capelli della bimba
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti andare al ps prima che partorisci πŸ˜….. In sala con me c'era una ragazza che venne in ospedale praticamente per partorire.... era giΓ  dilatata di 7 cm...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti aspetta una cosa meravigliosa... in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io primo parto velocissimo con induzione..partite le contrazioni alle 7 e alle 10e 20 Γ¨ nata! Sarebbe da manuale se non fosse che le contrazioni vengono tutte insieme e forti quindi il corpo non ha il tempo nΓ© di abituarsi nΓ© di riprendersi tra l una dell altra..infatti anche io spero di non arrivarci! Stamattina al tampone ho detto all ostetrica: dato che Γ¨ la seconda nasce prima? E lei:quando Γ¨ ora nasceπŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo si...data ultima il 24...ma il protocollo dell'ospedale in teoria prevede ricovero giΓ  dal gg prima...speriamo bene...nn vorrei farmi un travaglio doloroso e difficile anche per lei...(magari con il rischio poi di dover fare il cesareo), perΓ² anche una mia amica con induzione Γ¨ poi cmq riuscita a partorire (in taaante ore)...

speriamo di farcela da sole...a giorni bisognerΓ  iniziare a chiacchierarci seriamente... Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica sono felicissima che anche la tua piccola abbia recuperato 😍 Dai che alla fine non saranno proprio cosΓ¬ graciline πŸ˜‚ Io pure un po' temo l'induzione proprio x i motivi che hai detto tu, quindi sto sperando fortemente che si smuova qualcosa da solo prima del 17 😒 Anche a te hanno detto che con diabete gestazionale (anche se non insulin o dipendente non fanno mai andare oltre la DDP e fanno l' induzione prima? 😰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ginevra per me ci sei...entro stasera andrei cmq in ospedale per farmi dare una controllatina (soprattutto xke se sei tanto dilatata poi nn ti possono fare epidurale...quindi una sbirciatina dicendo che sono 24 h che va avanti la darei...)

Secondo me la luna qualcosa ha fatto. Finalmente anche io sento qualche contrazione...sono a 37 +2. Oggi ultima visita dalla ginecologa, pesa 2900 e quindi ha un pΓ² recuperato...potrebbe nascere all'incirca 3200 che mi andrebbe benissimo.

Collo dell'utero piΓΉ morbido ma testa molto alta. Mi parla di almeno due settimane cmq al parto, in linea con la dpp.

Mi ha anche detto che esistono dei granuli da mettere sotto la lingua alle erbe che aiutano le contrazioni, e che evitano l'induzione. Mi ha spiegato che con l'induzione il feto va un pochino in sofferenza, motivo per cui si spera di non dover ricorrere a questo. (oltre al fatto che Γ¨ piΓΉ doloroso per la mamma...).

ChissΓ  se stanotte la Luna aiuterΓ  qualcun'altra! Secondo me si!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza GinevraπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°ci sei quasiπŸ₯°πŸ˜
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iao ragazze io sto terminando la 38 settimana, e ancora la piccola si muove tantissimo, la mia pancia ha sempre diverse forme πŸ™ˆπŸ™ˆ, addirittura sento un rumore come se si sgranchisce le gambe, oggi ho la visita , ma io presumo che arriveremo alle 41 settimane πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sto terminando la 38 settimana, e ancora la piccola si muove tantissimo, la mia pancia ha sempre diverse forme πŸ™ˆπŸ™ˆ, addirittura sento un rumore come se si sgranchisce le gambe, oggi ho la visita , ma io presumo che arriveremo alke
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Vedo che la luna piena sta facendo il suo lavoro 😬😬😬😍😍😍😍 domani avrΓ² l'ultima visita, entro oggi nel nono mese.... E mancano 15 giorni al cesareo 😍😍 sempre che non lo anticipi ulteriormente... Io sinceramente non vedo l'ora che nasca sono distrutta πŸ˜…... Un abbraccio
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...me lo auguro🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai rilassata non prenderti di agitazione e pensa che il momento sta arrivando,incrociamo le dita πŸ₯°πŸ€ž
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io. I dolori sono molto forti ma ancora gestibili perΓ² fra una cosa e l'altra Γ¨ da ieri pomeriggio che ce li ho (e anche ieri notte avevo dormito pochissimo) e comincio ad essere stanca, non sapendo quello che mi aspetta...
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra la calma prima della tempesta πŸ˜…
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ginevra,sembra si stia smuovendo qualcosa,spero sia arrivato il momento!!!Smiley smile giΓ  Γ¨ qualcosa rispetto ai giorni scorsi!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io e mal di schiena basso che va e viene ma penso sia dovuto al peso,giorni fa avevo perdite a go gΓ² ora quasi nulla,boh sembra si sia tutto fermato!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io da ieri pomeriggio sono in fase prodromi. Dolori tipo quelli mestruali ma molto piΓΉ forti, ciclici ma irregolari. Concentrati soprattutto in basso e sulla schiena. Li ho avuti ogni 7 minuti, poi ogni 10, poi per un'ora nulla....poi dalle 23e30/mezzanotte piΓΉ o meno ogni 15 minuti infatti non ho chiuso occhio perchΓ© ogni volta che riuscivo a rilassarmi e mi addormentavo ripartiva quello seguente. Nello stesso tempo ho avuto perdite di muco ma questa volta rosso vivo. Ieri pomeriggio avevo sentito la mia ostetrica e mi ha detto di non preoccuparmi del sangue, che sono capillari che di rompono e il collo dell'utero che si sta preparando. Lei mi ha detto di andare in ospedale quando le contrazioni sono regolari ogni 5 minuti da 2 ore. Ora ho la borsa dell'acqua calda addosso da circa 1h e mezza, mi dΓ  un po' di sollievo e i dolori continuano ma senza una frequenza precisa.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intravediamo giΓ  un pΓ² del nostro futuro πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei piccoli leoni giΓ  tosti πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚neanche possiamo corromperliπŸ˜‚sono furbi questi piccoletti🀣
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri mattina sono andata anche al Toy's (per prendere un regalo a mio nipote) e per far "vedere" a ettore i giochi πŸ˜‚πŸ˜‚ ma non ha funzionato neanche quello πŸ™ˆ anzi, si Γ¨ scatenato ancora di piΓΉ!!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Carmen!! Ho qualche volta dolori da ciclo lievi e i classici indurimenti di pancia, soprattutto la notte.. ma poi tutto si calma πŸ˜“ tu? Hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Martina,meglio andare in ps quando si ha qualche dubbio,hai fatto bene!Smiley smile comunque per la luna avevo letto un sacco di credenze,chissΓ  magari per qualcuna funziona davvero!Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚io dico lo stesso a LuigiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ magari ascoltano🀣🀞🀞
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice mio marito "Ettore, esci da questo corpo" πŸ˜‚πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ale,anche io stessa situazione ma ho il tracciato venerdì,speriamo non dover arrivare all'induzione! Per il resto tutto tranquillo? Zero sintomi?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze oggi data presunta del parto,dopo 9 mesi di attesa finalmente 4 agosto,ma ancora nulla...nemmeno la luna ha funzinato🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No caspita...41 settimane 😱 dai speriamo che Ettore faccia il bravo...hai ragione per l'induzione...sempre meglio evitarla 🀞🀞🀞forza piccolo πŸ’™nasciπŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stanotte giretto in ospedale, sono a 37+1 e pulendomi ho notato qualche striatura di sangue scuro, non sapevo se fosse un principio di tappo mucoso o altro ed il mio ginecologo mi ha consigliato di fare un salto in Ps. per stare tranquilla. Per il momento collo ancora chiuso, e bimba ancora in alto, tracciato senza contrazioni quindi mi hanno detto di tornare solo se le perdite diventano abbondanti, se c'Γ¨ perdita di liquido, contrazioni o se non sento piΓΉ i movimenti della piccola... Aspettiamo ma che ansia! πŸ˜… Stanotte il reparto era pieno di accessi, forse la luna ha davvero smosso qualcosa x loro πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica perché prima non avevano posto 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione