Visualizza messaggio citato
Secondo me dovresti andare al ps prima che partorisci π .. In sala con me c'era una ragazza che venne in ospedale praticamente per partorire.... era giΓ dilatata di 7 cm...
Purtroppo si...data ultima il 24...ma il protocollo dell'ospedale in teoria prevede ricovero giΓ dal gg prima...speriamo bene...nn vorrei farmi un travaglio doloroso e difficile anche per lei...(magari con il rischio poi di dover fare il cesareo), perΓ² anche una mia amica con induzione Γ¨ poi cmq riuscita a partorire (in taaante ore)...
speriamo di farcela da sole...a giorni bisognerΓ iniziare a chiacchierarci seriamente...
Ciao Federica sono felicissima che anche la tua piccola abbia recuperato π Dai che alla fine non saranno proprio cosΓ¬ graciline π Io pure un po' temo l'induzione proprio x i motivi che hai detto tu, quindi sto sperando fortemente che si smuova qualcosa da solo prima del 17 π’ Anche a te hanno detto che con diabete gestazionale (anche se non insulin o dipendente non fanno mai andare oltre la DDP e fanno l' induzione prima? π°
Ginevra per me ci sei...entro stasera andrei cmq in ospedale per farmi dare una controllatina (soprattutto xke se sei tanto dilatata poi nn ti possono fare epidurale...quindi una sbirciatina dicendo che sono 24 h che va avanti la darei...)
Secondo me la luna qualcosa ha fatto. Finalmente anche io sento qualche contrazione...sono a 37 +2. Oggi ultima visita dalla ginecologa, pesa 2900 e quindi ha un pΓ² recuperato...potrebbe nascere all'incirca 3200 che mi andrebbe benissimo.
Collo dell'utero piΓΉ morbido ma testa molto alta. Mi parla di almeno due settimane cmq al parto, in linea con la dpp.
Mi ha anche detto che esistono dei granuli da mettere sotto la lingua alle erbe che aiutano le contrazioni, e che evitano l'induzione. Mi ha spiegato che con l'induzione il feto va un pochino in sofferenza, motivo per cui si spera di non dover ricorrere a questo. (oltre al fatto che Γ¨ piΓΉ doloroso per la mamma...).
ChissΓ se stanotte la Luna aiuterΓ qualcun'altra! Secondo me si!!!!
Iao ragazze io sto terminando la 38 settimana, e ancora la piccola si muove tantissimo, la mia pancia ha sempre diverse forme ππ, addirittura sento un rumore come se si sgranchisce le gambe, oggi ho la visita , ma io presumo che arriveremo alle 41 settimane ππ
Ciao ragazze io sto terminando la 38 settimana, e ancora la piccola si muove tantissimo, la mia pancia ha sempre diverse forme ππ, addirittura sento un rumore come se si sgranchisce le gambe, oggi ho la visita , ma io presumo che arriveremo alke
Ragazze come state? Vedo che la luna piena sta facendo il suo lavoro π¬π¬π¬ππππ domani avrΓ² l'ultima visita, entro oggi nel nono mese.... E mancano 15 giorni al cesareo ππ sempre che non lo anticipi ulteriormente... Io sinceramente non vedo l'ora che nasca sono distrutta π ... Un abbraccio
Lo spero anche io. I dolori sono molto forti ma ancora gestibili perΓ² fra una cosa e l'altra Γ¨ da ieri pomeriggio che ce li ho (e anche ieri notte avevo dormito pochissimo) e comincio ad essere stanca, non sapendo quello che mi aspetta...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sembra la calma prima della tempesta π
Buongiorno Ginevra,sembra si stia smuovendo qualcosa,spero sia arrivato il momento!!! giΓ Γ¨ qualcosa rispetto ai giorni scorsi!
Anch'io e mal di schiena basso che va e viene ma penso sia dovuto al peso,giorni fa avevo perdite a go gΓ² ora quasi nulla,boh sembra si sia tutto fermato!
ππππneanche possiamo corromperliπsono furbi questi piccolettiπ€£
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ieri mattina sono andata anche al Toy's (per prendere un regalo a mio nipote) e per far "vedere" a ettore i giochi ππ ma non ha funzionato neanche quello π anzi, si Γ¨ scatenato ancora di piΓΉ!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Carmen!! Ho qualche volta dolori da ciclo lievi e i classici indurimenti di pancia, soprattutto la notte.. ma poi tutto si calma π tu? Hai qualche sintomo?
Buongiorno Martina,meglio andare in ps quando si ha qualche dubbio,hai fatto bene! comunque per la luna avevo letto un sacco di credenze,chissΓ magari per qualcuna funziona davvero!
Buongiorno Ale,anche io stessa situazione ma ho il tracciato venerdì,speriamo non dover arrivare all'induzione! Per il resto tutto tranquillo? Zero sintomi?
No caspita...41 settimane π± dai speriamo che Ettore faccia il bravo...hai ragione per l'induzione...sempre meglio evitarla π€π€π€forza piccolo πnasciππ
Buongiorno ragazze, stanotte giretto in ospedale, sono a 37+1 e pulendomi ho notato qualche striatura di sangue scuro, non sapevo se fosse un principio di tappo mucoso o altro ed il mio ginecologo mi ha consigliato di fare un salto in Ps. per stare tranquilla. Per il momento collo ancora chiuso, e bimba ancora in alto, tracciato senza contrazioni quindi mi hanno detto di tornare solo se le perdite diventano abbondanti, se c'Γ¨ perdita di liquido, contrazioni o se non sento piΓΉ i movimenti della piccola... Aspettiamo ma che ansia! π Stanotte il reparto era pieno di accessi, forse la luna ha davvero smosso qualcosa x loro π