Visualizza messaggio citato
Marzia mi dispiace per questa dura prova, vi faccio un enorme in bocca al lupo con la preghiera che tutto vada bene. Coraggio a tutti e tre πͺπͺπ
Buongiorno mammine questa notte perdite di sangue e rottura delle membrane sono stata appena ricoverata in ospedaleπ₯°π₯°π₯°π₯°π₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La maggior parte di questi cuccioli stanno tanto bene nel pancione π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che carina che sei β€ graziee!! Non vedo l'ora di stringere anche io il mio piccolo!! E ovviamente vi terrΓ² aggiornate su quando si deciderΓ a nascere π Ora goditi la tua nuova vita da mamma!!
Marzi...mamma mia che dispiacere a leggere ciΓ² che hai scritto...ora bisogna solo farsi tanta forza anche se capisco che Γ¨ davvero difficile, e bisogna sempre e solo pensare positivo!!! Sono sicura che a breve riavrete il vostro tesoro a casaπ un grande abbraccio a voi e al vostro piccolo!
Grazie davvero di cuore a tutte tutte quante, anche se non ci conosciamo mi sono arrivati affetto e condivisione da parte di tutte e anche se da quando è nata Galatea sono meno partecipe faccio il mio più grande in bocca al lupo ad Alee, Carmen e tutte le altre che ancora devono partorire!!! Coraggio ragazze qualsiasi cosa accada ne vale la pena e davvero in preda al dolore tiriamo fuori una grinta unica, poi qualsiasi cosa passa solo a guardarli. Sembrano luoghi comuni ma è davvero così!!
Stai tranquilla, io non avevo assolutamente nessun sintomo. Ho iniziato alle 13 con contrazioni leggere leggere e alle 00:49 Γ¨ nata! Quindi tutto puΓ² succedere!
Auguri a Ginevra ed a tutte le ragazze giΓ divenute mamme!!! Qui l'attesa si fa trepidante, la cittΓ vuota e boh...chissΓ che ne sarΓ di noi!
mi auguro che tutto vada per il meglio, cerco di essere sempre positiva scacciando via i brutti pensieri... inizio a scalpitare... agli esami volevo sempre essere la prima per togliermi il pensiero...questa volta sono tra le ultime di agosto e l'attesa Γ¨ snervante!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tanto per quello che state passando π’ vi sono vicina e prego anche io per voi!! Il vostro bimbo si sta rivelando giΓ un guerriero π
Γ¨ un leone! Forza e coraggio che tutto andrΓ per il meglio!!!!
Cercate di rimanere positivi!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto aspettando che Ettore si decida a nascere.. se la sta prendendo con comodo!! Ho qualche contrazione leggera ogni tanto ma niente di regolare e il piccolo Γ¨ sempre in movimento π
Mi dispiace un sacco Marzi ti abbraccio forte e prego tanto per voi tre... ππΎππΎππΎππΎππΎππΎππΎ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Rita!! Noi avevamo la dpp uguale e infatti ti pensavo in questi giorni β€ che brava che Γ¨ stata Benedetta!! Congratulazioni e benvenuta alla piccola β€
Buongiorno a tutte ragazze, non ho piΓΉ scritto per mesi in questa app, ma volevo comunque farvi sapere che domenica 2 agosto, come da dpp, Γ¨ arrivata la nostra Benedetta β€οΈ Tantissimi auguri anche a tutte le nuove mamme!
Marzi leggere le tue parole mi rattrista moltissimo π Sono situazioni che nessun bimbo e nessun genitore dovrebbero affrontare... Possiamo solo sperare che tutto vada per il meglio, cercate di farvi forza e tenete duro per il vostro piccolo! Un abbraccio grande grande β€οΈ
Marzi...mi dispiace davvero tanto per il tuo piccolo e per voiβ€deve essere devastante...ma come hai detto sta affrontando sfide da leoneβ€ ed Γ¨ un guerriero, vedrai che starΓ beneπ si riprenderΓ e sarΓ un bimbo fortissimo πun grande abbraccioπse hai bisogno siamo quiπππ
Ciao Marzi mi dispiace tanto per quello che state passando, ma vedrai che il vostro bambino Γ¨ fortissimo e riuscirΓ a superare tutte queste sofferenze, e presto starete tutte e tre a casa a vivere felicemente la vostra vita in tre, un abbraccio e tantissimi auguri per tutto ππ