Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito, mi fa, ho visto un ovetto che usciva con un pargoletto😍e io siccome ero giΓ  in ascensore ho chiesto se la mamma aveva i capelli chiari e il papΓ  altoπŸ˜…uniche cose che avevo come riferimento...perΓ² ormai si erano chiuse le porteπŸ˜…eh vabbΓ¨ πŸ₯° Lo spero anche io, grazie mille😘 ti terrΓ² aggiornata😍😍
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai!!! Noi domenica siamo andati via verso l'una, io avevo un vestito color senape lungo... Se mi fermavi ti avrei salutata volentieri!
    Comunque si, sono emozioni davvero indescrivibili e spero che Luigi nasca prestissimo cosΓ¬ anche voi entrate in questo magico mondo di amore senza fineπŸ’—
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Linda, sei stata gentilissima. FarΓ² tesoro delle info e magari modifico un pΓ² la valigia 😊Vedere le tue parole mi mette gioia...non vedo l'ora di poter provare tutto questoπŸ₯° Secondo me vi abbiamo anche visti domenica di sfuggita perchΓ© abbiamo fatto un salto al ps ostetrico per alcune perdite πŸ˜… Cmq grazie, se mi viene in mente altro ti scrivo...la piccola Γ¨ meravigliosa😘contentissima per voi❀godetevi ogni istante ❀❀
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo benone! La piccola Sara al momento è davvero un angioletto...mangia e dorme (i bimbi che nascono un po' più piccolini fanno così perché devono mettere su peso)e nei suoi momenti da sveglia ci regala già un sacco di sorrisi...ha degli occhioni blu che fanno piangere la mamma dall' amore smisurato che prova per lei! Il papà non lo riconosco più da una settimana a questa parte! Sciolto del tutto per la sua principessa...Questa settimana ho pianto tantissime volte dalla gioia, non ci si riesce davvero a controllare! Davvero l'amore che si genera con la nascita di un figlio è infinita e indescrivibile, a breve capirete anche voi! È la cosa più meravigliosa che si può provare.
    Io fisicamente dopo una settimana e due giorni dal parto posso dire che sto abbastanza bene, ho avuto i punti ma devo dire che in ospedale mi avevano detto che in una settimana sarei stata molto meglio e cosΓ¬ Γ¨ stato! Ho solo un po' male all' osso sacro e chiaramente non sono agile ed energica ma posso dire che non mi aspettavo una ripresa cosΓ¬ veloce. Io ho partorito giovedΓ¬ sera alle 21.47 e mi hanno dimessa di domenica a ora di pranzo. La parentesi policlinico Γ¨ stata pesa, nel senso che in sala parto ci siamo trovati davvero bene(oltretutto la mia ginecologa era in turno e ci ha anche assistito lei fino alla fine, nonostante dovesse smontare alle 20 ha aspettato che io partorissi, ed erano appunto quasi le 22). Il team delle ostetriche Γ¨ stato eccezionale. In reparto sei un po' abbandonata a te stessa, nel senso che ti devi occupare di te stessa e non Γ¨ cosΓ¬ facile (io dovevo medicarmi la sotto e immagina dopo aver partorito, tutta dolorante in ogni parte del corpo, stare piegata a medicarsi😣), ci vorrebbero delle infermiere che si prendano un po' cura della partoriente. Invece messa come sei messa ti devi arrangiare. Oltretutto bisogna realmente portarsi tutto da casa... Non c'Γ¨ nemmeno un sapone per lavare i bambini, e pure per asciugarli fanno fatica a darti due telini di cotone! Per i vestitini dei bimbi alla fine non c'Γ¨ bisogno di tutti i sacchetti divisi per giorni perchΓ© tanto loro non fanno nulla ai bimbi a parte le visite, e se ti posso dare un consiglio alla fine in ospedale tutti i bimbi sono in body! Io ho messo un pagliaccetto solo per fare la prima foto ma del resto non l'ho mai vestita. Insomma queste sono le informazioni che mi sento di darti, se hai qualche domanda chiedimi pure! Al massimo scrivimi in privato πŸ’— un saluto da me e SaraMamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LindaπŸ₯°tutto bene, aspetto che Luigi si decida a nascere πŸ˜… voi? La piccola Sara? Grazie, hai ragione la loro vicinanza Γ¨ fondamentale πŸ₯° tu quanto tempo sei stata lΓ¬?
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Io ho partorito la settimana scorsa a 39+2, il tappo l'avevo perso praticamente il giorno prima e credevo che ci sarebbe voluto chissà quanto prima del parto...invece è stato tutto incredibilmente rapido! Per la dilatazione stai tranquilla...al massimo i primi cm non li senti, ma sono le contrazioni dolorose che fanno il resto...e quando sono dolorose te ne accorgi, sono tremende🀦🀦🀦 anche io come te fino a giovedì scorso non sapevo come avrei capito se era giunto il momento... Ma quando giunge, ce ne rendiamo conto😬
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Come va? Ogni tanto appena ho un attimo entro nel forum per vedere com'Γ¨ la situazione β™₯️
    Volevo dirti che al policlinico i papΓ  possono stare con le mamme praticamente tutto il giorno! La loro vicinanza Γ¨ davvero fondamentale...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo hai ragione 😘speriamo si sblocchi e che partorisci quando sarà possibile ❀
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per ora solo travaglio e parto😞 quindi vorrei che potesse venire almeno lui anche se per poco al giornoπŸ™
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me solo i papΓ  possono stare...ma va bene cosΓ¬, basta che ci sia mio marito... se nascesse ora sarei felicissimaπŸ₯°πŸ˜
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una visita settimana scorsa in ps perchΓ© credevo stessi perdendo liquido amniotico ma no, e niente il ginecologo mi ha detto che avevo quasi tutto chiuso e collo posteriore..e io credevo di essere a buon punto dato le perdite e i doloriπŸ™„ tracciato con contrazioni max a 30πŸ˜’ quando quelle buone vanno da 70 in su.. Ora lunedΓ¬ avrΓ² l apertura della cartella e li anche mi controlleranno, sarΓ² a 37+2 spero in qualche novitΓ ... Poi giovedΓ¬ ultima dal mio gine! Non ce la faccio piΓΉ!
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce le ho da un paio di settimane anche se non tutti i giorni...e poi perdite piΓΉ cremose ma bianche. Per me l'importante Γ¨ che aspetti ancora per qualche giorno perchΓ© pare stiano riaprendo i reparti alle visite (non so se tutti o solo papΓ )!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono a 39 +2 ma ad oggi nessun dolore ne contrazioni...solo una settimana fa perdita di un muco gelatinoso denso bianco e poi di nuovo stamattina... penso sia tappo mucoso..oggi ho il tracciato.. a parte quello a voi in ospedale stanno facendo anche qualche altro controllo tipo collo utero o ecografia?io ho fatto l'ultima visita con il mio ginecologo una settimana fa...cioè se mi fossi dilatata come faccio a capirlo?mi verrebbero i dolori?scusate ma sono ignorante in materia..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono giorni che noto perdite un pochino piΓΉ gialle effettivamente, di solito erano proprio bianchissime...perΓ² proprio poche....non ho nessuna contrazione (confermato dai monitoraggi) ed anche io sono a 37+4.

Secondo me manca ancora... sono impaziente!! ahhhhhhhhhh

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco siπŸ˜‚πŸ˜‚lo stesso aspetto πŸ˜…a me dipende un pΓ² abbondanti e un pΓ² no...io anche cosΓ¬ non arrivo a fine meseπŸ˜‚πŸ˜‚quindi lo sto implorando di uscire🀣
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nella prima gravidanza l ostetrica del corso preparto disse che ha il colorel e l aspetto del muco del naso (scusa lo schifo) e infatti le mie perdite sono così anche se poche.. Speriamo si stia smuovendo qualcosina non c arrivo a fine mese🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚parliamo di cose assurde ormai 🀣si leggevo che dipende dalla conformazione dell'utero e dalla sensibilitΓ  dei capillari...insomma siamo tutte diverse...cosΓ¬ come le tempistiche dopo la perditaπŸ˜…speriamo che arrivi in fretta 😍πŸ₯°
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dicono che non tutti i tappi hanno la stessa consistenza e colore ( guarda di cosa ci siamo ridotte a parlare πŸ˜…) e che potrebbero passare pochi giorni come qualche settimana... Questa cosa un po' mi inquieta un po' mi rende emozionata all'idea che manchi poco per conoscere gli amori della nostra vita 😍 Speriamo bene per tutte noi πŸ’–
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da 3/4 gg capitano perdite gelatinose...e una più consistente meno bianca e più giallina (scusa la descrizione)...penso anche io che sia il tappo😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero😍😍non mi sembra vero...da un lato la curiositΓ  e la voglia di averlo tra le braccia dall'altro lato sono incredula... chissΓ  quando saranno qui con noiπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Carmen ci sei quasi, siamo con te e tienici aggiornate 😍 Io sono a 37+4 e da inizio settimana sto notando una o due volte al giorno la perdita di qualche piccolo filamento di sangue scuro o rosato, in ospedale martedì mi hanno detto che potrebbe essere il tappo mucoso che si sta piano piano scaldando, a voi capita? Per il momento ho solo piccoli dolori da ciclo ogni tanto e contrazioni preparatorie...
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io sono 38+0, una settimana precisa di differenza , 😍😍, che bello mesi e mesi di scriverci e adesso siamo arrivati tutte al traguardo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi siamo a 37+0... quindi appena iniziata la 38esima😍 vedremo cosa farΓ  il cucciolo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza CarmenπŸ₯°πŸ˜πŸ’ͺπŸ’ͺmanca pochissimo 😍😍😍 un abbraccio
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, allora finalmente ci sei, facci sapere in bocca al lupo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Carmen! ormai manca poco Smiley love

• Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma davvero troooppo comodi!!!

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Carmen... Sta per iniziare l'avventura piΓΉ stravolgente della vostra vita...aggiornaci appena puoi e....FORZA!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per il tuo bimbo e per quello che state passando.. siate forti per lui, vedrete che presto tornerete a casa insieme.. che Dio vi protegga.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte le neomamme πŸ₯°
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esattamente alle 8.30 di un anno fa ho rotto le acque e l 8 agosto è nata la mia Sara ❀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Potenza
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, ci diamo... In bocca al lupo Carmen! πŸ’ͺπŸ’ͺ😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione