Visualizza messaggio citato
Mio marito, mi fa, ho visto un ovetto che usciva con un pargolettoπe io siccome ero giΓ in ascensore ho chiesto se la mamma aveva i capelli chiari e il papΓ altoπ uniche cose che avevo come riferimento...perΓ² ormai si erano chiuse le porteπ eh vabbΓ¨ π₯° Lo spero anche io, grazie milleπ ti terrΓ² aggiornataππ
Dai!!! Noi domenica siamo andati via verso l'una, io avevo un vestito color senape lungo... Se mi fermavi ti avrei salutata volentieri! Comunque si, sono emozioni davvero indescrivibili e spero che Luigi nasca prestissimo cosΓ¬ anche voi entrate in questo magico mondo di amore senza fineπ
Ciao Lindaπ₯°tutto bene, aspetto che Luigi si decida a nascere π voi? La piccola Sara? Grazie, hai ragione la loro vicinanza Γ¨ fondamentale π₯° tu quanto tempo sei stata lΓ¬?
Ciao bella! Io ho partorito la settimana scorsa a 39+2, il tappo l'avevo perso praticamente il giorno prima e credevo che ci sarebbe voluto chissΓ quanto prima del parto...invece Γ¨ stato tutto incredibilmente rapido! Per la dilatazione stai tranquilla...al massimo i primi cm non li senti, ma sono le contrazioni dolorose che fanno il resto...e quando sono dolorose te ne accorgi, sono tremendeπ€¦π€¦π€¦ anche io come te fino a giovedΓ¬ scorso non sapevo come avrei capito se era giunto il momento... Ma quando giunge, ce ne rendiamo contoπ¬
Ciao Giulia! Come va? Ogni tanto appena ho un attimo entro nel forum per vedere com'Γ¨ la situazione β₯οΈ Volevo dirti che al policlinico i papΓ possono stare con le mamme praticamente tutto il giorno! La loro vicinanza Γ¨ davvero fondamentale...
Qui da me solo i papΓ possono stare...ma va bene cosΓ¬, basta che ci sia mio marito... se nascesse ora sarei felicissimaπ₯°π
Ragazze io sono a 39 +2 ma ad oggi nessun dolore ne contrazioni...solo una settimana fa perdita di un muco gelatinoso denso bianco e poi di nuovo stamattina... penso sia tappo mucoso..oggi ho il tracciato.. a parte quello a voi in ospedale stanno facendo anche qualche altro controllo tipo collo utero o ecografia?io ho fatto l'ultima visita con il mio ginecologo una settimana fa...cioè se mi fossi dilatata come faccio a capirlo?mi verrebbero i dolori?scusate ma sono ignorante in materia..
Io sono giorni che noto perdite un pochino piΓΉ gialle effettivamente, di solito erano proprio bianchissime...perΓ² proprio poche....non ho nessuna contrazione (confermato dai monitoraggi) ed anche io sono a 37+4.
Secondo me manca ancora... sono impaziente!! ahhhhhhhhhh
Ecco siππlo stesso aspetto π a me dipende un pΓ² abbondanti e un pΓ² no...io anche cosΓ¬ non arrivo a fine meseππquindi lo sto implorando di uscireπ€£
A me nella prima gravidanza l ostetrica del corso preparto disse che ha il colorel e l aspetto del muco del naso (scusa lo schifo) e infatti le mie perdite sono cosΓ¬ anche se poche.. Speriamo si stia smuovendo qualcosina non c arrivo a fine meseπ€£
ππparliamo di cose assurde ormai π€£si leggevo che dipende dalla conformazione dell'utero e dalla sensibilitΓ dei capillari...insomma siamo tutte diverse...cosΓ¬ come le tempistiche dopo la perditaπ speriamo che arrivi in fretta ππ₯°
Si dicono che non tutti i tappi hanno la stessa consistenza e colore ( guarda di cosa ci siamo ridotte a parlare π ) e che potrebbero passare pochi giorni come qualche settimana... Questa cosa un po' mi inquieta un po' mi rende emozionata all'idea che manchi poco per conoscere gli amori della nostra vita π Speriamo bene per tutte noi π
A me da 3/4 gg capitano perdite gelatinose...e una piΓΉ consistente meno bianca e piΓΉ giallina (scusa la descrizione)...penso anche io che sia il tappoπ
Veroππnon mi sembra vero...da un lato la curiositΓ e la voglia di averlo tra le braccia dall'altro lato sono incredula... chissΓ quando saranno qui con noiπ₯°π₯°
Dai Carmen ci sei quasi, siamo con te e tienici aggiornate π Io sono a 37+4 e da inizio settimana sto notando una o due volte al giorno la perdita di qualche piccolo filamento di sangue scuro o rosato, in ospedale martedΓ¬ mi hanno detto che potrebbe essere il tappo mucoso che si sta piano piano scaldando, a voi capita? Per il momento ho solo piccoli dolori da ciclo ogni tanto e contrazioni preparatorie...
Ciao Giulia io sono 38+0, una settimana precisa di differenza , ππ, che bello mesi e mesi di scriverci e adesso siamo arrivati tutte al traguardo πππ
Buongiorno Carmen... Sta per iniziare l'avventura piΓΉ stravolgente della vostra vita...aggiornaci appena puoi e....FORZA!!!!
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace molto per il tuo bimbo e per quello che state passando.. siate forti per lui, vedrete che presto tornerete a casa insieme.. che Dio vi protegga. Un abbraccio
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri a tutte le neomamme π₯°
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io esattamente alle 8.30 di un anno fa ho rotto le acque e l 8 agosto Γ¨ nata la mia Sara β€