Visualizza messaggio citato
Buongiorno... In bocca al lupo per questa fantastica e stravolgente giornata!! SarΓ l'attesa piΓΉ emozionante della vostra vitaπ
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupo Ale e Tittyβ£β€ forza πͺ Oggi sarebbe stato il compleanno del mio amato nonno, Γ¨ una data che mi sta particolarmente a cuore
πππimmagino πππdeve essere meraviglioso, nonostante il fuori programma πsarΓ bellissimo ππππͺπͺforza πππππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara ππππ non vedo l'ora di potervi finalmente dire "Γ¨ nato" π
Alee e Tittyβ€ vi penso, un grande abbraccio per oggi β€β€ a voi e ai vostri cuccioli π
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
L'anno prossimo ci sarΓ la torta della tua piccola Sara β€ goditi questi momenti che sono magici. Eh gli ormoni sono pesanti, il post parto non Γ¨ mai stato facile per me. Sono lieta di esserti stata d'aiuto, un po di esperienza in effetti ce l'ho. Se hai bisogno io sono qui β€
Carissima... Auguroni alla tua piccola Sara, ho visto la bellissima torta! E auguroni anche alla piccolina Imane...capisco la tua malinconia! Anche io nel corso della giornata vado a momenti... E chi l'avrebbe detto che gli ormoni facevano questi scherzetti! Comunque mi ricordo che il giorno che ho partorito mi hai consigliato di andare al pronto soccorso al mattino e infatti proprio su tuo consiglio mi sono convinta ad andare... Grazie ancora!!!
In bocca al lupo Titty!! Pensa te... Certi medici sono veramente poco affidabili a mio avviso, hai fatto bene a non fidarti! So che l'induzione non Γ¨ il massimo ( anche io ho provato l'ossitocina in sala parto per ravvicinare ulteriormente le contrazioni), ma pensa che ormai manca pochissimo e avrete la vostra creatura con voi! Un abbraccio e aggiornaci appena puoi π
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia piccola oggi fa giΓ un mese, com'Γ¨ volato il tempo, cerchiamo di goderci questi momenti il piΓΉ possibile, un giorno li guarderemo e saranno giΓ grandi. Oggi sono malinconica, mi ha preso cosΓ¬, un abbraccio β€
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai Ale e Titty che domani Γ¨ il vostro giorno πͺβ£
Meno male che hai contattato la tua ginecologa...certi medici proprio π dai l'importante Γ¨ che tu e la piccola stiate beneβ€
Se sono simili a ricotta e sono accompagnate da prurito allora Γ¨ candida sennΓ² sono normali perdite da gravidanza π se sono mucose puΓ² essere il tappo
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow!! Mi dispiace per la perdita di liquido amniotico ma per fortuna che Γ¨ successo ora che sei a termine β€ ora aspettiamo allora di avere tue news π io ho il parto indotto domani mattina
Ah a me non hanno chiesto nulla... Io non ho sintomi particolari solo un po' piΓΉ di perdite da qualche settimana ma non bianche maleodoranti quindi non penso di avere nulla...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che controlla solo la presenza di streptoccocco π€ Quando sono andata a farmi il tampone, mi avevano chiesto a voce se avevo prurito o perdite bianche da candida
Ciao ragazze! Oggi mi hanno ricoverata: purtroppo non ho fatto in tempo a testare lβefficienza dellβolio di rosmarino π Si sono accorti che cβΓ¨ stata una significativa perdita di liquido amniotico, anche se non ho avuto la rottura delle membrane, quindi, onde evitare il rischio di sofferenza fetale, hanno preferito trattenermi in ospedale e stasera inizieranno lβinduzione dato che sono comunque a termine (oggi 39+4)
Ciao a tutte! Io giovedì ho l'ultima visita e vediamo se Elia si è deciso a mettere su un po' di ciccette! Venerdì potrebbero già chiamarmi per il cesareo se dovesse essere la prossima settimana anche se è più probabile che sia all'inizio di quella dopo! Una domanda... Ho fatto il tampone per la ricerca dello streptococco ed è venuto negativo ma voi sapete se nel caso ci fossero stati altri tipi di batteri o candida si sarebbe visto? Oppure rileva solo lo streptoccocco?
E comodissima la spirale, lho portata qualche anno, ma dovessi tornare indietro opterei x la mini pillola, la spirale metterla ancora ancora.... Ma toglierla Γ¨ davvero doloroso... Almeno io ricordo che mi aveva fatto parecchio male