Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ๐Ÿ˜ piace molto anche a me come data ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda ma li vedi i miei messaggi privati? Ne ho inviati 2 ma non riesco a vederli ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno... In bocca al lupo per questa fantastica e stravolgente giornata!! Sarร  l'attesa piรน emozionante della vostra vita๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • E
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Ale e Tittyโฃโค forza ๐Ÿ’ช
    Oggi sarebbe stato il compleanno del mio amato nonno, รจ una data che mi sta particolarmente a cuore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜immagino ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜deve essere meraviglioso, nonostante il fuori programma ๐Ÿ˜sarร  bellissimo ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชforza ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ๐Ÿ’™๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜ non vedo l'ora di potervi finalmente dire "รจ nato" ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande in bocca al lupo๐Ÿ’™ state per conoscere il vostro grande amore Ettore ๐Ÿ’™๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ un bacione
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Io sono ricoverata e mi hanno giร  messo la fettuccina.. ora c'รจ solo da aspettare ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alee e Tittyโค vi penso, un grande abbraccio per oggi โคโค a voi e ai vostri cuccioli ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • E
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno prossimo ci sarร  la torta della tua piccola Sara โค goditi questi momenti che sono magici.
    Eh gli ormoni sono pesanti, il post parto non รจ mai stato facile per me.
    Sono lieta di esserti stata d'aiuto, un po di esperienza in effetti ce l'ho. Se hai bisogno io sono qui โค
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima... Auguroni alla tua piccola Sara, ho visto la bellissima torta! E auguroni anche alla piccolina Imane...capisco la tua malinconia! Anche io nel corso della giornata vado a momenti... E chi l'avrebbe detto che gli ormoni facevano questi scherzetti!
    Comunque mi ricordo che il giorno che ho partorito mi hai consigliato di andare al pronto soccorso al mattino e infatti proprio su tuo consiglio mi sono convinta ad andare... Grazie ancora!!!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Titty!! Pensa te... Certi medici sono veramente poco affidabili a mio avviso, hai fatto bene a non fidarti!
    So che l'induzione non รจ il massimo ( anche io ho provato l'ossitocina in sala parto per ravvicinare ulteriormente le contrazioni), ma pensa che ormai manca pochissimo e avrete la vostra creatura con voi! Un abbraccio e aggiornaci appena puoi ๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • E
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccola oggi fa giร  un mese, com'รจ volato il tempo, cerchiamo di goderci questi momenti il piรน possibile, un giorno li guarderemo e saranno giร  grandi.
    Oggi sono malinconica, mi ha preso cosรฌ, un abbraccio โค
    • Rispondi
  • E
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Ale e Titty che domani รจ il vostro giorno ๐Ÿ’ชโฃ
    • Rispondi
  • E
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari era una rottura del sacco alta quindi anzichรฉ scendere tutto in una volta perdi un po alla volta.
    Cmq hai fatto bene a fare un controllo in piรน io sono del parere che meglio uno in piรน che uno in meno
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che hai contattato la tua ginecologa...certi medici proprio ๐Ÿ™ˆ dai l'importante รจ che tu e la piccola stiate beneโค
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  io non mi sono accorta di nulla. Ieri sono stata in ospedale per il controllo e dallโ€™ecografia lโ€™ostetrica si รจ accorta che il liquido si era ridotto. Mi ha mandato al PS ma il medico di turno mi ha liquidato in 3 minuti fissandomi lโ€™appuntamento per domani.
    Io perรฒ non mi sentivo tranquilla dato che non avevo avuto alcun sintomo e temevo di arrivare troppo tardi in caso di necessitร , cosรฌ ho contattato la mia ginecologa che mi ha visitata stamattina.
    Tra ieri pomeriggio e stamattina, forse perchรฉ ci ho fatto caso, mi sono accorta di avere delle perdite trasparenti (trovavo le mutandine bagnate).La ginecologa ha constatato che effettivamente il liquido era molto poco e che si era ridotto anche rispetto a ieri. Cosรฌ ha deciso di ricoverarmi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo hai ragione ๐Ÿฅฐ forza๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช ma come ti sei accorta delle perdite?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si.
    Mi sarei risparmiata lโ€™induzione, ma pazienza...
    Lโ€™importante รจ che la bimba stia bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per la perdita di liquido...ma almeno sei a termine e puoi stare serena per il parto๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • E
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ๐Ÿ’ช dai che entro domani avrai la piccolina
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non tipo da candida... Penso non sia nemmeno il tappo perchรฉ รจ diverse settimane che sono un po' aumentate... Secondo me sono semplicemente da gravidanza che sono un po' piรน abbondanti un po' perchรฉ siamo a fine e un po' per il caldo
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono simili a ricotta e sono accompagnate da prurito allora รจ candida sennรฒ sono normali perdite da gravidanza ๐Ÿ˜‰ se sono mucose puรฒ essere il tappo
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Mi dispiace per la perdita di liquido amniotico ma per fortuna che รจ successo ora che sei a termine โค ora aspettiamo allora di avere tue news ๐Ÿ˜ io ho il parto indotto domani mattina
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ci sei quasi allora!!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah a me non hanno chiesto nulla... Io non ho sintomi particolari solo un po' piรน di perdite da qualche settimana ma non bianche maleodoranti quindi non penso di avere nulla...
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che controlla solo la presenza di streptoccocco ๐Ÿค” Quando sono andata a farmi il tampone, mi avevano chiesto a voce se avevo prurito o perdite bianche da candida
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Oggi mi hanno ricoverata: purtroppo non ho fatto in tempo a testare lโ€™efficienza dellโ€™olio di rosmarino ๐Ÿ˜…
    Si sono accorti che cโ€™รจ stata una significativa perdita di liquido amniotico, anche se non ho avuto la rottura delle membrane, quindi, onde evitare il rischio di sofferenza fetale, hanno preferito trattenermi in ospedale e stasera inizieranno lโ€™induzione dato che sono comunque a termine (oggi 39+4)
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io giovedรฌ ho l'ultima visita e vediamo se Elia si รจ deciso a mettere su un po' di ciccette! Venerdรฌ potrebbero giร  chiamarmi per il cesareo se dovesse essere la prossima settimana anche se รจ piรน probabile che sia all'inizio di quella dopo! Una domanda... Ho fatto il tampone per la ricerca dello streptococco ed รจ venuto negativo ma voi sapete se nel caso ci fossero stati altri tipi di batteri o candida si sarebbe visto? Oppure rileva solo lo streptoccocco?
    • Rispondi
  • E
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pillola me la dimenticherei di sicuro.
    Mia madre invece 30 anni fa dovette toglierla la spirale perchรฉ le causava infezioni, staremo a vedere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comodissima la spirale, lho portata qualche anno, ma dovessi tornare indietro opterei x la mini pillola, la spirale metterla ancora ancora.... Ma toglierla รจ davvero doloroso... Almeno io ricordo che mi aveva fatto parecchio male
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok, vabbรจ meglio di niente ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione