Ragazze anche a voi quando vi mettete sul fianca scalci tantissimo in tutte e due le direzioni fianchi? A volte sono colpi simultanei nn capisco cosa abbia se braccia o gambe
Visualizza messaggio citato
Porta pazienza... Le cose belle a volte richiedono una fatica in piΓΉ! Speriamo che la dilatazione inizia al piΓΉ presto!! Sei anche brava che nonostante le contrazioni intense riesci a camminare! Io quando si sono fatte intense avevo paura a muovermiπ
Io tutto sommato sto bene: ho contrazioni, intense e ravvicinate, ma non cβΓ¨ dilatazione. Continuo a camminare per i corridoi del reparto ed a salire e scendere le scale sperando di agevolare e velocizzare il tutto
Finalmente benvenuto Ettore π ti leggevo sempre anche se non scrivo spesso..che emozione finalmente hai il tuo cucciolo con te!! Tanti auguriiiii π₯°
In bocca al lupo Ale e Titty!! ChissΓ che emozione!! Spero che nonostante l'induzione sia abbastanza veloce! In ogni caso la gioia di avere i vostri bambini tra le braccia vi farΓ dimenticare tutto!! Fateci sapere!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione ππ wow!! Tu come stai?
In bocca al lupo a chi ha avuto l'induzione stamattina..spero che faccia effetto e avrete presto tra le braccia i vostri pargoletti...io oggi ho finito il termine ma ancora nulla ne dolori ne niente pero stasera mi ricoverano e domani mattina provo anche io induzione visto che dall ultima ecografia di ieri la placenta Γ¨ invecchiata presenta delle calcificazioni e aspettare un altra settimana non ha senso secondo il mio gine visto che al mio ospedale nn vanno oltre le 41+1 considerando anche che il mio bimbo si porta piΓΉ piccolo di due settimane e ha avuto un rallentamento della crescita anche se si Γ¨ sempre portato piΓΉ piccolo dall'inizio quindi il ginecologo non pensa che crescerebbe di piΓΉ stando ancora un altra settimana innpancia..sono un po preoccupata sia per il parto sia per il bimbo spero che quando nasca sia tutto a posto che stia bene...
Ciao!! Alla fine anche a me hanno iniziato lβinduzione solo stamattina ma inserendo il palloncino (catetere di Foley). Vedremo se sarΓ sufficiente oppure bisognerΓ procedere con la fettuccia
Forza Ale e Titty πͺπvi penso...io oggi avrΓ² l ultima visita dal ginecologo e decideremo con grande probabilitΓ la data del cesareo perchΓ¨ la mia monellina Γ¨ ancora bella seduta π domani entro nella 38 settimana, sabato scorso ero andata in ps per una perdita abbondante trasparente (mi sembrava liquido ma non lo era) e durante il tracciato mi hanno riscontrato delle contrazioni che hanno cercato di farmi allontanare con una puntura di spasmex. Il ginecologo di turno mi ha consigliato di aspettare un'altra settimana cosΓ¬ la piccola perfeziona ancora piΓΉ i suoi polmoni...ma che gran sofferenza ragazze avere la testa sotto il senoπ tra il caldo e lei che mi schiaccia tutto spesso devo respirare a bocca aperta π€¦ββοΈ
Oggi anche per voi Γ¨ il grande giorno...in bocca al lupo!!! Siamo tutte qua ad aspettare i vostri aggiornamenti... Un abbraccio forteπ
Ciao Elisa! Ho appena controllato nella posta e si, ci sono i tuoi messaggi! Purtroppo ho il telefono talmente impallato che i messaggi dell' app me li segnala una volta si e 10 no! Ho anche la casella strapiena... Ma chi ha il tempo per svuotarla?π Comunque appena ho un attimo leggo con calma e ti rispondo π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno cara, grazie mille π non vedo l'ora di averlo finalmente con noi!!