Visualizza messaggio citato
Oggi Γ¨ anche il mio compleanno! Speriamo in un bel regalo Ho avuto delle contrazioni un pochino piΓΉ forti ma ora sembra che nn ne abbia piΓΉ... anche se lei si muove tantissimo, come mai successo finora! Speriamo... L ostetrica ha detto dormi che domani sarΓ una giornata luunga π±
Mah veramente ππso di arrosto...faccio 10km al giornoπ perdo pezzi per stradaπ€£π€£π€£e niente il piccolo Luigi se ne sta beato in pancia a far festa π sono davvero pigrotti
Insomma...il tappo l'hai perso, l'olio di rosmarino l'hai usato... Cosa ci vuole ancora per far decidere Luigi?π π£ I maschietti sono pigri giΓ da piccolini π
Io quando l'ho perso ho pensato BENE, ORA CHISSΓ QUANTI GIORNI PASSERANNO... e invece Sara Γ¨ stata piΓΉ veloce della luce π
Auguri a tutte le neo mamme che hanno avuto i loro piccoli... Io sono a 38+4 e oggi ho fatto il secondo tracciato, per ora tutto tace, ma per il fatto del diabete gestazionale (senza insulina) mi hanno confermato che non mi faranno andare oltre il termine del 24, spero che in questi 10 giorni Aurora si convinca da sola ad uscire, da dopo ferragosto parte ufficialmente lo sfrattoππ
β€SarΓ meraviglioso...l'avvenuta piΓΉ bella della vita...non vedo l'ora anche io di conoscerlo, anche se ovviamente l'agitazione c'Γ¨π
Inizia il count down... goditi ogni minuti prima di questa data e pensa che i bimbi sono grandi e sarΓ tutto bellissimo!!! Forza!!!!
Vero!! Cerco di riempirmi le giornate in ogni modo..perΓ² nello stesso tempo mi stanco facilmente..quindi Γ¨ un gatto che si morde la coda π mi faccio forza dicendomi che male che vada entro i primi di settembre il nostro bimbo sarΓ con noi ππ
Ciao a tutte! Mi hanno chiamata oggi dall'ospedale e mi hanno detto che mi hanno programmato il cesareo per mercoledì!!! Mamma mia è tra pochissimo!!! Mi è presa un'agitazione incredibile
Grazie mille π, si manca poco, solo che adesso un giorno sempre che duri 48 ore, bhe credo che sarΓ uguale anche per te, teniamo duro πͺπ»πͺπ»
Ciao a tutte ,sono di 39 settimane, e abbiamo avuto il tempo anche di fare il body painting , per ricordare il mio pancione , visto che la mia bimba ancora non si vuole decidere a venir fuori. Tanti auguri alle nuove mamme π
Ciao a tutte ragazze...la mia piccola Γ¨ nata gg 12 agosto con cesareo d'urgenza perchΓ¨ ero davvero arrivata. A 38 settimane la bimba era rimasta podalica ed in piΓΉ mi erano cominciate le contrazioni. Quindi non aveva piΓΉ senso aspettare e adesso ce l ho qui accanto a me ππauguri alle nuove mamme e a chi deve ancora partorire. Ricordate che siamo una forza della natura πͺ