Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Giulia che non fosse niente, ma meglio sempre togliersi il dubbio. È importante che i nostri piccoli ci sentano serene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🀞speriamo si decida per la nascita πŸ₯°πŸ₯°forza Ettore 😍😍 aspettiamo buone notizie 😍 si comunque arrivati a questo punto meglio sempre un controllo in piΓΉ πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto bene tuo marito, meglio il controllo in piΓΉ e togliersi il pensiero invece che rimanere con il dubbio 😊 io ho cominciato a sentire ogni tanto dolori da ciclo lievi.. e questa volta sento i movimenti del piccolo piΓΉ delicati πŸ€” vedremo dopo cena se si scatena o se questa volta sta decidendo che Γ¨ quasi ora 🀞🏻 vi terrΓ² aggiornate ovviamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si assolutamente πŸ˜…meglio sempre non avere problemi 😊ma infatti io ero abbastanza tranquilla... perΓ² mio marito per sicurezza ha preferito portarmi lΓ¬, meglio un controllo in piΓΉ πŸ₯°si se aspetta un'altra settimana Γ¨ proprio a termineπŸ₯°non vedo l'ora di averlo tra le mie bracciaπŸ’™come ovviamente tu e ognuna di noi...tu stai bene?
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai, da una parte bene che non era liquido!! Per un'altra settimana Γ¨ meglio che Luigi stia dentro il pancione cosi cresce ancora un po'.. poi puΓ² cominciare a impegnarsi per trovare l'uscita πŸ’ͺπŸΌπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento, siamo tornati a casa... Luigi per ora sta bene lΓ¬...le perdite non sono di liquido...devo ritornare in caso di perdite piΓΉ copiose, perdite di sangue, contrazioni regolari o movimenti fetali meno forti... se no ci rivediamo per il 21 πŸ˜…speriamo di tornare prima per partorire...ma per ora tutto taceπŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma...guarda io non volevo andare...hanno insistito gli altri...non erano tante ma persistevano da due gg...per sicurezza io lo farei...se ti puΓ² consolare anche a me sembrava stupido e inutile andare ma le ostetriche mi hanno detto che dovevo venire prima...anche se probabilmente non Γ¨ la rottura delle acque, Γ¨ sempre utile controllare...
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riciaoooo a tutte, benritrovate Carmen e Alee😘 e grazie per l'accoglienza a tutte le altre πŸ₯°. Per le perdite non mi sto "allarmando" piΓΉ di tanto perchΓ© l'ostetrica venerdΓ¬ mi aveva anticipato che dopo la visita avrei potuto averle. Certo se dovessero farsi piΓΉ rosse e copiose andrei in ps. Mi fanno ben sperare i doloretti 🀞che sono ricominciati dopo una settimana di silenzio assoluto, anche se non sono affatto ritmici nΓ© tantomeno regolari.
    Per quanto riguarda i movimenti la mia bimba Γ¨ lunatica come la mammaπŸ€ͺ, ci sono giorni e momenti che la sento meno, come degli "stiracchiamenti pigri" e altri in cui Γ¨ un terremotino 😍 alla faccia del poco spazio.
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Anche io ho qualche perdita trasparente, ma a te erano tante? PerchΓ© sono indecisa se andare al Ps!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚verissimo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque secondo me le perdite che hai sono un buon segnoSmiley winking
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra e benvenuta nel gruppoSmiley smile ci eravamo giΓ  scritte nel gruppo mamme di luglio sperando il bimbo nascesse prima invece anche io ancora qui ma nessun sintomo sembra tutto sparito rispetto a una settimana fa,martedΓ¬ ho la Dpp ,speriamo nella luna πŸ™„πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose dolci funzionano sempre πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora che ho mangiato il kinder pingui 🀣è impazzito LuigiπŸ˜‚πŸ˜‚ si hai ragione...speriamo davvero che nascaπŸ₯°βœŒπŸ€žnon ce la faccio fino alla fineπŸ˜…nonostante non abbiano spazio sono proprio comodi mi sa
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sotto tracciato si Γ¨ scatenato πŸ˜‚πŸ˜‚ Comunque pensavo che arrivata a questo punto non avesse piΓΉ spazio e invece se lo crea comunque e sta ancora bene dentro al pancione πŸ˜‚
    Per la stanchezza mamma mia!! La colpa Γ¨ sicuramente anche del caldo!! Spero per te che il tuo nasca prima perchΓ© farsi tutto agosto con questo caldo Γ¨ allucinante πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MahπŸ˜‚speriamo...sotto tracciato sta dormendo πŸ˜‚ma si puΓ² essere cosΓ¬ dispettosiπŸ˜‚πŸ˜‚ha preso da me...sicuroπŸ™ˆ Dai speriamo davvero che la luna ti dia una manoπŸ₯°πŸ€žπŸ€žmagari Γ¨ un buon segno e stavolta si decideπŸ˜…che pigrottinoπŸ₯°sta troppo comodoπŸ˜‚per la stanchezza hai davvero tutta la mia comprensione...non oso immaginare, io sto stanca giΓ  ora...con 3 settimane in menoπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse le tue speranze e le tue parole per farlo nascere prima, stanno funzionando πŸ€žπŸ»πŸ˜… io oggi sento Ettore che si muove piΓΉ piano (dicono che quando ci si avvicina al parto, cominciano a muoversi meno) ma Mi ha fatto lo stesso scherzetto ieri e poi la sera si Γ¨ scatenato πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ per il resto mi sento stanchissima ma nessun dolore, al contrario di ieri..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Ginevra...io ho il termine a fine mese e spero nell'anticipo...immagino teπŸ˜…e la stanchezza...essendo alla mia prima gravidanza non sono per nulla esperta...ma i tuoi mi sembrano sintomi molto buoni πŸ₯°se continuano ti consiglio un salto al ps😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°grazie Alee...vediamo che mi combina il nanettoπŸ˜‚ tu come stai?
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, tienici aggiornate!! 😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra 😊 benvenuta nel nostro gruppo!! Seguivo anche il gruppo di luglio quindi leggevo anche i tuoi post!! Io ho il termine oggi ma ho zero sintomi πŸ˜“ ho avuto ieri dei dolori da ciclo ma poi Γ¨ passato tutto.. sto confidando anche io sulla luna a questo puntoπŸ˜…!! Essendo alla mia prima gravidanza, non sono un'esperta ma secondo me le tue perdite comunque sono un buon segnale 🀞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io oggi giro al ps...e tracciato... ora aspetto di finire... ho avuto perdite trasparenti e volevano escludere che fosse liquido amniotico. .. vi aggiornoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e buona domenica, mi presento, sono Ginevra e fin'ora ho scritto nel gruppo delle mamme di luglio avendo la dpp il 31.
    Siamo ancora qui col pancione perΓ², oggi 40+2.
    È la mia prima gravidanza e aspettiamo una bimba.Venerdì scorso ho avuto ultimo controllo in ospedale e ancora collo utero chiuso. Da ieri però ho delle perditine rosa/marroncine lievemente striate di sangue e sono ricominciati i dolori simil mestruali. Segno che si stia smuovendo qualcosa? Chi ha la data imminente o come me ha superato le 40 settimane come si sente?Io confido nella luna piena di domani 🀞
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Arianna ed Emma! 😘
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime Linda e Sara! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Arianna
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Michelle,ormai manca pochissimo vediamo se accade qualcosa domani visto che ci sarΓ  la nuova luna,confido in lei altrimenti ancora nulla!Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima SaraaaπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Potenza
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, innanzitutto auguri alle mamme che hanno partorito in questi giorni ❀️! Congratulazioni!! πŸ’žπŸ’žπŸ’ž
    In questi mesi non sono riuscita a scrivere sul gruppo, ma vi ho comunque seguite, recuperando di volta in volta i messaggi vecchi.
    La mia dpp Γ¨ stata anticipata al 16 agosto (dal 19) e il piccolo (Γ¨ un lui) si chiamerΓ  Samuele. Oggi sono a 37+6 e avverto i vostri stessi sintomi di indurimento pancia piΓΉ volte al giorno, ma credo sia ancora presto per il parto. Un grande in bocca al lupo a tutte, specialmente a chi Γ¨ prossima al grande giorno πŸ’ͺπŸ’ͺ😊
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lindaaaaa Γ¨ bellissima, veramente uno spettacolo😍😍😍, complimentiπŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Linda Γ¨ meravigliosa 😍😍 veramente un miracoloπŸ₯°πŸ₯° spero che vi dimettano presto...un abbraccio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguri a Sara ed Emma, sono entrambe stupende 😍 E voi mamme siete state grandi πŸ’ͺ Non vi nego che il pensiero di quel momento sta diventando sempre piΓΉ ricorrente 😰 ma tra il caldo soffocante e la voglia di conoscerla, anch'io non vedo l'ora che arrivi quel momento poco poetico πŸ˜πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione