Visualizza messaggio citato
Bene Giulia che non fosse niente, ma meglio sempre togliersi il dubbio. Γ importante che i nostri piccoli ci sentano serene!
π€π€speriamo si decida per la nascita π₯°π₯°forza Ettore ππ aspettiamo buone notizie π si comunque arrivati a questo punto meglio sempre un controllo in piΓΉ π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ha fatto bene tuo marito, meglio il controllo in piΓΉ e togliersi il pensiero invece che rimanere con il dubbio π io ho cominciato a sentire ogni tanto dolori da ciclo lievi.. e questa volta sento i movimenti del piccolo piΓΉ delicati π€ vedremo dopo cena se si scatena o se questa volta sta decidendo che Γ¨ quasi ora π€π» vi terrΓ² aggiornate ovviamente
Si si assolutamente π meglio sempre non avere problemi πma infatti io ero abbastanza tranquilla... perΓ² mio marito per sicurezza ha preferito portarmi lΓ¬, meglio un controllo in piΓΉ π₯°si se aspetta un'altra settimana Γ¨ proprio a termineπ₯°non vedo l'ora di averlo tra le mie bracciaπcome ovviamente tu e ognuna di noi...tu stai bene?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh dai, da una parte bene che non era liquido!! Per un'altra settimana Γ¨ meglio che Luigi stia dentro il pancione cosi cresce ancora un po'.. poi puΓ² cominciare a impegnarsi per trovare l'uscita πͺπΌπ
Aggiornamento, siamo tornati a casa... Luigi per ora sta bene lΓ¬...le perdite non sono di liquido...devo ritornare in caso di perdite piΓΉ copiose, perdite di sangue, contrazioni regolari o movimenti fetali meno forti... se no ci rivediamo per il 21 π speriamo di tornare prima per partorire...ma per ora tutto taceπ
Ciao Emma...guarda io non volevo andare...hanno insistito gli altri...non erano tante ma persistevano da due gg...per sicurezza io lo farei...se ti puΓ² consolare anche a me sembrava stupido e inutile andare ma le ostetriche mi hanno detto che dovevo venire prima...anche se probabilmente non Γ¨ la rottura delle acque, Γ¨ sempre utile controllare...
Ciao Ginevra e benvenuta nel gruppo ci eravamo giΓ scritte nel gruppo mamme di luglio sperando il bimbo nascesse prima invece anche io ancora qui ma nessun sintomo sembra tutto sparito rispetto a una settimana fa,martedΓ¬ ho la Dpp ,speriamo nella luna ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Le cose dolci funzionano sempre πππ
Ora che ho mangiato il kinder pingui π€£Γ¨ impazzito Luigiππ si hai ragione...speriamo davvero che nascaπ₯°βπ€non ce la faccio fino alla fineπ nonostante non abbiano spazio sono proprio comodi mi sa
Mahπsperiamo...sotto tracciato sta dormendo πma si puΓ² essere cosΓ¬ dispettosiππha preso da me...sicuroπ Dai speriamo davvero che la luna ti dia una manoπ₯°π€π€magari Γ¨ un buon segno e stavolta si decideπ che pigrottinoπ₯°sta troppo comodoπper la stanchezza hai davvero tutta la mia comprensione...non oso immaginare, io sto stanca giΓ ora...con 3 settimane in menoπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse le tue speranze e le tue parole per farlo nascere prima, stanno funzionando π€π»π io oggi sento Ettore che si muove piΓΉ piano (dicono che quando ci si avvicina al parto, cominciano a muoversi meno) ma Mi ha fatto lo stesso scherzetto ieri e poi la sera si Γ¨ scatenato π€¦π»ββοΈ per il resto mi sento stanchissima ma nessun dolore, al contrario di ieri..
Benvenuta Ginevra...io ho il termine a fine mese e spero nell'anticipo...immagino teπ e la stanchezza...essendo alla mia prima gravidanza non sono per nulla esperta...ma i tuoi mi sembrano sintomi molto buoni π₯°se continuano ti consiglio un salto al psπ
Ciao Ginevra π benvenuta nel nostro gruppo!! Seguivo anche il gruppo di luglio quindi leggevo anche i tuoi post!! Io ho il termine oggi ma ho zero sintomi π ho avuto ieri dei dolori da ciclo ma poi Γ¨ passato tutto.. sto confidando anche io sulla luna a questo puntoπ !! Essendo alla mia prima gravidanza, non sono un'esperta ma secondo me le tue perdite comunque sono un buon segnale π€π»
Buongiorno ragazze io oggi giro al ps...e tracciato... ora aspetto di finire... ho avuto perdite trasparenti e volevano escludere che fosse liquido amniotico. .. vi aggiornoπ
Ciao a tutte e buona domenica, mi presento, sono Ginevra e fin'ora ho scritto nel gruppo delle mamme di luglio avendo la dpp il 31. Siamo ancora qui col pancione perΓ², oggi 40+2. Γ la mia prima gravidanza e aspettiamo una bimba.VenerdΓ¬ scorso ho avuto ultimo controllo in ospedale e ancora collo utero chiuso. Da ieri perΓ² ho delle perditine rosa/marroncine lievemente striate di sangue e sono ricominciati i dolori simil mestruali. Segno che si stia smuovendo qualcosa? Chi ha la data imminente o come me ha superato le 40 settimane come si sente?Io confido nella luna piena di domani π€
Si Michelle,ormai manca pochissimo vediamo se accade qualcosa domani visto che ci sarΓ la nuova luna,confido in lei altrimenti ancora nulla!
Ciao ragazze, innanzitutto auguri alle mamme che hanno partorito in questi giorni β€οΈ! Congratulazioni!! πππ In questi mesi non sono riuscita a scrivere sul gruppo, ma vi ho comunque seguite, recuperando di volta in volta i messaggi vecchi. La mia dpp Γ¨ stata anticipata al 16 agosto (dal 19) e il piccolo (Γ¨ un lui) si chiamerΓ Samuele. Oggi sono a 37+6 e avverto i vostri stessi sintomi di indurimento pancia piΓΉ volte al giorno, ma credo sia ancora presto per il parto. Un grande in bocca al lupo a tutte, specialmente a chi Γ¨ prossima al grande giorno πͺπͺπ
Tantissimi Auguri a Sara ed Emma, sono entrambe stupende π E voi mamme siete state grandi πͺ Non vi nego che il pensiero di quel momento sta diventando sempre piΓΉ ricorrente π° ma tra il caldo soffocante e la voglia di conoscerla, anch'io non vedo l'ora che arrivi quel momento poco poetico ππ