Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 1
    Auguri a tutte le neo mamme ๐Ÿ˜ io oggi ho fatto la visita per la gravidanza a termine ( dovrรฒ tornare a 38 settimane) tutto ok Lorenzo cresce, la pressione รจ bassa ......ma sopratutto niente Gestosi o ritardo della crescita ( avevo un BI test orrendo... Il bambino era malato e non sarebbe cresciuto ๐Ÿ˜…๐Ÿคฌ) la sorella รจ nata a 38 settimane 2,870 kg ๐Ÿ˜… quindi tra due settimane speriamo che decida di farsi conoscere โค
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chicca...io ho il termine il 28..e farรฒ i tamponi il 30 all'apertura della cartella...mentre gli esami in realtร  li ho giร  fatti...non so se devo rifarli il 30๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello entrare e leggere queste notizie di nascite ๐Ÿ˜ augurissimi a tutte le neo mamme e benvenuti ai loro piccolini ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chicca..io ho il termine il 27 e considera che farรฒ tutti gli esami entro la prima settimana di agosto in modo tale poi di avere i risultati prima del ferragosto,che รจ periodo di ferie in pรฒ per tutti ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri valentina e benvenuto pietro๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐe benvenuto Pietro๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐtutti questi anticipi mi fanno ben sperare๐Ÿ’™๐Ÿ’™che belle notizie
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi emoziono a leggere di tutte queste nascite!! Benvenuto Pietro e congratulazioni a te mamma per il gran lavoro e anche al papร ! L'importante รจ che stiate bene๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 19 giorni di anticipo!?! Non vedeva proprio l'ora di nascere โคโค
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuti ai nuovi bimbi!!!
    Io oggi ho chiamato per il prericvero e mi hanno detto di andare il 10 (sarei a 37+2) ma. Sono straconfusa perchรฉ loro mi hanno detto di andare li giร  con le analisi, tamponi e ecg ma il mio ginecologo mi ha detto che รจ presto farli per quella data perchรฉ poi avendo termine il 29 sarebbero esami vecchi... Ho paura di non fare in tempo visto ferragosto di mezzo๐Ÿ˜‘
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ tantissimi auguri Valentina, benvenuto al piccolo Pietro ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello, augurissimi!! ๐Ÿ˜๐Ÿฅณ๐Ÿ˜๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche Pietro si รจ palesato prima del termine! รˆ nato stamattina alle 6 con contrazioni iniziate ieri alle 7.30 di mattina... esperienza a dir poco traumatica ma almeno ho โ€œsoloโ€ due piccoli punti interni e nientโ€™altro. Il signorino pesa 3210gr con 19 giorni di anticipo... Non oso pensare cosa sarebbe diventato a termine ๐Ÿ™€ noi stiamo benissimo e vogliamo giร  andare a casa da papร  ed o fratelli gatti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozioni...sarร  che sono ormonalmente compromessa ma quasi mi commuovo...

Clara, se sei al primo figlio, andrei...diversamente dovresti giร  capire se ci sei o meno... una controllatina io la darei, probabile che ti rispediscano a casa...magari aspetta e vedi se dopo mangiato va meglio!

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io รจ da ieri pomeriggio che ho dolori che vanno e vengono ๐Ÿ˜… non so se รจ il caso di andare in ospedale.. Sono a 38 + 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze, ho latitato qualche giorno ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ ora vado a leggere l'arretrato...ma ho visto che c'รจ un nuovo nato/a ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ congratulazioni !!!! Anche io sono agli sgoccioli, ed e prestissimo, sono a 33+1 oggi. .. ieri ho fatto il prericovero, ho giร  parecchie contrazioni e il tappo continua a sfaldarsi, volevano giร  anticipare a ieri il ricovero x TC ma fortunatamente l'utero e bello chiuso,quindi cerchiamo di tenerla dentro piรน che si puรฒ, almeno arrivare alla settimana prossima ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž nel frattempo progesterone ed assoluto riposo..sono comunque molto tranquilla la bimba sta bene e l'importante e quello....un abbraccio a tutte !!! โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete giร  a casa vero? Io ho cosรฌ tanta ansia di partorire... Perรฒ รจ bello sentire le tue parole! Anche io vorrei farcela senza epidurale, se riesco! Tranquilla che prenderร  subito peso โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah tranquilla!
    Comunque รจ un'esperienza unica, incredibile e mai avrei creduto di farcela senza epidurale!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite, diciamo che รจ stato proprio inaspettato, adesso dobbiamo solo far sรฌ che cresca e superi i 3kg!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!
    ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!!
    โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che perรฒ non ero ancora mentalmente predisposta al parto, ma รจ andata bene, un fulmine!
    Rottura acque alle 5.30 e lui nato alle 10.11, perรฒ che dolore!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fin troppa, alla fine ho lavorato fino a dieci giorni prima di partorire...altro che riposo!๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo bene, lui deve crescere per arrivare ai 3 kg, il secondo giorno me l'hanno tolto per 24 ore perchรฉ ha avuto l'ittero, siamo stati dimessi mercoledรฌ scorso e ora abbiamo giร  fatto un controllo per l'ittero e il secondo sarร  mercoledรฌ.
    Per fortuna sono riuscita ad avviare l'allattamento!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perchรฉ il mio telefono abbia scritto mercoledรฌ...ma doveva essere meraviglia โค๏ธ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce la vostra foto!! Anche a noi non le ha fatte un fotografo ma mio fratello ( che comunque fa anche foto, per lavoro...). Bhe la tua pancia รจ decisamente piรน grande delle nostre, visto che la sorpresa... รจ doppiaโค๏ธ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che mercoledรฌ!! Tantissimi auguri! Che bello che abbia anticipato un pochino, cosรฌ te lo godi giร  da ora! Congratulazioni ancora!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Augurissimi alle neomamme e benvenuti ai piccolini giร  nati!
    A quanto pare non sarรฒ nemmeno io mamma di agosto, sono appena tornata dalla visita dal gine, bimba ancora non in posizione quindi abbiamo programmato il cesareo per il 29 o il 30! Mi faranno sapere in questi giorni!Mamma mia manca poco piรน di una settimana! Io e li futuro papร  ora siamo belli agitati! ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿคช๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ultima visita con la mia ginecologa l'ho avuta l' 1 luglio, poi il 9 sono andata all' ospedale ad aprire la cartella clinica e mi hanno fatto i tamponi. Poi mi hanno dato appuntamento per il 3 agosto, sempre se non parte qualcosa prima! La ginecologa mi aveva detto che se non c'erano bisogni particolari, non c'era bisogno di altre visite! Comunque a me le fitte si irradiano anche dietro๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione