Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Auguri a tutte le neo mamme 😍 io oggi ho fatto la visita per la gravidanza a termine ( dovrΓ² tornare a 38 settimane) tutto ok Lorenzo cresce, la pressione Γ¨ bassa ......ma sopratutto niente Gestosi o ritardo della crescita ( avevo un BI test orrendo... Il bambino era malato e non sarebbe cresciuto πŸ˜…πŸ€¬) la sorella Γ¨ nata a 38 settimane 2,870 kg πŸ˜… quindi tra due settimane speriamo che decida di farsi conoscere ❀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chicca...io ho il termine il 28..e farò i tamponi il 30 all'apertura della cartella...mentre gli esami in realtà li ho già fatti...non so se devo rifarli il 30😊
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello entrare e leggere queste notizie di nascite 😍 augurissimi a tutte le neo mamme e benvenuti ai loro piccolini πŸ’—πŸ’™
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chicca..io ho il termine il 27 e considera che farΓ² tutti gli esami entro la prima settimana di agosto in modo tale poi di avere i risultati prima del ferragosto,che Γ¨ periodo di ferie in pΓ² per tutti πŸ€—
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri valentina e benvenuto pietroπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AuguroniπŸ₯°πŸ₯°e benvenuto PietroπŸ₯°πŸ₯°tutti questi anticipi mi fanno ben sperareπŸ’™πŸ’™che belle notizie
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi emoziono a leggere di tutte queste nascite!! Benvenuto Pietro e congratulazioni a te mamma per il gran lavoro e anche al papΓ ! L'importante Γ¨ che stiate beneπŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 😍😍😍 19 giorni di anticipo!?! Non vedeva proprio l'ora di nascere ❀❀
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuti ai nuovi bimbi!!!
    Io oggi ho chiamato per il prericvero e mi hanno detto di andare il 10 (sarei a 37+2) ma. Sono straconfusa perchΓ© loro mi hanno detto di andare li giΓ  con le analisi, tamponi e ecg ma il mio ginecologo mi ha detto che Γ¨ presto farli per quella data perchΓ© poi avendo termine il 29 sarebbero esami vecchi... Ho paura di non fare in tempo visto ferragosto di mezzoπŸ˜‘
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 tantissimi auguri Valentina, benvenuto al piccolo Pietro πŸ’™
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello, augurissimi!! 😍πŸ₯³πŸ˜πŸ₯³
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche Pietro si Γ¨ palesato prima del termine! È nato stamattina alle 6 con contrazioni iniziate ieri alle 7.30 di mattina... esperienza a dir poco traumatica ma almeno ho β€œsolo” due piccoli punti interni e nient’altro. Il signorino pesa 3210gr con 19 giorni di anticipo... Non oso pensare cosa sarebbe diventato a termine πŸ™€ noi stiamo benissimo e vogliamo giΓ  andare a casa da papΓ  ed o fratelli gatti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozioni...sarΓ  che sono ormonalmente compromessa ma quasi mi commuovo...

Clara, se sei al primo figlio, andrei...diversamente dovresti giΓ  capire se ci sei o meno... una controllatina io la darei, probabile che ti rispediscano a casa...magari aspetta e vedi se dopo mangiato va meglio!

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io Γ¨ da ieri pomeriggio che ho dolori che vanno e vengono πŸ˜… non so se Γ¨ il caso di andare in ospedale.. Sono a 38 + 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze, ho latitato qualche giorno 😬😬😬 ora vado a leggere l'arretrato...ma ho visto che c'Γ¨ un nuovo nato/a πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° congratulazioni !!!! Anche io sono agli sgoccioli, ed e prestissimo, sono a 33+1 oggi. .. ieri ho fatto il prericovero, ho giΓ  parecchie contrazioni e il tappo continua a sfaldarsi, volevano giΓ  anticipare a ieri il ricovero x TC ma fortunatamente l'utero e bello chiuso,quindi cerchiamo di tenerla dentro piΓΉ che si puΓ², almeno arrivare alla settimana prossima 🀞🀞🀞 nel frattempo progesterone ed assoluto riposo..sono comunque molto tranquilla la bimba sta bene e l'importante e quello....un abbraccio a tutte !!! ❀️❀️
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete giΓ  a casa vero? Io ho cosΓ¬ tanta ansia di partorire... PerΓ² Γ¨ bello sentire le tue parole! Anche io vorrei farcela senza epidurale, se riesco! Tranquilla che prenderΓ  subito peso β™₯️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah tranquilla!
    Comunque Γ¨ un'esperienza unica, incredibile e mai avrei creduto di farcela senza epidurale!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite, diciamo che è stato proprio inaspettato, adesso dobbiamo solo far sì che cresca e superi i 3kg!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!
    πŸ’–
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!!
    ❣️
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che perΓ² non ero ancora mentalmente predisposta al parto, ma Γ¨ andata bene, un fulmine!
    Rottura acque alle 5.30 e lui nato alle 10.11, perΓ² che dolore!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fin troppa, alla fine ho lavorato fino a dieci giorni prima di partorire...altro che riposo!πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo bene, lui deve crescere per arrivare ai 3 kg, il secondo giorno me l'hanno tolto per 24 ore perché ha avuto l'ittero, siamo stati dimessi mercoledì scorso e ora abbiamo già fatto un controllo per l'ittero e il secondo sarà mercoledì.
    Per fortuna sono riuscita ad avviare l'allattamento!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché il mio telefono abbia scritto mercoledì...ma doveva essere meraviglia ❀️
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce la vostra foto!! Anche a noi non le ha fatte un fotografo ma mio fratello ( che comunque fa anche foto, per lavoro...). Bhe la tua pancia Γ¨ decisamente piΓΉ grande delle nostre, visto che la sorpresa... Γ¨ doppiaβ€οΈπŸ’™
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che mercoledì!! Tantissimi auguri! Che bello che abbia anticipato un pochino, così te lo godi già da ora! Congratulazioni ancora!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Augurissimi alle neomamme e benvenuti ai piccolini giΓ  nati!
    A quanto pare non sarΓ² nemmeno io mamma di agosto, sono appena tornata dalla visita dal gine, bimba ancora non in posizione quindi abbiamo programmato il cesareo per il 29 o il 30! Mi faranno sapere in questi giorni!Mamma mia manca poco piΓΉ di una settimana! Io e li futuro papΓ  ora siamo belli agitati! 😱πŸ€ͺπŸ˜…
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ultima visita con la mia ginecologa l'ho avuta l' 1 luglio, poi il 9 sono andata all' ospedale ad aprire la cartella clinica e mi hanno fatto i tamponi. Poi mi hanno dato appuntamento per il 3 agosto, sempre se non parte qualcosa prima! La ginecologa mi aveva detto che se non c'erano bisogni particolari, non c'era bisogno di altre visite! Comunque a me le fitte si irradiano anche dietroπŸ™ˆ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione