Auguri a tutte le neo mamme π io oggi ho fatto la visita per la gravidanza a termine ( dovrΓ² tornare a 38 settimane) tutto ok Lorenzo cresce, la pressione Γ¨ bassa ......ma sopratutto niente Gestosi o ritardo della crescita ( avevo un BI test orrendo... Il bambino era malato e non sarebbe cresciuto π π€¬) la sorella Γ¨ nata a 38 settimane 2,870 kg π quindi tra due settimane speriamo che decida di farsi conoscere β€
Visualizza messaggio citato
Ciao Chicca...io ho il termine il 28..e farΓ² i tamponi il 30 all'apertura della cartella...mentre gli esami in realtΓ li ho giΓ fatti...non so se devo rifarli il 30π
Ciao chicca..io ho il termine il 27 e considera che farΓ² tutti gli esami entro la prima settimana di agosto in modo tale poi di avere i risultati prima del ferragosto,che Γ¨ periodo di ferie in pΓ² per tutti π€
Mi emoziono a leggere di tutte queste nascite!! Benvenuto Pietro e congratulazioni a te mamma per il gran lavoro e anche al papΓ ! L'importante Γ¨ che stiate beneππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni πππ 19 giorni di anticipo!?! Non vedeva proprio l'ora di nascere β€β€
Ragazze anche Pietro si Γ¨ palesato prima del termine! Γ nato stamattina alle 6 con contrazioni iniziate ieri alle 7.30 di mattina... esperienza a dir poco traumatica ma almeno ho βsoloβ due piccoli punti interni e nientβaltro. Il signorino pesa 3210gr con 19 giorni di anticipo... Non oso pensare cosa sarebbe diventato a termine π noi stiamo benissimo e vogliamo giΓ andare a casa da papΓ ed o fratelli gatti
Che emozioni...sarΓ che sono ormonalmente compromessa ma quasi mi commuovo...
Clara, se sei al primo figlio, andrei...diversamente dovresti giΓ capire se ci sei o meno... una controllatina io la darei, probabile che ti rispediscano a casa...magari aspetta e vedi se dopo mangiato va meglio!
Come state ragazze, ho latitato qualche giorno π¬π¬π¬ ora vado a leggere l'arretrato...ma ho visto che c'Γ¨ un nuovo nato/a π₯°π₯°π₯° congratulazioni !!!! Anche io sono agli sgoccioli, ed e prestissimo, sono a 33+1 oggi. .. ieri ho fatto il prericovero, ho giΓ parecchie contrazioni e il tappo continua a sfaldarsi, volevano giΓ anticipare a ieri il ricovero x TC ma fortunatamente l'utero e bello chiuso,quindi cerchiamo di tenerla dentro piΓΉ che si puΓ², almeno arrivare alla settimana prossima π€π€π€ nel frattempo progesterone ed assoluto riposo..sono comunque molto tranquilla la bimba sta bene e l'importante e quello....un abbraccio a tutte !!! β€οΈβ€οΈ
Ma siete giΓ a casa vero? Io ho cosΓ¬ tanta ansia di partorire... PerΓ² Γ¨ bello sentire le tue parole! Anche io vorrei farcela senza epidurale, se riesco! Tranquilla che prenderΓ subito peso β₯οΈ
Diciamo che perΓ² non ero ancora mentalmente predisposta al parto, ma Γ¨ andata bene, un fulmine! Rottura acque alle 5.30 e lui nato alle 10.11, perΓ² che dolore!
Che dolce la vostra foto!! Anche a noi non le ha fatte un fotografo ma mio fratello ( che comunque fa anche foto, per lavoro...). Bhe la tua pancia Γ¨ decisamente piΓΉ grande delle nostre, visto che la sorpresa... Γ¨ doppiaβ€οΈπ
Daiii che mercoledì!! Tantissimi auguri! Che bello che abbia anticipato un pochino, così te lo godi già da ora! Congratulazioni ancora!
Ciao ragazze! Augurissimi alle neomamme e benvenuti ai piccolini giΓ nati! A quanto pare non sarΓ² nemmeno io mamma di agosto, sono appena tornata dalla visita dal gine, bimba ancora non in posizione quindi abbiamo programmato il cesareo per il 29 o il 30! Mi faranno sapere in questi giorni!Mamma mia manca poco piΓΉ di una settimana! Io e li futuro papΓ ora siamo belli agitati! π±π€ͺπ
Io l'ultima visita con la mia ginecologa l'ho avuta l' 1 luglio, poi il 9 sono andata all' ospedale ad aprire la cartella clinica e mi hanno fatto i tamponi. Poi mi hanno dato appuntamento per il 3 agosto, sempre se non parte qualcosa prima! La ginecologa mi aveva detto che se non c'erano bisogni particolari, non c'era bisogno di altre visite! Comunque a me le fitte si irradiano anche dietroπ