Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fine agosto? E ti inducono quasi un mese prima? Come mai? Comunque Γ¨ emozionante avere una data quasi piΓΉ "certa" πŸ˜…πŸ˜πŸ˜ una mia amica le hanno indotto il parto la mattina alle 10 e alle 21 dello stesso giorno Γ¨ nato il suo bimbo 😊 quindi magari sarΓ  cosΓ¬ anche per te!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano dieci giorni...da una parte nutro un pΓ² di invidia...io devo tenere duro ancora a lungo... il 24 agosto Γ¨ la mia dpp, prima era podalica e mi avevano detto che tra il 10 ed il 15 sarebbe nata...adesso invece Γ¨ tutto un ?

Da una parte spero che con la luna del 3 di agosto qualcosa si smuova...sarei a 37 settimane- giΓ  gravidanza a termine...e lei cmq non Γ¨ piccolissima... a 33 +1 era 2.210 - la stima del peso la porta a circa 3.500 al termine.

Vedremo cosa Γ¨ stato scritto per me!

Pensiero positivo sempre e... in qualche modo ce la caveremo!!!!!!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte come state?? Oggi per me ultima visita con il gine privato sono a 36+2 e Sergio pesa 2650 ed Γ© 46,5cm πŸ₯°sono felice che non sia un bimbo grande avrΓ  tutto il tempo per crescere fuori πŸ˜…! A 38 andrΓ² in ospedale per aprire la cartella e fare il tampone covid.... in questo ultimo mese Γ© aumentato il bruciore allo stomaco e soffro di tunnel carpale, mi sveglio anche la notte per colpa di quest'ultimo!! Per il resto sto bene ad oggi sono a +10kg e come tutte ogni tanto mi viene l'ansia per il parto! Ce la faremo ragazze πŸ₯°πŸ₯° vi mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sarei dovuta essere mamma di fine agosto, invece Γ¨ ufficiale che sarΓ² di fine luglio... Il 27 mi faranno l'induzione al parto... Poi non Γ¨ detto che nasca di 27,ma in ogni caso sarΓ  un leoncinoπŸ’•
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ale 😘😘😘, il tuo bambino Γ¨ perfetto come peso, e la mia monellina che Γ¨ mangiona, infatti ho un pancione πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì ma infatti sono tranquilla mi hanno detto che è normalissimo nei gemelli e mi diceva continuamente "hai capito vero che va tutto bene e non ti devi preoccupare??" Semplicemente bisogna tenerlo sotto controllo perché se continua a diminuire di percentile bisogna anticipare un po' il parto... Se invece da ora in poi rimane costante va bene così! Comunque io sono tranquilla sinceramente...
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sanny...a me sarΓ‘ un cesareo programmato.
    Ieri ho fatto il pre ricovero, mi hanno anche fatto il tampone vaginale-rettale e aperto la cartella. Il 27 avrΓ² il colloquio con l'anestesista e il 30 ultima visita dal ginecologo privato il quale mi dirΓ  la data.
    Tu anche farai un cesareo?
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami 😊 mannaggia che monella che Γ¨ stata Iris!! Speriamo che faccia un'altra sorpresa e in questi giorni si gira!! πŸ˜‰ per Elia: anche il mio bimbo con la circonferenza addominale risultava piΓΉ piccolo (Non mi ricordo il percentile), perΓ² poi ha recuperato.. mi hanno giΓ  detto che non sarΓ  un gigante quando nasce ma da una parte meglio cosΓ¬!! farΓ  ora a crescere.. tienici aggiornate sulla novitΓ  ❀ vedrai che anche Elia recupera πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bella che Γ¨ 😍😍 Γ¨ messa proprio in posizione da sonnellino πŸ˜… cara ❀ il mio bimbo, comunque, pesa adesso 2,745 kg.. e sono di 37 settimane πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! MercoledΓ¬ ho fatto l'eco a 32+0 e i bambini stanno bene πŸ₯° Elia ha la circonferenza addominale un po' piccolina (22% Γ¨ calato un po' come percentile) e quindi mi hanno fissato un'altra eco tra due settimane per vedere che continui a crescere bene... Fortunatamente i flussi e i liquidi andavano bene! Mi hanno detto che nei gemelli Γ¨ normalissimo che a un certo punto uno cresca leggermente meno... Iris invece continua a essere nella norma! Ora pesano Iris 1874g e Elia 1759g!! Purtroppo Iris che Γ¨ la prima ci ha fatto lo scherzone e dopo che Γ¨ stata cefalica praticamente tutta la gravidanza ha deciso proprio ora di mettersi podalica 🀦 mentre Elia si era finalmente deciso a mettersi cefalico... Se lei non si gira alla prossima visita programmeremo il cesareo... Comunque mi hanno detto che fino all'ultimo controllano e quindi se poi dovessero essere entrambi cefalici si puΓ² provare col naturale! Purtroppo ora cominciano ad avere poco spazio per girarsi quindi vediamo...
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda! Anche noi non abbiamo preso le basi per l'ovetto e vedremo come va... Se proprio si vede che non Γ¨ una cosa fattibile le prenderemo dopo... Io mi risparmierei volentieri questa spesa visto che ne dovremmo acquistare due! Poi dopo i 9 mesi avremo il seggiolino auto che va fino ai 12 anni.
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Ciao ragazze stasera ho avuto la visita , sono di 34+6 è pesa 2700, è bella sviluppata , è sempre in posizione , ed ha un altro mese di crescere, ma non vi nascondo che io sono già stanca ed ho il terrore che cresca troppo, l importante che lei sta bene ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa ho visto ora il messaggio ,sembra che morti non c e sono stati, ieri si sono sbagliati a quanto pare, l importante è questo , e speriamo che i bambini si riprendono al più presto ❀️❀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento. Proveremo senza se poi si rivelasse poco sicuro / troppo complicato compreremo la base. Tanto non Γ¨ una cosa introvabile o costosissima e si puΓ² prendere anche all’ultimo
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, praticamente tutti i miei cugini alla nascita hanno avuto l'ittero... È una cosa frequentissima nei neonati. Vedrai che tra qualche giorno recuperate il compleanno di tuo marito! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi ha già affrontato o affronterà un cesareo programmato???? Quali sono le vostre esperienze????? Grz a chi risponderà 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eli, speriamo in qualche giorno state a casa per poter festeggiare πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io da oggi pomeriggio sono in neonatologia la bimba Γ¨ ricoverata per ittero, peccato perchΓ© domani era il compleanno di mio marito, spero torneremo a casa in 48 ore.
    Io per l'ovetto ho la base non isofix, di inglesina, mi pare di averla pagata sui 35 euro
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a noi hanno proposto la base alternativa della Peg Perego, che si lega con le cinture, e costa circa 60€. Anche quella non sarebbe male eventualmente... Ad ogni modo proviamo prima a vedere come ci troviamo senza, se proprio ci troviamo cosΓ¬ scomodi faremo questa (ulteriore) spesa!!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la prendemmo per la prima (della cam mi pare stava sulle 60 quella non isofix) ma cmq le cinture vanno messe lo stesso per tenere l ovetto, non è che lo poggi sulla base e basta perché sennò balla in macchina e non sta fermo. È un aiuto in più, ma ti ripeto va cmq fissato con le cinture una volta montato sulla base. Stavolta non so se lo metto con la base perché ho sul sedile posteriore passeggero il seggiolino della prima che è abbastanza ingombrante e se metto la base dell ovetto io non c entro dietro con loro..so che si può mettere anche davanti con airbag disattivato ma mi fa paura metterla davanti...ci vuole un autobus🀣
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, noi abbiamo comprato anche la base per l'ovetto perché la commessa della prenatal ci disse che così sarebbe stato molto più fermo, oltre alla maggiore comodità di non dover attaccare e staccare ogni volta!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che con la cintura l'ovetto dovrebbe stare fermo. La scomoditΓ  secondo me Γ¨ data dal fatto che magari ogni volta legare e slegare con la cintura non Γ¨ divertente, ma volevamo ovviare a questo lasciando l'ovetto in macchina e tirare su e giΓΉ la bambina mettendola ogni volta nella navicella!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno in quello che hai detto πŸ˜‰!! Anche noi useremo l'ovetto legato con le cinture.. Non mi fido usare la navicella per il trasporto in auto!! Piuttosto lo passo dall'ovetto alla navicella!!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In macchina come trasporterete Ettore? Avete preso il sistema di ancoraggio della navicella? Noi l'ovetto credo lo useremo solo per gli spostamenti in auto, per l'appunto... Io preferisco usare la navicella! Quindi pensavo che l'ovetto lo legheremo in auto con le cinture e ogni volta che che dobbiamo fare qualcosa tireremo su e giù la bimba dall' ovetto mettendola nella navicella! Tutti dicono sia scomodo fare così ma io trovo invece sia meglio per la sua comodità stare sdraiata
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente come te! Proviamo ma siamo scettici del funzionamento senza base.

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho preso la base per l'ovetto perchΓ© non ho gli attacchi isofix in auto πŸ˜“ ma comunque penso che non l'avrei preso lo stesso.. principalmente perchΓ© l'ovetto non penso che lo userΓ² tantissimo πŸ€”!! Dopo un tot di mesi (quando appunto ettore non starΓ  piΓΉ sull'ovetto) passerΓ² a un seggiolino per l'auto che durerΓ  di piΓΉ.. certo Γ¨ che la base Γ¨ super comoda per attaccare e staccare l'ovetto in velocitΓ  πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, noi fisseremo l'ovetto con le cinture... poi quando passeremo al seggiolino vedremo... ma per ora non abbiamo intenzione di prenderlo 😊penso che sia comunque molto sicuro cosΓ¬ πŸ₯°
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ di quello che va bene anche dalla nascita Smiley smile noi in realtΓ  per portarla a casa useremo l'ovetto del trio che metteremo nella mia auto Smiley smile
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² il seggiolino lo puoi giΓ  usare dalla nascita? Io onestamente ci capisco poco, credevo che l' ovetto fosse l'unico modo per trasportare il neonato in macchina!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Smiley smile io per l'ovetto non ho preso la base. Per il seggiolino auto 0-3 ( x auto di mio marito) abbiamo invece preso la base isofix
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho una domanda: voi avete comprato la base per l'ovetto da mettere in auto? Io credevo fosse obbligatoria, alla Prenatal mi hanno detto che non lo Γ¨ perchΓ© giΓ  con l'ancoraggio con le cinture di sicurezza l'ovetto Γ¨ considerato sicuro. PerΓ² certo, sulla base starebbe sicuramente piΓΉ fermo e oltretutto sarebbe piΓΉ comodo per fissare e staccare e non usare tutte le volte la cintura. Siccome costa sui 100€, con mio marito abbiamo pensato di capire prima come ci troviamo senza, ed eventualmente comprarlo poi. Voi come vi siete regolate?
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...ho visto le immagini per televisione e davvero facevano impressione!! Spero che tu e i tuoi familiari stiate bene... Insieme a tutto il resto della cittΓ ! Purtroppo ha fatto dei gran danni questo nubifragio ma sapere che non ci sono state vittime Γ¨ giΓ  tanto... considerando quello che Γ¨ successo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione