Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

CIao!

Anche io ho dolore lì sotto praticamente dal 5 mese.

Il mio gine dice che dipende dal peso del feto. A me, Γ¨ abbastanza avanti con peso e dimensioni e, tra l'altro, Γ¨ in posizione cefalica da sempre...

E' fastidioso comunque...a fine serata ancora di piΓΉ....

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io primo parto, indotta alle 8 la mattina, rotte le acque senza nessun dolore o contrazione prima alle 19, entrata in sala parto alle 22 e alle 22.20 è nata.. Quindi travaglio più spinte 3 ore e 20😁spero di replicare a parte l induzione😬
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❀️❀️❀️ benvenuta Imane πŸ’žπŸ’žπŸ’ž il peggio Γ¨ passato, ti faccio un grande in bocca al lupo
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito anche di primi parti molto rapidi... Ne ho sentite veramente di tutte le forme e sostanze! Purtroppo non sapremo cosa toccherΓ  a noi! A me questo destabilizza... Il nome sapere come e quando πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per quello che ho capito i primi parti non sono rapidi, anche se sono successi ad alcune , ma questa fortuna io non l avrΓ² πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece voglio sentire tutti i dettagli di tutti i parti... PerchΓ© voglio avere il ventaglio completo di tutto ciΓ² che puΓ² capitare!! Poi ovviamente mi auguro di essere super fortunata ma preferisco sapere! Ovviamente spero in un parto rapido e poco doloroso ma credo che ho delle ambizioni troppo grosseπŸ˜…
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Ciao Ragazze! Queste siamo io ed Aurora, 34 settimane precise oggi 😍 per ora sembra procedere tutto bene, sciatica e qualche contrazione a parte...Ormai manca davvero poco per conoscere i nostri piccoli e la paura del parto inizia a farsi sentire...speriamo bene per tutte noi 🀞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io in teoria dovrei partorire fine agosto (anche se spero nell'anticipo πŸ˜…)... tutti mi dicono che la pancia Γ¨ scesaπŸ˜… buh io non so la vedo solo piu grande πŸ˜… questi siamo io e Luigi oggi 33+3πŸ₯°si muove tanto e comincio ad avere le contrazioni πŸ˜…Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, io sono una futura mamma di fine luglio (anche se da come mi ha detto il mio ginecologo, credo arriverΓ² ad agosto). C e qualcuna di Firenze o provincia?
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono terrorizzata anche io dal parto!! Poi oggi una mi ha parlato dell'episotomia.. per caritΓ , so che potrebbe succedere ma se non sento certe cose ora Γ¨ meglio πŸ˜… un'altra mia amica, invece, mi fa "se vuoi ti descrivo dettagliatamente il mio parto come Γ¨ stato".. ehm.... no grazie!! E comunque anche io ho gli stessi tuoi pensieri.. a parte le nausee continue ma sopportabili di inizio gravidanza e quel periodo in cui mi hanno detto che Ettore sembrava magrolino, per il resto ho avuto una bella gravidanza ❀ e spero che lo sia anche il parto.. bisogna rimanere positive vΓ  πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto meglio vogliono farmi alcuni esami e se saranno ok mi dimetteranno domani 🀞
    Imane Γ¨ molto vorace, si attacca al seno poi beve anche tutto il biberon, poi rigurgita parecchio πŸ€¦β€β™€οΈ
    È un amore, poter dare la vita è qualcosa di unico ❀
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4
    Ciao ragazze! Domani entro nella 37esima settimana, la pancia non Γ¨ stratosferica ma io la sento tuttaπŸ˜… io sto bene tutto sommato, a parte le botte di stanchezza improvvise e le "scossette" spinose davanti e dietro che ultimamente ho soprattutto di sera! La situazione mi sembra di calma piatta per ora, manca pochissimo e il non sapere quando accadrΓ  tutto mi mette un po' d'ansia! Siamo talmente abituate a programmare e organizzare tutto che non avere controllo su questa cosa fa sentire impotenti! Io comunque continuo ad avere tanta paura di partorire, non so perchΓ©... Qualche giorno fa ha partorito una mia amica, dopo 24h di travaglio ha fatto anche il cesareo, poverina☹️ e non Γ¨ che si sta riprendendo cosΓ¬ velocemente! Insomma, quanta fortuna ci vuole... Io spero tanto che vista la gravidanza meravigliosa che ho avuto il parto lo sia altrettanto, ma ogni tanto penso pure che per tutta la fortuna che abbiamo avuto tra la ricerca lampo e la gravidanza da manuale, dove sbucherΓ  la sfiga? Va bhe bisogna essere positive!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Prericovero fatto anche per me... venerdì prossimo ultima visita e poi... attendiamo! Pietro mi fa impazzire e mi riempie di pugni ma sopporto. Voi come state?
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Ecco la panzona! Non è nemmeno così esagerata per essere alla fine della 37° settimana!
    Io è da ieri che ho mal di schiena da ciclo e sento la bimba pesante! Venerdì devo chiamare il gine per farmi dire i suoi turni e prendere appuntamento all'ospedale per la presa in carico e per eventualmente organizzare il cesario! Ormai siamo agli sgoccioli! Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ❀❀
    Io oggi mi sento stanchissima.. ieri una signora mi ha detto che vede la mia pancia piΓΉ bassa (Era la prima volta che mi vedeva non so come faccia a dire che Γ¨ piΓΉ bassa πŸ€”πŸ˜‚).. per me Γ¨ sempre uguale!! Domani comunque ho la visita Γ¨ in teoria Γ¨ l'ultima!! Vediamo che combina Ettore πŸ˜‚
    Siamo a 37+1 oggiMamme di Agosto 2020😍🀞😍 6

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine come state???
    Noi domani saremo ufficialmente nella 37esima settimana,ormai questi giorni sembrano non passare mai! Vedo la mia pancia un po abbassata. MOSTRIAMO LE NOSTRE PANCIONE QUESTA È LA MIA Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 7

β™₯️😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Elisa riprenditi presto,un bacione a te e la piccolaβ™₯️β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Come ti senti oggi Elisa??
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per gli auguri ❣
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che stai giΓ  meglio,nn aver fretta di andare a casa,ma mi fa piacere sapere che giΓ  si parla di dimissioni! πŸ’ͺ❀
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Imane Γ¨ qui sul mio petto, vuole il calore della mamma, l'ho attaccata al seno prima del biberon, mi fa un po male per via dei morsi uterini, mi hanno giΓ  tolto il catetere vescicale e piano piano sono andata in bagno sulle mie gambe, alle 23 mi toglieranno anche il catetere dalla schiena, non vedo l'ora, mi fa parecchio male, attendo esito degli esami per vedere se mi dimetteranno domani o dopodomani.

• Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutti auguri,una bella bambinonaπŸ₯°mi dispiace tanto per il parto cosΓ¬ difficile, ma nn ti fissare per l l'allattamento, pensa solo a riprendere le forze cara,vedrai che sarΓ  solo un ricordo tra qualche settimana❀πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa tantissimi auguroni una bella bambina grande è nata 😍😍, stai tranquilla perora pensa a rimetterti , sono sicura che in pochi giorni recuperi le tue forze e avrai la tua bambina tra le braccia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi elisa e benvenuta Imane😍😍😍. Mi dispiace per quello che hai passato, na vedrai nel giro di pochi gg tutto di sistemerà e potrai finalmente abbracciare la tua bimba, la prima del gruppo😍😍😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Elisa e benvenuta ImaneπŸ₯° mi dispiace per il parto difficile vedrai che andrΓ  tutto bene e ti riprendersi presto πŸ’ͺ coraggio. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora a calvagese... Siamo vicinissimeπŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Anche io sono della zona! Sono di Polpenazze anche se ora vivo a Bedizzole!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Elisa e benvenuta Imane! πŸ’•
    L’importante Γ¨ che la bimba si nutra, tu al momento pensa soltanto a riprenderti.
    Avrai tempo per farla attaccare al seno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Elisa e benvenuta Imane❀mi spiace tanto per il parto difficile...ma sii forte, pensa solo a riprenderti piano piano❀un grosso abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Elisa e benvenuta Imane 😍😍 mi dispiace per il parto difficile.. adesso cerca di riposarti e riprenderti ❀ facci sapere nei prossimi giorni come state
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che roba😲😲😲☹️☹️☹️
    Ora devi intanto rimetterti, ora la prioritΓ  Γ¨ che stiate bene tu e lei! L'allattamento parte anche dopo qualche giorno... Non ti assillare pensando che prende il biberon, l'importante Γ¨ che mangia. Anche se il momento Γ¨ difficoltoso per tutte le conseguenze di questo intervento d'urgenza, cerca di essere positiva!!! Che a brevissimo avrai la tua bimba tutta per te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione