Visualizza messaggio citato
Io primo parto, indotta alle 8 la mattina, rotte le acque senza nessun dolore o contrazione prima alle 19, entrata in sala parto alle 22 e alle 22.20 Γ¨ nata.. Quindi travaglio piΓΉ spinte 3 ore e 20πspero di replicare a parte l induzioneπ¬
Tantissimi auguri β€οΈβ€οΈβ€οΈ benvenuta Imane πππ il peggio Γ¨ passato, ti faccio un grande in bocca al lupo
Io ho sentito anche di primi parti molto rapidi... Ne ho sentite veramente di tutte le forme e sostanze! Purtroppo non sapremo cosa toccherΓ a noi! A me questo destabilizza... Il nome sapere come e quando πππ
Io per quello che ho capito i primi parti non sono rapidi, anche se sono successi ad alcune , ma questa fortuna io non l avrΓ² πππ
Ciao Ragazze! Queste siamo io ed Aurora, 34 settimane precise oggi π per ora sembra procedere tutto bene, sciatica e qualche contrazione a parte...Ormai manca davvero poco per conoscere i nostri piccoli e la paura del parto inizia a farsi sentire...speriamo bene per tutte noi π€
Ciao ragazze, io in teoria dovrei partorire fine agosto (anche se spero nell'anticipo π )... tutti mi dicono che la pancia Γ¨ scesaπ buh io non so la vedo solo piu grande π questi siamo io e Luigi oggi 33+3π₯°si muove tanto e comincio ad avere le contrazioni π
Salve ragazze, io sono una futura mamma di fine luglio (anche se da come mi ha detto il mio ginecologo, credo arriverΓ² ad agosto). C e qualcuna di Firenze o provincia?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono terrorizzata anche io dal parto!! Poi oggi una mi ha parlato dell'episotomia.. per caritΓ , so che potrebbe succedere ma se non sento certe cose ora Γ¨ meglio π un'altra mia amica, invece, mi fa "se vuoi ti descrivo dettagliatamente il mio parto come Γ¨ stato".. ehm.... no grazie!! E comunque anche io ho gli stessi tuoi pensieri.. a parte le nausee continue ma sopportabili di inizio gravidanza e quel periodo in cui mi hanno detto che Ettore sembrava magrolino, per il resto ho avuto una bella gravidanza β€ e spero che lo sia anche il parto.. bisogna rimanere positive vΓ πͺπΌ
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sto meglio vogliono farmi alcuni esami e se saranno ok mi dimetteranno domani π€ Imane Γ¨ molto vorace, si attacca al seno poi beve anche tutto il biberon, poi rigurgita parecchio π€¦ββοΈ Γ un amore, poter dare la vita Γ¨ qualcosa di unico β€
Buongiorno ragazze! Prericovero fatto anche per me... venerdì prossimo ultima visita e poi... attendiamo! Pietro mi fa impazzire e mi riempie di pugni ma sopporto. Voi come state?
Buongiorno ragazze! Ecco la panzona! Non è nemmeno così esagerata per essere alla fine della 37° settimana! Io è da ieri che ho mal di schiena da ciclo e sento la bimba pesante! Venerdì devo chiamare il gine per farmi dire i suoi turni e prendere appuntamento all'ospedale per la presa in carico e per eventualmente organizzare il cesario! Ormai siamo agli sgoccioli!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima β€β€ Io oggi mi sento stanchissima.. ieri una signora mi ha detto che vede la mia pancia piΓΉ bassa (Era la prima volta che mi vedeva non so come faccia a dire che Γ¨ piΓΉ bassa π€π).. per me Γ¨ sempre uguale!! Domani comunque ho la visita Γ¨ in teoria Γ¨ l'ultima!! Vediamo che combina Ettore π Siamo a 37+1 oggi
Buongiorno mammine come state??? Noi domani saremo ufficialmente nella 37esima settimana,ormai questi giorni sembrano non passare mai! Vedo la mia pancia un po abbassata. MOSTRIAMO LE NOSTRE PANCIONE QUESTA Γ LA MIA
Sono contenta che stai giΓ meglio,nn aver fretta di andare a casa,ma mi fa piacere sapere che giΓ si parla di dimissioni! πͺβ€
Sposa Precisa
Marzo 2016
Bologna
Elisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, Imane Γ¨ qui sul mio petto, vuole il calore della mamma, l'ho attaccata al seno prima del biberon, mi fa un po male per via dei morsi uterini, mi hanno giΓ tolto il catetere vescicale e piano piano sono andata in bagno sulle mie gambe, alle 23 mi toglieranno anche il catetere dalla schiena, non vedo l'ora, mi fa parecchio male, attendo esito degli esami per vedere se mi dimetteranno domani o dopodomani.
Prima di tutti auguri,una bella bambinonaπ₯°mi dispiace tanto per il parto cosΓ¬ difficile, ma nn ti fissare per l l'allattamento, pensa solo a riprendere le forze cara,vedrai che sarΓ solo un ricordo tra qualche settimanaβ€πͺ
Ciao Elisa tantissimi auguroni una bella bambina grande Γ¨ nata ππ, stai tranquilla perora pensa a rimetterti , sono sicura che in pochi giorni recuperi le tue forze e avrai la tua bambina tra le braccia πππ
Augurissimi elisa e benvenuta Imaneπππ. Mi dispiace per quello che hai passato, na vedrai nel giro di pochi gg tutto di sistemerΓ e potrai finalmente abbracciare la tua bimba, la prima del gruppoπππ
Auguri Elisa e benvenuta Imaneπ₯° mi dispiace per il parto difficile vedrai che andrΓ tutto bene e ti riprendersi presto πͺ coraggio. Un abbraccio
Auguri Elisa e benvenuta Imane! π Lβimportante Γ¨ che la bimba si nutra, tu al momento pensa soltanto a riprenderti. Avrai tempo per farla attaccare al seno
Auguri Elisa e benvenuta Imaneβ€mi spiace tanto per il parto difficile...ma sii forte, pensa solo a riprenderti piano pianoβ€un grosso abbraccio π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni Elisa e benvenuta Imane ππ mi dispiace per il parto difficile.. adesso cerca di riposarti e riprenderti β€ facci sapere nei prossimi giorni come state
Caspita che robaπ²π²π²βΉοΈβΉοΈβΉοΈ Ora devi intanto rimetterti, ora la prioritΓ Γ¨ che stiate bene tu e lei! L'allattamento parte anche dopo qualche giorno... Non ti assillare pensando che prende il biberon, l'importante Γ¨ che mangia. Anche se il momento Γ¨ difficoltoso per tutte le conseguenze di questo intervento d'urgenza, cerca di essere positiva!!! Che a brevissimo avrai la tua bimba tutta per te!