Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte non scrivo da un po, lunedì farò tampone covid e martedì 14 induzione, quindi entro il 15 luglio Imane sarà qui con noi
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze voi fate corso pre parto? Io a 20 giorni dal parto inizio oggi quello online del consultorio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo infatti chiederti se avevi sentito il ginecologo.. da come l'hai descritto sembrava anche a me il tappo mucoso ma da quello che ho sentito dire non significa che il parto è imminente ma che ti stai preparando.. ovviamente senti il gine e facci sapere!! Manca ormai poco ❀
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si vai tranquilla non Γ¨ davvero niente in tutto... Se pensiamo a quello che ci aspetta a breveπŸ˜¬πŸ˜¬πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che sarΓ  brava, Γ¨ stata brava a girarsi πŸ₯°sarΓ  brava a non farti stare troppo male πŸ₯°πŸ₯° sai che non posso andarci, lΓ¬ controllano il peso e io per 1 kg (ad oggi e penso saranno altri 2 ad andare alla fine) non rientro nella categoria e onestamente non volevo stressarmi anche per il peso...perΓ² sono rimasta della mia idea, ossia non ho dato il permesso per l'epidurale e non la voglio πŸ˜… ma penso che Γ¨ solo una mia paura inconsciaπŸ˜… Vedrai che in quel momento avremo tutte una forza che non sapevamo di avere πŸ₯°
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha bhe dai meno invasivo di ciΓ² che pensavo πŸ€£πŸ˜…
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Giulia! Io ho detto con Sara di non fare soffrire troppo la mamma! Tu poi sei super coraggiosa ad andare al centro nascita!! Io credo che non rinuncerò all' epidurale 😎
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, stessa cosa e stessa domanda!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo dai, almeno loro possono godersi i bimbi πŸ₯° e ovviamente farci un pΓ² di compagnia... grazieπŸ₯°vedrai che Sara sarΓ  giusta e uscirΓ  tranquilla in modo naturale πŸ’ͺ😁 secondo me saranno bravi e collaboreranno sia Sara che LuigiπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio di sì, ho avuto altre perdite questa notte, a breve sentirò il ginecologo.
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!! Allora, i papà sono gli unici ammessi, da quello che ho capito possono stare per tutto il travaglio adesso ma dopo il parto loro possono esserci sono negli orari delle visite, quindi dalle 6/9 del mattino e dalle 6/9 di sera! Poi ovviamente se si trattengono mezz'ora in più non succede niente ma alla fine era così anche prima del Covid. Ieri ha partorito una mia amica al policlinico, mi ha detto che dopo 24 ore di travaglio ha dovuto fare il cesareo perchè il bimbo è troppo grande(quasi 3kg e 800) e non usciva! Ecco quelle sono le cose peggiori! Spero che a me questo problema non si porrà, visto che la ginecologa mi ha già detto che Sara non sarà enorme...MEGLIO!!!
    Bravo Luigi...anche lui sta crescendo bene!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda πŸ₯° a me hanno dato appuntamento il 30 luglio in ospedale... hai saputo qualcosa in piΓΉ sui papΓ ? Finalmente ora ti puoi godere il pancione con un pΓ² piΓΉ di relax visto che sei in maternitΓ  😊 noi abbiamo fatto l'eco di accrescimento 2 gg fa a 32+5 e il piccolo era 2kg per 43 cm😁
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu! Io l'ho fatto ieri... Le uniche accortezze che bisogna avere è non mettere creme vaginali, fare lavande ed avere rapporti nei giorni precedenti. Per il resto non serve altro! Il tampone rettale è poi una cosa molto molto superficiale, ti infilano questa sorta di cotton fioc al massimo 1 cm, di dietro😬😬
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Γ¨ un cotton fioc praticamente... Lo infilano secondo me un cm davanti e uno dietro! Nulla di che per me! Il Pap test Γ¨ molto piΓΉ profondo ble fastidioso!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!
    Oggi 35 settimane, ultimo giorno dell’8^ mese, e di pomeriggio visita dal ginecologo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto queste domande mentre stavo per partorire πŸ˜…alle 5 di notte ... Titolo di studio ecc penso che serviranno per qualche statistica
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mettevo pure la musica nel basso ventre per attirare la bambina πŸ€£πŸ˜…πŸ˜…, diciamo che l ultimo visita si era girata ma penso che sΓ¬a stata una casualitΓ 
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo stanno facendo fare comunque anche se Γ¨ probabile che sarΓ  cesario!
    Penso sia perchΓ© se per caso si gura all'ultimo almeno ho giΓ  il tampone fatto!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le risposte!
    Stasera vi scrivo per farvi un po ridere...
    Io le sto tentando un po tutte per farla girare, prima con la moxa ora con la temperatura!Lavette rossa caldo lavette blu freddo 🀣🀣🀣Il marito mi manderà al manicomio!!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine! Come state?
    Io da quando ho finito di lavorare molto meglio... Ho molte piΓΉ energie! Certo l'ingombro della pancia c'Γ¨ sempre ma questa settimana sono riuscita a fare un sacco di cose!
    Stamattina sono stata in ospedale ad aprire la cartella clinica (sono a 36+3), e la prima domanda della lista Γ¨ stata SEI SPOSATA? poi MESE E ANNO DEL MATRIMONIO? LAVORI? CHE LAVORO FAI? TUO MARITO LAVORA? CHE LAVORO FA? insomma non ho capito bene cosa c entrassero questo tipo di domande, e li per li non ho nemmeno chiesto il motivo di queste domande...solo dopo sono iniziate le solite domande sullo stato di salute, su eventuali allergie ecc.... Poi mi hanno fatto il tampone vagino rettale, una roba di due secondi indolore e quasi impercettibile! Mi hanno detto che nel caso fossi positiva nel momento del parto viene fatta una teoria antibiotica e fine! Poi mi hanno fissato un nuovo appuntamento il 3 agosto in cui fanno tracciato e controllano le varie cose (nella mia speranza c'Γ¨ di non dover andare, perchΓ© vorrebbe dire aver giΓ  partorito 😬). Insomma, manca davvero molto molto poco e il pensiero del parto Γ¨ onnipresente nelle mie giornate πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata seguita fin quasi da subito in ospedale.. ma Γ¨ di prassi comunque il tampone se fai il parto naturale (non so se lo fanno anche per il parto cesareo πŸ€”).. controllano se hai infezioni che potrebbero essere trasmesse al piccolo con il parto naturale.. se Γ© positivo, da quello che ho capito durante il parto ti tengono attaccata a una flebo per debellare l'infezione!! Ma non vorrei sparare una cavolata πŸ˜… comunque di norma si fa alla 36esima/37sima settimana
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a cosa serve? Io non ne so nienteπŸ˜…. È la prima volta che ne sento parlare. E dove si fa? Dal gine privato o nella struttura dove si va a partorire?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene!

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perchΓ© nei giorni prima non ero per niente entusiasta all'idea del tampone πŸ˜… ma guarda.. Γ¨ piΓΉ il tempo d'attesa che quello del tampone πŸ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me toccherΓ  farlo la settimana prossima o tra due al massimo Smiley atonished

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello vaginale non ho sentito niente.. Γ¨ tipo cotton fioc infilato dentro e via!! Quello rettale, sono sincera, mi ha dato piΓΉ fastidio ma anche lΓ  Γ¨ questione proprio di pochissimi secondi!!
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È doloroso? Tipo quando si fa il pap test?
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto lunedΓ¬ il tampone vagino-rettale.. avevo appuntamento alle 12 quindi ero a digiuno (a parte la colazione che avevo fatto alle 8.. ma se mi davano appuntamento il pomeriggio andavo a stomaco pieno) e fatalitΓ  la mattina mi sono "svuotata" πŸ˜… a me non hanno detto niente πŸ˜‚ l'unica cosa che mi hanno chiesto al momento Γ¨ stata solo se avevo prurito intimo.. comunque ho evitato di avere rapporti con mio marito nei due giorni prima e ovviamente bisogna evitare le lavande interne
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna ha giΓ  fatto il tampone?
    Io andrò sabato a fare il tampone vaginale e rettale 😳😳
    Ma scusate la domanda devo andare, come dire, "svuotata"? A digiuno?
    A voi non hanno detto nulla?
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe! Ma non so perchΓ© ne ho solo sentito parlare πŸ˜…
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, sono a 36+5 e questa mattina sulla carta igienica ho trovato del muco filamentoso trasparente con striature di sangue rosso, potrebbe essere l'inizio della perdita del tappo mucoso?

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io l'ho preso ieri Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione