Ciao ragazze voi fate corso pre parto? Io a 20 giorni dal parto inizio oggi quello online del consultorio πππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Volevo infatti chiederti se avevi sentito il ginecologo.. da come l'hai descritto sembrava anche a me il tappo mucoso ma da quello che ho sentito dire non significa che il parto Γ¨ imminente ma che ti stai preparando.. ovviamente senti il gine e facci sapere!! Manca ormai poco β€
Sono sicura che sarΓ brava, Γ¨ stata brava a girarsi π₯°sarΓ brava a non farti stare troppo male π₯°π₯° sai che non posso andarci, lΓ¬ controllano il peso e io per 1 kg (ad oggi e penso saranno altri 2 ad andare alla fine) non rientro nella categoria e onestamente non volevo stressarmi anche per il peso...perΓ² sono rimasta della mia idea, ossia non ho dato il permesso per l'epidurale e non la voglio π ma penso che Γ¨ solo una mia paura inconsciaπ Vedrai che in quel momento avremo tutte una forza che non sapevamo di avere π₯°
Speriamo bene Giulia! Io ho detto con Sara di non fare soffrire troppo la mamma! Tu poi sei super coraggiosa ad andare al centro nascita!! Io credo che non rinuncerΓ² all' epidurale π
Ottimo dai, almeno loro possono godersi i bimbi π₯° e ovviamente farci un pΓ² di compagnia... grazieπ₯°vedrai che Sara sarΓ giusta e uscirΓ tranquilla in modo naturale πͺπ secondo me saranno bravi e collaboreranno sia Sara che Luigiπ₯°π₯°
Ciao bella!! Allora, i papà sono gli unici ammessi, da quello che ho capito possono stare per tutto il travaglio adesso ma dopo il parto loro possono esserci sono negli orari delle visite, quindi dalle 6/9 del mattino e dalle 6/9 di sera! Poi ovviamente se si trattengono mezz'ora in più non succede niente ma alla fine era così anche prima del Covid. Ieri ha partorito una mia amica al policlinico, mi ha detto che dopo 24 ore di travaglio ha dovuto fare il cesareo perchè il bimbo è troppo grande(quasi 3kg e 800) e non usciva! Ecco quelle sono le cose peggiori! Spero che a me questo problema non si porrà , visto che la ginecologa mi ha già detto che Sara non sarà enorme...MEGLIO!!! Bravo Luigi...anche lui sta crescendo bene!!
Ciao Linda π₯° a me hanno dato appuntamento il 30 luglio in ospedale... hai saputo qualcosa in piΓΉ sui papΓ ? Finalmente ora ti puoi godere il pancione con un pΓ² piΓΉ di relax visto che sei in maternitΓ π noi abbiamo fatto l'eco di accrescimento 2 gg fa a 32+5 e il piccolo era 2kg per 43 cmπ
Ciao Manu! Io l'ho fatto ieri... Le uniche accortezze che bisogna avere Γ¨ non mettere creme vaginali, fare lavande ed avere rapporti nei giorni precedenti. Per il resto non serve altro! Il tampone rettale Γ¨ poi una cosa molto molto superficiale, ti infilano questa sorta di cotton fioc al massimo 1 cm, di dietroπ¬π¬
Carissima Γ¨ un cotton fioc praticamente... Lo infilano secondo me un cm davanti e uno dietro! Nulla di che per me! Il Pap test Γ¨ molto piΓΉ profondo ble fastidioso!
A me hanno fatto queste domande mentre stavo per partorire π alle 5 di notte ... Titolo di studio ecc penso che serviranno per qualche statistica
Io mettevo pure la musica nel basso ventre per attirare la bambina π€£π π , diciamo che l ultimo visita si era girata ma penso che sΓ¬a stata una casualitΓ
Grazie ragazze per le risposte! Stasera vi scrivo per farvi un po ridere... Io le sto tentando un po tutte per farla girare, prima con la moxa ora con la temperatura!Lavette rossa caldo lavette blu freddo π€£π€£π€£Il marito mi manderΓ al manicomio!!
Ma a cosa serve? Io non ne so nienteπ . Γ la prima volta che ne sento parlare. E dove si fa? Dal gine privato o nella struttura dove si va a partorire?
A me toccherΓ farlo la settimana prossima o tra due al massimo
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello vaginale non ho sentito niente.. Γ¨ tipo cotton fioc infilato dentro e via!! Quello rettale, sono sincera, mi ha dato piΓΉ fastidio ma anche lΓ Γ¨ questione proprio di pochissimi secondi!!
Γ doloroso? Tipo quando si fa il pap test?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho fatto lunedΓ¬ il tampone vagino-rettale.. avevo appuntamento alle 12 quindi ero a digiuno (a parte la colazione che avevo fatto alle 8.. ma se mi davano appuntamento il pomeriggio andavo a stomaco pieno) e fatalitΓ la mattina mi sono "svuotata" π a me non hanno detto niente π l'unica cosa che mi hanno chiesto al momento Γ¨ stata solo se avevo prurito intimo.. comunque ho evitato di avere rapporti con mio marito nei due giorni prima e ovviamente bisogna evitare le lavande interne
Ragazze qualcuna ha giΓ fatto il tampone? Io andrΓ² sabato a fare il tampone vaginale e rettale π³π³ Ma scusate la domanda devo andare, come dire, "svuotata"? A digiuno? A voi non hanno detto nulla?
Buongiorno a tutte, sono a 36+5 e questa mattina sulla carta igienica ho trovato del muco filamentoso trasparente con striature di sangue rosso, potrebbe essere l'inizio della perdita del tappo mucoso?