Visualizza messaggio citato
Ma nemmeno in questo caso?! Scusate Γ¨, capisco che il reparto va tutelato ma almeno i papΓ ! Se hanno avuto qualcosa loro anche noi che siamo a strettissimo contatto l'avremmo avuto... Comunque sΓ¬ riposa un po e cerca di non fare sforzi π
Grazie mille mi tranquillizzi molto! Pensavo al tΓ¨ per dare una spiegazione a questo innalzamento... comunque prima di pranzo la misuro ancora cosΓ¬ vedo se Γ¨ scesa un pochino! La bimba ogni tanto si muove quindi fin che la sento io sono tranquilla! π
Allora Γ¨ stata una serie di cose che ti hanno impensieritoπvedrai che torna normale tra un pΓ² πͺe poi per sicurezza dillo al ginecologo... ma tranquilla non sarΓ nullaπ
Ciao Marianna, anche io a inizio gravidanza li prendevo, ma non li ho continuati fino alla 26esima, mi sembra di aver smesso dopo la 12esima... comunque so che si possono prendere anche per via orale ma per sicurezza sentirei il gine, non hai il suo numero?
Ah ok e nn ha mai notato che L interno diciamo fosse piΓΉ stretto come se nn arrivasse fino alla fine io nn riesco piΓΉ a farlo salire
Ah cavolo, addirittura contrazioni dolorose? Si, allora mi sa che ti conviene fermarti un po' π io ho avuto tempo fa una settimana pesante e stressante e avevo spesso contrazioni.. dopo un bel weekend senza muovere un dito, sono stata meglio π domani aggiornaci allora π
Ciao Marianna, io li ho presi per un bel po' ma non ricordo di preciso fino a quante settimane
Io alternavo l'uso orale a quello vaginale su consiglio del ginecologo perchè mi spiegava che a volte danno problemi di sonnolenza o acidità se presi per via orale quindi quando vedevo che mi facevano questo effetto il giorno dopo lo prendevo per via vaginale.
In ogni caso non ho mai avuto problemi di inserimento...fossi in te li prenderei oralmente fino alla prossima visita se non Γ¨ troppo lontana.
La pressione alta e un'altra cosa πͺ te lo dice una che ha fatto die preeclampsia....dopo i pasti (colazione pranzo cena) la pressione e sempre un po' piΓΉ alta, e proprio la digestione che la alza....poi dopo un paio di ore rientra....poi la alta dipende dal caldo dall'umore e da millemila fattori, l'importante e la minima che nn superi il range dei 90 ... Io un po' di caffΓ¨ la mattina lo prendo, e la mia pressione e sempre piantata li....90/50 Stai tranquilla che per un te non succede nulla !!! Un abbraccio !!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il tΓ¨ l'ho bevuto poche volte ma non ho mai avuto episodi di pressione alta.. comunque controlla la pressione fra qualche ora e poi senti il gine cosa dice π Mancano 26 giorni al termine.. settimana prossima ho l'ultimo controllo cosΓ¬ vediamo quanto Γ¨ cresciuto Ettore, quanto Γ¨ stimato alla nascita e se Γ¨ nella posizione giusta.. secondo me Γ¨ rimasto cefalico ma non ancora pronto per nascere, a mio parere Γ¨ messo un po' "storto" π ieri ho fatto il tampone vagino-rettale.. giovedΓ¬ ho gli ultimi esami del sangue.. insomma, ormai manca pochissimo ππ
Ragazze ciao io nn faccio parte del gruppo essendo solo di 26 settimane ma cercavo un parere se qualcuno di voi usa ancora ovuli progefikk io ne faccio dall inizio ma ultimamente ho molta piΓΉ difficoltΓ a a inserirli mi faccio male non riesco a metterlo in fondo come prima e ovviamente temo che il collo si stia accorciando qualcuna ha esperienza
Ciao Valentina π speriamo che non sia il tappo...potrebbe essere solo una perdita piΓΉ abbondante π speriamo che arrivi il piΓΉ in lΓ possibile π₯°cosΓ¬ la bimba nasce in formissimaπ₯° oggi pensa solo a rilassarti π₯°
Come state ragazze ? Oggi mi rilasso un po' al mare....si sta proprio bene.... ma ho una domanda, ho avuto x tutta la gravidanza una bella leucorrea, Stamattina perΓ² ho avuto una perdita abbastanza abbondante ed era gialla e gelatinosa a differenza delle altre (sempre biancastre), puo essere il tappo ? Ieri la bimba ha spinto molto, ho sentito vibrare tutto il pomeriggio....sono a 31 domani ππππ inizio a pensare di non arrivare alla prossima luna piena (3 agosto) ...speriamo bene π€π€π€π€
Buongiorno a tutte pancione!! Ogni tanto mi e vi aggiorno anche qua! Tra 3 giorni entro anch'io nel 9Β° mese,la piccola Γ¨ sempre scatenata e l 8 avrΓ² la visita nell'ospedale dove partorirΓ²!Ho letto che parlavate di un paio di argomenti!Io porterΓ² la bimba con l ovetto a casa(feci cosi anche col primo) Γ¨ poi sicuro! La carrozzina(navicella) per le lunghe passeggiate ma non per l auto!Per quanto riguarda il "dopo" nn prendetemi per "insensibile" ma a me il pancione nn Γ¨ mai mancato,ovvio che sentirla dentro d me Γ¨ sempre una grande emozione, ma nn vedo l ora d vederla e d tornare "in forma"π mi sento una balenaπ€·π»ββοΈ spero di partorire prima del termine ,con o senza cesareo,basta che nn superi il termine π€£
Io ancora non ho capito se ne ho mai avute π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ Ma credo che me ne sarei accorta
Ci vorrΓ tanta forza di volontΓ , ma nulla Γ¨ impossibile, anche se con la gravidanza alle volte cambia proprio la struttura fisica (il bacino ed il costato si allargano per esempio)... In caso, sarΓ la scusa buona per rifarsi il guardaroba π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii ormai manca poco a tutte ππ alla fine poi, per chi fa parto naturale, non sappiamo quando avverrΓ la nascita.. quindi Γ¨ una sorpresa π potrebbe mancare ancora meno o un po' di piΓΉ se fanno i monelli π€£
Io invece sono entrata alla 34 settimana , wow a te manca davvero poco ormai siamo tutte agli sgoccioli π π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ hai fatto un giustissimo ragionamento riguardo tuo marito π io comunque domani entro nella 36esima settimana!! Mamma mia.. altre 4 settimane e arriva il piccoletto