Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nemmeno in questo caso?! Scusate Γ¨, capisco che il reparto va tutelato ma almeno i papΓ ! Se hanno avuto qualcosa loro anche noi che siamo a strettissimo contatto l'avremmo avuto...
    Comunque sì riposa un po e cerca di non fare sforzi 😊
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi tranquillizzi molto!
    Pensavo al tè per dare una spiegazione a questo innalzamento... comunque prima di pranzo la misuro ancora così vedo se è scesa un pochino!
    La bimba ogni tanto si muove quindi fin che la sento io sono tranquilla! 😊
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia davvero! Ti rendi conto che stiamo parlando di giorni non più di mesi!!! Che bello ma aiuto!!!! 🀣😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Γ¨ stata una serie di cose che ti hanno impensierito😊vedrai che torna normale tra un pΓ² πŸ’ͺe poi per sicurezza dillo al ginecologo... ma tranquilla non sarΓ  nulla😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚si il piano Γ¨ non fare nulla per qualche ggπŸ’ͺπŸ’ͺ si si domani nel pomeriggio vi aggiorno πŸ₯°purtroppo devo andare sola perchΓ© ovviamente ancora non si puΓ² andare in due.. paradosso...discoteche e pub aperti ma il marito non puΓ² entrare alle visite in ospedale πŸ™ˆe va be
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non sono in panico, magari Γ¨ stato anche perchΓ© stanotte ho dormito poco perchΓ© la nostra cagnolina ha avuto due attacchi epilettici πŸ˜” quindi sono un po scombussolata anche per quello!
    Prima di pranzo perΓ² la riprovo, meglio tenerla monitorata ma mi avete tranquillizata!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ un problema per me di metterli vaginali il fatto Γ¨ che trovavo strano che nn riesco a metterli piΓΉ in profonditΓ 
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No mai avuta questa sensazione

• Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, anche io a inizio gravidanza li prendevo, ma non li ho continuati fino alla 26esima, mi sembra di aver smesso dopo la 12esima... comunque so che si possono prendere anche per via orale ma per sicurezza sentirei il gine, non hai il suo numero?
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok e nn ha mai notato che L interno diciamo fosse piΓΉ stretto come se nn arrivasse fino alla fine io nn riesco piΓΉ a farlo salire
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li ho messi da prima di rimanere incinta fino a circa la 30Β° settimana ma forse li ho smessi un po' prima non ricordo di preciso.

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari li hai messi i primi mesi? PerchΓ© io ultimamente trovo difficoltΓ  nel senso e come se L interno fosse gonfio
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo, addirittura contrazioni dolorose? Si, allora mi sa che ti conviene fermarti un po' πŸ™ˆ io ho avuto tempo fa una settimana pesante e stressante e avevo spesso contrazioni.. dopo un bel weekend senza muovere un dito, sono stata meglio πŸ˜… domani aggiornaci allora 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani eco di accrescimento e spero che Luigi sia rimasto in posizione...in piΓΉ da qualche gg sento delle contrizione doloroseπŸ˜…infatti siccome per me ancora Γ¨ presto, devo muovermi meno mi saπŸ˜…domani chiedo per conferma... poi dal 1Β° di agosto farΓ² le scale 🀣perchΓ© vorrei nascesse prima di metΓ  agosto 🀣🀣sempre se Γ¨ abbastanza grande e sta bene πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianna, io li ho presi per un bel po' ma non ricordo di preciso fino a quante settimane Smiley atonished

Io alternavo l'uso orale a quello vaginale su consiglio del ginecologo perchè mi spiegava che a volte danno problemi di sonnolenza o acidità se presi per via orale quindi quando vedevo che mi facevano questo effetto il giorno dopo lo prendevo per via vaginale.

In ogni caso non ho mai avuto problemi di inserimento...fossi in te li prenderei oralmente fino alla prossima visita se non Γ¨ troppo lontana.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pressione alta e un'altra cosa πŸ’ͺ te lo dice una che ha fatto die preeclampsia....dopo i pasti (colazione pranzo cena) la pressione e sempre un po' piΓΉ alta, e proprio la digestione che la alza....poi dopo un paio di ore rientra....poi la alta dipende dal caldo dall'umore e da millemila fattori, l'importante e la minima che nn superi il range dei 90 ... Io un po' di caffΓ¨ la mattina lo prendo, e la mia pressione e sempre piantata li....90/50
    Stai tranquilla che per un te non succede nulla !!! Un abbraccio !!!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il tè l'ho bevuto poche volte ma non ho mai avuto episodi di pressione alta.. comunque controlla la pressione fra qualche ora e poi senti il gine cosa dice 😊
    Mancano 26 giorni al termine.. settimana prossima ho l'ultimo controllo cosΓ¬ vediamo quanto Γ¨ cresciuto Ettore, quanto Γ¨ stimato alla nascita e se Γ¨ nella posizione giusta.. secondo me Γ¨ rimasto cefalico ma non ancora pronto per nascere, a mio parere Γ¨ messo un po' "storto" πŸ˜‚ ieri ho fatto il tampone vagino-rettale.. giovedΓ¬ ho gli ultimi esami del sangue.. insomma, ormai manca pochissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti prendere dal panico, perché altrimenti si alza ancora di più la pressione... stai tranquilla non è una cosa grave... io prendo un pò di caffè tutte le mattine, e ogni tanto anche un bicchiere di tè...anche io sempre pressione bassa o comunque nella norma... e né tè né caffè mi hanno mai provocato un picco di pressione... consigliano di non esagerare in gravidanza ma non è del tutto controindicato...😊spero di averti tranquillizzata un pò 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao io nn faccio parte del gruppo essendo solo di 26 settimane ma cercavo un parere se qualcuno di voi usa ancora ovuli progefikk io ne faccio dall inizio ma ultimamente ho molta piΓΉ difficoltΓ  a a inserirli mi faccio male non riesco a metterlo in fondo come prima e ovviamente temo che il collo si stia accorciando qualcuna ha esperienza
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Prima di tutto vi aggiorno anche io, sono entrata anche io nell'ultimo mese! Mancano 28 giorni alla dpp del 5 agosto ma magari anche meno visto che la rospetta Γ¨ ancora girata al contrario!
    È una settimana che provo con la tecnica della moxa, vediamo se funziona, ho tempo fino al 17 luglio per vedere poi prendo appuntamento con il gine per vedere se ha funzionato o meno e decidiamo il da farsi!Poi volevo anche farvi una domanda, il té aumenta la pressione? Perché stamattina non avevo latte in casa allora mi sono bevuta un tè (fino ad oggi avevo evitato sia tè che caffè in gravidanza) e poco da mi sentivo un po strana quindi ho misurato la pressione e mi è risultata 63/138! Io per tutta la gravidanza ho oscillato attorno ai 60/110... so che alla fine va tenuta monitorata più spesso quindi mi sono un po spaventata!Per di più il battito è accelerato perché mi è risultato 73 mentre di norma sono sui 58... L'intenzione mia è di rimisurare la pressione tra qulche ora e vedere se è scesa, al contrario manderò un messaggino al gine! Non penso sia urgente no?E voi? Come state?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ehπŸ˜…siamo tutte sulla stessa barcaπŸ’ͺmanca poco ormai πŸ₯° grazieπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii la penso come te, mille pensieri πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… in bocca al lupo per la visita πŸ’•
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,anche io sto avendo perdite gialline e gelatinose ma non so,penso finchΓ© non c'Γ¨ sangue (per essere il tappo)... per ora stai tranquilla se vedi qualcosa di anomalo in caso chiama il gine😘😘β™₯️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina 😊 speriamo che non sia il tappo...potrebbe essere solo una perdita piΓΉ abbondante 😊 speriamo che arrivi il piΓΉ in lΓ  possibile πŸ₯°cosΓ¬ la bimba nasce in formissimaπŸ₯° oggi pensa solo a rilassarti πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze ? Oggi mi rilasso un po' al mare....si sta proprio bene.... ma ho una domanda, ho avuto x tutta la gravidanza una bella leucorrea, Stamattina perΓ² ho avuto una perdita abbastanza abbondante ed era gialla e gelatinosa a differenza delle altre (sempre biancastre), puo essere il tappo ? Ieri la bimba ha spinto molto, ho sentito vibrare tutto il pomeriggio....sono a 31 domani πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” inizio a pensare di non arrivare alla prossima luna piena (3 agosto) ...speriamo bene 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte pancione!!
    Ogni tanto mi e vi aggiorno anche qua!
    Tra 3 giorni entro anch'io nel 9Β° mese,la piccola Γ¨ sempre scatenata e l 8 avrΓ² la visita nell'ospedale dove partorirΓ²!Ho letto che parlavate di un paio di argomenti!Io porterΓ² la bimba con l ovetto a casa(feci cosi anche col primo) Γ¨ poi sicuro! La carrozzina(navicella) per le lunghe passeggiate ma non per l auto!Per quanto riguarda il "dopo" nn prendetemi per "insensibile" ma a me il pancione nn Γ¨ mai mancato,ovvio che sentirla dentro d me Γ¨ sempre una grande emozione, ma nn vedo l ora d vederla e d tornare "in forma"πŸ˜… mi sento una balenaπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ spero di partorire prima del termine ,con o senza cesareo,basta che nn superi il termine 🀣
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non ritardino...ormai sono diventata impaziente di conoscerla πŸ₯°
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho capito se ne ho mai avute πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    Ma credo che me ne sarei accorta
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vorrΓ  tanta forza di volontΓ , ma nulla Γ¨ impossibile, anche se con la gravidanza alle volte cambia proprio la struttura fisica (il bacino ed il costato si allargano per esempio)...
    In caso, sarΓ  la scusa buona per rifarsi il guardaroba πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ormai manca poco a tutte 😍😍 alla fine poi, per chi fa parto naturale, non sappiamo quando avverrà la nascita.. quindi è una sorpresa 😍 potrebbe mancare ancora meno o un po' di più se fanno i monelli 🀣
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono entrata alla 34 settimana , wow a te manca davvero poco ormai siamo tutte agli sgoccioli 😍 😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ hai fatto un giustissimo ragionamento riguardo tuo marito πŸ˜… io comunque domani entro nella 36esima settimana!! Mamma mia.. altre 4 settimane e arriva il piccoletto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione