Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa anche per me: mi godo il pancione ogni giorno perché mancherà anche a me 😅
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove partorirò io c'è la vasca ma da quello che ho capito fanno fare solo il travaglio.. un po' mi dispiace perché mi piaceva l'idea del parto in acqua anche se ero ancora un po' titubante..
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Nelle strutture dove partorirete c’è la vasca per il parto in acqua? Chi di voi pensa di farlo?
    Io sono molto indecisa 😕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 1
    Ecco qui la signorina Camilla, che non poco ha fatto dannare la dottoressa in PS....non riuscivano a farmi il tracciato perché si muoveva troppo.... fortunatamente tutto bene, il collo dell'utero e 4.2 e ben chiuso, anche se lei ha la testa bassissima e proprio lì che spinge 😬😬😬 e la prima gravidanza con bimba cefalica sono quasi commossa 🤦🤣 mi hanno detto quindi di farmi controllare anche la settimana prossima....nel frattempo sarà anche rientrato anche il mio gine, e mi farò vedere direttamente da lui....sono più tranquilla ora, ma mi hanno detto già di scordarmi di arrivare a 37 settimane 😔 speriamo bene 🤞🤞🤞🤞 un abbraccio a tutte !
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze! Come state? Cerco di tenermi aggiornata con i vostri messaggi ma come al solito non riesco ad interagire tanto... Venerdì finalmente sarà il mio ultimo giorno di lavoro e poi posso completamente dedicarmi all'ultimo mese di gravidanza!
    Io sto benone, certo il peso e l'ingombro della pancia si sentono ma non posso lamentarmi... Arrivo a sera con zamponi al posto dei piedi ( io che poi ho sempre avuto un piede oltre che piccolo super sottile...mi faccio proprio effetto a vedermi così 😂).
    Oggi sono stata all' ultima visita con la ginecologa (sono entrata nel nono mese proprio oggi), tutto va benissimo, ha detto che per ora è tutto ben chiuso e infilando molto in profondità le dita ha sentito la testa di Sara😬😬Mi ha chiesto se ho contrazioni (ehmm...io ancora non ho capito come sono quelle di Braxton 😂)di conseguenza mi ha detto che se le avessi avute me ne sarei resa conto! Sara non nascerà enorme a detta sua, per ora il suo peso stimato è di 2,400kg! Secondo lei arriva al massimo a 3,100/200, a me va benissimo, meno fatica per farla uscire 🐣Sulla lunghezza non ha detto nulla perché ha detto che non è possibile fare quel tipo di misurazione, stando i bimbi rannicchiati non si riesce a misurarli! La misureranno poi alla nascita 💗 Nel frattempo la cameretta di Sara ha preso forma, e ho fatto anche il fiocco nascita, a cui manca il nome, che ho ordinato ad una ragazza su Instagram che me lo farà in legno! Direi di avervi detto tutti i miei ultimi aggiornamenti... Ormai come qualcuna ha detto siamo alla fine del percorso, mi sembra incredibile che tra poco conosceremo i nostri pulcini! Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 2

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 3
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii😍😍😍 stavo pensandi la stessa cosa in questi giorni. Ultimo mese con il pancione e non ti nego che un pò mi mancherà
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh si 🥰 le due "grandi" se la coccoleranno per bene 🥰🥰 anche io spero di averne altri e anche vicini per poterli far crescere insieme 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si già loro due stanno crescendo praticamente come gemelle....si levano poco più di un anno 🥰 la piccolina in arrivo imparerà molto da loro (ora hanno una sette ad agosto e l'altra otto appena fatti) 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo ❤ veglierà sulle sue sorelline❤ deve essere bello quando cresceranno perché potranno condividere tanto tutte e 3🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo era un maschietto....purtroppo non ce l'ha fatta 👼 dopo di lui tutte femmine 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰grazie🥰vero lo dicono tutte che la pancia manca poi😊il "problema " è che è molto forte la voglia di vederli 🥰 tutte femmine tu? 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze godetevi la pancia più che potete !!! Per molte di voi e la prima gravidanza, per me è la quarta e direi ultima, e ho già una malinconia che sarà l'ultima volta che sentirò l'emozione così grande di sentire la piccola muoversi e tante altre meravigliose emozioni !!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alee...vero non ci credo ancora che quei piccoli esserini sono bimbetti pronti per venire al mondo🥰per me ci vorrà fine agosto, ma spero che anticipi alla prima metà 😍non vedo l'ora di averlo qui con noi🥰
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! È iniziato luglio.. l'ultimo mese prima della nascita dei nostri piccoli ❤ per chi, come me, ha la dpp a inizio agosto, già a fine luglio potrebbe diventare mamma 😍 io ho un mix di "Non vedo l'ora di conoscerlo" e "aiuto!!!!!" 😂😂 ma comunque già mi emoziono al pensiero della prima mamma che scriverà su questo gruppo "È nato/a" ❤ forza ragazze!! Quei piccolini di pochi mm delle prime eco, fra pochissimo saranno con noi.. che viaggio meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Noi bene ! Ho iniziato le flebo di ferro, ma aimé mi hanno aggiunto le punture di vitamina B12 🤦 oggi su consiglio del gine andrò a farmi misurare il benedetto collo dell'utero, poi il 14 avrò l'ecografia di accrescimento, e non vedo l'ora 🥰 e il 20 gli esami preparto....per ora il tc resta programmato x il 17 agosto vedremo dopo tutte le visite se resta confermato così....la signorina li oramai si e piazzata tutta a sinistra fra fegato intercostali e diaframma, ogni tanto la sgrido già 😬 per farla spostare...cominciamo bene 🤦🤣🤣🤣🤣 voi come state ? Io non vedo l'ora che nasca !!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita, me l'ero persa la gestosi...dai speriamo che invece sia tutto ok e che vada tutto per il meglio🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa portare il giorno della prenotazione?
    - Impegnativa SSN "visita ostetrica di controllo"
    - Tessera sanitaria- Fotocopia di gruppo sanguigno ed esami infettivologici (Toxotest, Rubeotest, CMV se eseguito, HBSAG, HCV, HIV, VDRL/TPHA)- Fotocopia di tampone vaginale ed emocromo più coagulazione, se già disponibili, che non devono essere antecedenti a 30 giorni alla data prevista per il parto- Ecografie eseguite in gravidanza- Cartella clinica già compilata se il ginecologo è all'interno della nostra struttura
    Ho l'ansia delle analisi scadute 😅 faranno i pignoli quindi niente anestesia in caso?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no 😅devo fare la visita in ospedale, il bi test aveva fatto uscire alto rischio gestosi dopo la 34 settimana 😞 speriamo bene!!! Ecografia e visita ostetrica gravidanza a termine – III trimestre

Ci siamo quasi, mancano poche settimane al lieto evento! Occorre prenotare le visite di controllo finali, che permetteranno di monitorare i tempi e assicurarsi che tutto proceda per il meglio.
    Il percorso Mangiagalli prevede che in corrispondenza della prima visita di gravidanza a termine a 36-38 settimane sia effettuata anche l’ecografia.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faranno partorire a 36? Io il 30 luglio all'apertura della cartella sarò a 36...spero di partorire nella prima metà di agosto 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io visita in ospedale 8 luglio per anestesia poi il 21 per la gravidanza a termine ( 36 settimane) voglio essere mamma di fine luglio 😆😆😆 in settimana prenoto il tampone che si deve fare alla 36-38 settimana
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto oggi i tamponi e gli ultimi esami ( per poter fare epidurale) infatti non devono essere più vecchi di 40 giorni al momento del parto ( dopo 1 agosto)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunny, noi ora siamo all'8° mese...ho la data a fine agosto, anche se spero anticipi il piccolo 🥰la paura per il parto c'è, ma soprattutto perché ho paura che qualcosa vada storto (per la mia salute mi preoccupo meno, mi preoccupo solo per lui)... il 30 luglio aprirò la cartella in ospedale e vedremo...l'8 luglio ho l'eco di accrescimento 🥰non vedo l'ora di vedere quanto è cresciuto💙e spero tanto di poterlo conoscere prestissimo 😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata seguita solo in ospedale (in privato ho fatto solo il bitest e la prima ecografia).. penso che il 14 luglio che ho l'apertura della cartella parto mi faranno anchel'ultima eco 🤔 e per i tamponi non saprei quando si fanno esattamente.. una mia amica non ha avuto neanche il tempo di farlo perché ha partorito un mese prima!! 😱
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale,la mia Dpp è il 4 agosto cambia di poco,oggi mi hanno fissato un'altra visita per il 22 luglio dove farò i tamponi e sarò a 38+1settimane ma ho paura che possa nascere prima e io non ho ancora i tamponi fatti.
    Tu hai finito con le visite tipo ecografia ?pensavo fosse l'ultima e invece no,pensavo si dovesse iniziare con i tracciati
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, wow già 49/50 cm!! Nascerà bello lunghetto questo piccolino 😍😍 io devo fare il tampone lunedì (che sarò di 36 settimane).. poi il 14 luglio ho la visita per l'apertura cartella parto e l'ecg.. e il 20 ho appuntamento con l'anestesista!! Dpp il 2 agosto..
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze oggi ho fatto la visita il piccolino sta bene 2,500 kg x 49/50 cm e siamo a 35 settimane oggi entrati nell'ultimo mese.
    Il ginecologo mi vorra vedere tra 4 settimane x ecografia e tamponi. Ma non saranno troppo tardi i tamponi?voi ancora dovete fare altre visite?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello,hai raggiunto il nono mese💪io scrivo mentre mi fanno il tracciato!Dopo vedremo quanto è cresciuta e com'è messa!!
    Io al parto ci penso eccome ,ora! Anche perché so cosa mi aspetta durante e dopo🤣🤣ma si supera tutto per i nostri pargoli,l importante è che nascano sani e forti,noi ci riprenderemo!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il parto ho paura anche io forse perché sò cosa mi aspetta 🤣 ho un piccolo rilassamento a causa di punti messi male quindi ho paura che possa peggiorare ( al max mi dovrò operare) spero che vada come per Elena Sofia ( arrivata in ospedale alle 4 di notte partorito alle 9,19) Santa anestesia 😍

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spero di partorire prima 😅 soffro molto il caldo non riesco più a guidare, ho delle contrazioni ed inizio a sentire le mani gonfie..... Cerco di non stare mai da sola con mia figlia perché è scatenata (mi piange il cuorenon riuscire a giocare tanto con lei) Gravidanza invernale tutta la vita 🤣 a novembre ero stata in giro fino al 18 poi il 21 avevo partorito 🥰
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunny bhè è la mia prima gravidanza, cerco di non pensare al parto ma è normale che la paura c è. Ma allo stesso tempo non vedo l ora perché sono troppo stanco, sempre mal di schiena, adesso sono gonfia e soffro troppo il caldo, e spero che la mia piccola anche a 38 settimane si dice a nascere
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunny,anche io inizio al pensare al parto,anzi in realtà ci penso da un po',spero di fare un parto naturale ma allo stesso tempo ho paura che non ritornerò normale lì giù,riguardo al cesareo invece ho paura un po per l'anestesia un po' per tutto.. diciamo che è un misto tra insicurezze e paure,sono al mio primo parto e non so cosa mi aspetta,però stiamo calme,l'importante è che stiano bene loro in un modo o nell'altro dobbiamo farcelaSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi ha paure e pensieri per il parto???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione