Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze! Nelle strutture dove partorirete cβΓ¨ la vasca per il parto in acqua? Chi di voi pensa di farlo? Io sono molto indecisa π
Siiiiiπππ stavo pensandi la stessa cosa in questi giorni. Ultimo mese con il pancione e non ti nego che un pΓ² mi mancherΓ
Eh beh si π₯° le due "grandi" se la coccoleranno per bene π₯°π₯° anche io spero di averne altri e anche vicini per poterli far crescere insieme π
Si giΓ loro due stanno crescendo praticamente come gemelle....si levano poco piΓΉ di un anno π₯° la piccolina in arrivo imparerΓ molto da loro (ora hanno una sette ad agosto e l'altra otto appena fatti) π₯°
π₯°grazieπ₯°vero lo dicono tutte che la pancia manca poiπil "problema " Γ¨ che Γ¨ molto forte la voglia di vederli π₯° tutte femmine tu? π
Ragazze godetevi la pancia più che potete !!! Per molte di voi e la prima gravidanza, per me è la quarta e direi ultima, e ho già una malinconia che sarà l'ultima volta che sentirò l'emozione così grande di sentire la piccola muoversi e tante altre meravigliose emozioni !!!!
Ciao Alee...vero non ci credo ancora che quei piccoli esserini sono bimbetti pronti per venire al mondoπ₯°per me ci vorrΓ fine agosto, ma spero che anticipi alla prima metΓ πnon vedo l'ora di averlo qui con noiπ₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze!! Γ iniziato luglio.. l'ultimo mese prima della nascita dei nostri piccoli β€ per chi, come me, ha la dpp a inizio agosto, giΓ a fine luglio potrebbe diventare mamma π io ho un mix di "Non vedo l'ora di conoscerlo" e "aiuto!!!!!" ππ ma comunque giΓ mi emoziono al pensiero della prima mamma che scriverΓ su questo gruppo "Γ nato/a" β€ forza ragazze!! Quei piccolini di pochi mm delle prime eco, fra pochissimo saranno con noi.. che viaggio meraviglioso π
Cosa portare il giorno della prenotazione? - Impegnativa SSN "visita ostetrica di controllo" - Tessera sanitaria- Fotocopia di gruppo sanguigno ed esami infettivologici (Toxotest, Rubeotest, CMV se eseguito, HBSAG, HCV, HIV, VDRL/TPHA)- Fotocopia di tampone vaginale ed emocromo piΓΉ coagulazione, se giΓ disponibili, che non devono essere antecedenti a 30 giorni alla data prevista per il parto- Ecografie eseguite in gravidanza- Cartella clinica giΓ compilata se il ginecologo Γ¨ all'interno della nostra struttura Ho l'ansia delle analisi scadute π faranno i pignoli quindi niente anestesia in caso?
No no π devo fare la visita in ospedale, il bi test aveva fatto uscire alto rischio gestosi dopo la 34 settimana π speriamo bene!!! Ecografia e visita ostetrica gravidanza a termine β III trimestre
Ci siamo quasi, mancano poche settimane al lieto evento! Occorre prenotare le visite di controllo finali, che permetteranno di monitorare i tempi e assicurarsi che tutto proceda per il meglio. Il percorso Mangiagalli prevede che in corrispondenza della prima visita di gravidanza a termine a 36-38 settimane sia effettuata anche lβecografia.
Ti faranno partorire a 36? Io il 30 luglio all'apertura della cartella sarΓ² a 36...spero di partorire nella prima metΓ di agosto π₯°
Io visita in ospedale 8 luglio per anestesia poi il 21 per la gravidanza a termine ( 36 settimane) voglio essere mamma di fine luglio πππ in settimana prenoto il tampone che si deve fare alla 36-38 settimana
Ciao io ho fatto oggi i tamponi e gli ultimi esami ( per poter fare epidurale) infatti non devono essere piΓΉ vecchi di 40 giorni al momento del parto ( dopo 1 agosto)
Ciao Ale,la mia Dpp Γ¨ il 4 agosto cambia di poco,oggi mi hanno fissato un'altra visita per il 22 luglio dove farΓ² i tamponi e sarΓ² a 38+1settimane ma ho paura che possa nascere prima e io non ho ancora i tamponi fatti. Tu hai finito con le visite tipo ecografia ?pensavo fosse l'ultima e invece no,pensavo si dovesse iniziare con i tracciati
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, wow giΓ 49/50 cm!! NascerΓ bello lunghetto questo piccolino ππ io devo fare il tampone lunedΓ¬ (che sarΓ² di 36 settimane).. poi il 14 luglio ho la visita per l'apertura cartella parto e l'ecg.. e il 20 ho appuntamento con l'anestesista!! Dpp il 2 agosto..
Buon pomeriggio ragazze oggi ho fatto la visita il piccolino sta bene 2,500 kg x 49/50 cm e siamo a 35 settimane oggi entrati nell'ultimo mese. Il ginecologo mi vorra vedere tra 4 settimane x ecografia e tamponi. Ma non saranno troppo tardi i tamponi?voi ancora dovete fare altre visite?
Ciao Sunny,anche io inizio al pensare al parto,anzi in realtà ci penso da un po',spero di fare un parto naturale ma allo stesso tempo ho paura che non ritornerò normale lì giù,riguardo al cesareo invece ho paura un po per l'anestesia un po' per tutto.. diciamo che è un misto tra insicurezze e paure,sono al mio primo parto e non so cosa mi aspetta,però stiamo calme,l'importante è che stiano bene loro in un modo o nell'altro dobbiamo farcela