Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono entrata oggi nel nono mese ❀ comunque che bella che sei 😍 poi vedere queste pance che crescono!! Che emozione ❀
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellaπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° anch'io entrerΓ² dmn nel nono meseπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziato ieri il 9 mese.. Ragazze ci siamo quasi : ogni momento potrebbe essere quello giusto per conoscere i nostri bebΓ¨ πŸ₯°Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo πŸ˜‚ anche da neonata non piangeva wuabdo era sporca, questa notte niente pipΓ¬... Ne ho parlato anche con il pediatra ma Elena Sofia Γ¨ una testona😞 quando ha tolto il pannolino di giorno tratteneva la pipΓ¬ fino a 8 ore πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ί perΓ² Γ¨ comodo quando sei fuori casa perchΓ© lei non deve andare mai in bagno πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ .... poi Cavolo a me il seno non ha mai fatto male anche se ho avuto perditine ... Ora che mi inizia a far male sotto la doccia CioΓ¨ giΓ  penso a quando Ludovica dovrΓ  ciucciare... Se solo cosΓ¬ brucia... AiutoooπŸ˜‚
    Sola in ospedale.. Con punti etc etc πŸ˜πŸ™„πŸ˜’
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn se lo fai nell arco di 2/3anni... i ginecologi ti dicono che non c'Γ¨ problema... Ma conosco casi dove sono successi i casini per averci provato a farli naturale in cosΓ¬ poco tempo quindi io so giΓ  che se dovesse essere SarΓ  Cesareo.... Anche perchΓ© si Io sono abbastanza giovane ok perΓ² mio marito ha giΓ  45anni quindi se nel caso vogliamo dare un fratellino o una sorellina non devono passare tanti anni... Ovvio ora nn ci penso... solo che sapendo nel probabile Cesareo ovviamente la testa viaggia per un eventuale futuro. πŸ˜πŸ˜πŸ˜‰
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, avevo letto Ludovica, ma il correttore ha fatto di testa suaπŸ˜‚.
    Sul secondo figlio non Γ¨ vero, si puΓ² tranquillamente, sotto monitoraggio, fare un parto naturale se lo si vuole.
    Senz'altro.Io ad esempio spero fortemente nel parto naturale, più seguirà la natura più sarò contenta, ovviamente se sarà possibile! 🀞
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invidio chi non ha vomitato ne avuto la nausea MAI.... ormai non ci penso piΓΉ nel senso che se tornano Γ¨ brutto da dire ma ci ho fatto l'abitudine... Manco piΓΉ fastidio al 100% mi danno... conto solo i giorni per vedere Ludovica... Nn Lodovica πŸ˜‚πŸ˜‚

Per come reagisco in generale cose che sono molto ansiosa e altro Io credo che per me andrebbe meglio un taglio... Anche perchΓ© mi sono informatA i bambini nascono piΓΉ rilassati e se programmato si rischia veramente poco anche che non esca VIOLA, testina perfetta tutte queste cose qua... Ovvio Per me sarΓ  Comunque UN'OPERAZIONE E ci sarΓ  una ripresa... L'unica cosa Γ¨ che se fosse cosΓ¬ non proverei l'esperienza dello stare malissimo prima e benissimo dopo ma il contrarioπŸ˜‚ e quindi anche in previsione di un secondo figlio si sa giΓ  che dovro sempre fare Cesareo.. Ecco questa Γ¨ una cosa che un po' penalizza perΓ² come avevo detto prima alla ragazza.... Credo che la cosa piΓΉ importante e cui pensare e che lei stia bene e io mi adatterΓ² a quello che sarΓ .

• Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidio chi non ha mai avuto le nausee, secondo me avere la nausee stanca anche di piΓΉ!
    Poi svegliarsi la notte con la nausea Γ¨ una noia!
    Speriamo che a te non torni piΓΉ! Io entrerΓ² domani nel nono mese, se ci penso, dopo tutto Γ¨ volato.Lodovica potrebbe farti sempre la sorpresa a girarsi, tu cosa speri?
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣 ma si le passerà!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo cavoli! Ecco cosΓ¬ sarebbe ancora peggio perchΓ© non hai nemmeno il tempo per prepararti all'idea πŸ˜… poi ovvio che l'importante Γ¨ che nascano, in un modo o nell'altro e soprattutto che stiano bene!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente la cosa mi ha preso molto alla sprovvista... l'importante è solo che lei stia bene e che nasca in un modo o nell'altro... è la sala operatoria che mi spaventa molto, ho proprio paura di andare nel panico come l'ultima volta e che mi debbano sedare o addirittura addormentare... e mi rattrista l'essere sola (qui i papà posso stare solo un paio d'ore dopo la nascita poi basta), sia durante il parto sia dopo visto che il post operatorio non è una passeggiata e ci sarà la bambina da tenere 😬
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn la vivo così male. Per Or la mia bimba è podalica quindi dovrebbe essere cesareo... Sarà quel che sarà. Ho un controllo tra un settimana circa che sarò a 36+3 e vediamo se confermano... Escludo metodo x farla girare.. Ho paurissima.... Quindi se Dio è Lei hanno voluto così.. Così sarà. Stai serena...
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoliiiiii no io ho smesso di vomitare a febbraio.. Lo ricordo benissimo il 17 febbπŸ˜‚ la nausea fino a 21 settimane era costante... Poi mi ha mollato ed Γ¨ tornata forte da 30+5 fino a l'altro ieri.. Sono 2 gg che sto bene.. Solo dolorini bassi ma credo siano normali.. Oggi entro 9 mese... 🎊😍😍😍😍Stesso metodo se fosse naturale il parto... Ma x ora Ludovica Γ¨ podalica quindi nn so cosa mi aspetta... E come sono le regole.
    So che puoi venire I gg di degenza a portare delle cose.. Ma nn so se si può fermare.. 😒Ti aggiornerò...
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i bambini sono davvero imprevedibile giΓ  stando in pancia, la mia amica era pronta per il parto naturale, e mentre giΓ  lei era in sala parto ,che stavo iniziando il parto naturale la bambina si Γ¨ girata e hanno dovuto fare cesareo , quindi ci possiamo aspettare di tutto, stai tranquilla non pensare a nulla.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono trovata molto bene, ho usato solo ricariche originali perchΓ© sono piΓΉ spesse, quando lo usavo tantissimo mettevo dei piccoli profumi nel fondo, ora lo tengo sul balcone ( con l'asilo chiuso mia figlia ha ripreso a fare pipΓ¬ di notte e la cacca 🀣🀣io non avevo mai sentito di una bambina che fa la cacca mentre dorme e non le da fastidio πŸ˜‚ boh prima o poi le passerΓ ...)
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mamgiapannolini non mi ha fatto sta grande impressione in realtΓ , le plastiche sembrano mollissime! Speriamo che resiste e serva allo scopo!
    Tu che l'hai funziona bene con gli odori?Per le ricariche si si le comprerΓ² sicuramente online! πŸ˜‰
    La parte seggiolone l'ho giΓ  reimpacchettata e nascosta dietro all'armadio, ho tenuto fuori solo la sdraietta! Ho optato per questa visto che ho animali in casa e mi seccava lasciarea bimba per terra i primi periodi! Poi Γ¨ regolabile in altezza e sta altezza divano e altezza tavolo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mai perdere le speranze! E speriamo che faccia tutto da sola senza bisogno della manovra
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mangia pannolini siccome ho lo stesso modello ti Consiglio di prendere le ricariche online ( in negozio 11€) le trovi a 7/8€ il seggiolone lo porterΓ² in casa a dicembre πŸ˜… ora Γ¨ sotto al box, sono indecisa se regalare il Box della Chicco.... Mia figlia l'ha usato 2 volte ( questo era a casa del suo amico) mia mamma dice che magari a Lorenzo piacerΓ  😁Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In compenso oggi Γ¨ arrivato il seggilone/sdraietta e il mangiapannolini!
    Abbiamo ufficialmente finito lo shopping per la bimba 😁
    Domani montiamo gli zoccolini in stanzetta ed è tutto pronto!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5

• Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero ma ora devo anche prepararmi psicologicamente al cesareo... meglio se inizio ad elaborare la cosa... Γ¨ che le sale operatorie mi spaventano! Ho tolto un nodulino al seno qualche anno fa e mi hanno anestetizzato solo l'area interessata e messo un telino per non vedere cosa facevano, dopo 5 minuti sono andata in panico e mi hanno dovuta sedare e addormentare πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che ho letto ri rischio di distacco di placenta e di rottura dell'utero... e sinceramente vorrei evitare rischiare di fare un cesareo d'urgenza durante la manovra per non fare un cesareo programmato... poi magari i rischi sono minimi... mi informerò meglio su questa cosa!
    Nel caso la manovra si farebbe dopo le 37 settimane quindi ancora un pochino di tempo l'ha, anche se non sono molto speranzosa!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho letto ha anche dei rischi la manovra quindi bho..m spero si rigiri da sola!
    Della moxa me ne ha parlato il gine un po così ma mi ha detto che devo informarmi in un centto che fa shiatsu... che conosco nella zona non ce ne sono, mi sto informando se trovo qualcuno di non troppo lontano per provare!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La manovra di rivolgimento Γ¨ una tua scelta, non Γ¨ piacevole e a mio parere cruenta πŸ˜† ti ha parlato della moxa???? Alternativa valida e senza rischi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se Γ¨ possibile evitare il cesareo Γ¨ molto meglio! Comunque a volte si girano proprio all'ultimo! A una mia amica si Γ¨ girato intorno alle 36 settimane mi pare quindi mai perdere la speranza! Sulla manovra non so come sia sinceramente ma forse prima di affrontare il cesareo un tentativo lo farei...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu penso che la manovra eventualmente devi sentirtela di farla come al solito c’è chi ne parla male e chi invece dice che non Γ© stata cosΓ¬ tremenda. Posso dirti perΓ² che veramente potrebbe girarsi fino all’ultimo, ho letto tante storie di ragazze che dovevano fare il cesareo e addirittura la mattina stessa hanno fatto l’eco e l’hanno trovato di nuovo in posizione! Sicuramente non Γ© facile ma puoi ancora sperarci 🀞🀞
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Sono appena tornata dalla visita, forse l'ultima dal gine privato!
    La piccola sta bene, siamo a 34+2 e pesa 2.2 kg! Previsione 3 kg se nasce a 38 e 3,3 kg se nasce a 40 e 3,5 kg se nasce dopo, quindi non gigante ma giusta!
    PerΓ² abbiamo fatto una scoperta che non ci aspettavamo... sΓ¬ Γ¨ girata ed ora Γ¨ podalica!È stata cefalica dalla morfologica mentre ora ha il sederino in giΓΉ... ammetto che ci sono rimasta un po male... il gine ha detto che potrebbe ancora rigirarsi ma ho pausa l'abbia detto solo per conforto... mi ha detto che tra 3 settimane vediamo come Γ¨ messa e decidiamo se provare con la manovra manuale per girarla... dice che visto che sono al primo parto se si riesce ad evitare il cesario Γ¨ meglio... io al momento non so che pensare, sono in pappa... πŸ˜•
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?
    È da un po’ che non scrivo e ci sono troppi messaggi da leggere per mettermi al passo πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    Io sto bene, anche se comincio a sentire un po’ di stanchezza soprattutto nel pomeriggio.Ancora lavoro e spero di continuare, almeno per 1/2 giornata, per tutto luglio.Il caldo non aiuta, ma per fortuna non ho problemi alle gambe quindi riesco ancora a muovermi tutto sommato con facilitΓ .Avevo giΓ  preparato la valigia per Giorgia e dovevo soltanto completare la mia, ma dopo aver parlato con l’ostetrica ho dovuto rivoluzionare la distribuzione delle cose da portare, quindi ancora devo completare tutto 😰PorterΓ² una borsa in sala parto con le cose essenziali per me e per la piccola, poi un trolley dove metterΓ² i cambi giornalieri per entrambe ed infine un borsone con prodotti per l’igiene (saponi, assorbenti), carta igienica, rotoloni, disinfettanti, etc...A presto!Buona giornata a tutte
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon dì Cindy,
    Sì sì mi ricordo!
    Per fortuna da marzo ho iniziato a lavorare da casa perché ho continuato a vomitare😭, per ora ho sempre nausea e vomito sporadicamente, ma lavorare da casa è stata una manna, anche se ora sto faticando anche da casa, il caldo è davvero pesante, per fortuna è arrivato "con prepotenza" solo da una settimana, altrimenti non so come avrei fatto.Ho proprio bisogno di fermarmi e concentrarmi sulla gravidanza, mi dispiace solo che se non cambieranno le regole, mio marito potrà essere con me solo un'ora/due tra sala parto e dopo la nascita....Da te invece come funziona?
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze pure a me son gonfiati piedi e mani, infatti ho dovuto togliere la fede πŸ˜…, poi ho problemi a vestirmi ,visto il mio pancione enorme, giΓ  sto soffrendo da morire caldo, non vedo l ora che arrivi agosto ma ancora mi mancano 55 giorni πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco benissimo. A me le mani per fortuna no, ma piedi e caviglie tantissimo. SarΓ  anche il caldo😫😫😫. Dai ornai manca poco, resistiamo un altro pΓ²πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la mia bimba grande quando ho tolto il pannolino usavo i teli plastificanti presi in farmacia, per il lettino usavo il coprimaterasso, di cotone lavabile ,il suo non l'ha mai sporcato il nostro si πŸ˜‚ (logicamente quando era senza teli)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione