Visualizza messaggio citato
Io sono entrata oggi nel nono mese β€ comunque che bella che sei π poi vedere queste pance che crescono!! Che emozione β€
GiΓ .... poi Cavolo a me il seno non ha mai fatto male anche se ho avuto perditine ... Ora che mi inizia a far male sotto la doccia CioΓ¨ giΓ penso a quando Ludovica dovrΓ ciucciare... Se solo cosΓ¬ brucia... Aiutoooπ Sola in ospedale.. Con punti etc etc πππ’
SΓ¬, avevo letto Ludovica, ma il correttore ha fatto di testa suaπ. Sul secondo figlio non Γ¨ vero, si puΓ² tranquillamente, sotto monitoraggio, fare un parto naturale se lo si vuole. Senz'altro.Io ad esempio spero fortemente nel parto naturale, piΓΉ seguirΓ la natura piΓΉ sarΓ² contenta, ovviamente se sarΓ possibile! π€
Io invidio chi non ha vomitato ne avuto la nausea MAI.... ormai non ci penso piΓΉ nel senso che se tornano Γ¨ brutto da dire ma ci ho fatto l'abitudine... Manco piΓΉ fastidio al 100% mi danno... conto solo i giorni per vedere Ludovica... Nn Lodovica ππ
Invidio chi non ha mai avuto le nausee, secondo me avere la nausee stanca anche di piΓΉ! Poi svegliarsi la notte con la nausea Γ¨ una noia! Speriamo che a te non torni piΓΉ! Io entrerΓ² domani nel nono mese, se ci penso, dopo tutto Γ¨ volato.Lodovica potrebbe farti sempre la sorpresa a girarsi, tu cosa speri?
Probabilmente la cosa mi ha preso molto alla sprovvista... l'importante Γ¨ solo che lei stia bene e che nasca in un modo o nell'altro... Γ¨ la sala operatoria che mi spaventa molto, ho proprio paura di andare nel panico come l'ultima volta e che mi debbano sedare o addirittura addormentare... e mi rattrista l'essere sola (qui i papΓ posso stare solo un paio d'ore dopo la nascita poi basta), sia durante il parto sia dopo visto che il post operatorio non Γ¨ una passeggiata e ci sarΓ la bambina da tenere π¬
Io nn la vivo così male. Per Or la mia bimba è podalica quindi dovrebbe essere cesareo... Sarà quel che sarà . Ho un controllo tra un settimana circa che sarò a 36+3 e vediamo se confermano... Escludo metodo x farla girare.. Ho paurissima.... Quindi se Dio è Lei hanno voluto così.. Così sarà . Stai serena...
Cavoliiiiii no io ho smesso di vomitare a febbraio.. Lo ricordo benissimo il 17 febbπ la nausea fino a 21 settimane era costante... Poi mi ha mollato ed Γ¨ tornata forte da 30+5 fino a l'altro ieri.. Sono 2 gg che sto bene.. Solo dolorini bassi ma credo siano normali.. Oggi entro 9 mese... πππππStesso metodo se fosse naturale il parto... Ma x ora Ludovica Γ¨ podalica quindi nn so cosa mi aspetta... E come sono le regole. So che puoi venire I gg di degenza a portare delle cose.. Ma nn so se si puΓ² fermare.. π’Ti aggiornerΓ²...
Ciao i bambini sono davvero imprevedibile giΓ stando in pancia, la mia amica era pronta per il parto naturale, e mentre giΓ lei era in sala parto ,che stavo iniziando il parto naturale la bambina si Γ¨ girata e hanno dovuto fare cesareo , quindi ci possiamo aspettare di tutto, stai tranquilla non pensare a nulla.
Il mamgiapannolini non mi ha fatto sta grande impressione in realtΓ , le plastiche sembrano mollissime! Speriamo che resiste e serva allo scopo! Tu che l'hai funziona bene con gli odori?Per le ricariche si si le comprerΓ² sicuramente online! π La parte seggiolone l'ho giΓ reimpacchettata e nascosta dietro all'armadio, ho tenuto fuori solo la sdraietta! Ho optato per questa visto che ho animali in casa e mi seccava lasciarea bimba per terra i primi periodi! Poi Γ¨ regolabile in altezza e sta altezza divano e altezza tavolo!
Per il mangia pannolini siccome ho lo stesso modello ti Consiglio di prendere le ricariche online ( in negozio 11β¬) le trovi a 7/8β¬ il seggiolone lo porterΓ² in casa a dicembre π ora Γ¨ sotto al box, sono indecisa se regalare il Box della Chicco.... Mia figlia l'ha usato 2 volte ( questo era a casa del suo amico) mia mamma dice che magari a Lorenzo piacerΓ π
In compenso oggi Γ¨ arrivato il seggilone/sdraietta e il mangiapannolini! Abbiamo ufficialmente finito lo shopping per la bimba π Domani montiamo gli zoccolini in stanzetta ed Γ¨ tutto pronto!
Ci spero ma ora devo anche prepararmi psicologicamente al cesareo... meglio se inizio ad elaborare la cosa... Γ¨ che le sale operatorie mi spaventano! Ho tolto un nodulino al seno qualche anno fa e mi hanno anestetizzato solo l'area interessata e messo un telino per non vedere cosa facevano, dopo 5 minuti sono andata in panico e mi hanno dovuta sedare e addormentare π€¦ββοΈ
Γ che ho letto ri rischio di distacco di placenta e di rottura dell'utero... e sinceramente vorrei evitare rischiare di fare un cesareo d'urgenza durante la manovra per non fare un cesareo programmato... poi magari i rischi sono minimi... mi informerΓ² meglio su questa cosa! Nel caso la manovra si farebbe dopo le 37 settimane quindi ancora un pochino di tempo l'ha, anche se non sono molto speranzosa!
Da quello che ho letto ha anche dei rischi la manovra quindi bho..m spero si rigiri da sola! Della moxa me ne ha parlato il gine un po così ma mi ha detto che devo informarmi in un centto che fa shiatsu... che conosco nella zona non ce ne sono, mi sto informando se trovo qualcuno di non troppo lontano per provare!
La manovra di rivolgimento Γ¨ una tua scelta, non Γ¨ piacevole e a mio parere cruenta π ti ha parlato della moxa???? Alternativa valida e senza rischi
Sicuramente se Γ¨ possibile evitare il cesareo Γ¨ molto meglio! Comunque a volte si girano proprio all'ultimo! A una mia amica si Γ¨ girato intorno alle 36 settimane mi pare quindi mai perdere la speranza! Sulla manovra non so come sia sinceramente ma forse prima di affrontare il cesareo un tentativo lo farei...
Buongiorno ragazze! Sono appena tornata dalla visita, forse l'ultima dal gine privato! La piccola sta bene, siamo a 34+2 e pesa 2.2 kg! Previsione 3 kg se nasce a 38 e 3,3 kg se nasce a 40 e 3,5 kg se nasce dopo, quindi non gigante ma giusta! PerΓ² abbiamo fatto una scoperta che non ci aspettavamo... sΓ¬ Γ¨ girata ed ora Γ¨ podalica!Γ stata cefalica dalla morfologica mentre ora ha il sederino in giΓΉ... ammetto che ci sono rimasta un po male... il gine ha detto che potrebbe ancora rigirarsi ma ho pausa l'abbia detto solo per conforto... mi ha detto che tra 3 settimane vediamo come Γ¨ messa e decidiamo se provare con la manovra manuale per girarla... dice che visto che sono al primo parto se si riesce ad evitare il cesario Γ¨ meglio... io al momento non so che pensare, sono in pappa... π
Ciao ragazze, come state? Γ da un poβ che non scrivo e ci sono troppi messaggi da leggere per mettermi al passo π€¦πΌββοΈ Io sto bene, anche se comincio a sentire un poβ di stanchezza soprattutto nel pomeriggio.Ancora lavoro e spero di continuare, almeno per 1/2 giornata, per tutto luglio.Il caldo non aiuta, ma per fortuna non ho problemi alle gambe quindi riesco ancora a muovermi tutto sommato con facilitΓ .Avevo giΓ preparato la valigia per Giorgia e dovevo soltanto completare la mia, ma dopo aver parlato con lβostetrica ho dovuto rivoluzionare la distribuzione delle cose da portare, quindi ancora devo completare tutto π°PorterΓ² una borsa in sala parto con le cose essenziali per me e per la piccola, poi un trolley dove metterΓ² i cambi giornalieri per entrambe ed infine un borsone con prodotti per lβigiene (saponi, assorbenti), carta igienica, rotoloni, disinfettanti, etc...A presto!Buona giornata a tutte
Ciao ragazze pure a me son gonfiati piedi e mani, infatti ho dovuto togliere la fede π , poi ho problemi a vestirmi ,visto il mio pancione enorme, giΓ sto soffrendo da morire caldo, non vedo l ora che arrivi agosto ma ancora mi mancano 55 giorni πππ
Eh ti capisco benissimo. A me le mani per fortuna no, ma piedi e caviglie tantissimo. SarΓ anche il caldoπ«π«π«. Dai ornai manca poco, resistiamo un altro pΓ²πͺπͺπͺπͺ
Io per la mia bimba grande quando ho tolto il pannolino usavo i teli plastificanti presi in farmacia, per il lettino usavo il coprimaterasso, di cotone lavabile ,il suo non l'ha mai sporcato il nostro si π (logicamente quando era senza teli)