Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri per l'anniversario! Il nostro è mercoledì e faremo due anni di matrimonio! Anche io avevo il bouquet di girasoli e anche in chiesa le composizioni erano con i girasoli! Li adoro...
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ale 😘😘😘, io ho deciso di prendere il fotografo, cosΓ¬ avendo l impegno mio marito si sarebbe libero un poco dal lavoro. Comunque sono sicura che anche le tue foto sono bellissimeπŸ₯°. Wow ti sono iniziate a maggio ?! πŸ˜… Di quanto settimane sei? Se non sbaglio sei piΓΉ avanti di me
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembri una sirena ❀ sei bellissima!! Anche a me sarebbe piaciuto fare il servizio fotografico con un fotografo professionista.. ma alla fine ho optato chiedendo a mio fratello πŸ˜… che Γ¨ comunque bravo.. Vedremo il risultato!!
    Io convivo con le contrazioni di braxton-hills già da maggio, ormai non sono più una novità 🀣
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anniversario 😍😍 che belli che siete!! Anche io e mio marito quest'anno abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio: esattamente il 27 aprile, proprio nel periodo del lockdown.. infatti non abbiamo potuto festeggiare come volevamo ma non importa, abbiamo il nostro bel regalo πŸ’™ e anche io avevo il bouquet di girasoli ❀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze πŸ˜€πŸ‘‹ oggi entro nell'ottavo mese, e festeggio il primo anniversario di matrimonio πŸ₯° a vedere nelle foto quel vitino da vespa mi chiedo se mai entrerΓ² nei miei vestiti 😬🀦🀰 (+13kg 🀦🀦🀦)Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze πŸ˜€πŸ‘‹ oggi entro nell'ottavo mese, e festeggio il primo anniversario di matrimonio πŸ₯° a vedere nelle foto quel vitino da vespa mi chiedo se mai entrerΓ² nei miei vestiti 😬🀦🀰 (+13kg 🀦🀦🀦)Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4
    Ciao ragazze come va? Io ho fatto delle foto per ricordarmi questo pancione ❀️❀️❀️. Io ho sempre mal di schiena, ho iniziato ad inizio gravidanza e me lo sto portando fino al parto πŸ™ˆ. Ho iniziato ad avere delle piccole contrazioni ma sembra che sia normale, anche se non vedo l ora di andare a visita .
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello poter stare al mare con il pancione! Qua a Modena nei scorsi giorni c'Γ¨ stato un caldo asfissiante, di quelli che sudi in casa a star ferma πŸ™ˆπŸ™ˆSei bellissima 😍
    Sei stata bravissima con il peso... Io martedì entro nella 36 esima settimana e sono a +9. La ginecologa ha detto che in questo ultimo mese si può salire ancora di 2kg causa ritenzione idrica! Ogni tanto guardo i miei jeans stretti e non elasticizzati e mi chiedo se mai riuscirò ad entrarci di nuovo😬 comunque ormai manca davvero poco!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6
    Eccomi qui in versione balenottera 🐳
    34 settimane, +7,5 kg
    Il pancione c’è, ma per fortuna non ho alcun altro fastidio, nΓ© gonfiori e/o pesantezza alle gambe, nΓ© mal di schiena, neppure particolare stanchezza.
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dimenticare la paura di sbagliare e di non essere dei bravi genitori...
    È il β€œmestiere” piΓΉ difficile al mondo, per il quale non esiste un manuale di istruzioni e per un lungo periodo saremo noi a prendere decisioni e fare scelte per i nostri figli, ma solo il tempo potrΓ  dirci se sono state o meno corrette.
    ...ce la metteremo tutta e faremo certamente del nostro meglio πŸ˜‰
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho finito oggi di lavorare, non mi sembra vero... Da lunedì sarà molto strano non aver più il pensiero del lavoro!! Io tutto sommato sto bene, a parte stanchezza in certi momenti e ingombro del pancione(che non è enorme...tanto è vero che qualcuno mi chiede se sono al sesto mese, ed ho il termine il 5 Agosto). Anche io penso al parto ogni giorno e non ti nego che mi preoccupa non poco! Ma del resto...ce la fanno tutte dovremo farcela anche noi! Io sono educatrice di nido e non ho fatto altro che accudire bambini nella mia vita! Addirittura ho anche tenuto dalla nascita due gemellini, anni fa. La "logistica" dei bambini non mi fa paura, però anche io come te sono qua che penso che tra poco cambierà la vita per sempre, non saremo più in due, bisognerà costruire routine del tutto nuove. Credo che sia assolutamente normale avere questi pensieri, siamo umane! Per quanto tutto sarà bellissimo quando finalmente avremo le nostre creature con noi, arriverà anche il momento in cui probabilmente diremo CHI ME L'HA FATTO FARE. Ieri una mia collega nel salutarmi ha detto proprio questa cosa, di non sentirmi inadeguata se penserò una cosa del genere, perché diciamoci la verità, non potrà essere sempre tutto rose e fiori. Ed aver compreso e accettato questo, ci renderà più consapevoli dopo. Poi ameremo i nostri piccoli sopra ogni cosa, ma nella consapevolezza che ci saranno anche difficoltà!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cucciolaπŸ₯°πŸ˜anche io vorrei prendere il sacco per l'inverno...e poi per ora usare l'ovetto..ma im futuro ovviamente prenderΓ² il seggiolino...anche perchΓ© spero di avere presto un altro bimbo e quindi vorrei spostare il grande sul seggiolino e il piccolo nell'ovetto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato ovetto per la Macchina fino ai 6 mesi poi dopo avendo 2 macchine, lasciavamo ovetto nella mia Polo e il seggiolino Chicco Setup nella macchina di mio marito ( in teoria Γ¨ omologato dalla nascita ma lo vedevo grande) Elena Sofia essendo nata il 21-11 usciva cosΓ¬ πŸ˜„ non ho mai usato le tute da neve ma il sacco imbottito!!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 7

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 8

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 9

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ma infatti noi vorremmo anche andare giù dalle famiglie dopo la nascita ma aspetteremo dicembre così sarà più grande e potrà viaggiare in ovetto...la navicella a me non convince per i viaggi 😁
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per noi il viaggio Γ¨ brevissimo e penso di usare anch'io l'ovetto...oltre che piΓΉ sicuro, in tempi di covid vorrei evitare di portare troppo in giro la navicella...del resto essendo estate, non c'Γ¨ pericolo che i piccoli prendano freddo...andrΓ  benissimo l'ovetto Smiley heart

• Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dpp 31 luglio. Ma cesareo perciΓ² molto prima😊daiii πŸ’ͺ🏾
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dpp il 2 agosto, sempre se il signorino non se la prende comoda πŸ˜‚ mamma mia!! Credo che per te avere una data certa sia ancora piΓΉ emozionante e ansioso πŸ˜… comunque vedo che siamo tutte sulla stessa barca del "non vedo l'ora" e "aiuto" πŸ˜‚ poi quando nasceranno i nostri piccoli, ci domanderemo come abbiamo fatto senza di loro per cosΓ¬ tanto tempo ❀❀
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ho uno sfogo per il calore/sudore su metΓ  volto e dallo scollo del seno a metΓ  pancia...quando la temperatura aumenta prude!
    Per ril resto ho sempre la nausea, ma ormai ci ho fatto l'abitudine e quindi posso dire che "sto bene".Anch'io, come te, faccio pensieri del genere "oddio non sono pronta, aspetta ancora un po', come farΓ² dopo?".Spero tanto che quando arriverΓ  il momento del "dopo", riesca a viverla bene!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M inducono per diabete gestazionale insulino-dipendente...purtroppo! Anche x me prima gravidanza πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺπŸΌπŸ‘ΆπŸ»πŸ’˜
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara bhΓ¨ penso che adesso iniziamo ad essere un po' ansiose un po' tutte, la mia Γ¨ pure prima gravidanza πŸ˜…, quindi non sΓ² che mi aspetta. Comunque come mai ti vogliono fare l induzione , perchΓ© la bimba Γ¨ grande come peso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze! Come molte leggo spesso ma non riesco sempre a stare al passo.

Noi abbiamo fatto la penultima visita con il ginecologo sabato ed il signorino Pietro pesava ben 2,250 kg.

Per ora è tutto ok anche se ho avuto qualche contrazione ma il dottore mi ha detto di non preoccuparmi finchè non diventano regolari e/o molto dolorose...

Lavorerò fino a mercoledì ma questo caldo rende tutto veramente molto più difficile.

Io continuo a ripetermi che non sono pronta per il suo arrivo ma credo che non lo sia nessuno fino in fondo quindi cerco di stare tranquilla.

Dall'altro lato la paura del parto inizia a farsi sentire ma cerco di scacciare anche quella...non posso mica tirarmi indietro dopo tutto! Smiley xd

Cameretta e tutto il resto sono super pronte...insomma aspettiamo solo lui!

Spero di non sciogliermi nell'attesa...voi come state?

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono un’incrocio tra β€œnon vedo L ora di averla qui con me” e β€œe poi cosa succederΓ ?!” πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜©πŸ€£πŸ˜± comunque mi hanno confermato L induzione il 30/7 quindi credo proprio che sarΓ² una delle prime nonostante la dpp del 9/8 ...come state? πŸ’ͺπŸΌπŸ’˜
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non vi dico che spavento oggi πŸ˜… sono andata al consultorio per la visita di routine e il medico mi dice che il liquido Γ¨ pochissimo e devo correre in ospedale che forse nasce domani ( dpp 1 agosto) .. Che paura πŸ˜… monitoraggio fatto e dall'eco il liquido risulta perfetto πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovetto!! Nonostante abbia il kit per il trasporto in auto della navicella.. Anche perchΓ© in macchina ho montato il seggiolino della piΓΉ grande!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche per noi primo bimbo...lo porteremo nell'ovetto...è più sicuro...e poi è un viaggio breve 😊
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono piuttosto orientata a fare il parto in acqua.. Sia il ginecologo che mi segue che l ostetrica al corso preparto ne hanno parlato molto bene con riduzione della durata del travaglio e delle lesioni!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me Γ¨ il primo, useremo l'ovetto... la carrozzina anche se dicono che Γ¨ omologata per la macchina ho letto che non Γ¨ sicura in caso di incidente, ricordo un immagine che ora non trovo piΓΉ che mostrava che la testa del bimbo in caso di incidente essendo trasversale alla direzione dell'auto ed essendo libera veniva sballottata tantissimo rispetto all'evento dove la testolina Γ¨ bella protetta.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo tanto farlo, sono mesi che stresso il ginecologo, ma purtroppo causa Covid qui non lo fanno fare πŸ˜”
    Parte che la bimba non è più in posizione anche se ora sto provando a farla girare con la moxa 😊
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze!

Visto che per me Γ¨ il primo parto, chiedo: quando i piccoli nasceranno come li trasporterete a casa?

Utilizzerete l'ovetto oppure la carrozzina?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no io partorirΓ² normalmente πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow manca davvero poco😍😍 no a me meno di 2 mesi ossia 57...ma spero davvero nell'effetto sorpresa πŸ₯°πŸ₯°sono troppo curiosa e impaziente di averlo quiπŸ₯°
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi a me mancano 31 giorni, esattamente un mese!! Ovviamente se il piccoletto Γ¨ puntuale πŸ˜‚ Γ¨ come il conto alla rovescia per il matrimonio, con la differenza che in questo caso c'Γ¨ piΓΉ l'effetto sorpresa per tutto!! 😍 mamma mia!! Neanche io ci credo ancora che fra un po' ci siamo.. abbiamo cominciato con le beta e le prime visite e ora ultime ecografie e in attesa delle nascite ❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione