Visualizza messaggio citato
Tanti auguri per l'anniversario! Il nostro è mercoledì e faremo due anni di matrimonio! Anche io avevo il bouquet di girasoli e anche in chiesa le composizioni erano con i girasoli! Li adoro...
Grazie mille ale πππ, io ho deciso di prendere il fotografo, cosΓ¬ avendo l impegno mio marito si sarebbe libero un poco dal lavoro. Comunque sono sicura che anche le tue foto sono bellissimeπ₯°. Wow ti sono iniziate a maggio ?! π Di quanto settimane sei? Se non sbaglio sei piΓΉ avanti di me
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sembri una sirena β€ sei bellissima!! Anche a me sarebbe piaciuto fare il servizio fotografico con un fotografo professionista.. ma alla fine ho optato chiedendo a mio fratello π che Γ¨ comunque bravo.. Vedremo il risultato!! Io convivo con le contrazioni di braxton-hills giΓ da maggio, ormai non sono piΓΉ una novitΓ π€£
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon anniversario ππ che belli che siete!! Anche io e mio marito quest'anno abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio: esattamente il 27 aprile, proprio nel periodo del lockdown.. infatti non abbiamo potuto festeggiare come volevamo ma non importa, abbiamo il nostro bel regalo π e anche io avevo il bouquet di girasoli β€
Buongiorno ragazze ππ oggi entro nell'ottavo mese, e festeggio il primo anniversario di matrimonio π₯° a vedere nelle foto quel vitino da vespa mi chiedo se mai entrerΓ² nei miei vestiti π¬π€¦π€° (+13kg π€¦π€¦π€¦)
Buongiorno ragazze ππ oggi entro nell'ottavo mese, e festeggio il primo anniversario di matrimonio π₯° a vedere nelle foto quel vitino da vespa mi chiedo se mai entrerΓ² nei miei vestiti π¬π€¦π€° (+13kg π€¦π€¦π€¦)
Ciao ragazze come va? Io ho fatto delle foto per ricordarmi questo pancione β€οΈβ€οΈβ€οΈ. Io ho sempre mal di schiena, ho iniziato ad inizio gravidanza e me lo sto portando fino al parto π. Ho iniziato ad avere delle piccole contrazioni ma sembra che sia normale, anche se non vedo l ora di andare a visita .
Che bello poter stare al mare con il pancione! Qua a Modena nei scorsi giorni c'Γ¨ stato un caldo asfissiante, di quelli che sudi in casa a star ferma ππSei bellissima π Sei stata bravissima con il peso... Io martedΓ¬ entro nella 36 esima settimana e sono a +9. La ginecologa ha detto che in questo ultimo mese si puΓ² salire ancora di 2kg causa ritenzione idrica! Ogni tanto guardo i miei jeans stretti e non elasticizzati e mi chiedo se mai riuscirΓ² ad entrarci di nuovoπ¬ comunque ormai manca davvero poco!
Senza dimenticare la paura di sbagliare e di non essere dei bravi genitori... Γ il βmestiereβ piΓΉ difficile al mondo, per il quale non esiste un manuale di istruzioni e per un lungo periodo saremo noi a prendere decisioni e fare scelte per i nostri figli, ma solo il tempo potrΓ dirci se sono state o meno corrette. ...ce la metteremo tutta e faremo certamente del nostro meglio π
Io ho usato ovetto per la Macchina fino ai 6 mesi poi dopo avendo 2 macchine, lasciavamo ovetto nella mia Polo e il seggiolino Chicco Setup nella macchina di mio marito ( in teoria Γ¨ omologato dalla nascita ma lo vedevo grande) Elena Sofia essendo nata il 21-11 usciva cosΓ¬ π non ho mai usato le tute da neve ma il sacco imbottito!!
Si si, ma infatti noi vorremmo anche andare giΓΉ dalle famiglie dopo la nascita ma aspetteremo dicembre cosΓ¬ sarΓ piΓΉ grande e potrΓ viaggiare in ovetto...la navicella a me non convince per i viaggi π
Anche per noi il viaggio Γ¨ brevissimo e penso di usare anch'io l'ovetto...oltre che piΓΉ sicuro, in tempi di covid vorrei evitare di portare troppo in giro la navicella...del resto essendo estate, non c'Γ¨ pericolo che i piccoli prendano freddo...andrΓ benissimo l'ovetto
Io dpp 31 luglio. Ma cesareo perciΓ² molto primaπdaiii πͺπΎ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho dpp il 2 agosto, sempre se il signorino non se la prende comoda π mamma mia!! Credo che per te avere una data certa sia ancora piΓΉ emozionante e ansioso π comunque vedo che siamo tutte sulla stessa barca del "non vedo l'ora" e "aiuto" π poi quando nasceranno i nostri piccoli, ci domanderemo come abbiamo fatto senza di loro per cosΓ¬ tanto tempo β€β€
Ciao! Io ho uno sfogo per il calore/sudore su metΓ volto e dallo scollo del seno a metΓ pancia...quando la temperatura aumenta prude! Per ril resto ho sempre la nausea, ma ormai ci ho fatto l'abitudine e quindi posso dire che "sto bene".Anch'io, come te, faccio pensieri del genere "oddio non sono pronta, aspetta ancora un po', come farΓ² dopo?".Spero tanto che quando arriverΓ il momento del "dopo", riesca a viverla bene!!!
M inducono per diabete gestazionale insulino-dipendente...purtroppo! Anche x me prima gravidanza πͺπΌπͺπΌπΆπ»π
Ciao Ragazze! Come molte leggo spesso ma non riesco sempre a stare al passo.
Noi abbiamo fatto la penultima visita con il ginecologo sabato ed il signorino Pietro pesava ben 2,250 kg.
Per ora è tutto ok anche se ho avuto qualche contrazione ma il dottore mi ha detto di non preoccuparmi finchè non diventano regolari e/o molto dolorose...
Lavorerò fino a mercoledì ma questo caldo rende tutto veramente molto più difficile.
Io continuo a ripetermi che non sono pronta per il suo arrivo ma credo che non lo sia nessuno fino in fondo quindi cerco di stare tranquilla.
Dall'altro lato la paura del parto inizia a farsi sentire ma cerco di scacciare anche quella...non posso mica tirarmi indietro dopo tutto!
Cameretta e tutto il resto sono super pronte...insomma aspettiamo solo lui!
Spero di non sciogliermi nell'attesa...voi come state?
Ragazze non vi dico che spavento oggi π sono andata al consultorio per la visita di routine e il medico mi dice che il liquido Γ¨ pochissimo e devo correre in ospedale che forse nasce domani ( dpp 1 agosto) .. Che paura π monitoraggio fatto e dall'eco il liquido risulta perfetto π π π
Ciao! Io sono piuttosto orientata a fare il parto in acqua.. Sia il ginecologo che mi segue che l ostetrica al corso preparto ne hanno parlato molto bene con riduzione della durata del travaglio e delle lesioni!
Anche per me Γ¨ il primo, useremo l'ovetto... la carrozzina anche se dicono che Γ¨ omologata per la macchina ho letto che non Γ¨ sicura in caso di incidente, ricordo un immagine che ora non trovo piΓΉ che mostrava che la testa del bimbo in caso di incidente essendo trasversale alla direzione dell'auto ed essendo libera veniva sballottata tantissimo rispetto all'evento dove la testolina Γ¨ bella protetta.
Io volevo tanto farlo, sono mesi che stresso il ginecologo, ma purtroppo causa Covid qui non lo fanno fare π Parte che la bimba non Γ¨ piΓΉ in posizione anche se ora sto provando a farla girare con la moxa π
Wow manca davvero pocoππ no a me meno di 2 mesi ossia 57...ma spero davvero nell'effetto sorpresa π₯°π₯°sono troppo curiosa e impaziente di averlo quiπ₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ad oggi a me mancano 31 giorni, esattamente un mese!! Ovviamente se il piccoletto Γ¨ puntuale π Γ¨ come il conto alla rovescia per il matrimonio, con la differenza che in questo caso c'Γ¨ piΓΉ l'effetto sorpresa per tutto!! π mamma mia!! Neanche io ci credo ancora che fra un po' ci siamo.. abbiamo cominciato con le beta e le prime visite e ora ultime ecografie e in attesa delle nascite β€