Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! Anche per me sono 33 settimane e sono nella tua stessa condizione. A me oltre ai piedi si gonfiano anche le mani ed ho un costante formicolio. Il gine dice che Γ¨ normale e non avendo problemi di pressione e di peso, non ritiene opportuno prescrivermi nulla per cercare di sgonfiarmi.

Comunque neanche a me entra piΓΉ alcuna scarpaSmiley sad perΓ² almeno non mi fanno male...

Oramai spero che arrivi presto il momento della nascita.

Mi sono un poco stancata

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il coprimaterasso si metta proprio a misura di materasso mentre la traversina dovrebbe essere un rettangolo da mettere tra materasso e lenzuolo con angoli...ma la funzione Γ¨ la medesima...dipende da cosa preferisci tu
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Ottobre 2013 Rimini
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono qua per chiedervi un consiglio: che differenza c'Γ¨ tra coprimaterasso e traversina salvapipi'? PerchΓ© mi manca solo quello di tessile per ora.... Non so quanti pezzi prendere. Sicuramente 2 per la next to me e 2 per la navicella... Voi avete il coprimaterasso impermeabile o la traversina?
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non penso proprio che sia magrolina , io ho fatto la visita a 30+6 ed era 43 cm per 1700 , cmq da adesso le bambine cresceranno 250 grammi a settimana , e anche noi cresceremo πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati πŸ₯° io mi regolo anche con l'app gravidanza piΓΉ... ho visto che la settimana in cui ho fatto la visita il bimbo doveva pesare intorno al kg e mezzo...e lui Γ¨ poco su... quindi sono stata anche piΓΉ serena...in piΓΉ la mia ginecologa dice che sta crescendo bene...quindi non mi preoccupo...vedrai che da ora in avanti prenderΓ  250 gr a settimana
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I miei a 28 settimane erano 1279 g la femmina e 1180 g il maschio... Lei mi hanno detto che era leggermente sopra la media (65%) lui perfettamente nella media. Non so in quasi due settimane quanto prendono perΓ² non penso piΓΉ di 300g in due settimane... Poi non so...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Booo allora forse la mia gine è abituata a vedere tutti bimbi più robusti!! Beh grazie mille per la tua risposta, mi rincuori 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, il mio a 30+0, quindi 2 giorni dopo la tua, era circa 41 cm per 1kg 550 gr... nella settimana era corretto il peso...quindi non penso che la tua sia magrolina, anzi direi perfetta πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era piΓΉ magro se ti puΓ² consolare πŸ™ˆ a 30+2 era 1400 kg.. l'ultima volta che sono andata a 32+3 era 1900 kg..anche a me la prima volta ha detto che era magrolino
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che ne hanno di tempo per crescere ancora... e comunque meglio x noi se non dobbiamo partorire dei giganti πŸ˜… comunque leggendo di qua e di la mi sembra abbastanza nella media.. non so perchΓ© si ostina a dire che Γ¨ piccola🀣
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1300kg 37cm a 29+4....boh... sinceramente mi hanno sempre detto che non è un gigante e va bebe così.. A 33+6 era di 2200kg 42cm....
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sono una futura mamma di settembre (4 settembre x l’esattezza).. so che non bisognerebbe fare confronti e che ogni bambino Γ¨ a se ma vi chiedo.. quanto pesavano i vostri pupi a 29 settimane? Ho fatto ieri l’eco a 29+5 e la piccola pesa 1499 x circa 40cm.. la gine continua a dirmi che Γ¨ magrolina (me l’avrΓ  ripetuto 5 volte!) ma comunque proporzionata... a me non sembra cosΓ¬ piccolina perΓ² bo.. mi ha messo il dubbio πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee io sarò mamma di luglio... 😊Auguriiii a te x la ricerca....
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì ma se è positivo non succede nulla cioè quando rompi le acque visto che saranno un po' giàlline... devi andare subito in pronto soccorso non te la devi prendere comoda ti faranno l'antibiotico in vena e poi basta....
    Cmq... Comunque io sto bene Non so se ricordi ma non lavoravo da 10 giorni quando ho scoperto di essere incinta e quindi ho fatto la gravidanza abbastanza tranquilla se non fosse per i sintomi.. piuttosto di te SΓ¬ mi ricordo che hai vomitato l'anima e continuavi andare al lavoro.... πŸ˜‚ Sono contenta che a breve andrΓ  in maternitΓ  sai che tra poco vedremo i nostri cuccioli!!!😊😊🎊
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se l'eparina influenzi o meno... Comunque mi hanno detto che capita anche di scendere di tre punti in gravidanza! Io non partivo da un valore brillantissimo... 11 all'incirca quindi in realtΓ  non mi Γ¨ andata nemmeno malissimo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peraltro mi ricordo che tutte e due facciamo eparina... forse questo nn ci aiuta! Io sono a 10.2 spero nn scenda ancora ma Γ¨ stata una parabola discendente...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 🀣 tipo balenottera spiaggiata ormai🀣 si il problema Γ¨ che il caldo ci distruggeπŸ˜…
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia .... ti capisco benissimo. Stessa situazioneπŸ˜…, mi vedo come un palloneπŸ˜…πŸ€£.
    Cmq anche a me fanno male i piedi, ho letto che nell'ultimo trimestre puΓ² succedere, poi il caldo non aiutaπŸ˜….
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti pure a me avevano detto per le prime ore richiedono la tutina a manica lunga, ma io per sicurezza ne porto diverse, poi io abito a Palermo e già c è caldo da ora , non oso immaginare ad agosto. Infatti noi compriamo tutti questi vestitini ma poi si sÑ che li lasceremo con i body i nostri piccoli , cmq grazie per la informazione 😘😘😘
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah pure io ancora non l ho chiusa, mi mancano i reggiseni di allattamento , insomma poche cose , il beauty l ho pure pronto, sembra che devo fare una lunga vacanza πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…, ma sono tutte cose che servono
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da oggi hanno iniziato a fare male i piedi penso proprio per il gonfiore...e ovviamente la sera si gonfia tutto πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io emoglobina bassissima! Lo scorso mese 9.7 e questo mese 9.9 nonostante prenda ferro da due mesi... anche la ferritina ce l'ho bassissima...mi hanno detto che c'Γ¨ un momento in cui si raggiunge il picco minimo io ci sta che l'abbia raggiunto il mese scorso visto che poi Γ¨ risalita anche se di pochissimo... Ci sta che tu non l'abbia ancora raggiunto il minimo comunque sotto 9 mi hanno detto che non Γ¨ preoccupante...
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l emoglobina ho 11.6 e il minimo Γ¨ 12.5..quindi adesso prendo tardyfer. Sceso mese dopo mese cmq!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che gioia ❀️❀️
    Sbaglio sempre gruppo AHAHAHAHAH
    AUGURI A TUTTE MAMME ❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze,
    Sono alcuni giorni che mi capita di avere piedi e caviglie gonfissime. Ne ho parlato anche con il ginecoloco all'ultima visita della settimana scorsa, mi ha controllato il peso, la pressione ma per fortuna Γ¨ tutto nella norma. Faccio lunghe passeggiate, bevo molto e devo dire che mangio regolare, molta frutta e verdura ma negli ultimi due giorni il gonfiore Γ¨ aumentato. Oggi addirittura non mi andavano le scarpette, e con le scarpe aperte sembra di avere il piedi a salsicciotto πŸ˜… oltre al fatto che mi fanno male. A voi sta capitando? Domani a me saranno 33 settimane esatte.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon!
    Prima di tutto in bocca al lupo per la ricerca!
    Penso tu abbia sbagliato gruppo, dovresti cercare il topic "chi non le aspetta per xxxx", ad esempio ho visto che adesso Γ¨ aperto il gruppo "chi non le aspetta per luglio 2020" quello di agosto non l'anno ancora creato, potresti farlo tu! πŸ˜‰Qui siamo tutte in dirittura di arrivo πŸ˜… partoriremo tutte ad agosto 😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a metà luglio noi inizieremo la ricerca... Dovrebbe arrivare il ciclo tra la fine di giugno all'inizio di luglio... È molto irregolare... Oggi ho preso i test di ovulazione... Speriamo di beccarlo al primo colpo! Comunque sono anche una futura sposina di settembre 2020
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, analisi del sangue...come siete messe ad emoglobina ed ematocrito??

Io il ferro ce l'ho alto...ma questi valori continuano a scendere...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me a Modena, il tampone lo fanno ad entrambi...almeno questo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚eheh Γ¨ proprio vero che non si puΓ² programmare nullaπŸ₯° dai speriamo che migliori tuttoπŸ₯°πŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in un altro ospedale qui vicino fanno il tampone solo alla mamma e non al babbo perché se la mamma è negativa considerano negativo pure lui e lo fanno tornare anche nei giorni dopo il parto per due ore... La cosa è assurda perché non è detto che se uno è malato si ammali automaticamente anche l'altro! Mio marito si è ammalato e io no e anche altre due coppie di nostri amici l'anno avuto uno solo della coppia nonostante vivessero insieme...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c’è mia mamma che tra il preoccupato e un po’ anche il prendermi in giro me lo chiede quasi ogni giorno se dovevo proprio aspettare sto periodo πŸ˜₯😰....speriamo daiiiii🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione