Visualizza messaggio citato
Sì è vero la stessa cosa.... infatti io la farò 38 l'apertura cartella... e Anch'io speravo un po' prima però visto che non mi vedono prima della trentottesima la mia ginecologa mi vede alla 36a per confermarmi il cesareo....
Mamma mia che presto il cesareo 34.... No più che altro ero curiosa di sapere di sta cosa qua del Cambiare stanza e visto che non partorisco al civile mi interessava se per caso succedeva in Poliambulanza..... Anche a me è stato detto che farò un cesareo però a 39 settimane e venerdì inizio la 35esima... Ludovica è podalica da quando ha 25 settimane ho un controllo a 36 e qualcosa per vedere se confermano il cesareo o se per caso si è girata.....
PartorirΓ³ al civile... Probabilmente non arriverΓ² a termine (23 agosto).... Il 15 luglio ho una visita e mi diranno se mi faranno il cesareo a 34 sett o induzione a 38...
Ho letto lontano almeno 2h da uova e latticini anche sul foglietto illustrativo! Mah.. Quindi ciao a uova e mozzarella a pranzo se si prende prima.. Uffaaaaaπ
Ciao cara! Io ho chiamato lunedì scorso, praticamente all' inizio della 33 esima settimana! Così mi ha detto di fare La ginecologa...ma può essere che se chiami anche prima ti fissano già l'appuntamento!
No io lo prendo a caso sono pessima π tra lβaltro lo devo prendere 2-3 ore dopo aver preso il calcio altrimenti non si assimila
Hai proprio ragione Michelle...anche io esagero un pochino...ma bisogna darsi una calmata. Io, tra l'altro, nonostante la pressione sia bassa ho un continuo formicolio alle mani associato a gonfiore (solo alle mani)
A me la ferritina sta bene ma globuli rossi, emoglobina ed ematocrito stanno giΓΉ e quindi vai di tardyfer che prendo da 3 mesi ma i valori sono sempre uguali. Inizio a pensare che lo sto prendendo per senza niente, e per di piΓΉ rende stitiche π