Visualizza messaggio citato
Io per ora 2 vediamo come va! Anche se nel. Parto scorso ne usai 4/5 pacchi post parto compreso (1 pacco e mezzo in ospedale e stetti 3 notti, usato anche uno alla rottura delle acque)
Eccomi... Io ieri non riuscivo a stare in piedi dai dolori alla pancia e alla schiena... Oggi meno, ma continuano.... Vedo come va... Nel frattempo riposo... π€·πΌββοΈπ
Ciao ragazze ma voi avete iniziato ad avere qualche dolorino?? Io ieri ho avuto dei dolorino, non sono riuscita a capire cosa fosse, vediamo oggi che mi dice il ginecologo. Γ la prima gravidanza per me Γ¨ sono completamente inesperta
Buon dì Carmen, mi si era scollegata l'app, ho visto solo ora. Sì, sempre avute e negli ultimi giorni anch'io ho notato una piccola diminuzione rispetto a periodi in cui ne avevo parecchie.
Si Cami, a casa serviranno...almeno tutte le mie amiche li hanno usati per un pΓ²...compresa un'amica che ha partorito una settimana fa...li sta ancora usando
Ciao! Anche io stavo guardando per prenderli perΓ² all'ospedale dove partorirΓ² mi hanno detto che ce li danno loro e di non portarli... Voi dite che a casa ci serviranno ancora??
Mi serviva la fodera per il cuscino allattamento, doveva essere βneutro β mi Γ¨ arrivato questo rosa....con un poβ di verde e azzurro π Che dite lo tengo o faccio il reso ? ( non sono neanche sicura
Il materasso della Next to Me Chicco Γ¨ piΓΉ grandetto rispetto a quello della navicella del trio Inglesina Aptica, ma comprando lenzuola adatte alla culla posso adattarle anche alla navicella. Io le ho prese quasi tutte da Prenatal e da Ovs. Ho optato per la next to me per il cosleeping e la possibilitΓ di non dovermi alzare durante la notte, cosa che non avrei potuto fare neppure con la navicella.
Eh be, se devi averne due in contemporanea hai fatto bene...noi avremmo solo navicella e culla per quando sarΓ piΓΉ grande, quindi penso che 4 in totale bastino...altrimenti ne compreremo altri ππ