Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me nemmeno la carta igienica figurati๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me all'ospedale mi hanno detto che ce li forniscono loro... Per ora comprerรฒ due pacchi
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora 2 vediamo come va! Anche se nel. Parto scorso ne usai 4/5 pacchi post parto compreso (1 pacco e mezzo in ospedale e stetti 3 notti, usato anche uno alla rottura delle acque)
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io a casa ne ricomprai un pacco e uno c'รจ l avevo perchรฉ presi la M ma mi dava fastidio all inguine infatti nel post parto andavano bene! Avevo fatto la prova in ospedale a metterne uno normale quando mi stavo preparando per tornare a casa ma il tempo di uscire dal bagno che era pienissimo.. Quindi non vanno bene quelli normali almeno i primi giorni! Figurati che quelli avanzati li usavo la notte quando mi รจ tornato il ciclo! E cmq a me quelli dell ospedale non mi andavano anche se fatti a mutandine ๐Ÿ˜‘
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... Io ieri non riuscivo a stare in piedi dai dolori alla pancia e alla schiena... Oggi meno, ma continuano.... Vedo come va... Nel frattempo riposo... ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma voi avete iniziato ad avere qualche dolorino?? Io ieri ho avuto dei dolorino, non sono riuscita a capire cosa fosse, vediamo oggi che mi dice il ginecologo. รˆ la prima gravidanza per me รจ sono completamente inesperta
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a te!Smiley smile comunque anche a me sono diminuite di un bel po' ormai manca poco!!Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon dรฌ Carmen, mi si era scollegata l'app, ho visto solo ora.
    Sรฌ, sempre avute e negli ultimi giorni anch'io ho notato una piccola diminuzione rispetto a periodi in cui ne avevo parecchie.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due pacchi di quelli a mutandine, e 1 pacco di quelli post parto, da mettere dentro gli slip (quelli lunghi lunghi)
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto e quanti pacchi avete preso?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Cami, a casa serviranno...almeno tutte le mie amiche li hanno usati per un pรฒ...compresa un'amica che ha partorito una settimana fa...li sta ancora usando
    • Rispondi
  • C
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io stavo guardando per prenderli perรฒ all'ospedale dove partorirรฒ mi hanno detto che ce li danno loro e di non portarli... Voi dite che a casa ci serviranno ancora??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 1
    Povero Lorenzo ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi serviva la fodera per il cuscino allattamento, doveva essere โ€œneutro โ€œ mi รจ arrivato questo rosa....con un poโ€™ di verde e azzurro ๐Ÿ˜… Che dite lo tengo o faccio il reso ? ( non sono neanche sicura Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 2

che si possa fare ๐Ÿ˜ฐ )
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il materasso della Next to Me Chicco รจ piรน grandetto rispetto a quello della navicella del trio Inglesina Aptica, ma comprando lenzuola adatte alla culla posso adattarle anche alla navicella.
    Io le ho prese quasi tutte da Prenatal e da Ovs.
    Ho optato per la next to me per il cosleeping e la possibilitร  di non dovermi alzare durante la notte, cosa che non avrei potuto fare neppure con la navicella.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao titty... Next to me e navicella hanno le stesse misure di lenzuola? Io ancora non compro la next perchรฉ sono indecisa dove farla dormire. Se culla con riduttore o next o direttamente in navicella ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ bisognerร  aspettare
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da quanto rigurgiteranno ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    Ma lo scopriremo solo piรน in lร 
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Stamattina ho comprato i lines pants, 2 pacchi perchรฉ poi se mi li deve prendere mio marito poi va in panico, quindi giร  ce li avrร  a casa! Pagati 6.99 da maurys ma se siete in Abruzzo sono in offerta da acqua e sapone a 5 euro!!!! Se poi andate sul sito e inviate lo scontrino fino al 30/6 rimborsano il prezzo di un pacco.. Spero sia vero, io ho provato๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh be, se devi averne due in contemporanea hai fatto bene...noi avremmo solo navicella e culla per quando sarร  piรน grande, quindi penso che 4 in totale bastino...altrimenti ne compreremo altri ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 4 lenzuolini (completi con angoli) giornalieri e 3 piรน carini + altri 2 con angoli, ma utilizzerรฒ gli stessi per navicella e Next to me quindi 2 saranno sempre montati contemporaneamente

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ti capisco...io per queste cose ho preferito prendere tutto (soprattutto ce li ha regalati mia mamma๐Ÿ˜…)... perchรฉ di solito come regali arrivano sempre tanti vestitini๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono messa male anche sui lenzuolini, ho 3 con angoli e 2 lenzuolini senza... Copertine ho la mia trapuntina di cotone di quando ero piccola e basta... Tutto per navicella... Giร  preparata e coperta con una coperta per farmi sentire piรน sicura, dal momento che potrebbero mancare 4 settimane ๐Ÿ˜ณ
    Non so perchรฉ ma preferisco comprare dopo che sia nato perchรฉ ho idea che saranno tanti regali di questo tipo... ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    Il problema รจ se poi non sarร  cosรฌ ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜ต
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti rettifico, 3 prenatal e 1 oviesse ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo uno senza angoli... le copertine ho preso una di ciniglia e una trapunta estiva (รจ cmq imbottita)...e poi gliene ho fatte io 4 ad uncinetto, 2 di cotone e 2 di lana๐Ÿ˜†giusto per essere sicura ๐Ÿ˜‚sto pensando che forse di lenzuolini gliene ho presi 4๐Ÿคญ๐Ÿค”sono senza speranze
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io ho pensato di prenderli direttamente a Prenatal appena andro' a fare la visita,il negozio sta accanto al mio ginecologo...Li hai presi tutti con angoli e come copertina?!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'inglesina city๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Še pare che i lenzuolini ci vadano bene tutti, perรฒ li ho comprati da prenatal 2 e 1 da oviesse... alcuni non hanno i lenzuolini con angoli
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia che navicella hai?!Io avro' l'Aptica e nn so se ci vanno bene tutti i tipi di lenzuolini ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ieri visita. Dopo la diagnosi di diabete ero spaventata perchรจ l'ultima volta era al 95% percentile di peso (26+1 pesava 1100). Adesso, anche a causa del diabete, nell'ultimo mese io ho preso pochissimo peso - meno di un kilo - e lei รจ scesa al 65% di peso, a 30+1 รจ 1610 kg.

Sono contenta, la dieta per mantenere in regola la glicemia non รจ banale, ma si puรฒ fare, ed i risultati ci sono..

Unica piccola nota dolente รจ che la bella inquilina non รจ ancora in posizione, ha le natiche in basso e la ginecologa dice che quando si posizionano cosi รจ difficile che riesca a spingere con i piedini ed a fare la capriola...controllo a 34 settimane per poi decidere se si dovrร  procedere con cesareo...

pazienza... avrei provato volentieri un parto naturale, ma se la natura ha deciso (o deciderร ) ciรฒ, mi rassegnerรฒ!

<un abbraccio virtuale alle altre (secondo me finte) diabetiche! Qui ho trovato spunti consigli e affetto, in un momento iniziale di smarrimento.

Speriamo di andare avanti cosi!

• Rispondi
  • Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrร  benissimoโ˜บ๏ธ. Ormai ci stiamo avvicinando al momento in cui potremo finalmente vederli e abbracciarli per la prima volta๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜. Non vedo l'ora๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrรฒ l'eco di accrescimento questo venerdรฌ e spero vada tutto bene Smiley smile

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rassicuri Valeria,io avrei la visita il 30 e quindi ormai aspetto se non noto qualcosa di insolito. Tu hai perdite?ho notato una diminuizione rispetto a tutta la gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione