Visualizza messaggio citato
Io per ora 2 vediamo come va! Anche se nel. Parto scorso ne usai 4/5 pacchi post parto compreso (1 pacco e mezzo in ospedale e stetti 3 notti, usato anche uno alla rottura delle acque)
Eccomi... Io ieri non riuscivo a stare in piedi dai dolori alla pancia e alla schiena... Oggi meno, ma continuano.... Vedo come va... Nel frattempo riposo... π€·πΌββοΈπ
Ciao ragazze ma voi avete iniziato ad avere qualche dolorino?? Io ieri ho avuto dei dolorino, non sono riuscita a capire cosa fosse, vediamo oggi che mi dice il ginecologo. Γ la prima gravidanza per me Γ¨ sono completamente inesperta
Buon dì Carmen, mi si era scollegata l'app, ho visto solo ora. Sì, sempre avute e negli ultimi giorni anch'io ho notato una piccola diminuzione rispetto a periodi in cui ne avevo parecchie.
Si Cami, a casa serviranno...almeno tutte le mie amiche li hanno usati per un pΓ²...compresa un'amica che ha partorito una settimana fa...li sta ancora usando
Ciao! Anche io stavo guardando per prenderli perΓ² all'ospedale dove partorirΓ² mi hanno detto che ce li danno loro e di non portarli... Voi dite che a casa ci serviranno ancora??
Mi serviva la fodera per il cuscino allattamento, doveva essere βneutro β mi Γ¨ arrivato questo rosa....con un poβ di verde e azzurro π Che dite lo tengo o faccio il reso ? ( non sono neanche sicura
Il materasso della Next to Me Chicco Γ¨ piΓΉ grandetto rispetto a quello della navicella del trio Inglesina Aptica, ma comprando lenzuola adatte alla culla posso adattarle anche alla navicella. Io le ho prese quasi tutte da Prenatal e da Ovs. Ho optato per la next to me per il cosleeping e la possibilitΓ di non dovermi alzare durante la notte, cosa che non avrei potuto fare neppure con la navicella.
Eh be, se devi averne due in contemporanea hai fatto bene...noi avremmo solo navicella e culla per quando sarΓ piΓΉ grande, quindi penso che 4 in totale bastino...altrimenti ne compreremo altri ππ
Io ho 4 lenzuolini (completi con angoli) giornalieri e 3 piΓΉ carini + altri 2 con angoli, ma utilizzerΓ² gli stessi per navicella e Next to me quindi 2 saranno sempre montati contemporaneamente
Solo uno senza angoli... le copertine ho preso una di ciniglia e una trapunta estiva (Γ¨ cmq imbottita)...e poi gliene ho fatte io 4 ad uncinetto, 2 di cotone e 2 di lanaπgiusto per essere sicura πsto pensando che forse di lenzuolini gliene ho presi 4π€π€sono senza speranze
Infatti io ho pensato di prenderli direttamente a Prenatal appena andro' a fare la visita,il negozio sta accanto al mio ginecologo...Li hai presi tutti con angoli e come copertina?!
Io ho l'inglesina cityππe pare che i lenzuolini ci vadano bene tutti, perΓ² li ho comprati da prenatal 2 e 1 da oviesse... alcuni non hanno i lenzuolini con angoli
Anche noi ieri visita. Dopo la diagnosi di diabete ero spaventata perchè l'ultima volta era al 95% percentile di peso (26+1 pesava 1100). Adesso, anche a causa del diabete, nell'ultimo mese io ho preso pochissimo peso - meno di un kilo - e lei è scesa al 65% di peso, a 30+1 è 1610 kg.
Sono contenta, la dieta per mantenere in regola la glicemia non Γ¨ banale, ma si puΓ² fare, ed i risultati ci sono..
Unica piccola nota dolente Γ¨ che la bella inquilina non Γ¨ ancora in posizione, ha le natiche in basso e la ginecologa dice che quando si posizionano cosi Γ¨ difficile che riesca a spingere con i piedini ed a fare la capriola...controllo a 34 settimane per poi decidere se si dovrΓ procedere con cesareo...
pazienza... avrei provato volentieri un parto naturale, ma se la natura ha deciso (o deciderΓ ) ciΓ², mi rassegnerΓ²!
<un abbraccio virtuale alle altre (secondo me finte) diabetiche! Qui ho trovato spunti consigli e affetto, in un momento iniziale di smarrimento.
AndrΓ benissimoβΊοΈ. Ormai ci stiamo avvicinando al momento in cui potremo finalmente vederli e abbracciarli per la prima voltaππππ. Non vedo l'oraπ
Mi rassicuri Valeria,io avrei la visita il 30 e quindi ormai aspetto se non noto qualcosa di insolito. Tu hai perdite?ho notato una diminuizione rispetto a tutta la gravidanza