Visualizza messaggio citato
Si infatti.. poi magari sei in fila, si girano, ti guardano e fanno finta di niente ππ io per caritΓ aspetto, non ho fretta anche se Γ¨ piΓΉ che altro la mascherina che mi fa morire di caldo e mi fa mancare l'aria
Si infattiπ della serie sulla fronte ci ho scritto scema π si si alla fine la tua attesa te la sei fatta eccome π almeno ora qui hanno gli appuntamenti e nessuno passa davanti...visto che la gente Γ¨ proprio di suo indisciplinata...e la cosa bella Γ¨ quando ti vedono che sei palesemente incinta e fanno di tutto per arrivare prima di te in fila (supermercati, abbigliamento, qualsiasi negozio), e sono soprattutto le donne a farlo, che tristezza...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero? Infatti dopo sono andata dalla segretaria dell'accettazione e le ho detto "visto che mi passano tutte davanti, a sto punto passo anche io" e lei mi ha dato ragione.. π oltretutto avevo una fame allucinante!! Comunque la mia oretta in attesa l'ho fatta lo stesso..
Ciao Giulia! L'altro giorno ero al TigotΓ e ho visto questi "pannoloni" da donna e sono andata in confusione... Per cui non ho preso nulla e ho pensato di chiedere prima consiglio a voi! Magari in questi giorni ci ripasso e me li studio π tu porti anche i pannolini per il bimbo? Io ne porterΓ² qualcuno, anche se ho capito che fornisce tutto l'ospedale! E per le camicie da notte/pigiama ... Si che numero sei stata? Io ne ho 3, non so se sia il caso di comprarne una quarta...
Ragazze mi fate sentire un sacco indietro π hai giΓ tutto praticamente, a me alcune cose per l'igiene ecc.per Christian mancano ancora..l'unica cosa su cui siamo abbondantemente apposto sono i vestiti π contiamo di finire di comprare tutto per inizio luglio considerando che la scadenza Γ¨ fine agosto..perΓ² vedendo voi prendo un sacco di spunti e suggerimenti ππ
πππ io quando guido invece sono diventata un po' piΓΉ nervosa..mio marito per battuta mi ha detto che se non mi calmo un giorno o l'altro trovo qualcuno che mi prende a testate, ha ragione! ππππ conclusione..guido il minimo indispensabile π
Hai colto in pieno il mio pensiero e discorso π vabbΓ¨ ancora pochi mesi e poi torneremo ad essere "comuni mortali" π π grazie per avermi compreso π€
Γ¨ partito il messaggio π ho gridato contro una ciclista π€£π€£su una pista pedonale e ciclabile con uno spazio enorme, ha cominciato a scampanellareπio giΓ non li sopportavo, ora peggioππ
Si in un periodo del genere sarebbe meglio a questo punto aver tutti la prenotazione, cosΓ¬ toglieresti un sacco di problemi, a me non Γ¨ ancora capitato per fortuna che cercassero di sorpassarmi π€¦πΌββοΈ che poi giusto per sdrammatizzare mai mettersi contro ad una donna in gravidanza presa da sbalzi ormonali..non sanno a cosa potrebbero andare incontro πππ
Si si ma concordo assolutamente!! Che poi che razza di regola Γ¨ che si ha la precedenza dalla 32esima settimana di gravidanza??
Per dire, l'altra sera siamo stati all' Ikea e per entrare hanno creato un percorso con le transenne..io e mio marito ci stavamo avviando come tutti gli altri in questo percorso e la guardia davanti all' ingresso vedendomi la pancia ci ha fatto cenno di non fare il percorso obbligato in quanto le donne in gravidanza hanno la prioritΓ ! Per questo dico, cavolo, in un negozio riescono a mettere delle regole sensate e poi un luogo sanitario tengono in fila ad asepttare?
Non hanno davvero senso certe cose...e soprattutto sono le persone a lasciarmi piΓΉ spiazzata di tutti! Sono maleducate allo stato puro... Anche al supermercato ci sono delle casse con la prioritΓ per donne incinte e portatori di handicap, ma vuoi mai che se c'Γ¨ qualcuno in fila e tu sei li palesemente incinta dietro di loro, ti lasciano la prioritΓ ?? Eppure il cartello Γ¨ bello grosso!
Qui per fare le analisi devi prendere appuntamento...ma prima si aveva la precedenza per la gravidanza...una sola v9lta al supermercato mi hanno fatto passare senza farmi fare la fila...ma se no di solito aspetto il mio turno...e cmq si concordo che non c'Γ¨ la civiltΓ π
π si poi quelli che ti vogliono superare sono il massimo..perΓ² vuol dire che le cose sono cambiate ovunque! Andiamo proprio bene π poi farebbe piacere il gesto di chiedere, magari non accetto perΓ² vedere un po' piΓΉ di umanitΓ e cortesia sarebbe carino
Ciao Linda, io ho finito di prepararla... per gli assorbenti ho preso sia quelli della prenatal che i tena lady, penso vadano bene le due alternativeπ per il resto per Luigi ho portato di tutto