Visualizza messaggio citato
Buon per te πππ, io invece ho avuto a mia mamma che sa lavorare all uncinetto e mi sono fatta fare copertine scarpette sandali, un po' di tutto. Io appena ho saputo che era femminuccia non mi sono potuta frenare con lo shopping π€£π€£π€£
Belli ππ, pure io mi sto facendo fare il lenzuolo con scritto Nicole, bavetta, la busta cambiami e tutto, diciamo che non gli stiamo facendo mancare nulla π π
Ciaoooo, io anche ho la tua stessa sensazione..pesantezza nella parte bassa della pancia e poi nella parte dx dell'ombelico si sente proprio un bozzo (noi pensiamo al sederino π) non so darti la certezza che sia cefalico, nelle ultime ecografie era tendenzialmente a testa in giΓΉ io entro domani nella 29 settimana quindi credo abbia ancora spazio per muoversi..la prox eco devo farla giovedΓ¬..vedremo se mi conferma la posizione βΊοΈ anche il mio ha ripreso a muoversi..la ginecologa comunque mi ha consigliato di contare i 10 movimenti in 2 ore..lui 10 ne ha fatti in 20 Min π ogni tanto credo siano le mie paranoie a farmi preoccupare..
Ciao giusy quindi anche tu sai che non va bene quello del gine privato? Bisogna fare il passaggio dal medico di base o lo fa la ginecologa della asl? Questa cosa non l'ho capita beneπ
Ciao io sono in maternitΓ anticipata fino al 15 gg e dal 16 entro in quella obbligatoria. Ho l'appuntamento con la ginecologa della asl per la pratica di maternitΓ obbligatoria il giorno 17 giugno ma ovviamente mi farΓ un certificato retroattivo cioΓ¨ che parte dal 16 cioΓ¨ dal giormo in cui entro nella maternitΓ obbligatoria. Non so se sono stata chiaraπ
Ciao, io l ho fatto venerdì scorso... Ti dirò che pensavo molto peggio... Per due giorni se mi toccavo o appoggiavo il braccio dove mi avevano fatto l iniezione, un po' mi dava fastidio, ma non posso parlare di dolore e nessun altro sintomo... Devo dire che rispetto ad altre ragazze è andata bene...
Guarda io ho iniziato ad avere male al braccio praticamente la sera stessa della puntura e nel giro di meno di una settimana il dolore Γ¨ andato via...poi non ho sentito piΓΉ niente! Mi avevano detto che gli effetti sarebbero stati giusto quelli, e nient'altro!
Idem, mi preoccupa le settimane che verranno π€£ gli anticorpi nel giro di due settimane dovrebbero formarsi per poi passare dalla placenta ai nostri cuccioli ππππ
Ciao! io non ho avuto alcuna ripercussione se escludiamo che mi è venuta una bella protuberanza arrossata e calda nella zona dell'iniezione... pian piano è migliorata ma ci è voluto più di una settimana perchè se ne andasse.
Buongiorno cara! Io non ho avuto assolutamente niente a parte un po' di dolore nel punto dell' iniezione! Tipo come se avessi preso una botta... Durato qualche giorno poi passato!
Ragazze buondΓ¬, oggi ho fatto il famoso vaccino trivalente (pertosse difterite tetano), che ansiaaaaa π π π π voi come vi siete sentite le settimane dopo?
Anch'io all'inizio mi ero quasi spaventata! Pensavo che magari fosse qualcosa di strano poi mi sono imposta di stare tranquilla π
Ecco esatto, quando entri nell' ottavo mese prova con quello! Purtroppo il sistema non fa compilare la domanda prima dell' entrata effettiva nell' ottavo mese!