Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon dì, è normale, Io sono a 33+5 e ho questa sensazione da questo weekend.
    Sabato ho fatto il controllo e il ginecologo mi ha detto che la testa era già in posizione e visitandomi la sentiva, quindi ora è normale sentirla premere perché è proprio lì.

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no, mi auguro tanto che le cose possano cambiare.
    Io penso che la farò questo weekend, anche se non so ancora da dove partire, ho pronti solo i suoi vestitini!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia navicella ha il cuscino incorporato... io ad oggi ho acquistato 3 ricambi per la navicella 😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io la prima e anche io gonfiore a gambe,mani e piedi, pensa che soffro di tunnel carpale penso per la troppa ritenzione e la mattina è una tragedia con mani e braccia intorpidite,ma vabbè resistiamo ormai manca sempre menoSmiley smile
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il nomento avverto solo tanta stanchezza e mi si gonfiano gambe e piedi ma sono a meno settimane rispetto a te.Si per me è la prima gravidanza infatti é tutto una novità per me😅. Anche per te è la prima?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto prima il loro benessere anche se ho paura che nasca prima,ultimamente mi sento proprio un peso lì quando cammino come se stesse per nascere da un momento all'altro,attendo la visita del 30 e vediamo se va tutto bene,ma non nego che vorrei domandare al gine se è tutto normale!tu sei alla prima gravidanza ?
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene☺️☺️☺️. Io ho il prossimo controllo il 14 luglio e vedremo quanto crescerà. Per il momento anche a me ha detto che va tutto bene, questa è la cosa più importante☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 31+1 pesava 1,900 quasi 2 kg,non so quanto può essere cresciuto,ma il fine ha detto che sarà un bimbo grande ma che va tutto bene!Smiley smile
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao michelle☺️☺️☺️, siamo nate nello stesso giorno. Anche io festeggio oggi il compleanno😆😆😆
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carmen,
    La mia a 27 settimane pesava 1.300 kg. Il tuo quanto pesava?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto pesava la tua al mese scorso ?Smiley smile anche il mio il mese scorso era grandicello ora abbiamo la visita il 30
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si....si porta grandicella😅, già al controllo del mese scorso si portava più grande.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mamme,come va? Noi oggi siamo a 34+1 il momento si avvicina sempre di più.🥰
    Mi chiedevo se anche voi avvertire una pressione alla vagina,come se ci fosse qualcosa tra le gambe pronto a nascere,sto avendo questa sensazione da un po' e non so se sia normale in base al peso del bimbo o se sta succedendo qualcosa,a voi è capitato???
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho preso su amazon!
    Anche io ero indecisa, all'inizio non pensavo di usare cuscino perché lo sconsigliano ma poi ho letto della plagiocefalia e visto che i materassi non mi sembrano molto morbidi ho optato per prendere questo che mi sembra un buon compromesso!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Ottobre 2013 Rimini
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio il cuscino che stavo guardando io su Amazon!🙂
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo per i tessili che mancano anche a me!
    Ho 3 lenzuola con angoli per il lettino e due sacchi nanna ma nel lettino ci andrà un pochino più avanti, ora devo attrezzarmi per la navicella che userò come cullina per il primo periodo! Penso di comprare un metarssino un po migliore di quello che era incluso nel trio e poi anche per quello mi serviranno i lenzuolini!
    Io il cuscino della koala l'ho preso! È basso e davvero molto molto molto morbido... ha il buco al centro e i buchini laterali per respirare se dovesse metterci la faccina! ovviamente non ho potuto ancora sperimentarlo ma anche se non lo usassi la spesa è stata poca...Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 1
    Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 2
    Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 3

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii!! A me giovedì prossimo saranno 30 e sarò di 30+5! Il mio secondo compleanno speciale, l altro avevo 28 anni ed ero a 27+6!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bastano due paia per tipo.. Magari in caso compra dei sotto in più perché è quello che si sporca, il lenzuolino con cui li copriamo si sporca davvero poco. Poi io mettevo sotto la testa nella carrozzina o un bavaglino o una federa senza cuscino)(il cuscino lo mettevo senza federa sotto il materasso così stava rialzata un Minimo) così se rigurgitava non sporcava il lenzuolino.. Ecco farò così di nuovo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiii 😘🤰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii io ho passato il mio compleanno del 2016 alla prenatal a scegliere il trio 🥰 agosto sarà un salasso con i regali 😅 ci sarà Lorenzo - mia suocera - io il 29 poi il 10 settembre mio marito 😂 ( Sarà come Natale 😅 21 novembre la mia bimba )
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara, gentilissima. Che dolce questa foto 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 3 lenzuola di tutto 😅 (culla- navicella -4 del lettino perché mi servivano anche per l’asilo ) ora ho donato alla Caritas i lenzuoli rosa ed ho comprato quelli azzurri 😍 non ho usato nessun cuscino fino ad 1 anno 😅 con questo bimbo farò lo stesso 😊Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 4

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Sabato ho appuntamento da Prenatal per comprare le cose tessili per il bimbo. Ci vorranno dei lenzuolini per la carrozzina, per la next to me e per il lettino. Quanti ne acquisto di ognuno? Non vorrei riempirmi di roba non necessaria...
    Poi volevo chiedervi: voi avete comprato un cuscino per la plagiocefalia? Ho visto che su Amazon c'è quello di koala baby care... È davvero utile?
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissiimi auguri!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gigante!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li ho comprati in una sanitaria, ma alle volte ci sono anche da Prenatal (credo un po' più cari).

Le mutande a rete le trovi sempre in sanitaria o in negozi di articoli per bambini/premaman (Prenatal, Chicco...)

• Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!! ❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon compleanno 🥰🥰 si è vero è proprio speciale questo compleanno 🥰 io ho compiuto gli anni a gennaio (28) e sapere che lui c'era ha reso tutto più bello...stessa cosa per il compleanno di mio marito che è stato a marzo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come và? Oggi è il mio compleanno ,ho fatto 29 anni è sarà un compleanno davvero speciale, festeggiarlo con il pancione 🥰🥰🥰. Io ho la visita giovedì non vedo l ora di vederla. Comunque pure io mi sento abbastanza pesante, anche per guidare stanco, perché il problema è il caldo, comunque dai manca pochissimo ormai 😍😍😍. Ho il termine il 15 agosto, ma già ho tutta la valigia e borsone pronto, aspetto solo che arrivi il trio e culla.
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze☺️☺️☺️,
    Sono appena rientrata dal controllo periodico dal gine...per ora tutto ok. Sono a 31+5, la bimba pesa kg 2,060 ed è alta 43 cm. È in posizione e il collo dell'utero è ok.
    Ho la prossima visita il 14 luglio. Non so voi, io inizio a sentirmi veramente molto stanca e senza forze e i piedi e le caviglie mi si gonfiano tanto. Il gine dice che è normale, sia perchè stiamo andando verso la fine sia perchè inizia a fare caldo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si per fortuna anche io sto bene e non mi lamento, ma è veramente assurdo😅e poi si la mascherina fa mancare l'aria, e a me crea cali di pressione perché non respirando bene non riesco a stare in formissima 😅😅 però pazienza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione