Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spieghi qual Γ¨ il tuo segreto visto che hai perso 2 kg?! Io metto 2 kg ogni mese perora, ho sempre una fame assurda πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qui!
    Pancione e foto della piccola.
    Oggi per noi ecografia dell’accrescimento che Γ¨ andata benissimo.La bimba Γ¨ sempre in posizione, pesa quasi 1,9 kg ed Γ¨ 42 cmMamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Non l'aveva caricata hai ragione! Io le contrazioni di Braxton onestamente ancora non le ho capite quali sono, quindi siamo in due πŸ˜…e le goccioline di colostro...bhe a me piΓΉ che goccioline trovo delle crosticine piccole proprio sul capezzolo! Io non mi faccio troppe domande, ti dirΓ² la veritΓ ... Basta che quando vado dalla ginecologa mi dice che Γ¨ tutto ok e per va bene cosΓ¬ πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca la foto!!! 😊
    Anche a me comunque la pancia non sembra enorme! Dalle foto sembra quasi piΓΉ grande ma non Γ¨ assolutamente come me la sento! Poi io sono grande in generale quindi non penso che mi venga una pancia enormissima, perΓ² manca ancora un mese e mezzo quindi chissΓ !
    Io la sensazione di pesantezza ancora non l'ho provata, come in realtΓ  non ho ancora avuto le contrazioni di braxon (o come si chiamano) e nemmeno le goccioline di colostro... inizio un po a preoccuparmi per questa mancanza di sintomi πŸ˜…
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh diciamo che sulla bilancia si Γ¨ visto un kg in piΓΉ nel giro di una decina di giorni 😬😬😬 quindi spero che il trend non sia questo da qua alla fine altrimenti rotolo 😲 io adesso non soffro piΓΉ di attacchi di fame, come mi succedeva nei primi mesi e devo dire che comunque sto mangiando normale! Non ho tolto nulla...anzi, mi faccio fuori quasi un gelato al giorno πŸ€¦πŸ€¦πŸ™ˆπŸ™ˆ e soprattutto io le passeggiate non le faccio piΓΉ da un pezzo! Ho la pipΓ¬ ogni mezz'ora e se cammino mi stanco subito e mi fa male la milza! Io che sono sempre stata una molto attiva e che andavo 3 volte a settimana in palestra, mi sento un catorcio oraπŸ™ˆπŸ™ˆcomunque anche io mi vedo enorme! Soprattutto se guardo le foto dello scorso anno al mare πŸ˜‚ va bhe dai, avremo tempo di recuperare!
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww +8 kg a 33 settinane Γ¨ ottimoπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€. Io sono a 32 sett e ne ho messi +9 ma sto facendo dei saceifici enormi. Non tocco dolci, schifezze, pane, pasta 1/2 volte alla settimana, faccio lunghissime passeggiate e quando ho fame mi riempio di frutta o verdura cruda, ma mi vedo una balena😫
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi... Vi aggiorno finalmente con la cameretta! Finalmente sono arrivati i mobili e abbiamo montato la culla 😍 ora manca solo il fasciatoio e da attaccare i pois adesivi sui muri! Ho già lavato e stirato tutte le cosine della bimba e mi sento più tranquilla! Ora devo preparare la valigia... Che poi pensavo ad un borsone rigido più che al trolley!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo viste oggi πŸ’•29+6, 1550kg e 39 cm di pupina!! Io sono anche dimagrita di 2 kg😁😁ed Γ¨ girata dalla parte giusta! L ho vista anche in 3d/4d e pare mi somigli.. ChissΓ !!L, altra era identica al papΓ  giΓ  da quando era un embrioncino di 6 mm🀣
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vi lascio la foto della pancia aggiornata! Siamo a 33+3 (quanti 3πŸ˜…) e ad oggi +8kg! La panza ormai inizia ad essere un po' limitante in certe azioni, anche se tutto sommato non me la vedo cosΓ¬ grossa! Anzi, l'altro giorno una cassiera della coop mi ha chiesto della gravidanza e quando ho detto che mancano meno di due mesi non ci credeva...diceva che la pancia si vede "appena"😲 bahπŸ€¦πŸ€¦πŸ˜‚πŸ˜‚
    Io sto bene a parte le botte di sonnolenza e certi movimenti della bambina che a volte mi fanno pensare di trovarmi la sua testa nelle mutande un giorno πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sento proprio pressione li sotto! Ma confrontandomi con amiche che hanno partorito mi hanno detto che Γ¨ una sensazione normale! Anche voi l'avvertite?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah comunque anche io dal singhiozzo lo tengo d'occhio 🀣πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Γ¨ stato bravissimo πŸ₯°πŸ₯°vero stanno facendo i bravi questi cuccioliπŸ₯° dai il 9, poi mi racconti...io l'8 ho l'accrescimento...penso che per l'apertura mi daranno appuntamento intorno a metΓ /fine luglio πŸ₯°
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimo Luigi!!! Anche lui girato dalla parte giusta! Finora questi cuccioli sono stati tutti molto bravi ❀️ Io tengo monitorata la posizione di Sara dal singhiozzo! Lo sento sempre basso e questo mi fa stare tranquilla ☺️ io ho l'appuntamento per l'apertura della cartella al policlinico il 9 luglio! Però io non andrò al centro nascita, come ti dicevo 😬 mi voglio tenere aperta la finestra dell' epidurale!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazzeπŸ₯°noi oggi a 30+0 abbiamo fatto una visita con la nostra ginecologa... Luigi si Γ¨ girato e messo in posizione (il nostro bellissimo cucciolotto), Γ¨ lungo quasi 41 cm e pesa circa 1 kg e 550 grπŸ₯° settimana prossima posso chiamare il centro nascita e procedere con l'apertura della cartella...anche perchΓ© la ginecologa ha detto che si Γ¨ incanalato bene e dovrebbe essere difficile che si giri ancora πŸ˜…πŸ˜…speriamo🀞🀞cosΓ¬ possiamo procedere al naturale πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze Γ¨ da tipo due giorni ( ieri non mi Γ¨ capitato ma l’altro ieri si e anche oggi ) che mi venissero dei capogiri che durano qualche minuto a voi stanno capitando ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle pancine !!! Come state ? Io rotolo ufficialmente 😬😬😬😬 questa e di qualche giorno fa Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 7

• Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Noi siamo a 33+5 ❀ non fate caso al mio abbigliamento 🀣🀣 è il mio "pigiama": pantaloni del pigiama miei e maglietta di mio marito 🀣 dietro di me c'è anche la Next to me (che mi ha dato mia cognata) coperta da un lenzuolo.. in attesa di essere preparata e usata 😍Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 8

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 9
    Buongiorno πŸ₯°noi oggi siamo a 30+0 e finalmente pomeriggio andiamo a visita, per vedere quanto Γ¨ crecsiuto il nostro cucciolottoπŸ₯°non vediamo l'ora che arrivi πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Γ¨ un po che non vediamo le pancione, che dite la mettete una fotina?
    Questo il mio a 33+5 ❀ inizia ad essere bello tondo ma ancora non troppo ingombrante 😊
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 10
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 11

• Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io piΓΉ o meno da una settimana ho dolore all'inguine...a livello di osso proprio!! Smiley atonished

• Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, menomale... Siamo a 2 gg di differenza... 😊

• Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho fatto la visita è per fortuna sta benissimo, sono di 30+6 è pesa già 1700 kg per 43 cm, e abbiamo avuto la sorpresa che si è messa in posizione 😍😍😍, infatti i miei dolori ,possono essere o che si stava mettendo in posizione,oppure che si muove e avendo la testa giù si sente di più mi ha detto il ginecologo
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe da me giΓ  che danno le cose per i bimbi Γ¨ tanto! Allo scorso parto mi serviva una pomata per le emorroidi (che poi non erano ma vabbe, erano i punti che mi davano fastidio) e l infermiera mi fa: vedi se ta la portano d casa!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te!

Nel mio non forniscono nulla nè per le madri nè per i bimbi.

Dobbiamo dirgli grazie che ci danno le lenzuola...e guai a sporcarle...

• Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... Grazie mille... Attendo infoπŸ€žπŸ’—
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho avuto ieri, ma non capivo se la bambina si sta mettendo in posizione, o iniziano a esserci delle piccole contrazioni, fra poco ho la visita e chiedo al ginecologo, e vedo cosa potranno essere, e ti faccio sapere così ti tranquillizzi pure te
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dice che sentiva dei dolori alla pancia e alla zona lombare... (proprio come me ieri😱) così per 2 gg e poi è andata in ospedale...
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱 Ma all'improvviso le è successo?? Io anche oggi a 30+4, spero proprio che il piccolo non abbia già intenzione di uscire!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio ospedale forniscono i pannolini sia per i bimbi che per le mamme... io ho portato dei pannolini in piΓΉ solo per stare piΓΉ serena io πŸ₯°
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io terrorizzata, perchΓ© una ragazza che conosco, settimana scorsa a 30+5 Γ¨ entrata in travaglio anticipato e all ospedale glielo han bloccato,... io sono proprio a 30+4 oggiπŸ˜₯πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti in realtΓ  sono rimasta abbastanza stupita! Ci danno sia quelli che i pannolini per i bambini... E l'ostetrica mi ha pure detto "eh mi pare il minimo" in realtΓ  a quanto ho capito Γ¨ l'eccezione
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nel mio ospedale non danno nullaπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri sono stata tutto il giorno sul divano, bhΓ¨ diciamo che ho fatto 2 giorni di lavorare,penso di aver esagerato, infatti ho capito che tante cose adesso devo evitare, io avevo paura se erano giΓ  contrazioni πŸ™„, cmq questa mattina ancora non ho nΓ© avuto dolori speriamo bene πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione