Visualizza messaggio citato
Mi spieghi qual Γ¨ il tuo segreto visto che hai perso 2 kg?! Io metto 2 kg ogni mese perora, ho sempre una fame assurda ππππ
Eccoci qui! Pancione e foto della piccola. Oggi per noi ecografia dellβaccrescimento che Γ¨ andata benissimo.La bimba Γ¨ sempre in posizione, pesa quasi 1,9 kg ed Γ¨ 42 cm
Visualizza messaggio citato Non l'aveva caricata hai ragione! Io le contrazioni di Braxton onestamente ancora non le ho capite quali sono, quindi siamo in due π e le goccioline di colostro...bhe a me piΓΉ che goccioline trovo delle crosticine piccole proprio sul capezzolo! Io non mi faccio troppe domande, ti dirΓ² la veritΓ ... Basta che quando vado dalla ginecologa mi dice che Γ¨ tutto ok e per va bene cosΓ¬ πππ
Manca la foto!!! π Anche a me comunque la pancia non sembra enorme! Dalle foto sembra quasi piΓΉ grande ma non Γ¨ assolutamente come me la sento! Poi io sono grande in generale quindi non penso che mi venga una pancia enormissima, perΓ² manca ancora un mese e mezzo quindi chissΓ ! Io la sensazione di pesantezza ancora non l'ho provata, come in realtΓ non ho ancora avuto le contrazioni di braxon (o come si chiamano) e nemmeno le goccioline di colostro... inizio un po a preoccuparmi per questa mancanza di sintomi π
Ehhhh diciamo che sulla bilancia si Γ¨ visto un kg in piΓΉ nel giro di una decina di giorni π¬π¬π¬ quindi spero che il trend non sia questo da qua alla fine altrimenti rotolo π² io adesso non soffro piΓΉ di attacchi di fame, come mi succedeva nei primi mesi e devo dire che comunque sto mangiando normale! Non ho tolto nulla...anzi, mi faccio fuori quasi un gelato al giorno π€¦π€¦ππ e soprattutto io le passeggiate non le faccio piΓΉ da un pezzo! Ho la pipΓ¬ ogni mezz'ora e se cammino mi stanco subito e mi fa male la milza! Io che sono sempre stata una molto attiva e che andavo 3 volte a settimana in palestra, mi sento un catorcio oraππcomunque anche io mi vedo enorme! Soprattutto se guardo le foto dello scorso anno al mare π va bhe dai, avremo tempo di recuperare!
Wowww +8 kg a 33 settinane Γ¨ ottimoπππ. Io sono a 32 sett e ne ho messi +9 ma sto facendo dei saceifici enormi. Non tocco dolci, schifezze, pane, pasta 1/2 volte alla settimana, faccio lunghissime passeggiate e quando ho fame mi riempio di frutta o verdura cruda, ma mi vedo una balenaπ«
E poi... Vi aggiorno finalmente con la cameretta! Finalmente sono arrivati i mobili e abbiamo montato la culla π ora manca solo il fasciatoio e da attaccare i pois adesivi sui muri! Ho giΓ lavato e stirato tutte le cosine della bimba e mi sento piΓΉ tranquilla! Ora devo preparare la valigia... Che poi pensavo ad un borsone rigido piΓΉ che al trolley!
Anche noi ci siamo viste oggi π29+6, 1550kg e 39 cm di pupina!! Io sono anche dimagrita di 2 kgππed Γ¨ girata dalla parte giusta! L ho vista anche in 3d/4d e pare mi somigli.. ChissΓ !!L, altra era identica al papΓ giΓ da quando era un embrioncino di 6 mmπ€£
Anche io vi lascio la foto della pancia aggiornata! Siamo a 33+3 (quanti 3π ) e ad oggi +8kg! La panza ormai inizia ad essere un po' limitante in certe azioni, anche se tutto sommato non me la vedo cosΓ¬ grossa! Anzi, l'altro giorno una cassiera della coop mi ha chiesto della gravidanza e quando ho detto che mancano meno di due mesi non ci credeva...diceva che la pancia si vede "appena"π² bahπ€¦π€¦ππ Io sto bene a parte le botte di sonnolenza e certi movimenti della bambina che a volte mi fanno pensare di trovarmi la sua testa nelle mutande un giorno πππ sento proprio pressione li sotto! Ma confrontandomi con amiche che hanno partorito mi hanno detto che Γ¨ una sensazione normale! Anche voi l'avvertite?
Eh si Γ¨ stato bravissimo π₯°π₯°vero stanno facendo i bravi questi cuccioliπ₯° dai il 9, poi mi racconti...io l'8 ho l'accrescimento...penso che per l'apertura mi daranno appuntamento intorno a metΓ /fine luglio π₯°
Bravissimo Luigi!!! Anche lui girato dalla parte giusta! Finora questi cuccioli sono stati tutti molto bravi β€οΈ Io tengo monitorata la posizione di Sara dal singhiozzo! Lo sento sempre basso e questo mi fa stare tranquilla βΊοΈ io ho l'appuntamento per l'apertura della cartella al policlinico il 9 luglio! PerΓ² io non andrΓ² al centro nascita, come ti dicevo π¬ mi voglio tenere aperta la finestra dell' epidurale!
Buonasera ragazze Γ¨ da tipo due giorni ( ieri non mi Γ¨ capitato ma lβaltro ieri si e anche oggi ) che mi venissero dei capogiri che durano qualche minuto a voi stanno capitando ?
Che belle pancine !!! Come state ? Io rotolo ufficialmente π¬π¬π¬π¬ questa e di qualche giorno fa
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno!! Noi siamo a 33+5 β€ non fate caso al mio abbigliamento π€£π€£ Γ¨ il mio "pigiama": pantaloni del pigiama miei e maglietta di mio marito π€£ dietro di me c'Γ¨ anche la Next to me (che mi ha dato mia cognata) coperta da un lenzuolo.. in attesa di essere preparata e usata π
Buongiorno π₯°noi oggi siamo a 30+0 e finalmente pomeriggio andiamo a visita, per vedere quanto Γ¨ crecsiuto il nostro cucciolottoπ₯°non vediamo l'ora che arrivi πππππ
Ragazze Γ¨ un po che non vediamo le pancione, che dite la mettete una fotina? Questo il mio a 33+5 β€ inizia ad essere bello tondo ma ancora non troppo ingombrante π
Ciao ho fatto la visita Γ¨ per fortuna sta benissimo, sono di 30+6 Γ¨ pesa giΓ 1700 kg per 43 cm, e abbiamo avuto la sorpresa che si Γ¨ messa in posizione πππ, infatti i miei dolori ,possono essere o che si stava mettendo in posizione,oppure che si muove e avendo la testa giΓΉ si sente di piΓΉ mi ha detto il ginecologo
Vabbe da me giΓ che danno le cose per i bimbi Γ¨ tanto! Allo scorso parto mi serviva una pomata per le emorroidi (che poi non erano ma vabbe, erano i punti che mi davano fastidio) e l infermiera mi fa: vedi se ta la portano d casa!
Io li ho avuto ieri, ma non capivo se la bambina si sta mettendo in posizione, o iniziano a esserci delle piccole contrazioni, fra poco ho la visita e chiedo al ginecologo, e vedo cosa potranno essere, e ti faccio sapere così ti tranquillizzi pure te
Dice che sentiva dei dolori alla pancia e alla zona lombare... (proprio come me ieriπ±) cosΓ¬ per 2 gg e poi Γ¨ andata in ospedale...
π±π±π± Ma all'improvviso le Γ¨ successo?? Io anche oggi a 30+4, spero proprio che il piccolo non abbia giΓ intenzione di uscire!
Al mio ospedale forniscono i pannolini sia per i bimbi che per le mamme... io ho portato dei pannolini in piΓΉ solo per stare piΓΉ serena io π₯°
Infatti in realtΓ sono rimasta abbastanza stupita! Ci danno sia quelli che i pannolini per i bambini... E l'ostetrica mi ha pure detto "eh mi pare il minimo" in realtΓ a quanto ho capito Γ¨ l'eccezione