Visualizza messaggio citato
Grazie π ho preso ferrograd da 105 mg, la ferritina da gennaio ad oggi mi Γ¨ scesa da 110 a 38 (range 30-150). Tu a quanto avevi la ferritina????
Io ho grossi problemi di sciatica π ( ortopedico mi disse che con la seconda gravidanza sarebbe peggiorata la mia situazione ) ho scoliosi + una protrusione vertebrale , quando sto seduta sulla sedia ho molto dolore , meglio il divano...ieri sono stata 2 ore al parco con la mia bimba ed ero distrutta π questa sera cena fuori e mi fa male la chiappa ππππ ( lei Γ¨ stata bravissima del resto la portiamo In giro con noi da quando ha 3 mesi ) quando sono molto piccoli il rischio Γ¨ la cacca al ristoranteπππ
Il problema Γ¨ che dobbiamo capire che non possiamo fare tutto visto anche il peso, io l altro giorno ho proprio esagerato, pulizie, salire scala, uscire sola a fare la spesa, e poi avevo dolori e l indomani mi sono stata tutto il giorno coricata, e ho capito che mi devo dare una calmata, tanto ci sono gli ultimi 2 mesi
Questa foto Γ¨ di mercoledΓ¬ 31 settimane π io mi vedo piΓΉ grossa rispetto Elena Sofia ... 1 novembre 2016 Ero 34o 35 avrei partorito dopo 20 giorni π
Io fin ora avevo preso 7 kg quindi un kg al mese, ora sono a +5. Partivo anche con qualche kg in più della seconda gravidanza quindi meglio così. Menomale che agosto è vicino!!!
Noi abbiamo fatto la valigia e in piΓΉ porto anche la borsa dell'inglesinaπ giusto per avere tuttoπ₯°π₯° per ip resto aspettiamo solo che passi il tempo per averlo qui con noi...ah da 3/4 giorni ho le goccioline di colostro (giallo scuroπ ), la gine dice che il seno Γ¨ cresciut
Si stessa cosa π€£π€£ meglio non chiedersi troppoππ l'importante Γ¨ che sappiamo che stanno bene e sono lΓ¬ prontiπ
Stessa situazione. A colazione fette biscottate senza niente, la pasta una max due volte alla settimana, niente pane, niente dolci, niente fritturine, niente pizza, niente biscotti o gelati. A merenda uno yogurt e a pranzo e a cena un misero secondo non condito ( tipo petto di pollo alla piastra, hamburger cotto al vapore, prosciutto cotto, philadelphia ecc...) con abbondante verdura cruda tipo lattuga, finocchi, cetrioli o pomodori. In alternativa legumi senza pasta e senza pane o abbondanti macedonie di frutta senza zuccheroπ«. A me per forruna la glicemia Γ¨ sempre stata ok, ma cerco di stare attenta perchΓ¨ sono minuta e ho la tendenza a ingrassare, dopo altrimenti sarΓ un problema perdere i kg presi.
Nemmeno io riesco a riconoscere queste contrazioni. PiΓΉ volte mi Γ¨ capitato che la pancia si indurisse tanto, ma, non avendo dolori, non capisco se Γ¨ collegato a qualche strana posizione di Giorgia π€·πΌββοΈ
Esatto! Ormai tanto piccola non Γ¨ piΓΉ π π π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche secondo me il borsone Γ¨ piΓΉ comodo!! Comunque la pancia si indurisce qualche volta anche per i movimenti che fanno i piccoli β€ oppure appunto con le contrazioni che la senti dura come la roccia!! So che comunque non capita subito a tutte quindi puΓ² essere che magari non le senti ancora π
Meno male che ci sono piccoli stratagemmi per tenerli controllati! Anche se poi a volte Sara mi pianta i piedi nei fianchi quando sono sdraiata di lato e mi chiedo:se la testa Γ¨ giΓΉ il piede come fa ad essere di fianco?π¬ Poi tra me e me penso che Γ¨ meglio non farmi troppe domande π
Mi raccomando Luigi, fa il bravo π€£π€£ giΓ adesso lo sei stato, girandoti β€ cucciolo ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia che spettacolo ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella pancia β€β€ pure io comunque non ho ancora trovato le goccioline di colostro ma mi trovo le crosticine.. Non so se sono collegate al colostro π€ comunque le contrazioni di braxton-hills ti fanno diventare durissima la pancia e durano alcuni secondi.. non fanno male.. io ormai ci convivo da un po' π per quanto riguarda la borsa dell'ospedale, ho optato anche io per il borsone e non per il trolley.. quest'ultimo mi dava troppo l'idea di vacanza π€£ E anche a me capita di sentire alcuni movimenti di Ettore che sembra che voglia uscire ππ
Ti spiego..la curva a digiuno mi Γ¨ uscita sballata di 2 punti, glucosio nelle urine in piΓΉ e il gine mi ha detto di vedere solo con l alimentazione come andava.. CosΓ¬ giΓ dopo 1 settimana la glicemia a digiuno Γ¨ rientrato tutto e ho continuato a stare attenta: a colazione ora mangio yogurt alla fruttacon fette biscottate ai cereali senza niente, pranzo pasta integrale o pane integrale, se mangio pasta non mangio pane e se l ho mangiata a pranzo non la mangio a cena.. Niente piΓΉ cornetto alla nutella a colazione ne patatine a merenda π. Prima mangiavo un sacco di patate (per dire per due facevo quasi 700gr di patatine quasi tutte le sereππ ) e dopo la pasta se avevo fame un panino me lo facevo.. Ora non piΓΉ. Ora per contorno scelgo verdure tipo zucchine (non ne mangio di altri tipi) o cetrioli e pomodori. Ho ridotto poi i condimenti..all inizio Γ¨ stata duretta ma ormai Γ¨ un mese e sono abituata. Ho detto poi ciao alla pizza πanche se sabato a cena da amici l ho mangiata tranquillamente π