Buongiorno a tutte ragazze come state....io sono un po' preoccupata....da un paio di giorni sento meno la bambina, sono state giornate molto stressanti....la sento, ma e come se fosse meno vivace, i movimenti sono molto attutiti....stamattina sbrigo un paio di commissioni, sento il gine ed eventualmente faccio un salto in PS....vi farΓ² sapere.... Un abbraccio β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ottimo Alee, ci preoccupiamo sempre e alla fine loro stanno benissimo π₯°π₯° meglio cosΓ¬ π₯° nascerΓ un bel bimbo ciocciotto il vostro Ettoreπ₯°π₯°π₯°
Non avevo letto Lindaπ₯°π₯° bravissima Saraπ₯°π₯° spero tanto che anche Luigi il 19 si faccia trovare in posizione π₯°
Ale che bello!! Ci preoccupiamo tanto ma poi loro sono bravissimi e recuperano tutto, io lo vedrò lunedì spero che sia diventato un po' più cicciotto!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ grazie π io manco ci avevo fatto caso se era cresciuta π
Ti Γ¨ cresciuta la pancia tra una visita e l altra???
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sinceramente ero convinta che mi diceva che era ancora magretto e invece mi ha fatto la sorpresona πͺπΌ forza allora anche per la tua piccola πͺπΌπ€π»
Proprio veroπππ Speriamo anche la mia piccola abbia preso qualcosina in piΓΉ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ti capisco!! Il tempo tra una visita e l'altra sembra non passare mai.. invece il tempo durante l'eco o la visita stessa vola!! ππ
Si, ancora non riesco a immaginare il "dopo". Non essere piΓΉ in due, avere questa creaturina da crescere... Io non nego che davvero non riesco ad avere queste proiezioni, ma parlando con le mie amiche mi hanno confermato la sensazione di non riuscire ad immaginare come sarebbe stata la vita dopo. Ad ogni modo, ci prepariamo per accoglierli al meglio, intanto!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh sΓ¬, oggi Γ¨ stata la giornata delle belle notizie β€ Che bello!! Quando tutto comincia a prendere forma Γ¨ cosΓ¬ emozionante e allo stesso tempo "strano" β€
Allora Γ¨ stata una giornata di belle notizie, visto che anche Ettore Γ¨ un bel ciccioneβ₯οΈ! A noi domani arrivano i mobili della cameretta cosΓ¬ finalmente posso iniziare a pensare anche a sistemare le cose! Visto che da due settimane sembra ci sia un accampamento in casaπ¬
Che bellissima notizia!! Bravissima Sara ππ Anche noi siamo tornati da poco!! Ettore ha recuperato il peso, ora Γ¨ 1,900 kg e misura circa 42 cm π Γ¨ ancora con la testina giΓΉ per fortuna!!
Tranquilla!! Comunque condivido...ora non possiamo certo pensare alla forma fisica! Anche se stamattina stavo cercando una foto dello scorso anno e mi Γ¨ capitata sott'occhio una foto fatta a fine estate dove ero abbronzatissima e magra e ho pensato "l'esatto opposto di adesso", che sono pallida come il latte e decisamente gonfiaπ perΓ² lo si sta facendo per una buona causa! Una volta partorito penseremo poi al resto! E secondo me con i bambini avremo anche poco tempo per pensare al ciboπ
Ragazze, eccomi di ritorno dalla visita! Sara si Γ¨ girata ππͺ la ginecologa ha detto che difficilmente potrΓ girarsi di nuovo! Speriamo, a questo punto!
Ma Γ¨ tutta pancia!!! Tranquilla che poi andranno via i kg presi. Certo non senza fatica e non subito, soprattutto se allatterai, ma con un po' di buona volontΓ riusciremo nell'obiettivo