Buongiorno compagno di avventura! Oggi entro anchβio allβ8^ mese: piΓΉ di avvicina il momento, piΓΉ spero che il tempo passi in fretta per poter stringere la piccola tra le mie braccia π₯°
Visualizza messaggio citato
Hahaha si forse sono stata un po esagerata ma c'era il 25% di sconto su tutto e il latte detergente era in omaggio π€£ poi volevo scegliere la qualitΓ dei prodotti da utilizzare e ne ho sentito parlare benissimo quindi ho preso un po di cosine da provare...Ho giΓ ordinato qualche pacco prova anche dei pannolini π€£ non so se la situazione migliorerΓ a tal punto da ricevere molte visite dopo quindi non mi baso molto sui regali, sono stata un po indietro con i vestitini che penso sia il regalo piΓΉ "scontato" (poi mia mamma ci ha messo del suo e da pochi sono giΓ diventati tanti π ). Lei se li Γ¨ portati via e me li ha lavati tutti! SΓ¬ il mobile Γ¨ ikea linea hemnes (sarebbe un mobile buffet ma l'ho messo in camera).
Parlarle e giocherellando tutti i giorni.. le canzoncine le integriamo pian piano.. Sono partita dalle classiche come i liocorni, il cowboy piero ecc π Ma quotidianamente passiamo da Baglioni, ModΓ a Nicky Jam e Lady Gaga e apprezza molto π
Il nostro piccolo risponde appena il papΓ lo chiama e mette la mano sul pancione...se vede una luce puntata sulla pancia scalcia... Γ¨ molto vivace sta in continuo movimento π₯°
Ciao io appena metto la musica nel cellulare ,lei inizia a scalciare, ho provato a mettere la torcia in basso alla pancia e lei pure inizia a muoversi, cmq la mia sarΓ una futura calciatrice , si fa' sentire tutto il tempo π π π
Grazie mille per l'indicazione...infatti anche io farΓ² cosΓ¬. Il cotone caldo lo prenderΓ² ma giusto x scrupolo....i pagliaccetti li adoroπ»π penso che me lo farΓ² fare da mia suocera, ne ho giΓ visti un paio in siti stile boutique, lei Γ¨ magliaia ed Γ¨ in grado di replicarli ..
Ciao!! Io anche fine agosto.. Ho preso come mi hanno chiesto tutine lunghe di cotone leggero e body corti, piΓΉ calzini. Ho messo perΓ² anche 2 pagliaccetti corti, non so che clima ci sarΓ anche se quando ho partorito 2 anni fa a fine settembre c era aria condizionata!
Io ho preso 2 camicie da notte, 1 camicia da notte con pantaloni a pinocchietto (che posso mettere o non mettere se dovesse servirmi un cesareo d'urgenza) e 1 pigiama con pantaloncini corti ma premaman quindi dopo penso sia bello comodo sulla pancia un po sgonfiata... tutto corto ma appunto non ci sarà l'aria condizionata! Potresti prendere un cardigan così lo potrai mettere sopra a qualsiasi camicia da notte se hai freddo!
Io mi sono comprata tutte camice da notte (tra catetere e cesareo mi trovo bene con quelle) , ma a maniche corte.... Non avrΓ² freddo vero? ππ€¦πΌββοΈ Oggi Γ¨ giornata di paranoie... Da quando ho ordinato la cameretta e il trio mi Γ¨ presa una gran ansia di avere tutto sotto controllo... π
E vedi cambia molto, soprattutto se hanno o meno l'aria condizionata! Che per la mamma Γ¨ ottimo ma la bimba andrΓ sicuramente piΓΉ coperta π
Grazie mille sei un tesoro! Ho appena chiamato in ospedale e l'ostetrica mi ha detto body a manica corta e tutina a manica lunga... Ci sarΓ l'aria condizionata, mi ha detto di prendere anche qualcosina in caldo cotone, poi si valuterΓ in base alla temperatura...
Vedrai.. giΓ con il primo vestitino che metterai dentro il sacchetto, sarΓ una bellissima emozione π e fra qualche settimana li vedremo addosso ai nostri cuccioli β€
Io sono un po in ritardo... ma sto recuperando! Sono nell'ottavo da una settimana abbondante ma devono ancora arrivarmi le camicie da notte e i mutandoni a rete (nel mio ospedale chiedono quelli) appena ho tutto preparo la valigia π intanto quando i vestitini saranno asciutti li imbusto!
Ciao ti consiglio di prendere esclusivamente cose di cotone e non caldo cotone.... i body a manica corta, le tutine sia a manica corta che lunga πpoi dipende anche da dove abiti... io abito in Sicilia e tutine lunghe ne ho prese soltanto 2. Comunque se chiedi in ospedale ti daranno la lista delle cose da portare
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara π io ho la dpp il 2 agosto.. per quanto riguarda l'ospedale, a me hanno detto di portare body a maniche corte e tutine in cotone leggero a manica lunga.. a casa, invece, credo che userΓ² tanti body e pagliaccetti ovviamente a maniche corte.. almeno fino a fine settembre o a seconda del tempo che troveremo!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che spettacolo lo stendino con i vestitini!! Io ho preparato la valigia appena sono entrata nell'ottavo mese π mi mancano solo le cose da aggiungere all'ultimo, tipo il beauty case, il caricabatterie.. ma per il resto Γ¨ giΓ tutto dentro πͺπΌ Γ¨ stato emozionante scegliere i primi completini che iindosserΓ il mio pupo ππ e preparare il sacchetto scrivendo il suo nome e cognome π
Ciao ragazze, chiedo anche a chi è già mamma: Ho la DDP a fine agosto, farò un cesareo programmato e aspetto il mio primo bimbo, desiderato da tanti anni !! Sono in alto mare con il corredino.. potete darmi una mano , che cosa può service? Tutine caldo cotone? Maniche lunghe, corte...? Mi sento così spaesata... Anni e anni di infertilità e adesso ancora non ci credo di avere questo pancione
Buongiorno quasi mamme π Pian piano mi stanno arrivando tutti gli ordini fatti delle cosette della bimba e per la preparazione della valigia! Oggi Γ¨ arrivato il pacco mustela con tutti i prodotti per l'igiene e per le mie smagliature π€¦ββοΈπ In piΓΉ la futura nonna ha lavato tutti i vestitiniπLa stanzetta inizia ad essere piena π€£
Ciao, i batteri nelle urine sono risultati anche a me il mese di febbraio ed era dovuto principalmente al fatto che non bevevo. Il gine mi disse di bere almeno 2 lt di acquanal giorno anche sforzandomi. Da allora go inkziato anvere di piΓΉ e le urine si sono regolarizzate