Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno compagno di avventura!
    Oggi entro anch’io all’8^ mese: piΓΉ di avvicina il momento, piΓΉ spero che il tempo passi in fretta per poter stringere la piccola tra le mie braccia πŸ₯°
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha si forse sono stata un po esagerata ma c'era il 25% di sconto su tutto e il latte detergente era in omaggio 🀣 poi volevo scegliere la qualitΓ  dei prodotti da utilizzare e ne ho sentito parlare benissimo quindi ho preso un po di cosine da provare...Ho giΓ  ordinato qualche pacco prova anche dei pannolini 🀣 non so se la situazione migliorerΓ  a tal punto da ricevere molte visite dopo quindi non mi baso molto sui regali, sono stata un po indietro con i vestitini che penso sia il regalo piΓΉ "scontato" (poi mia mamma ci ha messo del suo e da pochi sono giΓ  diventati tanti πŸ˜…). Lei se li Γ¨ portati via e me li ha lavati tutti!
    Sì il mobile è ikea linea hemnes (sarebbe un mobile buffet ma l'ho messo in camera).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si veroπŸ₯°fa strano vedere come interagisconoπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella compilation😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlarle e giocherellando tutti i giorni.. le canzoncine le integriamo pian piano..
    Sono partita dalle classiche come i liocorni, il cowboy piero ecc πŸ˜‚
    Ma quotidianamente passiamo da Baglioni, ModΓ  a Nicky Jam e Lady Gaga e apprezza molto πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow.. quanti prodotti 😍😍
    Io per il bagnetto non ho preso nulla perchΓ© sicuro arriveranno a flotte i prodotti..
    Ma il mobile con la mensola sono di ikea??Anch io ho finito giusto oggi di stirare e lavare tutti i vestitini..Che emozione, un carico li ha voluti stirare anche mia mammaπŸ˜‚πŸŒΈ
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' stupendo, cosΓ¬ piccoli e giΓ  rispondono πŸ’™β€οΈ che Amoriiiii
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro piccolo risponde appena il papΓ  lo chiama e mette la mano sul pancione...se vede una luce puntata sulla pancia scalcia... Γ¨ molto vivace sta in continuo movimento πŸ₯°
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io appena metto la musica nel cellulare ,lei inizia a scalciare, ho provato a mettere la torcia in basso alla pancia e lei pure inizia a muoversi, cmq la mia sarΓ  una futura calciatrice , si fa' sentire tutto il tempo πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi gioca coi pupi??? Tocca dosi la pancia, parlando o facendo ascoltare musica???? Vi rispondono?????
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di maglia sono un amore😍😍😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Ottobre 2013 Rimini
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'indicazione...infatti anche io farò così. Il cotone caldo lo prenderò ma giusto x scrupolo....i pagliaccetti li adoro😻😍 penso che me lo farò fare da mia suocera, ne ho già visti un paio in siti stile boutique, lei è magliaia ed è in grado di replicarli ..
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito 2 anni fa a fine settembre e avevo tutto a maniche corte (camicie da notte) e non avevo freddo a parte la sera.. C era aria condizionata, tanto che per come ero sudata mio marito chiedeva di abbassarla durante il travaglio ma non l hanno fattoπŸ˜‘. Ho preso in tutto 5 camicie da notte (3 del primo parto) perchΓ© sudo e mi vergogno😞, un pigiama con i pantaloni a pinocchietto (sempre del primo parto ma non mi piace ma mia mamma mi diceva che poi non era bello avere gli shortsπŸ™„πŸ˜πŸ˜’infatti ho usato solo la maglietta per riposare dopo il parto) e una vestaglia fatta modello felpa. Ma si dai dovrebbe basarci tutto questo! Io sono stata 4 giorni, avevo partorito alle 22.20 del lunedΓ¬ e sono stata dimessa nel pomeriggio del giovedΓ¬. Credevo di meno per il naturaleπŸ€”invece chi aveva il cesareo ricoverate lo stesso mio giorno e dismesse uguale.. Mah!!!
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io anche fine agosto.. Ho preso come mi hanno chiesto tutine lunghe di cotone leggero e body corti, piΓΉ calzini. Ho messo perΓ² anche 2 pagliaccetti corti, non so che clima ci sarΓ  anche se quando ho partorito 2 anni fa a fine settembre c era aria condizionata!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 2 camicie da notte, 1 camicia da notte con pantaloni a pinocchietto (che posso mettere o non mettere se dovesse servirmi un cesareo d'urgenza) e 1 pigiama con pantaloncini corti ma premaman quindi dopo penso sia bello comodo sulla pancia un po sgonfiata... tutto corto ma appunto non ci sarà l'aria condizionata! Potresti prendere un cardigan così lo potrai mettere sopra a qualsiasi camicia da notte se hai freddo!
    • Rispondi
  • Jessika
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta cmq un golfino non si sa mai.. anche a me hanno detto che in teoria i condizonatori dovebbero tenerli spenti, eppure la mia amica ha partorito qualchr giorno fa e si é ritrovata a dormire con l accappatoio sotto le coperte per la troppa aria fredda 😫😫
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono comprata tutte camice da notte (tra catetere e cesareo mi trovo bene con quelle) , ma a maniche corte.... Non avrΓ² freddo vero? πŸ˜‚πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    Oggi Γ¨ giornata di paranoie... Da quando ho ordinato la cameretta e il trio mi Γ¨ presa una gran ansia di avere tutto sotto controllo... πŸ˜…
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vedi cambia molto, soprattutto se hanno o meno l'aria condizionata!
    Che per la mamma è ottimo ma la bimba andrà sicuramente più coperta 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei un tesoro! Ho appena chiamato in ospedale e l'ostetrica mi ha detto body a manica corta e tutina a manica lunga... Ci sarΓ  l'aria condizionata, mi ha detto di prendere anche qualcosina in caldo cotone, poi si valuterΓ  in base alla temperatura...
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa! Ti lascio qui la lista che mi ha dato il mio ospedale... puoi farti un idea ma ti consiglio di chiedere direttamente dove andrai a partorire perchΓ© in ogni ospedale cambia un pochino.
    Io, pur avendo la lista, per sicurezza ho contatto un ostetrica dell'ospedale chiedendo appunto per le tutine visto che non era specificato se dovevano essere a manica lunga e con il piedino chiuso o meno... e ho fatto bene perché mi ha detto che piuttosto di portare 5 tutine lunghe di abbondare con i body perché essendo agosto è probabile stia più tempo con solo il body! Io pensavo alle tutine per via dell'aria condizionata ma ho scoperto che non l'hanno in camera 😬🀣
    Quindi porterò 3 tutine lunghe in cotone, e 6 o 7 body in cotone.Le calzine le ho prese in cotone leggero, così come il berrettino che penso metterà solo i primissimi giorni!Anche la copertina l'ho presa in cotone, è un po pesantina quindi penso di portarmi anche una mussola di quelle leggerissime e poi vedere al momento quale usare!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai.. già con il primo vestitino che metterai dentro il sacchetto, sarà una bellissima emozione 😍 e fra qualche settimana li vedremo addosso ai nostri cuccioli ❀
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po in ritardo... ma sto recuperando!
    Sono nell'ottavo da una settimana abbondante ma devono ancora arrivarmi le camicie da notte e i mutandoni a rete (nel mio ospedale chiedono quelli) appena ho tutto preparo la valigia 😊 intanto quando i vestitini saranno asciutti li imbusto!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di prendere esclusivamente cose di cotone e non caldo cotone.... i body a manica corta, le tutine sia a manica corta che lunga πŸ™‚poi dipende anche da dove abiti... io abito in Sicilia e tutine lunghe ne ho prese soltanto 2. Comunque se chiedi in ospedale ti daranno la lista delle cose da portare
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 io ho la dpp il 2 agosto.. per quanto riguarda l'ospedale, a me hanno detto di portare body a maniche corte e tutine in cotone leggero a manica lunga.. a casa, invece, credo che userò tanti body e pagliaccetti ovviamente a maniche corte.. almeno fino a fine settembre o a seconda del tempo che troveremo!!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo lo stendino con i vestitini!! Io ho preparato la valigia appena sono entrata nell'ottavo mese πŸ˜… mi mancano solo le cose da aggiungere all'ultimo, tipo il beauty case, il caricabatterie.. ma per il resto Γ¨ giΓ  tutto dentro πŸ’ͺ🏼 Γ¨ stato emozionante scegliere i primi completini che iindosserΓ  il mio pupo 😍😍 e preparare il sacchetto scrivendo il suo nome e cognome 😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, chiedo anche a chi è già mamma: Ho la DDP a fine agosto, farò un cesareo programmato e aspetto il mio primo bimbo, desiderato da tanti anni !! Sono in alto mare con il corredino.. potete darmi una mano , che cosa può service? Tutine caldo cotone? Maniche lunghe, corte...? Mi sento così spaesata... Anni e anni di infertilità e adesso ancora non ci credo di avere questo pancione Smiley smile
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno quasi mamme 😍
    Pian piano mi stanno arrivando tutti gli ordini fatti delle cosette della bimba e per la preparazione della valigia!
    Oggi Γ¨ arrivato il pacco mustela con tutti i prodotti per l'igiene e per le mie smagliature πŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜…In piΓΉ la futura nonna ha lavato tutti i vestitini😍La stanzetta inizia ad essere piena 🀣Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6

• Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😍😍
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo controllare nelle vecchie analisi. Dopo controllo
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T ricordi i valori x caso ?
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo fa da un pΓ² πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚. Fanno troppo sorridere quando si mettono così😝😝😝
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i batteri nelle urine sono risultati anche a me il mese di febbraio ed era dovuto principalmente al fatto che non bevevo. Il gine mi disse di bere almeno 2 lt di acquanal giorno anche sforzandomi. Da allora go inkziato anvere di piΓΉ e le urine si sono regolarizzate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione