Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia ha iniziato a fare cosΓ¬ πŸ™ˆπŸ™ˆ, e mi fΓ‘ impressione vedere la pancia cosΓ¬, spero solo che in tutto questo si sta mettendo in posizione, πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo lavorandoπŸ˜‚πŸ˜‚
    Ti giuro,piΓΉ sento "Sofia" e meno mi piace, ieri gli ho detto che magari se ne nascerΓ  un'altra la potrΓ  chiamare come piace a lui πŸ˜‚πŸ˜‚Deve cedere altrimenti mio marito lo accontenterΓ !
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  ci fanno capire che saranno dei bimbi belli tosti πŸ˜‚πŸ˜‚ e sono curiosa di sapere se alla fine l'avrΓ  vinta tuo figlio con il nome Sofia oppure voi con il nome Miriam β€πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino,anch'io vorrei chiamarla Miriam, penso sia ancora l unica che nn abbia scelto il nome,ma Γ¨ colpa di mio marito che vuole accontentare forse a mio figlio,che insiste nel chiamarla Sofia,noi invece votiamo Miriam!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale anche a me crea sti bozzi!! È molto più scatenata rispetto al fratello!!!
    Ieri sono entrata anchio nell ottavo mese finalmente πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello attivo sΓ¬!! Dico sempre che chissΓ  che si sfoga adesso cosΓ¬ magari quando nasce Γ¨ tranquillo πŸ˜‚πŸ˜‚ e hai ragione: sono delle bellissime sensazioni ❀❀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣 Che spettacolo, si fa sentire il cucciolo, belle sensazioni πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 32+1.. ti dico solo che io e mio marito abbiamo soprannominato il nostro bimbo "Alien" πŸ˜‚πŸ˜‚ si muove tantissimo creando dei bei bozzi sulla pancia πŸ˜‚ a me fa ridere quando si mette solo su un lato.. tipo in questa foto πŸ˜‚πŸ˜‚Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno careπŸ₯°io sono a 28+3 e ormai da 7/8 settimane Γ¨ scatenato, si muove spessissimo e molto forte ancheπŸ˜‚, penso che nascerΓ  un bimbo mooolto vivace πŸ₯° io e mio marito non vediamo l'ora di conoscerloπŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii voleranno ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    32+3... Nn si Γ¨ mai scatenata maaa la sento sempre... Nn la vedo l'ora passino queste ultime 7 settimane πŸ™πŸΎπŸ™πŸΎπŸ™πŸΎπŸ˜
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondì e buon inizio settimana, come state messe a movimenti fetali??? Io sono a 30+6 e la sento abbastanza
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome anche mia figlia si chiama così.... Tanti auguri cara
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavato tutto in lavatrice che perΓ² prima ho igienizzato.
    Per la biancheria ho usato un sapone per bambini piΓΉ il disinfettante, ciclo delicati con centrifuga a pochi giri e 30 gradi
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi siamo a 28+1 e oggi ho completato il sacchetto per il primo cambio!! Non so per quale motivo ma mi è venuta ansia da valigia (e menomale che dicono che al secondo non t importa niente!!!)...spero di riuscire a prendere tutto quello che mi manca in questi giorni! Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa mia paura, cerchiamo di non pensarci troppoπŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 Sono possibilitΓ  remote per fortuna ....io ho paura di morire di parto 😰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

Sono ufficialmente quasi pronta πŸ˜…uff nel 2016 mi sembra questo fosse l’unico colore unisex πŸ˜“( ora la fanno anche verde ) poi la metteremo in camera da letto ( dovrΓ² togliere la cassettiera) venerdΓ¬ mi arriva finalmente la sua cassettiera personale πŸ˜…dovrΓ² spostare tutte le cose..... luglio/agosto voglio uscire il meno che sia possibile soffro troppo il caldo
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

• Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono un po' più indietro di te, sono entrata oggi 28 settimane..ma anche io ogni tanto ho questa paura 😣
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questa paranoia, ultimamente anche molto forte...
    Infatti ieri alla visita ho chiesto proprio se il cordone non fosse al collo!
    La gine mi ha detto che, anche se fosse, non vuol dire nulla perchΓ© loro si girano spesso e puΓ² capitare che si ritrovino il cordone al collo... mi ha anche detto che il giorno prima avevano fatto nascere un bimbo che aveva due giri al collo ma che stava benissimo perchΓ© l'importante Γ¨ che non stringe...Io non so quanto mi sono tranquillizzata con questo racconto... πŸ˜…Pero lei sembrava molto tranquilla quando mi spiegava...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Oggi siamo a 31+1 ( come passa il tempo) la mia bambina è un terremoto e inizio ad maturare la Paura del cordone ombelicale attorcigliato o che si formi qualche nodo... aiuto solo io con quest ansia?? 😰
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiamala e spiegagli tutto, con il farmaco in un oretta stavo già meglio 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non credo sia la sua posizione perchΓ© Γ¨ principalmente la sera. E piΓΉ si indurisce e piΓΉ mi fa mancare il respiro mannaggia...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto... Mi fa fatica anche respirare... Ah quindi esiste qualcosa che faccia rilassare l'utero...domani allora chiamo la gine e faccio presente.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati, siamo in ritardo in 2 πŸ˜‚πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ, comunque per questo primo lavaggio intendo mettere tutto in lavatrice a 30 con semplice sapone di Marsiglia, quando poi la bimba li metterΓ  e magari li sporcherΓ  aggiungerΓ² un poco di bicarbonato e un poco di aceto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, all’inizio pensavo anche io di fare il corso perchΓ© il fatto di sapere mi da piΓΉ tranquillitΓ , adesso sto valutando se riesco, nel frattempo perΓ² mi sono letta questo libro, io l’ho trovato davvero molto utile, spiega tutto dal concepimento alla cura del bimbo nei primi mesi, ci sono molti consigli, esercizi e spiegazioni varie anche sulle posizioni che possono aiutare nel parto. In certi punti sinceramente mi ha messo anche un po’ di ansia ma almeno adesso ho alcune idee piΓΉ chiareMamme di Agosto 2020😍🀞😍 5

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto in lavatrice con detersivo per bambini ( la mia lavatrice ha il programma baby
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda...io sono un po in ritardo devo lavare tutte le cose del bambino...ma voi come le avete lavate?a mano oppure tranquillamente in lavatrice magari a 30 gradi ma con o senza centrifuga al minimo?
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto facendo quello organizzato da mammole, per ora abbiamo fatto due incontri online e li ho trovati interessanti! Il pacchetto con 4 lezioni live e alcune lezioni registrate l ho pagato 20 euro!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo ma non trovando nessun corso online e gratuito ho lasciato perdere.. ho ordinato dei libri in biblioteca e mi informerΓ² cosΓ¬ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania.. io non ho nessun tipo di dolore allo sterno ma la pancia che si indurisce sΓ¬!! E ultimamente mi capita anche spesso.. ieri avevo male all'ovaia destra, poi il piccolo si Γ¨ spostato e mi Γ¨ passato πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, a me Γ¨ successo al quinto/sesto mese, dopo cena la pancia mi diventava un sasso e facevo fatica a respirare mi dovevo allungare per un'oretta buona (dolori allo sterno o petto mai avuti). Ne ho parlato con la ginecologa, mi ha consigliato di fare pasti piccoli e frequenti, per la pancia dura (almeno per me) mi ha detto che potevano essere le prime contrazioni (ho risolto assumendo un farmaco per rilassare l'utero)
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1,800 kg di cucciola 😍😍😍 comunque stavo pensando anche io a questo zaino!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione