Visualizza messaggio citato
Anche la mia ha iniziato a fare cosΓ¬ ππ, e mi fΓ‘ impressione vedere la pancia cosΓ¬, spero solo che in tutto questo si sta mettendo in posizione, π π
Ci stiamo lavorandoππ Ti giuro,piΓΉ sento "Sofia" e meno mi piace, ieri gli ho detto che magari se ne nascerΓ un'altra la potrΓ chiamare come piace a lui ππDeve cedere altrimenti mio marito lo accontenterΓ !
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
GiΓ ci fanno capire che saranno dei bimbi belli tosti ππ e sono curiosa di sapere se alla fine l'avrΓ vinta tuo figlio con il nome Sofia oppure voi con il nome Miriam β€π
Che carino,anch'io vorrei chiamarla Miriam, penso sia ancora l unica che nn abbia scelto il nome,ma Γ¨ colpa di mio marito che vuole accontentare forse a mio figlio,che insiste nel chiamarla Sofia,noi invece votiamo Miriam!!!
Ale anche a me crea sti bozzi!! Γ molto piΓΉ scatenata rispetto al fratello!!! Ieri sono entrata anchio nell ottavo mese finalmente πͺ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ bello attivo sΓ¬!! Dico sempre che chissΓ che si sfoga adesso cosΓ¬ magari quando nasce Γ¨ tranquillo ππ e hai ragione: sono delle bellissime sensazioni β€β€
π€£π€£π€£π€£π€£ Che spettacolo, si fa sentire il cucciolo, belle sensazioni ππππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a 32+1.. ti dico solo che io e mio marito abbiamo soprannominato il nostro bimbo "Alien" ππ si muove tantissimo creando dei bei bozzi sulla pancia π a me fa ridere quando si mette solo su un lato.. tipo in questa foto ππ
Buongiorno careπ₯°io sono a 28+3 e ormai da 7/8 settimane Γ¨ scatenato, si muove spessissimo e molto forte ancheπ, penso che nascerΓ un bimbo mooolto vivace π₯° io e mio marito non vediamo l'ora di conoscerloππ
32+3... Nn si Γ¨ mai scatenata maaa la sento sempre... Nn la vedo l'ora passino queste ultime 7 settimane ππΎππΎππΎπ
Io ho lavato tutto in lavatrice che perΓ² prima ho igienizzato. Per la biancheria ho usato un sapone per bambini piΓΉ il disinfettante, ciclo delicati con centrifuga a pochi giri e 30 gradi
Ciao a tutte! Noi siamo a 28+1 e oggi ho completato il sacchetto per il primo cambio!! Non so per quale motivo ma mi Γ¨ venuta ansia da valigia (e menomale che dicono che al secondo non t importa niente!!!)...spero di riuscire a prendere tutto quello che mi manca in questi giorni!
Stessa mia paura, cerchiamo di non pensarci troppoπͺπ»πͺπ»πͺπ» Sono possibilitΓ remote per fortuna ....io ho paura di morire di parto π°
Sono ufficialmente quasi pronta π uff nel 2016 mi sembra questo fosse lβunico colore unisex π( ora la fanno anche verde ) poi la metteremo in camera da letto ( dovrΓ² togliere la cassettiera) venerdΓ¬ mi arriva finalmente la sua cassettiera personale π dovrΓ² spostare tutte le cose..... luglio/agosto voglio uscire il meno che sia possibile soffro troppo il caldo
Buongiorno ragazze Oggi siamo a 31+1 ( come passa il tempo) la mia bambina Γ¨ un terremoto e inizio ad maturare la Paura del cordone ombelicale attorcigliato o che si formi qualche nodo... aiuto solo io con quest ansia?? π°
Si esatto... Mi fa fatica anche respirare... Ah quindi esiste qualcosa che faccia rilassare l'utero...domani allora chiamo la gine e faccio presente.
Consolati, siamo in ritardo in 2 ππ€¦π»ββοΈ, comunque per questo primo lavaggio intendo mettere tutto in lavatrice a 30 con semplice sapone di Marsiglia, quando poi la bimba li metterΓ e magari li sporcherΓ aggiungerΓ² un poco di bicarbonato e un poco di aceto.
Ragazze una domanda...io sono un po in ritardo devo lavare tutte le cose del bambino...ma voi come le avete lavate?a mano oppure tranquillamente in lavatrice magari a 30 gradi ma con o senza centrifuga al minimo?
Ciao! Io sto facendo quello organizzato da mammole, per ora abbiamo fatto due incontri online e li ho trovati interessanti! Il pacchetto con 4 lezioni live e alcune lezioni registrate l ho pagato 20 euro!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io volevo ma non trovando nessun corso online e gratuito ho lasciato perdere.. ho ordinato dei libri in biblioteca e mi informerΓ² cosΓ¬ π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stefania.. io non ho nessun tipo di dolore allo sterno ma la pancia che si indurisce sΓ¬!! E ultimamente mi capita anche spesso.. ieri avevo male all'ovaia destra, poi il piccolo si Γ¨ spostato e mi Γ¨ passato π
Ciao Stefania, a me Γ¨ successo al quinto/sesto mese, dopo cena la pancia mi diventava un sasso e facevo fatica a respirare mi dovevo allungare per un'oretta buona (dolori allo sterno o petto mai avuti). Ne ho parlato con la ginecologa, mi ha consigliato di fare pasti piccoli e frequenti, per la pancia dura (almeno per me) mi ha detto che potevano essere le prime contrazioni (ho risolto assumendo un farmaco per rilassare l'utero)
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
1,800 kg di cucciola πππ comunque stavo pensando anche io a questo zaino!!