Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprata tre camicia da notte, io per il parto, e 2 per quando sarรฒ in stanza, e vestaglia sinceramente ne ho presa una sola , solo che mia mamma mi dice che ci voglio le ciabatte adatte ma non posso capire quali sono๐Ÿ˜…, perchรฉ io non amo le classifiche ciabatte
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sofferto quasi nulla ( Santa droga ๐Ÿ˜‚) devo dire che ho fatto tutto veloce ...arrivata alle 4 di notte bimba nata alle 9,19 chissร  Lorenzo ...dopo 1 ora ero giร  in piedi che dovevo fare pipรฌ ๐Ÿ˜…( mi sono spaventata in bagno perchรฉ pensavo di morire dissanguata ๐Ÿ˜‚ ho chiesto scusi infermiera รจ normale ๐Ÿ˜…?)
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplici ciabatte a fascia no infradito ,io sono indecisa se comprare una vestaglia estiva ๐Ÿ˜“ lโ€™ho vista da Ovs a 30โ‚ฌ per Elena Sofia lโ€™ho usata ma era inverno ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi come vola il tempo ๐Ÿ˜, bhรจ per quello che sento raccontare il naturale รจ piรน doloroso, ma ti riprendi subito. Il cesareo non senti dolore, ma la ripresa รจ piรน lenta, poi ovviamente รจ soggettivo. Poi per me รจ la prima esperienza, e non sรฒ nulla, e nemmeno voglio sapere nulla a sorpresa ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani sono a due mesi esatti dalla scadenza! Comunque anche io non vorrei soffrire, e mi piacerebbe davvero sapere se รจ meno doloroso un cesareo o un parto normale ๐Ÿ˜ฌ ma finchรฉ non ci si passa non si potrร  sapere!!
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una curiositร  che ciabatte comprate per l' ospedale?
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ospedale รจ pubblico, il mio ginecologo รจ il primario dell 'ospedale, si di solito รจ cosรฌ, comunque io sono tranquilla perchรฉ tutte le persone me ne parlano benissimo di lui, diciamo che non lui non ama fare soffrire, speriamo bene๐Ÿ˜…, ancora a me mancano 2 mesi
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che strana perรฒ questa cosa! Tu partorirai in un ospedale pubblico o privato? Qua anche se hai un bambino di 4 Kili e passa non ti fanno il cesareo! Il cesareo solo per casi di assoluta necessitร !
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto pure questa manovra, che รจ molto dolorosa, sinceramente il mio ginecologo non me ne ha parlato, mi ha detto solo che se la signorina non si gira, si fa' cesareo, e poi se la bambina รจ grossa รจ piรน di 3500 fa fare pure il cesareo, altrimenti con il parto naturale lui fa la stimolazione per fare anticipare la nascita. Insomma bambini grandi con il parto naturale non ne fa nascere
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non saprei ๐Ÿคฃ qualche giorno fa ero sdraiata al letto e faceva il matto , avevo qualche dolore alla pancia poi ha dato botte assurde ๐Ÿ˜…le ha sentite anche mio marito
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Crys ๐Ÿ’™๐ŸŽˆ
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys ๐Ÿ’™๐ŸŽˆ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito ๐Ÿ˜Š
    Grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io allora col primo che rimase seduto,andai direttamente col cesareo,la manovra di capovolgimento oltre ad essere dolorosa รจ anche un po' rischiosa,infatti monitorano il bambino per tutto il tempo.
    Poi c รจ chi l ha fatta ed รจ riuscita perfettamente. La mia pure era sdraiata 20 giorni fa,vediamo domani come sarร !
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le altre cose le ho acquistate di presenza.... che poi lโ€™azienda delle scatoline si trova a 2/3 ore da casa mia volendo potevo anche andare io o farmele portare da unโ€™amica che abita lรญ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  io anche non sapevo riconoscerle, poi leggendo un pรฒ e cercando di capire...ho visto che sono gli "indurimenti" della pancia all'improvviso, non dolorosi ma fastidiosi...pensa che mi รจ successo di notte e all'inizio nel rimbambimento delle 3 pensavo fossi io a contrarre la pancia ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ Cmq si per la posizione non so piรน, spero davvero che si metta bene perchรฉ mi piacerebbe (come forse ti avevo giร  detto) partorire al centro nascita, ma l'importante รจ la sua salute perciรฒ va bene qualsiasi cosa๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche Sara si muove tantissimo e a volte penso che mi buca la panciaXD le contrazioni non le so riconoscere! a volte sento come delle scossette, non so se sono quelle!

Per tutte le cose che mi ha detto la ginecologa sono andata in confusione, non so piรน davvero cosa sia meglio fare!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ quello sui piedi ... Nonostante fosse un leggero bianco lattiginoso via tutto....
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io la sento che รจ sempre nella posizione sdraiata della scorsa settimana! E la ginecologa me l'ha anche detto che in questa posizione รจ molto piรน difficile che si giranoSmiley ups La gine mi ha suggerito di fare delle sedute di Moxa, che comunque non so che prezzo possano avere. Non voglio fare una questione di soldi, ma non รจ detto che con questo trattamento la bambina si gira. Quindi che facciamo, rischiamo di spendere dei soldi senza ottenere nulla?

E la manovra di rivolgimento, chi l'ha fatta me ne ha parlato come una cosa comunque fastidiosa e dolorosa. Mi sono venuti mille mila dubbi...e con mio marito parlando abbiamo detto che se questa bambina vuole stare messa com'รจ, le dobbiamo proprio rompere le scatole?

Al massimo mi sacrificherรฒ io al cesareo...

• Rispondi
  • Michelle
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho pure lo stesso problema la mia bambina ha la testa appiccicata al mio stomaco, e spero tanto che si convinca a girarsi, io volevo capire se in qualche modo si capisce quando si gira. In internet ho letto che ci sono dei modi che possono facilitare la bambina a girarsi, ma non sรฒ se crederci
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non succeda e che sia tutto ok๐Ÿ’™๐Ÿ’™sarร  un piccolo guerriero
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ci stavo pensando anche io a questa cosa...penso non sia molto economico... diciamo che spero che Luigi mi ascolti e si giri di sua spontanea volontร ... vedremo il 19 .. per ora sono certa che cmq si sta muovendo molto di piรน e molto piรน "forte" rispetto a prima...ogni tanto sento proprio dolore...oltre ad avvertire le prime contrazioni ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco appunto... io credo che Sara sta troppo bene nella posizione in cui si trova...non so proprio se si girerร !! Soprattutto vorrei sapere il costo del trattamento che mi ha consigliato la ginecologa...qualcosa mi dice che รจ tutt'altro che economico!!

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che topolinoSmiley heart bisogna essere ottimisti, positivi e fiduciosi! Per fortuna ora ci sono tutti i mezzi possibili per capire le cose... ovviamente si spera che non debba fare questa flebo una volta a settimana per tutta la vita, ma pensa che tantissimi anni fa ho avuto un bimbo al nido fortemente diabetico che giร  doveva fare l'insulina... tutti i giorni per tutta la vita!

Ho letto anche che il bimbo si รจ girato...ha fatto tutto da solo? te ne sei accorta? Io andrรฒ a vedere se Sara si รจ girata il 10, al momento da come la sento credo che sia nella stessa identica posizione della morfologica di accrescimentoSmiley atonished

E ti dirรฒ che parlando con mio marito non sappiamo nemmeno se รจ il caso di fare tutte le cose che mi ah consigliato la ginecologa...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai๐Ÿฅณ๐Ÿฅณc'รจ speranza per noi che li abbiamo in posizioni strane ancora ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ cmq รจ bellissimo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parli dello smalto sui piedi? Io ora ho il semipermanente... al prossimo pedicure andrรฒ di smalto normale! e metterรฒ acetone e dischetti di cotone nella valigia, a questo punto!

• Rispondi
  • Crys ๐Ÿ’™๐ŸŽˆ
    Crys ๐Ÿ’™๐ŸŽˆ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto su internet? ?
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e il velo... ti dico i costi x 100pz
    Velo โ‚ฌ 2,20
    Nastro โ‚ฌ 6Confetti โ‚ฌ 7 ma sono un kg quindi ne rimangono parecchiBiglietti in tipografia non so quanto costano, questi me li stampo io perรฒ invece di usare un foglio normale li faccio su cartoncino, il foglio adesivo mi pare costi 2โ‚ฌ Comunque non so se si risparmia, a me piace proprio lโ€™idea di farli da sola ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Crys ๐Ÿ’™๐ŸŽˆ
    Crys ๐Ÿ’™๐ŸŽˆ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu in piรน stai mettendo nastro,confetti e biglietti?
    Io sto cercando di capire se conviene cosรฌ o farle fare direttamente
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    0,38 +iva quindi 0,46 .... le spese di spedizione 6โ‚ฌ+ iva ๐Ÿ˜‰ perรฒ senza il nastrino che vedi, solo la scatolina
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚ guarda sono andata in tilt anchโ€™io allโ€™inizio! Per me le opzioni erano 2..... o aspettavo a fare stampare i bigliettini, quindi avrei perso un sacco di tempo prima di completarli, oppure la cosa che sto facendo cioรฉ mettere esternamente un bigliettino a forma di stella con la scritta รฉ nato nome e cognome e poi stamperรฒ su un foglio adesivo trasparente la data di nascita e la applico nella scatolina, precisamente dentro lโ€™orecchio di Dumbo ๐Ÿ˜‚ cosรฌ una volta nato dovrรฒ solo ritagliare e attaccare ๐Ÿ˜Š lโ€™adesivo viene come nel ventaglio sotto, ci vuole veramente un attimo a metterloMamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 1

• Rispondi
  • Crys ๐Ÿ’™๐ŸŽˆ
    Crys ๐Ÿ’™๐ŸŽˆ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noemi๐Ÿ˜Š
    Sono una mamma di settembre e ho visto la tua immagine.
    Anch'io avevo visto queste scatoline.Posso chiederti a scatolina quanto ti รจ venuto?
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa una domanda Ma come fai la mettere la data di nascita cioรจ te la metterร  qualcuno giusto? Perchรฉ questo รจ diventato il mio problema del giorno Cioรจ non posso fare un biglietto perchรฉ non so quando nasce... ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione