Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprata tre camicia da notte, io per il parto, e 2 per quando sarΓ² in stanza, e vestaglia sinceramente ne ho presa una sola , solo che mia mamma mi dice che ci voglio le ciabatte adatte ma non posso capire quali sonoπŸ˜…, perchΓ© io non amo le classifiche ciabatte
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sofferto quasi nulla ( Santa droga πŸ˜‚) devo dire che ho fatto tutto veloce ...arrivata alle 4 di notte bimba nata alle 9,19 chissΓ  Lorenzo ...dopo 1 ora ero giΓ  in piedi che dovevo fare pipΓ¬ πŸ˜…( mi sono spaventata in bagno perchΓ© pensavo di morire dissanguata πŸ˜‚ ho chiesto scusi infermiera Γ¨ normale πŸ˜…?)
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplici ciabatte a fascia no infradito ,io sono indecisa se comprare una vestaglia estiva πŸ˜“ l’ho vista da Ovs a 30€ per Elena Sofia l’ho usata ma era inverno πŸ€”
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi come vola il tempo 😍, bhΓ¨ per quello che sento raccontare il naturale Γ¨ piΓΉ doloroso, ma ti riprendi subito. Il cesareo non senti dolore, ma la ripresa Γ¨ piΓΉ lenta, poi ovviamente Γ¨ soggettivo. Poi per me Γ¨ la prima esperienza, e non sΓ² nulla, e nemmeno voglio sapere nulla a sorpresa πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani sono a due mesi esatti dalla scadenza! Comunque anche io non vorrei soffrire, e mi piacerebbe davvero sapere se è meno doloroso un cesareo o un parto normale 😬 ma finché non ci si passa non si potrà sapere!!
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una curiositΓ  che ciabatte comprate per l' ospedale?
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ospedale Γ¨ pubblico, il mio ginecologo Γ¨ il primario dell 'ospedale, si di solito Γ¨ cosΓ¬, comunque io sono tranquilla perchΓ© tutte le persone me ne parlano benissimo di lui, diciamo che non lui non ama fare soffrire, speriamo beneπŸ˜…, ancora a me mancano 2 mesi
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che strana perΓ² questa cosa! Tu partorirai in un ospedale pubblico o privato? Qua anche se hai un bambino di 4 Kili e passa non ti fanno il cesareo! Il cesareo solo per casi di assoluta necessitΓ !
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto pure questa manovra, che Γ¨ molto dolorosa, sinceramente il mio ginecologo non me ne ha parlato, mi ha detto solo che se la signorina non si gira, si fa' cesareo, e poi se la bambina Γ¨ grossa Γ¨ piΓΉ di 3500 fa fare pure il cesareo, altrimenti con il parto naturale lui fa la stimolazione per fare anticipare la nascita. Insomma bambini grandi con il parto naturale non ne fa nascere
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non saprei 🀣 qualche giorno fa ero sdraiata al letto e faceva il matto , avevo qualche dolore alla pancia poi ha dato botte assurde πŸ˜…le ha sentite anche mio marito
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati 😊
    • Rispondi
  • Crys πŸ’™πŸŽˆ
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys πŸ’™πŸŽˆ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito 😊
    Grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io allora col primo che rimase seduto,andai direttamente col cesareo,la manovra di capovolgimento oltre ad essere dolorosa Γ¨ anche un po' rischiosa,infatti monitorano il bambino per tutto il tempo.
    Poi c Γ¨ chi l ha fatta ed Γ¨ riuscita perfettamente. La mia pure era sdraiata 20 giorni fa,vediamo domani come sarΓ !
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le altre cose le ho acquistate di presenza.... che poi l’azienda delle scatoline si trova a 2/3 ore da casa mia volendo potevo anche andare io o farmele portare da un’amica che abita lΓ­
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io anche non sapevo riconoscerle, poi leggendo un pò e cercando di capire...ho visto che sono gli "indurimenti" della pancia all'improvviso, non dolorosi ma fastidiosi...pensa che mi è successo di notte e all'inizio nel rimbambimento delle 3 pensavo fossi io a contrarre la pancia 🀣🀣🀣 Cmq si per la posizione non so più, spero davvero che si metta bene perché mi piacerebbe (come forse ti avevo già detto) partorire al centro nascita, ma l'importante è la sua salute perciò va bene qualsiasi cosa😊
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche Sara si muove tantissimo e a volte penso che mi buca la panciaXD le contrazioni non le so riconoscere! a volte sento come delle scossette, non so se sono quelle!

Per tutte le cose che mi ha detto la ginecologa sono andata in confusione, non so piΓΉ davvero cosa sia meglio fare!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì quello sui piedi ... Nonostante fosse un leggero bianco lattiginoso via tutto....
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io la sento che Γ¨ sempre nella posizione sdraiata della scorsa settimana! E la ginecologa me l'ha anche detto che in questa posizione Γ¨ molto piΓΉ difficile che si giranoSmiley ups La gine mi ha suggerito di fare delle sedute di Moxa, che comunque non so che prezzo possano avere. Non voglio fare una questione di soldi, ma non Γ¨ detto che con questo trattamento la bambina si gira. Quindi che facciamo, rischiamo di spendere dei soldi senza ottenere nulla?

E la manovra di rivolgimento, chi l'ha fatta me ne ha parlato come una cosa comunque fastidiosa e dolorosa. Mi sono venuti mille mila dubbi...e con mio marito parlando abbiamo detto che se questa bambina vuole stare messa com'Γ¨, le dobbiamo proprio rompere le scatole?

Al massimo mi sacrificherΓ² io al cesareo...

• Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho pure lo stesso problema la mia bambina ha la testa appiccicata al mio stomaco, e spero tanto che si convinca a girarsi, io volevo capire se in qualche modo si capisce quando si gira. In internet ho letto che ci sono dei modi che possono facilitare la bambina a girarsi, ma non sΓ² se crederci
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non succeda e che sia tutto okπŸ’™πŸ’™sarΓ  un piccolo guerriero
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ci stavo pensando anche io a questa cosa...penso non sia molto economico... diciamo che spero che Luigi mi ascolti e si giri di sua spontanea volontΓ ... vedremo il 19 .. per ora sono certa che cmq si sta muovendo molto di piΓΉ e molto piΓΉ "forte" rispetto a prima...ogni tanto sento proprio dolore...oltre ad avvertire le prime contrazioni πŸ˜…
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco appunto... io credo che Sara sta troppo bene nella posizione in cui si trova...non so proprio se si girerΓ !! Soprattutto vorrei sapere il costo del trattamento che mi ha consigliato la ginecologa...qualcosa mi dice che Γ¨ tutt'altro che economico!!

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che topolinoSmiley heart bisogna essere ottimisti, positivi e fiduciosi! Per fortuna ora ci sono tutti i mezzi possibili per capire le cose... ovviamente si spera che non debba fare questa flebo una volta a settimana per tutta la vita, ma pensa che tantissimi anni fa ho avuto un bimbo al nido fortemente diabetico che giΓ  doveva fare l'insulina... tutti i giorni per tutta la vita!

Ho letto anche che il bimbo si Γ¨ girato...ha fatto tutto da solo? te ne sei accorta? Io andrΓ² a vedere se Sara si Γ¨ girata il 10, al momento da come la sento credo che sia nella stessa identica posizione della morfologica di accrescimentoSmiley atonished

E ti dirΓ² che parlando con mio marito non sappiamo nemmeno se Γ¨ il caso di fare tutte le cose che mi ah consigliato la ginecologa...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DaiπŸ₯³πŸ₯³c'Γ¨ speranza per noi che li abbiamo in posizioni strane ancora 🀣🀣🀣 cmq Γ¨ bellissimo πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parli dello smalto sui piedi? Io ora ho il semipermanente... al prossimo pedicure andrΓ² di smalto normale! e metterΓ² acetone e dischetti di cotone nella valigia, a questo punto!

• Rispondi
  • Crys πŸ’™πŸŽˆ
    Crys πŸ’™πŸŽˆ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto su internet? ?
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e il velo... ti dico i costi x 100pz
    Velo € 2,20
    Nastro € 6Confetti € 7 ma sono un kg quindi ne rimangono parecchiBiglietti in tipografia non so quanto costano, questi me li stampo io perΓ² invece di usare un foglio normale li faccio su cartoncino, il foglio adesivo mi pare costi 2€ Comunque non so se si risparmia, a me piace proprio l’idea di farli da sola 😁
    • Rispondi
  • Crys πŸ’™πŸŽˆ
    Crys πŸ’™πŸŽˆ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu in piΓΉ stai mettendo nastro,confetti e biglietti?
    Io sto cercando di capire se conviene così o farle fare direttamente
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    0,38 +iva quindi 0,46 .... le spese di spedizione 6€+ iva πŸ˜‰ perΓ² senza il nastrino che vedi, solo la scatolina
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚ guarda sono andata in tilt anch’io all’inizio! Per me le opzioni erano 2..... o aspettavo a fare stampare i bigliettini, quindi avrei perso un sacco di tempo prima di completarli, oppure la cosa che sto facendo cioΓ© mettere esternamente un bigliettino a forma di stella con la scritta Γ© nato nome e cognome e poi stamperΓ² su un foglio adesivo trasparente la data di nascita e la applico nella scatolina, precisamente dentro l’orecchio di Dumbo πŸ˜‚ cosΓ¬ una volta nato dovrΓ² solo ritagliare e attaccare 😊 l’adesivo viene come nel ventaglio sotto, ci vuole veramente un attimo a metterloMamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Crys πŸ’™πŸŽˆ
    Crys πŸ’™πŸŽˆ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noemi😊
    Sono una mamma di settembre e ho visto la tua immagine.
    Anch'io avevo visto queste scatoline.Posso chiederti a scatolina quanto ti Γ¨ venuto?
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa una domanda Ma come fai la mettere la data di nascita cioΓ¨ te la metterΓ  qualcuno giusto? PerchΓ© questo Γ¨ diventato il mio problema del giorno CioΓ¨ non posso fare un biglietto perchΓ© non so quando nasce... πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione