Visualizza messaggio citato
Semplici ciabatte a fascia no infradito ,io sono indecisa se comprare una vestaglia estiva π lβho vista da Ovs a 30β¬ per Elena Sofia lβho usata ma era inverno π€
Vedi come vola il tempo π, bhΓ¨ per quello che sento raccontare il naturale Γ¨ piΓΉ doloroso, ma ti riprendi subito. Il cesareo non senti dolore, ma la ripresa Γ¨ piΓΉ lenta, poi ovviamente Γ¨ soggettivo. Poi per me Γ¨ la prima esperienza, e non sΓ² nulla, e nemmeno voglio sapere nulla a sorpresa πππ
Ma che strana perΓ² questa cosa! Tu partorirai in un ospedale pubblico o privato? Qua anche se hai un bambino di 4 Kili e passa non ti fanno il cesareo! Il cesareo solo per casi di assoluta necessitΓ !
Io ho letto pure questa manovra, che Γ¨ molto dolorosa, sinceramente il mio ginecologo non me ne ha parlato, mi ha detto solo che se la signorina non si gira, si fa' cesareo, e poi se la bambina Γ¨ grossa Γ¨ piΓΉ di 3500 fa fare pure il cesareo, altrimenti con il parto naturale lui fa la stimolazione per fare anticipare la nascita. Insomma bambini grandi con il parto naturale non ne fa nascere
Onestamente non saprei π€£ qualche giorno fa ero sdraiata al letto e faceva il matto , avevo qualche dolore alla pancia poi ha dato botte assurde π le ha sentite anche mio marito
Guarda,io allora col primo che rimase seduto,andai direttamente col cesareo,la manovra di capovolgimento oltre ad essere dolorosa Γ¨ anche un po' rischiosa,infatti monitorano il bambino per tutto il tempo. Poi c Γ¨ chi l ha fatta ed Γ¨ riuscita perfettamente. La mia pure era sdraiata 20 giorni fa,vediamo domani come sarΓ !
No le altre cose le ho acquistate di presenza.... che poi lβazienda delle scatoline si trova a 2/3 ore da casa mia volendo potevo anche andare io o farmele portare da unβamica che abita lΓ
Si anche Sara si muove tantissimo e a volte penso che mi buca la panciaXD le contrazioni non le so riconoscere! a volte sento come delle scossette, non so se sono quelle!
Per tutte le cose che mi ha detto la ginecologa sono andata in confusione, non so piΓΉ davvero cosa sia meglio fare!!
Guarda, io la sento che Γ¨ sempre nella posizione sdraiata della scorsa settimana! E la ginecologa me l'ha anche detto che in questa posizione Γ¨ molto piΓΉ difficile che si girano La gine mi ha suggerito di fare delle sedute di Moxa, che comunque non so che prezzo possano avere. Non voglio fare una questione di soldi, ma non Γ¨ detto che con questo trattamento la bambina si gira. Quindi che facciamo, rischiamo di spendere dei soldi senza ottenere nulla?
E la manovra di rivolgimento, chi l'ha fatta me ne ha parlato come una cosa comunque fastidiosa e dolorosa. Mi sono venuti mille mila dubbi...e con mio marito parlando abbiamo detto che se questa bambina vuole stare messa com'Γ¨, le dobbiamo proprio rompere le scatole?
Ciao io ho pure lo stesso problema la mia bambina ha la testa appiccicata al mio stomaco, e spero tanto che si convinca a girarsi, io volevo capire se in qualche modo si capisce quando si gira. In internet ho letto che ci sono dei modi che possono facilitare la bambina a girarsi, ma non sΓ² se crederci
Sai che ci stavo pensando anche io a questa cosa...penso non sia molto economico... diciamo che spero che Luigi mi ascolti e si giri di sua spontanea volontΓ ... vedremo il 19 .. per ora sono certa che cmq si sta muovendo molto di piΓΉ e molto piΓΉ "forte" rispetto a prima...ogni tanto sento proprio dolore...oltre ad avvertire le prime contrazioni π
Ecco appunto... io credo che Sara sta troppo bene nella posizione in cui si trova...non so proprio se si girerΓ !! Soprattutto vorrei sapere il costo del trattamento che mi ha consigliato la ginecologa...qualcosa mi dice che Γ¨ tutt'altro che economico!!
Che topolino bisogna essere ottimisti, positivi e fiduciosi! Per fortuna ora ci sono tutti i mezzi possibili per capire le cose... ovviamente si spera che non debba fare questa flebo una volta a settimana per tutta la vita, ma pensa che tantissimi anni fa ho avuto un bimbo al nido fortemente diabetico che giΓ doveva fare l'insulina... tutti i giorni per tutta la vita!
Ho letto anche che il bimbo si Γ¨ girato...ha fatto tutto da solo? te ne sei accorta? Io andrΓ² a vedere se Sara si Γ¨ girata il 10, al momento da come la sento credo che sia nella stessa identica posizione della morfologica di accrescimento
E ti dirΓ² che parlando con mio marito non sappiamo nemmeno se Γ¨ il caso di fare tutte le cose che mi ah consigliato la ginecologa...
Parli dello smalto sui piedi? Io ora ho il semipermanente... al prossimo pedicure andrΓ² di smalto normale! e metterΓ² acetone e dischetti di cotone nella valigia, a questo punto!
Si e il velo... ti dico i costi x 100pz Velo β¬ 2,20 Nastro β¬ 6Confetti β¬ 7 ma sono un kg quindi ne rimangono parecchiBiglietti in tipografia non so quanto costano, questi me li stampo io perΓ² invece di usare un foglio normale li faccio su cartoncino, il foglio adesivo mi pare costi 2β¬ Comunque non so se si risparmia, a me piace proprio lβidea di farli da sola π
Quindi tu in più stai mettendo nastro,confetti e biglietti? Io sto cercando di capire se conviene così o farle fare direttamente
Ciao noemiπ Sono una mamma di settembre e ho visto la tua immagine. Anch'io avevo visto queste scatoline.Posso chiederti a scatolina quanto ti Γ¨ venuto?