Visualizza messaggio citato
Sai che ti dico? Che arrivata all' ottavo mese di gravidanza, domani quando vado a fare la spesa mi compro il prosciutto crudo affettato e il salame e vanno diretti in freezer π ti hanno dato indicazioni su quanto tempo devono starci?
Ovviamente non voglio sostituirmi al medico che ti segue, ma i ginecologi dellβospedale dove sono seguita sono di questo avviso e mi hanno resa felice per tutta la gravidanza π€£π€£π€£ Considera che ho mangiato pure il sushi, fatto in casa
Si infatti π vedremo π ti aggiornerΓ²! Si per ora la nostra "preoccupazione " deve riguardare solo i piccoli π₯°e dobbiamo goderceli il piΓΉ possibile π₯°
Si i concorsi bisogna provarli tutti! PerΓ² mai dire mai...magari la tua responsabilitΓ ti stupirΓ ! Ad ogni modo il lavoro ora passerΓ davvero in secondo piano... Adesso ci godiamo la fine della gravidanza e poi finalmente l'arrivo dei pupi!!!
Si si ci sta...no io sono in amministrazione all'UniversitΓ e in teoria potrei avere un altro anno di assunzione..ma penso che la responsabile non abbia molta voglia di prorogare una neo mamma π ma cmq vedremo...intanto stanno uscendo dei concorsi che penso di provare πͺπ€non si sa mai
Io l ultima volta la pressione fe l avevo 80/60 pensa tu,ma la glicemia era ok. Cmq io avevo ferro basso anche prima di restare incinta e ora Γ¨ proprio a terra infatti sto prendendo la pillola ogni giorno per nn farlo abbassare d piΓΉ, ma nn alzerΓ fino al post parto.
Linda ciao! Ti faccio compagnia con la stanchezza,ogni giorno aumenta,ma la mia oltre che all avanzare della gravidanza Γ¨ dovuta a pressione(battiti accelerati sono una conseguenza) e ferro basso.Nn vedo l ora d partorire,questi ultimi mesi saranno pesantucciπ
Ciao Linda, io sto in maternitΓ , quindi sicuramente mi stanco meno di te che continui a lavorare... perΓ² capita spesso che dopo pranzo sono ko, poi io ho anche il "problema" di non dormire bene la notte e non riposare durante il giorno π quindi anche questo influisce...in piΓΉ Luigi la notte fa le capriole e si allena a diventare lottatore cosΓ¬ come di giorno, e dormire diventa impossibile... sto notando solo che mi fa molto male la schiena quando cucino (adoro impastare pizze, focacce, pasta fatta in casa eccπ e sta diventando complicato)... per la dieta piΓΉ proteica non so, io mi sforzo di mangiare piΓΉ carne, ma non ho visto cambiamenti
Come state ragazze ? Noi bene torniamo ora dalla visita, va tutto benissimo, la piccolina e perfettamente in linea con l'epoca gestazionale, e lunga 35 cm e pesa 965 gr π₯° confermato per ora il tc a 37 settimane speriamo continui ad andare cosΓ¬ π₯°π₯°π₯°π₯°
Ciao a tutte ragazze, come state? Cerco di tenermi in pari con i vostri messaggi ma non sempre riesco a partecipare alle conversazioni! Io sto bene, a parte la stanchezza che ad un certo punto della giornata mi assale e non posso fare altro che stare sdraiata sul divano o sul letto! Non ho ancora capito come risolvere questa spossatezza, tipo oggi... Stamattina sono stata a lavorare, ma ovviamente tutta mattina seduta e non ho fatto certo cose stancanti! Sono tornata a casa, ho pranzato e niente, da dopo pranzo vado proprio in down! La ginecologa mi ha detto di mangiare piΓΉ proteico ma io non ho notato alcuna differenza! Voi come siete messe? Anche voi avvertite questa sensazione? Soprattutto io mi sento davvero la pressione sotto i piedi, e i battiti un po' accelerati! Secondo la ginecologa Γ¨ solo una questione legata al cibo... Mah! Nemmeno mangiassi 300grammi di pasta... Oggi ho mangiato uno stracchino piccolo, un pezzo di pane e dopo un po' uno jogurt greco con miele e noci.
Io lo farΓ² venerdΓ¬ e sarΓ² a 28+5... Ti confesso che dei vaccini ho una paura tremenda... π π΅... Ma per il mio piccolo questo e altroπ