Visualizza messaggio citato
Hai ragione ❤ quando si muovono trasmettono una bella serenità!! Quindi vedrai che anche quando farai il vaccino, sarai molto più tranquilla appena la sentirai ❤ Io so già che quando partorirò, mi mancheranno questi calcetti 😅
Ma figurati 😊sono dubbi che penso abbiamo tutte... io anche pensavo fosse per me, e onestamente non l'avrei fatto...sentito che era per lui, ok faccio quello che vogliono 😂😂
Ah ok mi rincuori😊😊😊. Siiii già ora tutte le volte che la sento mi trasmette un misto tra serenità, felicità e gioia che non si può spiegare con le parole. Ho notato che si muove di più quando mangio l'anguria, sarà perchè è molto zuccherina e poichè non mangio mai cibi dolci appena mangio quella si sbizzarrisce🤣🤣🤣🤣
Ah ok...quindi conviene farlo. Grazie mille😊😊😊
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ero titubante.. infatti mi sono informata e ho chiesto ad amiche, altre persone più qualificate, ho guardato in internet.. mi sono fatta una bella cultura 😅 anche il giorno del vaccino ero un po' preoccupata ma appena ho sentito il bimbo muoversi come sempre (dopo il vaccino) mi sono tranquillizzata subito e ora sono contenta di averlo fatto 😊 vedrai che anche te quel giorno appena sentirai i suoi soliti movimenti, ti tranquillizzerai ❤❤
No no, non è obbligatorio assolutamente...semplicemente è consigliato poiché a noi non costa nulla ma trasmette gli anticorpi al bimbo/bimba che sarà protetto fin quando non potrà vaccinarsi...poiché la pertosse presa nei primi mesi di vita può essere mortale... però no è a discrezione nostra se farlo o no
Io lo devo fare tra due giorni. Ho sempre il terrore dei vaccini, quello anti-influenzale mi rifiutai di farlo, ma per questo il gine non mi ha dato scelta😅. Pur avendo avuto la pertosse da piccola mi ha detto che devo farlo comunque. Sono un pò preoccupata😅
Mammine come state??oggi entriamo nella 32° settimana,leggendo i pesi dei vostri bimbi sono un po' spaventata e direte voi perché...beh settimana scorsa abbiamo avuto la visita e il mio piccolino pesava 1.900 quasi 2 kg x 40 cm di buona salute,il ginecologo mi ha detto che è solo un po' più grande della norma che sarà un bimbo grande ma che sta benissimo e questo mi tranquillizza,ma adesso che si avvicina il momento del parto sinceramente e leggendo voi ho un po' paura che possa nascere prima o non so quanti film mi sto facendo 😅 ma per me quel che conta è che sta bene lui!!!avete avuto esperienze simili??
Buongiorno ragazze....state tranquille con le misure, e ve lo dice una mamma di premature....la mia Greta e nata a 32 settimane, 1400 gr scesa a 1067 col calo...ben sotto al terzo percentile....adesso ha sette anni, e minuta e vero, mangia come un piccolo maialino e non prende un grammo....ma sta bene, l'importante e quello !!!!!
Se avessi la certezza del buon fine starei più che tranquilla😅 il fatto che sia piccolina non è un problema. La mia paura è se viene fuori qualcosa che non va riguardo la crescita
Io direi di non fissarvi con il peso e i cm, perché possono recuperare facilmente, sia in pancia che dopo la nascita, stai tranquilla significa che sarà più minuta,
Anche la mia! Se non si è rigirata 😅 in teoria il gine mi ha detto che non dovrebbe più girarsi ma a volte mi sembra come se fosse ancora in orizzontale 🤣 sembra che si sdraia sul fondo della pancia a mo di amaca 😅
No io quello del ferro da tre 3 giorni, infatti la mattina mi sento sempre nauseata non sò se è causato dalla integratore, ma una curiosità visto che hai mancanza di ferro ti succedeva di avere troppo sonnolenza ?
Ma si, se ci fosse qualcosa di preoccupante ce lo direbbero!!! Io sono tranquilla forse perché ho fatto i primi 3 mesi in ansia continua e ora voglio godermela in più possibile! Mi son detta che fin che la sento sto tranquilla... non conto i movimenti ma comunque nell'arco della giornata ci sono 3/4 momenti in cui è molto attiva!
A me ha detto che è tutto ok e di stare tranquilla, ma chi c'è la fa🤣🤣🤣🤣 io sono 155 e il papà 182, c'è caso abbia preso da me. La flussimetria era okkkk, due settimane di attesa 🤣🤣🤣🤣
A no di questi a me nulla... e siamo anche dei quasi genitori abbastanza robusti, io sono 1,75 e non sono mai stata un peso piuma, lui invece è molto magro ma comunque alto 1.78... eppure non mi ha detto nulla! Vedrò sabato che ho l'eco strutturale in ospedale cosa mi dirà chi mi trovo a fare la visita! Se anche lui/lei non si preoccupa resto tranquilla 😊
Io prendo Natal ben oro, un altra bustina per il ferro, e le cardirene, da dire che io sono negata a prendere i medicinali, e basta al pensiero che li devo prendere mi viene da vomitare, devo sopportare altri 2 mesi 🤮🤮🤮
A bene, quindi se si trova il pannolino giusto non si deve lavare tutto ogni mattina 🤣😅 Perché effettivamente mettergli sopra la cerata non avrebbe senso perché svanirebbe l'effetto di aerazione se ci finiscono con la faccia appoggiata...
🤣🤣🤣🤣 Fino ad ora ho preso il multicentrum dha ed eparina 4000,ora mi ha aggiunto Meritene (proteine) e Previus (un integratore per la placenta). Speriamo salga di qualche percentile 😀
Femmina! Integratori di che tipo? Io quelli li prendo già da un bel po'... prendo muticentrum mamma DHA dalle 12 settimane, poi mi ha aggiunto potassio e magnesio e ora per gli ultimi 3 mesi anche la vitamina D da prendere in fialetta una volta al mese! Scherzando dico sempre a mio marito che una volta nata la bimba io andrò in astinenza di vitamine 🤣 non avevo mai preso nulla prima della gravidanza!
Ciao Manu, si forse è meglio così 😅😅😅😅😅 tra due settimane vedremo, cmq mi ha dato degli integratori da prendere, vediamo se è la sua costituzione o altro. Aspetti una femminuccia o un maschietto????