Visualizza messaggio citato
No da me, lei la translucenza, la morfologica e l'accrescimento me le ha fatte fare con il sistema sanitario... poi lei mi ha fatto quelle mensili...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari da ginecologo a ginecologo cambia.. tipo a me la fa il mio stesso.. idem al tempo mi aveva fatto la morfologica
Mio marito Γ¨ alto 1 e 84...io no sono una nanettaπ sto sperando prenda dal papΓ ... l'eco della 32esima me la faranno l'8 luglio... sarΓ² a 33 mi sa ma cmq dovrebbe andar bene...tu quando la fai? Sei piΓΉ avanti rispetto a me... io ho la dpp il 28 agosto
Noi eravamo a 25+4 quasi 800 gr per circa 33 cm...non vedo l'ora di rivederlo il 19...esattamente ad un mese dall'ultima visita...saremo a 30+0 π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella grandeπio sono a 30+3 e non Γ¨ ancora.in posizione
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma si ormai manca poco suuu
La mia piccolina a 27+5 era un 1,200 ,36 cm , ma la bambina Γ¨ avanti di una settimana, infatti la data stimata era il 21 agosto e adesso siamo passati al 15 agosto, sperando che si mette in posizione π
Si si lo mangio, solo che ho una voglia di cozze, vongole ,e salmone crudo , ormai resistiamo un altro poco
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahahha li portiamo con noi a guardare quello che mangiamo dopo 9 mesi di rinunce π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non mangi pesce in generale neanche cotto?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto!! Saranno i regali che ci meritiamo dopo i nostri 9 mesi ππ ovviamente il regalo piΓΉ bello lo metteremo al mondo noi β€ ma poi.. via di insaccati e crudi π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze alla vostra ultima visita a che settimana eravate ? Quanto pesavano ed erano lunghi i vostri piccolini?π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahhahah idem!! Ma nel dubbio meglio aspettare per gli insaccati e crudiπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche mia mamma e mia suocera.. quando magari evito di mangiare qualcosa di "proibito", mi dicono sempre che loro hanno sempre mangiato tutto.. pure il salame!! Che io sono qua che aspetto di partorire per mangiarmi un bel panino con il salame π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si io quando ha il singhiozzo sento questo ritmo mettendo sopra la mano come se fosse un cuoricino.. dopo un po' si infastidisce e scalciaπ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Moooolto carinoπ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto.. ma anche mia mamma stesso. dice che non avevano delle cose proibite da mangiareπ°
Buona Domenica mamme π Ieri finalmente ho comprato il trio e la culletta per la piccina πππ Abbiamo scelto il trio Plebani vivo grigio e struttura completamente nera ( vi inserisco la foto) cosa ne pensate? Conoscete qst azienda? Grazie a tutte in anticipo π
I bambini hanno la temperatura piΓΉ alta, se riesco comprerΓ² 1 sacco nanna estivo altrimenti per dormire gli metterΓ² un semplice pigiama in cotone lungo π vediamo...Elena Sofia in inverno dorme in mutande e maglietta π altrimenti la trovi tutta sudata sotto le coperte ...
Pure il mio gine Γ¨ severo gli ho portato 2 chili in piΓΉ nella visita, lui dice che la mia fortuna che io ero magra sono partita con 52 chili , m tutti mi dicono che non sono tanti i chili che abbiamo preso, fino a 14 sono normali, speriamo bene
Idem... Stesse voglie e stessi chili... Mi stanno aumentando a dismisura settimana per settimana. La gine mi cazzierΓ al massimo. Lei dice che noi magre siamo le piΓΉ tremende e che diamo piΓΉ problemi a livello di peso!
Buona domenica mamme...voi sentite il vostro bimbo/a singhiozzare? Io ieri per la prima volta... E mio marito ha messo l orecchio e lo sentiva tale e quale... Che tenerezzaπ...
Figurati ho usato 5 striscette a volta le prime volte. Nn devi mettere il dito sopra, ma di lato rispetto all striscia come se dovessi inserire il sangue lateralmente. Sopra la striscia nn legge il sangue ma di lato si quindi pochissimo sangue basta... buona giornata
Ciao Federica,visto che sei stata così gentile l'altra volta da darmi queste informazioni volevo chiederti una cosa..à DA IERI che non riesco più a misurare la glicemia esce troppo poco sangue dal dito...infatti ho consumato inutilmente parecchie strisce...tu come fai?