Visualizza messaggio citato
Faceva parte del pacchetto cicogna della prenatal, l'abbiamo vista dal vivo al negozio ed ordinata, l'abbiamo ritirata ad inizio maggio, insieme a tutto il resto..c'Γ¨ anche il fasciatoio dello stesso stile ... i miei ci hanno regalato il pacchetto
Io anche ormai dormo pochissimo...ma mal di pancia no...solo lui che si muove tanto...noi abbiamo preso quello hippolove della foppapedretti
Ciao ragazze... Anche io faccio fatica a dormire, ma soprattutto dal mal di pancia... Credo siano giΓ le prime contrazioni di brexton o qualcosa del genere... A lettini come siete messe? Cosa avete acquistato?
Io come Marche ho preso Charlie banana, bambino mio, little lamp e blumchen Come modelli ho scelto pocket e all in one tutto taglia unica Penso di usarli dopo qualche giorno dalla nascita in base al peso della piccola
Come dicevo a Clara noi inizieremo con i Charlie banana e culla di Teby, i primi li sta usando una mia amica che ha partorito ad inizio aprile e si sta trovando molto bene βΊοΈ
Anche io inizio a dormire male e questo mi fa andare a rilento durante il giorno π sono entrata mercoledΓ¬ nel 7ΒΊmese π le cose di Christian le ho lavate e stirate tutte..ho anche iniziato ad organizzare la cassettiera del fasciatoio..ieri mi Γ¨ arrivato anche il primo pannolino lavabile (sono una di quelle pazze che vorrΓ provare ad utilizzarli π ) devo solo prendere ancora due camice da notte per me per quando sarΓ² in ospedale e poi c'Γ¨ davvero tutto..io sono un amante dell'estate, ma quest'anno spero passi velocemente per avere tra le mie braccia il mio cucciolo la dpp Γ¨ il 30 agosto π₯°
Quasi 1,200 kg π non Γ¨ ancora in posizione π° ( ha la testa grande quindi speriamo bene π) per ora nessun segno di gestosi o ritardo della crescita, prossimo controllo in ospedale il 20 luglio ....dal mio ginecologo si Vede sempre una schifezza ...ieri avevo mal di pancia e pancia dura mi hanno detto che devo bere tanta acqua ( in effetti ieri ho bevuto poco ) altrimenti utero si contrae ...quindi andrΓ² a vivere in bagno !!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah caspita.. l'importante si sia tutto risolto
Ieri 50β¬ per le cose da portare in ospedale π° devo prendere il copri wc +salviette per pulire π ( per caritΓ pulivano tutte le mattine ma io sono fissata π«)
Si per ora tutto ok πͺπ»faccio controlli mensili da endocrinologa +ginecologo da 1 mese mi hanno aumentato i dosaggi delle medicine, a metΓ giugno farΓ² di nuovo le dβanalisi dovrebbe salire questo benedetto valore ...nella prima gravidanza era piΓΉ alto ( saranno i maschi che succhiano tutto π )
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita abbastanza bassa.. anche a te hanno detto che non crea problemi al bambino?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No infatti ho sbagliato anch'io preferirei naturale π
Io non ho la tiroide quindi di conseguenza non produco calcio...la vitamina D una schifezza π Lorenzo succhia tutto...prendo Dibase ogni 15 giorni , calcio in bustine + pasticche tutti i giorni
Io spero di fare naturale! Per ora sono entrambi cefalici e se ci rimangono si puΓ² provare!! Dai ancora hai un po' di tempo a volte si girano anche alla fine!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Farai taglio o naturale ? Io sono a 30+1 ma se il pupo non mi ascolta e non si gira ( ππ ) mi toccherΓ taglio cesareo a fine luglio.. altrimenti scadenza 5 agosto
Che bel nome!! Io sono a 25+1 infatti la dpp ce l'avrei a inizio settembre ma col fatto che sono due non dovrei andare oltre le 38 settimane quindi fine agosto...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh che meravigliaπ di quante settimane sei ora ? Io maschietto, NicolΓ²π