Visualizza messaggio citato
Benissimo ππ sono contenta di sapere che la tua bimba ha recuperato!! Anche la tua Γ¨ cefalica β€ devono rimanere cosΓ¬ π€π»
Ah quindi basterebbe il solo giorno del travaglio?io so che ha un durata di 24 ore io faccio clexane 4000...la mia Γ¨ una paura fortissima di un emorragia...
Ah , aggiungo un' altra cosa.. anche io ho da fare l'eparina fino alla fine e dovrΓ² sospenderla solo per un giorno cioΓ¨ quello prima del parto.. e anche io ho pensato : come faccio a saperlo prima? Anche in questo il mio gine mi ha tranquill dicendomi che sarΓ necessario abbandonare il giorno in cui iniziara il travaglio , considera che dura in media 6/8 ore quindi saremo scoperte per un giorno non so se mi sono spiegata .. spero di averti fatto capire π
Grazie Elen.. sto aspettando con impazienza almeno un responso del ginecologo...perΓ² cmq i tuoi valori sono piu bassi rispetto ai miei...sono agitata da ieri non avrei mai immaginato di avere questi valori...sono magra anche se so che non c'entra nulla e ogni giorno faccio quasi un km di camminata...e dolci li ho quasi del tutti eliminati...
Anchβio ho una mutazione genetica perΓ² mi hanno dato solo lβacido folico diverso.... certo come si fa a saperlo un giorno prima! Cmq stai tranquilla andrΓ tutto bene β€οΈ
Ciao! Si io mi trovo un po' di crosticine gialline intorno al capezzolo ma non mi accorgo quando esce qualcosa! Suppongo sia quello comunque!
Avrei voluto evitare visto che gia dall inzio della gravudanza sto facendo iniezioni di eparina...almeno questo volevo risparmiarmi...sono amareggiata...
Ciao, io sono a 29+2 ed Γ¨ giΓ qualche settimana che ho perdite giallastre dal seno. Prima erano piΓΉ dense, adesso cominciano ad essere piΓΉ liquide...
Ragazze buongiorno vi leggo sempre anche se scrivo poco...ieri ho fatto la curva da carico i risultati sono usciti elevati...a digiuno 96 dopo 60 minuti 220 e dopo 120 minuti 153...ho mandato tutto ginecologo e sto aspettando una sua risposta perΓ² da quello che leggo su internet con questi valori si considera diabete gestazionale..eppure sto attenta all alimnetaizone cammino molto...ora sono un po preoccupata..chi di voi lha fatta che valori avete avuto?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Fatto π e benvenuto ottavo mese!! β€β€ evviva Ludovica!!
Siii ormai nn si muove daiπͺπͺ Il giorno si avvicina π₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara π speriamo che continua a rimanere cosΓ¬!! Γ dal 6 maggio in questa posizione, chissΓ che sia la sua posizione preferita π mamma mia!! E pensare che queste sono le ultime eco.. poi si comincia con le visite "preparto"!!
Ma che bel profilo π₯° quant'Γ¨ cresciuto, s vede proprio che si sta avvicinando il giorno in cui lo conosceremo e ormai nn penso si giri piΓΉ o cmq lo spero per te!!!
Il mio era trasparente , infatti ieri ho cercato in internet se fosse normale, e c era scritto che dalla 28 settimana puΓ² capitare