Visualizza messaggio citato
Non succede niente alla piccola tranquilla, Γ¨ solo una prevenzione in piΓΉ per dargli gli anticorpi che gli potrebbero servire per proteggerla nei primi 3 mesi π io l'ho fatto (dopo averci pensato ed essermi informata per settimane π ).. una mia amica che ha partorito a novembre dell'anno scorso, al contrario, non l'ha fatto e il bimbo sta comunque benissimo!!
Io non ho fatto nessun vaccino in gravidanza ( sono un soggetto allergico forse non posso neanche farli alcuni π ) onestamente non ho avuto nessun problema neanche baby1...farΓ² la stessa con cosa con baby 2 πho iniziato dal terzo mese con quelli previsti dalla regione Lombardia π (meningite B dopo i 2 anni visto che era a pagamento Γ¨ introvabile )
Buongiorno ragazze! Oggi ho fatto il controllo mensile, Aurora cresce bene.. Sono a 27 settimane ed avendo RH Negativo dovrΓ² fare la puntura per l'immunoprofilassi, inoltre mi ha consigliato anche il vaccino per la pertosse ma io sono ancora un pochino indecisa π Voi lo avete fatto tutte? Se non dovessi farlo cosa succederebbe alla piccola?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non mi ricordo π€ o meglio, non sono stata attenta a questi particolari π mi ricordo perΓ² che faceva un po' male anche a me il braccio nei giorni dopo..
Domanda per chi ha fatto il vaccino della Pertosse: io l'ho fatto venerdì mattina e da sabato mattina mi è venuta una chiazza rossa nella zona dove mi hanno fatto l'iniezione, mi fa malino (nulla di che) e la zona è anche calda al tatto!
Io in realtΓ ho seguito i consigli di mia sorella che ha prtorito nella stessa clinica dove partirΓ² io ( e nella quale lavora ancheπ ) quindi mi sono affidata a lei che ha giΓ avuto esperienza al riguardo.
Perfetto grazie! Almeno so gestirmi! Il mio ospedale non ha specificato nulla, c'Γ¨ scritto solo 4 camicie da notte o pigiami... quella con tutti i bottoni l'avevo vista anche io da qualche parte!
Hai preso pigiami normali? Anche io preferirei un pigiama classico, non amo le camicie da notte... ma non so se la pancia si sgonfia subito o meno... penso che ci voglia un po per ritornare nei vestiti pre gravidanza... in piΓΉ servirΓ qualcosa di apribile sul petto per allattare, hai trovato qualcosa del genere anche come pigiami normali? Potrei farmi un giro tipo da tezenis magari!
Io ne ho presa solo una per il parto. Poi ho comprato 3 pigiami per la degenza. Ho preso tutto in un negozio nel mio paese e uno dei 3 pigiami alla prenatal.
Su Privalia lo trovate nelle offerte di Pompea.... pagate poco Infatti ho preso la taglia in piΓΉ mi staranno enormi ma fa niente
la culla + ovetto era meglio se lo vendevo e compravo Tutto nuovo π Ora devo pulire il telaio con le ruote, la next to me Chicco e la sdraietta con le luci ...vorrei finire entro giugno che dopo fa troppo caldoπ«
Eh giΓ le bimbe faranno la filaππsono troppo carini! Un pΓ² dobbiamo sfiziarci anche noi con loro...io non vedo l'ora di prendergli una bella camicina sportivaππ cmq si carinissima anche la mogliettina cosΓ¬ π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
SΓ¬, maschietto anche io π io impazzisco per le magliette tipo queste di kiabi con i bottoncini davanti!! GiΓ me lo vedo con una maglietta cosΓ¬ bianca, jeans o anche pantaloni tipo color beige o marroni e le mini scarpette π possiamo divertirci anche a vestire i maschietti π π€£
La mia bimba non tollerava le scarpe π fino ad 1 anno quasi ...le mettevo 2 calzini 1 di lana π€£ anche per il battesimo (6 mesi ) ha usato i sandali solo per le foto in casa π chissΓ Lorenzo ...ora invece che Γ¨ grande Γ¨ vanitosa π€£ Ieri le ho comprato vestito + scarpe
Anche io le voglio ππio gli ho preso queste
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E chi resiste alle scarpette? ππ ho visto delle mini converse che ho giΓ detto a mia mamma e a mio fratello che le voglio come regalo quando nasce π€£
Idemπ ieri gli ho comprato delle scarpe π€£che ovviamente non userΓ ma gliele metterΓ² lo stesso π€£π₯°π₯° troppo belle le cosine per loro
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo Γ¨ il mio primo bimbo quindi non so quanto in effetti verranno utilizzate le camicie da notte π conoscendomi, credo che a casa preferirΓ² il mio abbigliamento normale π€£ c'Γ¨ piΓΉ divertimento a scegliere l'abbigliamento per i piccoli π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
C'Γ¨ piΓΉ divertimento con lo shopping per bimbi π€£π€£ anche io preferisco spendere per lui piuttosto che per me π