Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non succede niente alla piccola tranquilla, Γ¨ solo una prevenzione in piΓΉ per dargli gli anticorpi che gli potrebbero servire per proteggerla nei primi 3 mesi 😊 io l'ho fatto (dopo averci pensato ed essermi informata per settimane πŸ˜…).. una mia amica che ha partorito a novembre dell'anno scorso, al contrario, non l'ha fatto e il bimbo sta comunque benissimo!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto nessun vaccino in gravidanza ( sono un soggetto allergico forse non posso neanche farli alcuni πŸ˜… ) onestamente non ho avuto nessun problema neanche baby1...farΓ² la stessa con cosa con baby 2 πŸ˜ƒho iniziato dal terzo mese con quelli previsti dalla regione Lombardia πŸ˜ƒ (meningite B dopo i 2 anni visto che era a pagamento Γ¨ introvabile )
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi ho fatto il controllo mensile, Aurora cresce bene.. Sono a 27 settimane ed avendo RH Negativo dovrΓ² fare la puntura per l'immunoprofilassi, inoltre mi ha consigliato anche il vaccino per la pertosse ma io sono ancora un pochino indecisa πŸ˜’ Voi lo avete fatto tutte? Se non dovessi farlo cosa succederebbe alla piccola?
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi ricordo πŸ€” o meglio, non sono stata attenta a questi particolari πŸ™ˆ mi ricordo perΓ² che faceva un po' male anche a me il braccio nei giorni dopo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domanda per chi ha fatto il vaccino della Pertosse: io l'ho fatto venerdì mattina e da sabato mattina mi è venuta una chiazza rossa nella zona dove mi hanno fatto l'iniezione, mi fa malino (nulla di che) e la zona è anche calda al tatto!

E' successo anche a voi?

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io ho preso camicia da notte per allattamento e pigiama su bonprix, i prezzi e il materiale sono veramente ottimi. Mentre la camicia per il parto e la vestaglia li ho acquistati sul sito Premamy 😊 ho preso tutto della mia taglia tranne il pigiama perchΓ© volevo stare comoda non si sa mai in caso di cesareo non vorrei roba che mi stringe sulla pancia!
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono una m non ho preso quasi nulla di vestiti in genere in gravidanza... cioè Tanto è vero che mi va tutta la mia roba normale Tranne i pantaloni ma solo per la pancia perché la taglia è uguale e ho preso una L perché la M mi sembra di esagerare Più che altro per la questione che anche se ho solo pancia non so come rimarrà dopo il parto quindi non è che voglio che si veda e sia stretta.....
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtΓ  ho seguito i consigli di mia sorella che ha prtorito nella stessa clinica dove partirΓ² io ( e nella quale lavora ancheπŸ˜…) quindi mi sono affidata a lei che ha giΓ  avuto esperienza al riguardo.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie! Almeno so gestirmi!
    Il mio ospedale non ha specificato nulla, c'è scritto solo 4 camicie da notte o pigiami... quella con tutti i bottoni l'avevo vista anche io da qualche parte! Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mia mamma ha finito il fiocco nascita 😍
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La camicia per il parto ha i bottoni davanti che arrivano fino a giΓΉ perchΓ© mi hanno detto che cosΓ¬ la richiedono in clinica dove partorirΓ². Dei 3 pigiami, due hanno i bottoni che arrivano fin sotto al seno, quindi basta aprirli per agevolare l'allattamento, mentre il terzo pigiama che ho preso alla prenatal Γ¨ proprio indicato per l'allattamento. Le taglie dei tre pigiami sono cmq piΓΉ grandi della mia taglia normale, perchΓ¨ cmq credo che la pancia non si sgonfia subito. Io prima della gravidanza portavo una 42, ora ho preso 46 di pigiami per la degenza ( cosΓ¬ anchebse mi andranno larghi starΓ² comoda) e 50 per la camicia per il parto ( per via del pancione che ingombraπŸ˜…)
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso pigiami normali?
    Anche io preferirei un pigiama classico, non amo le camicie da notte... ma non so se la pancia si sgonfia subito o meno... penso che ci voglia un po per ritornare nei vestiti pre gravidanza... in piΓΉ servirΓ  qualcosa di apribile sul petto per allattare, hai trovato qualcosa del genere anche come pigiami normali? Potrei farmi un giro tipo da tezenis magari!

• Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presa solo una per il parto. Poi ho comprato 3 pigiami per la degenza. Ho preso tutto in un negozio nel mio paese e uno dei 3 pigiami alla prenatal.
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora taglia normale! Ora vado a guardare anche su Privalia! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!!πŸ˜‚πŸ˜‚oppure "No mamma basta baci in pubblico "... meglio goderceli ora πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Privalia lo trovate nelle offerte di Pompea.... pagate poco Infatti ho preso la taglia in piΓΉ mi staranno enormi ma fa niente
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fatica 😰 ho pulito/lavato/montato Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

la culla + ovetto era meglio se lo vendevo e compravo Tutto nuovo πŸ˜… Ora devo pulire il telaio con le ruote, la next to me Chicco e la sdraietta con le luci ...vorrei finire entro giugno che dopo fa troppo caldo😫
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!! Dobbiamo anche noi toglierci lo sfizio almeno finchΓ© non saranno autonomi e diranno "No mamma, cosΓ¬ non voglio vestirmi" πŸ™ˆπŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giΓ  le bimbe faranno la filaπŸ˜‚πŸ˜‚sono troppo carini! Un pΓ² dobbiamo sfiziarci anche noi con loro...io non vedo l'ora di prendergli una bella camicina sportiva😍😍 cmq si carinissima anche la mogliettina cosΓ¬ 😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, maschietto anche io 😍 io impazzisco per le magliette tipo queste di kiabi con i bottoncini davanti!! GiΓ  me lo vedo con una maglietta cosΓ¬ bianca, jeans o anche pantaloni tipo color beige o marroni e le mini scarpette 😍 possiamo divertirci anche a vestire i maschietti πŸ˜…πŸ€£Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio anche tu aspetti un maschietto vero?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚si mi divertirΓ² 😍😍 sarΓ  un cucciolotto😍😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 😍😍 che figo!! Dopo dovrai chiuderlo in casa sennΓ² sai quante fidanzatine? πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidono sempre loro πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne sono innamorata 😍lo vedo giΓ  con il jeans e il giubbotto di pelleπŸ˜‚πŸ˜‚cucciolo
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono adorabili 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba non tollerava le scarpe πŸ˜“ fino ad 1 anno quasi ...le mettevo 2 calzini 1 di lana 🀣 anche per il battesimo (6 mesi ) ha usato i sandali solo per le foto in casa πŸ˜… chissΓ  Lorenzo ...ora invece che Γ¨ grande Γ¨ vanitosa 🀣 Ieri le ho comprato vestito + scarpe Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le voglio 😍😍io gli ho preso queste Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 7

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi resiste alle scarpette? 😍😍 ho visto delle mini converse che ho già detto a mia mamma e a mio fratello che le voglio come regalo quando nasce 🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IdemπŸ˜… ieri gli ho comprato delle scarpe 🀣che ovviamente non userΓ  ma gliele metterΓ² lo stesso 🀣πŸ₯°πŸ₯° troppo belle le cosine per loro
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ il mio primo bimbo quindi non so quanto in effetti verranno utilizzate le camicie da notte πŸ˜… conoscendomi, credo che a casa preferirΓ² il mio abbigliamento normale 🀣 c'Γ¨ piΓΉ divertimento a scegliere l'abbigliamento per i piccoli 😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è più divertimento con lo shopping per bimbi 🀣🀣 anche io preferisco spendere per lui piuttosto che per me 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione