Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fx Γ¨ un modo di dire tanto a BresciaπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Quindi nel tuo caso metti olio e tanta crema.. (crema fx)....
    Come marca uso un semplice olio dei Provenzali elasticizzante 100% puro ma non mi fisso tanto perchΓ© sono proprio portata quindi idrato perΓ² non spendo tanti soldi perchΓ© credo che non mi cambierebbe nulla... Importante Γ¨ tener idratata mi ha detto gine, pero dermatologo (negli anni che ho fatto visite) e medico base. πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© la figlia di un'amica dei miei gli hanno fatto male alla gambina e quando Γ¨ uscita ha dovuto fare un sacco di analisi anche se si era girata poi non era niente di grave perΓ² io sinceramente preferisco stare malissimo io ma che lei stia benissimo......
    il cesareo non lo voglio Neanch'io perΓ² se nn si dovesse girare si sa che Γ¨ l'unica soluzione.... E si faπŸ˜”πŸ˜…
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche io quelle dell'adolescenza πŸ˜… infatti un po me l'aspettavo, ma speravo di riuscire a contrastare!
    Fx Γ¨ una marca? Ho provato a cercare su google ma mi esce olio motore πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io non me l'aspettavo cosΓ¬ grande! Poi Γ¨ vero che il peso Γ¨ stimato... Come mai sei contraria alle manovre? La Moxa non Γ¨ invasiva, segue dei principi della medicina cinese. Io le cose le tento perchΓ© comunque non Γ¨ detto che funzionano! Vorrei evitare il cesareo ma se cosΓ¬ non si puΓ² fare sarΓ² pronta anche a quello! SceglierΓ  la bimba come nascere, dopo aver ricevuto dei consigli πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoliiii che vitello. La mia a 29+4 1300kg 37cmπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Cmq sono contraria a moxa, ago puntura e manovra manuale... Anche la mia nn Γ¨ cefalica... Se nn si mette a posto nn mi farΓ² toccare la pancia x nulla al mondo deciderΓ  Dio il da farsi... πŸ™πŸΎ Bellissima Sara.
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Io ho giΓ  le mie dell adolescenza (che sono giΓ  brutte) ma di nuove no(speriamo nn arrivino) πŸ˜… .. metti olio e crema fx che le schiarisci e se le prendi in tempo diventano minime...
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna che al momento con me hanno smesso, anzi, ora quando dico come voglio chiamarlo tutti mi dicono che gli piace!! Comunque sΓ¬, la gente mette bocca proprio su tutto πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ se il nome Γ¨ poco sentito o particolare non vΓ  bene perchΓ© puΓ² essere preso in giro.. se Γ¨ un normale e comune nome non vΓ  ancora bene!! E che al momento si fermano al nome!! Vedrai quando nascono πŸ™ˆ diventano tutti pediatri!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora domani aspettiamo tuoi aggiornamenti su Ettore! Comunque qualche giorno fa mi sei venuta in mente perché se non sbaglio qualcuno ha fatto commenti sul nome che avete scelto... Bhe mia mamma la settimana scorsa parlando con una vicina di casa che voleva sapere che nome avevamo scelto, appunto Sara, questa ha detto BHE MA PERCHÉ SARA? CON TANTI NOMI PIÙ ORIGINALI? Ahh se l'avessi sentita io me la sarei magnata! Ma la gente... Farsi una zappata di cavoli propri? Cioè mettono becco su cose che non dovrebbero minimamente sfiorare il loro interesse!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti πŸ₯°spero quando sarΓ  di trovarlo anche io bello cresciuto πŸ₯°πŸ₯°quindi i miei stessi problemi πŸ˜…mi sveglio spesso perchΓ© mi ritrovo a pancia su... Comunque si sono d'accordo con il tuo pensiero...decidono loro e l'importante Γ¨ che stiano bene e nascano sani...per il resto si affronta tutto
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia che Γ¨ 😍😍 io ho l'eco di accrescimento domani 😊 e per quanto riguarda il sonno ti capisco perchΓ© anche io a pancia in su dormirei benissimo πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la ginecologa mi ha parlato della manovra di rivolgimento ma non è scesa troppo nel dettaglio... So solo che già a fare questa visita in cui mi hanno dovuto pressare la pancia ho sentito non poco fastidio 🀐
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con moxo non Γ¨ invasiva, la manovra di rivolgimento Γ¨ piΓΉ complicata πŸ˜…
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo il possibile per farla girare...anche se non Γ¨ messa proprio con i piedi all' ingiΓΉ, Γ¨ come sdraiata nella parte inferiore della pancia con la schiena contro la mia pancia! La ginecologa ha detto che Γ¨ una posizione in cui piΓΉ difficilmente si girano... Io ci spero, ma sceglierΓ  lei πŸ’—
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬ io ero convinta fosse ancora una scriccioletta .. invece pare sia grandina! Guarda, io la sera vado a letto con tanto sonno e dormirei benissimo se non fosse per questa cosa di stare sui fianchi!! È quello che non mi fa riposare bene! Dopo un po' in quella posizione mi fanno male le spalle e quindi devo cambiare posizione ma questo mi porta a svegliarmi! Uffa!!! Io a pancia in su farei le meglio dormite! Faremo il possibile per farla girare ma alla fine deciderΓ  lei... Se lei non si sarΓ  girata allora vuol dire che doveva nascere con il cesareo e lo accetterΓ²! Basta che tutto va bene e lei stia beneπŸ’—
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore, è bellissima ❀️❀️❀️❀️ vedrai si girerà, incrociamo le dita 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda 😁 tu riesci a dormire bene? Io dormo pochissimo e male πŸ˜… Cmq che bello, Γ¨ una bella bimba grande πŸ₯°πŸ₯° mi spiace per la posizione, spero che si metta bene! CosΓ¬ non servirΓ  nessuna manovraπŸ’ͺπŸ’ͺanche ho il piccolo che continua a girarsi di continuo, ma sono a 26+3 e spero anche io che collabori...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amiche di pancia come state? Io sto benone, sonno a parte! Sono di ritorno dalla morfologica di accrescimento, domani entro nella 30esima settimana! Sara sta benissimo, tutto procede a meraviglia e pesa quasi 1.700kg! Unico neo... Non Γ¨ piΓΉ cefalica! Ma Γ¨ praticamente come sdraiata sulla parte inferiore della pancia! Ovviamente la ginecologa mi ha detto che ha ancora tempo per girarsi...mi rivede tra 3 settimane per vedere se si Γ¨ girata, se non lo avesse fatto mi ha consigliato di fare sedute di Moxa(non ho capito bene cosa sia, ma ha parlato di qualcosa simile all' agopuntura ma senza ago). Se anche questo non funziona provano la manovra manuale! Speriamo in bene! Oggi almeno si Γ¨ fatta vedere benino in viso la nostra cipollina πŸ’—Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Mentre mi faceva la visita la ginecologa, Sara faceva un sacco di sbadigli❀️
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto mercoledΓ¬ mattina e fino a venerdΓ¬ sera faceva malino, sabato solo fastidio e poi basta! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo passi oggi...inizia ad essere fastidioso Smiley atonished

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno male! Mi stavo preoccupando! Grazie mille

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, sono una futura mamma di luglio 🀞🏼, ma spesso vi leggo... se può farti stare tranquilla è successo anche a me. Nei giorni successivi al vaccino, mi è venuta anche una piccola bozza che mi è durata per qualche buon giorno e mi dava anche prurito. Tutto normale dicono. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono l'unica a cui sono già iniziate a comparire le smagliature? 😩
    La prima una settimanella fa, ieri ne ho notate altre due piccoline!
    Sono tutte in basso leggermente a sinistra... proprio di quelle bruttine sulla pancia... Metto olio di mandorle ogni sera e quando mi ricordo crema idratante della nivea di giorno... eppure sembrano aumentare di settimana in settimana πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Ha, comunque, adesso pensandoci io ne avevo già fatte due di immunoprofilassi per delle esperienze passate... e il test di coombs ora era tornato negativo quindi, non capisco bene come funziona, ma dovrebbe essere giusto così... magari da positivo solo per qualche tempo dopo la puntura
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia messa cosΓ¬ in effetti ha tutta un'altra aria, alcune volte sono del parere che sarebbe meglio non sapere, beata ignoranza πŸ˜… Comunque come dici tu, purtroppo Γ¨ una cosa necessaria da fare quindi non abbiamo molta scelta.. Grazie per le delucidazioni 😊
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il test di coombs indiretto i miei fino ad ora hanno dato esito negativo, questo mese il gine non me l'ha fatto fare perchΓ© ha detto "tanto se fai l'immunoprofilassi non serve piΓΉ"... quindi non so se facessi ora il test che risultato ci sarebbe...
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata la foto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm non proprio... io l'immunoprofilassi l'ho fatta in ospedale ed ho firmato un foglio che mi spiegava i rischi...
    Ti riporto un pezzo di un articolo che ho letto a riguardo:
    "La immunoprofilassi consiste nella somministrazione di immunoglobine anti D, ovvero di anticorpi ottenuti mediante procedimento industriale direttamente dal plasma di donatori immunizzati. Si tratta quindi di un β€œemoderivato”, cioΓ¨ di un derivato da sangue umano, la cui somministrazione necessita per legge del β€œconsenso informato” della paziente"Qui sotto ti metto la foto del consenso che ho dovuto firmare... l'avevo fatta per farla vedere a mio marito...Comunque quando ho chiesto dei rischi, prima di fare la puntura, mi han detto che devono far firmare questi fogli ma Γ¨ una cosa che fanno in moltissime e di non preoccuparmi...Purtroppo se non vogliamo che il nostro corpo crei gli anticorpi che andranno ad attaccare una futura gravidanza non possiamo decidere di non farla perchΓ© il rischio di creare gli anticorpi Γ¨ molto alto...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia roba da matti πŸ˜‚πŸ€¦β€β™€οΈ Per fortuna Γ¨ un vaccino che consigliano fortemente tutti, quindi diciamo che nella sfortuna Γ¨ andata bene, perΓ² certo non dovrebbero proprio accadere queste cose 😨 Invece per quanto riguarda l'immunoprofilassi, mi hanno detto che Γ¨ una puntura da ordinare in farmacia e non comporta nessun rischio, Γ¨ solo una precauzione per evitare la contaminazione del sangue materno - fetale (a parte che sul test di coombs sarΓ  normale leggere esito Positivo anzichΓ© negativo) πŸ˜… mi confermi?
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno fatta "a tradimento", nel senso che mi ero recata all'asl per fare l'immunoprofilassi e invece mi hanno fatto il vaccino... visto che non mi ero informata una volta a casa sono andata un attimo nel panico ma poi mi sono informata sia online sia chiamando il gine e un ostetrica che mi hanno confermato che non ci sono rischi a farla... da quello che ho capito non Γ¨ un vaccino di quelli che ti iniettano il virus attivo quindi non ha effetti collaterali o rischi particolari... fortunatamente πŸ˜…
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto anche io la scorsa settimana e mi ha fatto la stessa cosa, chiazza rossa e per 3 giorni mi ha fatto malino il braccio... oggi sono come nuova! 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te Ale per avermi risposto, quindi se non ho capito male con questo vaccino vengono passati gli anticorpi solo x la pertosse alla piccola che fino a 3 mesi (prima di fare i vaccini) sarebbe scoperta...Grazie mille, ora mi informo meglio anch'io, così deciderò più tranquillamente 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua esperienza Elisa, ora mi informo meglio e valuterò bene il da farsi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione