Visualizza messaggio citato
Ho anche io quelle dell'adolescenza π infatti un po me l'aspettavo, ma speravo di riuscire a contrastare! Fx Γ¨ una marca? Ho provato a cercare su google ma mi esce olio motore π
Cavoliiii che vitello. La mia a 29+4 1300kg 37cmπππCmq sono contraria a moxa, ago puntura e manovra manuale... Anche la mia nn Γ¨ cefalica... Se nn si mette a posto nn mi farΓ² toccare la pancia x nulla al mondo deciderΓ Dio il da farsi... ππΎ Bellissima Sara.
No... Io ho giΓ le mie dell adolescenza (che sono giΓ brutte) ma di nuove no(speriamo nn arrivino) π .. metti olio e crema fx che le schiarisci e se le prendi in tempo diventano minime...
Si la ginecologa mi ha parlato della manovra di rivolgimento ma non Γ¨ scesa troppo nel dettaglio... So solo che giΓ a fare questa visita in cui mi hanno dovuto pressare la pancia ho sentito non poco fastidio π€
Faremo il possibile per farla girare...anche se non Γ¨ messa proprio con i piedi all' ingiΓΉ, Γ¨ come sdraiata nella parte inferiore della pancia con la schiena contro la mia pancia! La ginecologa ha detto che Γ¨ una posizione in cui piΓΉ difficilmente si girano... Io ci spero, ma sceglierΓ lei π
Eh sΓ¬ io ero convinta fosse ancora una scriccioletta .. invece pare sia grandina! Guarda, io la sera vado a letto con tanto sonno e dormirei benissimo se non fosse per questa cosa di stare sui fianchi!! Γ quello che non mi fa riposare bene! Dopo un po' in quella posizione mi fanno male le spalle e quindi devo cambiare posizione ma questo mi porta a svegliarmi! Uffa!!! Io a pancia in su farei le meglio dormite! Faremo il possibile per farla girare ma alla fine deciderΓ lei... Se lei non si sarΓ girata allora vuol dire che doveva nascere con il cesareo e lo accetterΓ²! Basta che tutto va bene e lei stia beneπ
Ciao Linda π tu riesci a dormire bene? Io dormo pochissimo e male π Cmq che bello, Γ¨ una bella bimba grande π₯°π₯° mi spiace per la posizione, spero che si metta bene! CosΓ¬ non servirΓ nessuna manovraπͺπͺanche ho il piccolo che continua a girarsi di continuo, ma sono a 26+3 e spero anche io che collabori...
Ciao amiche di pancia come state? Io sto benone, sonno a parte! Sono di ritorno dalla morfologica di accrescimento, domani entro nella 30esima settimana! Sara sta benissimo, tutto procede a meraviglia e pesa quasi 1.700kg! Unico neo... Non Γ¨ piΓΉ cefalica! Ma Γ¨ praticamente come sdraiata sulla parte inferiore della pancia! Ovviamente la ginecologa mi ha detto che ha ancora tempo per girarsi...mi rivede tra 3 settimane per vedere se si Γ¨ girata, se non lo avesse fatto mi ha consigliato di fare sedute di Moxa(non ho capito bene cosa sia, ma ha parlato di qualcosa simile all' agopuntura ma senza ago). Se anche questo non funziona provano la manovra manuale! Speriamo in bene! Oggi almeno si Γ¨ fatta vedere benino in viso la nostra cipollina π Mentre mi faceva la visita la ginecologa, Sara faceva un sacco di sbadigliβ€οΈ
Ciao Valentina, sono una futura mamma di luglio π€πΌ, ma spesso vi leggo... se puΓ² farti stare tranquilla Γ¨ successo anche a me. Nei giorni successivi al vaccino, mi Γ¨ venuta anche una piccola bozza che mi Γ¨ durata per qualche buon giorno e mi dava anche prurito. Tutto normale dicono. Un abbraccio
Figurati! Ha, comunque, adesso pensandoci io ne avevo già fatte due di immunoprofilassi per delle esperienze passate... e il test di coombs ora era tornato negativo quindi, non capisco bene come funziona, ma dovrebbe essere giusto così... magari da positivo solo per qualche tempo dopo la puntura
Mamma mia messa cosΓ¬ in effetti ha tutta un'altra aria, alcune volte sono del parere che sarebbe meglio non sapere, beata ignoranza π Comunque come dici tu, purtroppo Γ¨ una cosa necessaria da fare quindi non abbiamo molta scelta.. Grazie per le delucidazioni π
A me l'hanno fatta "a tradimento", nel senso che mi ero recata all'asl per fare l'immunoprofilassi e invece mi hanno fatto il vaccino... visto che non mi ero informata una volta a casa sono andata un attimo nel panico ma poi mi sono informata sia online sia chiamando il gine e un ostetrica che mi hanno confermato che non ci sono rischi a farla... da quello che ho capito non Γ¨ un vaccino di quelli che ti iniettano il virus attivo quindi non ha effetti collaterali o rischi particolari... fortunatamente π
L'ho fatto anche io la scorsa settimana e mi ha fatto la stessa cosa, chiazza rossa e per 3 giorni mi ha fatto malino il braccio... oggi sono come nuova! π
Grazie anche a te Ale per avermi risposto, quindi se non ho capito male con questo vaccino vengono passati gli anticorpi solo x la pertosse alla piccola che fino a 3 mesi (prima di fare i vaccini) sarebbe scoperta...Grazie mille, ora mi informo meglio anch'io, cosΓ¬ deciderΓ² piΓΉ tranquillamente π