Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo πŸ˜‰ le volevo prendere anche io durante il periodo di quarantena ma visto che ho Ikea a 20 min di strada, ho aspettato che riaprissero πŸ˜…
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che sia ancora tutto bloccato! Da me invece fanno entrare il papΓ  per il parto e nelle 2 ore successive la nascita. Mentre l’assistente puΓ² rimanere le 24 ore successive al parto ma giΓ  dopo 48ore vieni dimessa.... ed Γ© cosΓ¬ giΓ  dal 05/05 prima invece non si poteva entrare/assistere
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia anch'io le ho prese identiche su Amazon πŸ˜‚ Effettivamente costano un pochino di piΓΉ ma sono molto carine e volendo si possono riutilizzare x l'asilo ecc
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho saputo che il padre nel momento del parto l ho fanno entrare. E poi quando vai in stanza non fanno entrare nessuno , nemmeno tua mamma puΓ² rimanere se hai bisogno πŸ˜”, speriamo che qualcosa cambia ad agosto
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di partorire il tuo ginecologo ti farΓ  firmare un foglio se tu vuoi l epidurale, perchΓ© altrimenti non te ne fanno .
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nell'ospedale dove partorirai è consentita, devi fare la visita informativa prima del parto, non ricordo a che settimana, così da dare il consenso informato qualora volessi farla al momento del parto. Se non dai il consenso il medico non potrà fartela. Io vorrei partorire al centro nascita e lì non è consentita l'epidurale, perciò non farò neanche la visita, ma anche se partorissi in ospedale, io non la vorrei😊 però è molto personale come scelta
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come funziona per l’epidurale? La richiede la mamma o Γ¨ a discrezione del medico e/o dell’ostetrica di turno?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io all’inizio l’ho trovato difficilissimo, poi ci prendi un po’ la mano ma ci sono articoli che sono davvero complicati da stirare.
    Premetto che io odio stirare πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia 🀣 venerdΓ¬ 29 ho una visita proverΓ² a chiedere ...io sono seguita al Mangiagalli in effetti se non facevano epidurale perchΓ© prenotarmi la visita ?per me Γ¨ fondamentale πŸ˜… con Elena Sofia zero dolore e zero urli dopo 1 ora ero giΓ  scesa dal letto per fare pipΓ¬
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questi perchΓ© l'ikea Γ¨ a Bologna πŸ˜…e visto il periodo ho preferito amazon πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2020 Bologna
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il termine il 20 Agosto

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Γ¨ la scelta migliore che potevate fare 😊 poi se il vostro sogno Γ¨ di sposarvi anche in chiesa, c'Γ¨ sempre tempo ❀ io il 2 agosto ho il termine πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per quanto riguarda i sacchetti ho preso quelli di Ikea πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lombarda, nell'ospedale da noi (sul lago di como) da qualche mese e anche al momento non la fanno... penso sia perchΓ© gli anestesisti erano tutti occupati nel reparto covid... ma ora la situazione sta cambiando perchΓ© stanno riaprendo le sale operatorie ecc, quindi entro agosto dovrebbero riprendere a farla!
    Forse questo Γ¨ successo solo qui da noi perchΓ© comunque Γ¨ un ospedale abbastanza piccolino, non penso che a Milano ad esempio abbiano smesso di fare le epidurali....
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    devo pulire tutte queste cose πŸ˜…lavare i tessuti e disinfettare il resto 😰 Santa nonna Sonia mi aiuterΓ  ...conservando le cose ho risparmiato ma quanta fatica 🀭
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo conosco solo xkΓ© in passato lo vendevo πŸ˜… si usa per le camicie ma essendo piccolo si presta bene anche per questo...Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo nemmeno esistesse... πŸ˜…
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io sto stirando tutto e io non amo particolarmente stirare! πŸ˜… per aiutarmi ho acquistato uno stiramaniche cosΓ¬ riesco a stirare con piΓΉ facilitΓ  queste cosine piccine piccine πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio come niente epidurale 😳 io ho la visita a luglio ...io abito in Lombardia
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Stamattina ho stirato tutto per il cucciolo... A me piace stirare, Maaaa solo io trovo difficoltoso stirare le cose per lui? Bottoncini, pieghette, plissette... Ect Ect... πŸ˜±πŸ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ci hanno consegnato trio, lettino, fasciatoio e culla 🀩🀩🀩
    Domani monteremo tutto per controllare che sia tutto ok e poi li rimetteremo nuovamente negli scatoloni πŸ˜…
    Lasceremo montato soltanto il fasciatoio perché dopo aver regolato i cassetti non avrebbe senso smontarli e poi così sistemo tutte le cose della bimba lì piuttosto che tenerle ancora sparse negli armadi di casa
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Guardo anche io πŸ˜‚ visto che le cose sono diverse!
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ProverΓ² comunque a dare un’occhiata, magari hanno altri prodotti che mi piacciono 😊
    Grazie!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Do c'Γ¨ anche online, ti metto il link!
    https://www.ido.it/it/newborn-selection.html

Anche takkohttps://www.takko.com/en/girls/baby-girls-50-92/?start=0&sz=24
    E okaibihttps://www.okaidi.it/bimba
    PerΓ² effettivamente non sembra abbiano gli stessi prodotti che ho visto ieri in negozio... che strano!
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono πŸ™
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tutina con le paperelle in un negozio che si chiama "i Do" è nuovo come negozio nel centro commerciale dove vado io... il pagliaccietto rosso e la tutina corta con il pappagallo giallo da "okaidi" ma la marca sui vestiti è "obaibi", mentre la tutina in jeans e il body con gli elefantini da takko ma la marca dei vestitini è "dopo dopo newborn" 😊
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questi mi piacciono un sacco 😍😍😍
    In che negozio li hai presi?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi 🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi siamo a 29+5! Ieri la visita Γ¨ andata benissimo!
    Amelia pesa giΓ  1,3 kg πŸ˜… ed Γ¨ con la testina in giΓΉ!!! Purtroppo il gine ci ha detto che causa coronavirus il parto in acqua Γ¨ da escludere 😩 e per ora non fanno nemmeno l'epidurale ma entro agosto ha detto che sicuramente cambierΓ  (per l'epidurale)... al momento il papΓ  puΓ² entrare in sala parto solo dal travaglio attivo, quindi da dilatazione +5 cm, al parto, poi lo lasciano con me qualche ora e poi basta, deve andarsene... vedremo se ora di agosto cambia qualcosa!
    Dopo la visita sono andata con mia mamma a fare un po di shopping! E finalmente anch'io ho comprato qualcosina per la bimba!!Al contrario di alcune di voi io ho fatto davvero fatica a trovare qualcosa che mi piacesse da femmina πŸ˜‚ se non piace il rosa le cose da neonata si riducono notevolmente! Ho girato 4 negozi e queste cose sono le uniche che mi piacevano, il resto tutto rosa!!!!! Sono andata anche da original marines, ci credete che non avevano nulla di non rosa? Nulla di nulla! Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi abbiamo comprato questi, ancora non avevamo la certezza che fosse maschietto e poi mi piacevano e ne parlavano bene su amazon... ho giΓ  lavato e stirato tutto, da domani inizio a preparare la valigia πŸ₯°Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 7

• Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BhΓ¨ io appena ho saputo che era femminuccia, ho iniziato con lo shopping sfrenato tutto rosa ovviamente, pagliaccetti ,vestitini , di tutto πŸ™ˆπŸ™ˆ, non ho idea di quanto ho speso ma sicuramente tanto , io sono entrata pure al 7 mese, e sinceramente aspetto che mi arriva la cassettiera cosΓ¬ inizio a lavare e sistemare tutto, e preparo il borsone
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2020 Bologna
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi alla fine ci sposiamo in comune con i testimoni il 6 Giugno, poi con calma, se riusciamo il 2 Agosto festeggiamo in agriturismo con tutti. Sono due momenti divisi e quindi è meno impegnativo per tutti e anche per la mia panciona. Poi la cosa più importante per noi è proprio questa, tra poco arriveranno anche le fedi con la data. Sono due momenti bellissimi ma diversi e quindi ci va benissimo così, poi chi c'è e vorrà venire al ristorante quando sarà bene, chi non potrà pazienza.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione