Visualizza messaggio citato
Hai fatto benissimo π le volevo prendere anche io durante il periodo di quarantena ma visto che ho Ikea a 20 min di strada, ho aspettato che riaprissero π
Ciao Giulia anch'io le ho prese identiche su Amazon π Effettivamente costano un pochino di piΓΉ ma sono molto carine e volendo si possono riutilizzare x l'asilo ecc
Ragazze ho saputo che il padre nel momento del parto l ho fanno entrare. E poi quando vai in stanza non fanno entrare nessuno , nemmeno tua mamma puΓ² rimanere se hai bisogno π, speriamo che qualcosa cambia ad agosto
Se nell'ospedale dove partorirai Γ¨ consentita, devi fare la visita informativa prima del parto, non ricordo a che settimana, cosΓ¬ da dare il consenso informato qualora volessi farla al momento del parto. Se non dai il consenso il medico non potrΓ fartela. Io vorrei partorire al centro nascita e lΓ¬ non Γ¨ consentita l'epidurale, perciΓ² non farΓ² neanche la visita, ma anche se partorissi in ospedale, io non la vorreiπ perΓ² Γ¨ molto personale come scelta
Ti capisco! Io allβinizio lβho trovato difficilissimo, poi ci prendi un poβ la mano ma ci sono articoli che sono davvero complicati da stirare. Premetto che io odio stirare π
Secondo me Γ¨ la scelta migliore che potevate fare π poi se il vostro sogno Γ¨ di sposarvi anche in chiesa, c'Γ¨ sempre tempo β€ io il 2 agosto ho il termine π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per quanto riguarda i sacchetti ho preso quelli di Ikea π π
devo pulire tutte queste cose π lavare i tessuti e disinfettare il resto π° Santa nonna Sonia mi aiuterΓ ...conservando le cose ho risparmiato ma quanta fatica π€
Ciao anchβio sto stirando tutto e io non amo particolarmente stirare! π per aiutarmi ho acquistato uno stiramaniche cosΓ¬ riesco a stirare con piΓΉ facilitΓ queste cosine piccine piccine π
Ciao ragazze... Stamattina ho stirato tutto per il cucciolo... A me piace stirare, Maaaa solo io trovo difficoltoso stirare le cose per lui? Bottoncini, pieghette, plissette... Ect Ect... π±π
I Do c'Γ¨ anche online, ti metto il link! https://www.ido.it/it/newborn-selection.html
Anche takkohttps://www.takko.com/en/girls/baby-girls-50-92/?start=0&sz=24 E okaibihttps://www.okaidi.it/bimba PerΓ² effettivamente non sembra abbiano gli stessi prodotti che ho visto ieri in negozio... che strano!
La tutina con le paperelle in un negozio che si chiama "i Do" Γ¨ nuovo come negozio nel centro commerciale dove vado io... il pagliaccietto rosso e la tutina corta con il pappagallo giallo da "okaidi" ma la marca sui vestiti Γ¨ "obaibi", mentre la tutina in jeans e il body con gli elefantini da takko ma la marca dei vestitini Γ¨ "dopo dopo newborn" π
Ciao cara noi abbiamo comprato questi, ancora non avevamo la certezza che fosse maschietto e poi mi piacevano e ne parlavano bene su amazon... ho giΓ lavato e stirato tutto, da domani inizio a preparare la valigia π₯°
BhΓ¨ io appena ho saputo che era femminuccia, ho iniziato con lo shopping sfrenato tutto rosa ovviamente, pagliaccetti ,vestitini , di tutto ππ, non ho idea di quanto ho speso ma sicuramente tanto , io sono entrata pure al 7 mese, e sinceramente aspetto che mi arriva la cassettiera cosΓ¬ inizio a lavare e sistemare tutto, e preparo il borsone
Noi alla fine ci sposiamo in comune con i testimoni il 6 Giugno, poi con calma, se riusciamo il 2 Agosto festeggiamo in agriturismo con tutti. Sono due momenti divisi e quindi è meno impegnativo per tutti e anche per la mia panciona. Poi la cosa più importante per noi è proprio questa, tra poco arriveranno anche le fedi con la data. Sono due momenti bellissimi ma diversi e quindi ci va benissimo così, poi chi c'è e vorrà venire al ristorante quando sarà bene, chi non potrà pazienza.