Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carini πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° anche io oggi se riesco vado a fare un po' di shopping....principalmente x le bimbe che non hanno niente piΓΉ da mettere 😬 e sicuramente inizierΓ² a vedere qualcosa per la piccolina ... Intanto l'altro giorno ho tirato fuori i vestitini delle bimbe e ho trovato questo πŸ₯° spero di riuscire a metterglielo all'uscita dall'ospedale....per Greta che la 0/1 la indossava a tre mesi era troppo grande.... X la Cecilia che era una prosciuttona era piccolissimo 😬 vediamo se Camilla sarΓ  piΓΉ fortunata 🀣Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so...a me ieri alla asl quando ho chiamato per prenotare mi hanno chiesto espressamente te me l'avesse prescritta il mio ginecologo privato e mi hanno detto che il giorno fissato per il vaccino dovrΓ² portare la prescrizione. Forse ogni asl o regione agosce in un modoπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si oggi visita completa con eco! Non la vedo da un mese e il papΓ  non la vede da piΓΉ di due visto che l'ultima visita non Γ¨ potuto venire!
    Comunque sono abbastanza tranquilla perchΓ© anche ieri sera si Γ¨ fatta sentire bene 😍 ultimamente non passa giornata senza sentire i suoi calcetti o pugnetti πŸ˜‚ stamattina Γ¨ ancora tranquilla ma di norma la mattina non Γ¨ molto scatenata quindi non sono troppo preoccupata πŸ™‚
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardo piΓΉ che altro i cm.. per l'ospedale ho preso una tutina taglia 54 cm e tutto il resto Γ¨ taglia 50 cm!!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino tesoro!! Anche perchΓ© io stessa quando mi hanno parlato di questo vaccino ho voluto informarmi per bene.. ho chiesto praticamente consiglio e pareri a tutti: da medici a perfino le amiche!! Poi quando mi hanno detto che al bimbo arrivano gli anticorpi che gli servono per essere protetto alla nascita, mi sono tranquillizzata e ho deciso io di farlo.. Non sono stata costretta!!
    Quindi capisco il tuo panico al momento πŸ˜“ oggi ti farΓ  anche l'eco? CosΓ¬ ti tranquillizzi ancora di piΓΉ vedendo la tua cucciola πŸ’—
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma parliamo di cose più belle! Dopo la crisi della mattina, al pomeriggio è arrivata mia mamma con qualche tutina che ha comprato per la bimba! E finalmente ho anche io qualche vestitino!!! Toccando queste cosine sembra tutto più reale 😍
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

Mi ha preso taglia 1-3, dite che dovrei prendere qualcosa di piΓΉ piccolino per l'ospedale?
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda oggi la prendo sul ridere ma ieri ero davvero in crisi... non essendomi minimamente informata sulla questione vaccini, e visto che il gine non me ne aveva ancora parlato... appena arrivata a casa son scoppiata a piangere perché avevo una paura folle di aver fatto qualcosa di sbagliato! Poi mi sono informata e tranquillizzata! Alla fine il gine mi ha detto che me lo avrebbe consigliato durante la prossima visita (che è oggi) e probabilmente avrei deciso io stessa di farlo il vaccino ma fatto così ci sono davvero rimasta male!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro, sono allucinata e senza parole!!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono state anche capaci di dirmi "ma no sicuramente era questa quella che dovevi fare! Quella che dici tu si fa dopo il parto" mi son sentita rincoglionita io per un attimo... poi invece sia il gine sia l'ostetrica mi hanno confermato che devo fare l'altra! πŸ™„
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si che Γ¨ strano.. soprattutto quando hai detto chiaramente il perchΓ© eri lΓ !!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulcini 😍😍😍 avrei scommesso che il maschietto fosse piΓΉ grande e invece in questo caso Γ¨ Iris quella bella "tosta" πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io sono seguita solo dall'ospedale.. ma, almeno da me, per fare il vaccino non serve la prescrizione del ginecologo!! Se una vuole farsi questo vaccino basta chiamare e prenotare πŸ€”
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Oggi sono a 24+0 e ho rivisto i miei bimbi!! Sono cresciuti benissimo! Iris pesa 703 g mentre Elia 660 g e come peso sono giusti! 😍😍Che sollievo!! Non vedo giΓ  l'ora di rivederli! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq te lo sei trovato perchè avresti dovuto farlo ugualmente però ti ripeto,avrebbero dovuto informarti ma soprattutto non avrebbero dovuto farlo di loro iniziativa perchè è sempre il ginecologo privato che deve prescriverteto, quello come qualsiasi alta cosa.
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero stranissimo! Quando ho prenotato, specificando anche in quel momento che dovevo fare quello per il fattore RH, mi hanno detto solo di portare l'ultima visita fatta in gravidanza e basta... non hanno voluto nulla! Sono entrata, ho detto che dovevo fare l'immunoprofilassi RH e mi hanno fatta andare subito in ambulatorio ed erano giΓ  li con la puntura pronta... in piΓΉ quando mi han detto scopri il braccio, io ho risposto "ma non si faceva sul sedere?" Anche da li avrebbero dovuto capire che intendevo un altra cosa... mi han detto che non si faceva piΓΉ sul sedere e io mi sono fidata...
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il vaccino per la pertosse lo devo fare il 4 giugno, me lo ha prescritto il ginecogo e l'ho prenotato alla asl. In realtΓ  io da bambina ho avuto la pertosse ma il gine mi ha detto che va fatto ugualmente.
    PerΓ² quello che Γ¨ strano Γ¨ che nel tuo caso sei andata alla asl per fare una cosa e te ne hanno fatto un'altraπŸ˜… senza neanche richiedere la presceizione del tuo gine privato??? Assurdo. A me hanno detto che la prescrizione del ginecologo Γ¨ indispensabile.
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Mi sono aggiornata con tutti i vostri messaggini! Ora vi aggiorno anche io! Stamattina Γ¨ successa una cosa assurda... sono andata alla ASL per fare l'immunoprofilassi per il gruppo sanguigno e mentre mi stavano facendo la puntura mi han detto che stavo facendo il vaccino per la pertosse!!! Non ho fatto in tempo a dire no! Che ormai la puntura era fatta! Sono andata in panico totale quando sono arrivata a casa πŸ₯ΊperchΓ© non ne sapevo di nulla di questo vaccino e credevo di aver fatto male alla bimba! Anche se poi all'ASL mi hanno detto che andava fatto comunque ed ero nelle settimane giuste... sono rimasta sconvolta per qualche ora ma poi mi sono informata e ho sentito sia il gine che un ostetrica che mi hanno tranquillizzata dicendomi che comunque me l'avrebbero consigliata come vacinazione! πŸ™„ domani ho la visita con il gine cosΓ¬ vediamo come organizzarci per l'immunoprofilassi, quella gisuta questa volta!!!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho in tutto 10 body a maniche corte e 2 bretelline. Maniche lunghe no..di tutine ne ho un 8 lunghe e altrettanti pagliaccetti, ho poi un cappellino e 2 golfini di cotone. Per gli. Asciugamani ho per ora un accappatoio e ne voglio un altro, ho 5 teli di mussola, e delle lavette. Esperienza della prima bimba questo basta! Ho piΓΉ di 20 bavaglini, quelli si, non bastano mai e poi mai.
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buoni acquistiπŸ˜πŸ’ž
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Anche io devo iniziare a prendergli tutte le cosine per lettino, navicella..oggi andrΓ² a fare un giretto con mia mamma per comprare queste cosine πŸ₯°
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ora devo concentrarmi su lettino e tutte le altre cose necessarie... Lenzuolini...materasso e via cosΓ¬... πŸ˜…
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con quello che dice tua mamma..io ho preso tanti body manica corta, ieri ho stirato tutto e mi sono detta "ma quanta roba gli abbiamo preso?!"πŸ˜… Piu che altro perchΓ© davvero non sappiamo quanto saranno grossi/lunghi ecc..infatti ora ci siamo stoppati e ci siamo detti che compreremo man mano quando sarΓ  giΓ  nato..io anche ho la scadenza il 30 agosto quindi il super caldo dovrebbe essere passato πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rispetto a tutte le altre ragazze sono molto indietro con i preparativi... Ho seguito i consigli di mia madre, prendendo 6 body manica corta, 5 manica lunga, 1 spezzato manica lunga, 2 golfini e 1 berretta.. E al momento 2 asciugamani... Mia madre dice (e ha avuto 3 figli in stagioni diverseπŸ˜…) che basta avere il minimo, poi si compra quando Γ¨ nato perchΓ© puΓ² essere che nasca lungo, corto, magro, paccioccotto.... E non si sa fino alla nascita... Boh, al momento mi sento di dargli ragione, anche perchΓ© io ho il termine a fine agosto, e chissΓ  il tempo... πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So tutto della cybex... era il mio preferito...ma prenderò yoyo... perchè cybex mios nn entra nell'ascensore dei miei...CYBEX per me è il perfetto compromesso tra peso e stabilità...

lo yoyo Γ¨ fashionSmiley love perΓ² la navicella Γ¨ oscena...ma nn ho alternative.

Ma voi, orientativamente, quanti body manica corta avete comprato, quanti a manica lunga?

Quanti asciugamani?

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io rivista oggi dopo quasi 8 settimane. È cicciotta di ben 1.2kg e podalica... Si, a me ha detto c'è ancora tempo per girarsi. È molto attiva e ha detto che è solo buon segno che sta benissimo 😍Invece a me ha comunicato di darmi una calmata col cibo che sono a 28 sett e già con 10kg😭. Sett prox vaccino pertosse uff e prox visita alla 33sett... oggi ho finalmente capito vedendo dal vivo quale tris prendere..quasi sicuramente il cybex.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho rivista oggi dopo 5 settimane! È podalica e con il culone... la gine ha detto che c è tempo ma essendo bella cicciotta si dovrà girare in fretta... sennò poi lo spazio finirà... già pesa più di un kilo... ed è bella lunga (27 settimane)... le mie amiche stessa epoca gestazionale avevano i feti già ben posizionati... ma fino a 32 mi diceva che si girano facilmente... poi... si possono girare ancora ma diventa mooolto più difficile (per loro)
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusy a me le fitte vengono spesso di mattina appena sveglia. Sotto l'addome e spesso sono talmente forti che faccio fatica ad alzarmi dal letto. Ne ho parlato con il gine stamattina, mi ha detto che sono piccole contrazioni e mi ha prescritto delle compresse che si chiamano Alanerv Age. Si tratta di integratori alimentari che riducono la stanchezza e l'affaticamento.Mi ha detto inoltre di non preoccuparmi, che possono capitare. Parlane con il ginecologo e vedi che ti dice.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣mi sa che hanno voglia di farci penare fino alla fine...no io li sento ovunque...oggi poi è stato attivissimo
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la rivedo domani e sarΓ² anche io a 25+4! Anche lei sicuro non Γ¨ a testa in giΓΉ perchΓ© sento i colpi solo in bassoπŸ€”πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre bello rivederli e sapere come crescono πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornati dalla visita Γ¨ quasi 33 cm per 773 grπŸ₯°a 25+4... tutto in linea con le settimaneπŸ₯° per ora ha la testina su, ma in realtΓ  si muove sempre...la ginecologa dice che c'Γ¨ tempo per sistemarsi nella giusta posizione πŸ₯°πŸ₯°speriamo collabori il piccolo tempesta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione