Visualizza messaggio citato
Che carini π₯°π₯°π₯°π₯° anche io oggi se riesco vado a fare un po' di shopping....principalmente x le bimbe che non hanno niente piΓΉ da mettere π¬ e sicuramente inizierΓ² a vedere qualcosa per la piccolina ... Intanto l'altro giorno ho tirato fuori i vestitini delle bimbe e ho trovato questo π₯° spero di riuscire a metterglielo all'uscita dall'ospedale....per Greta che la 0/1 la indossava a tre mesi era troppo grande.... X la Cecilia che era una prosciuttona era piccolissimo π¬ vediamo se Camilla sarΓ piΓΉ fortunata π€£
Non lo so...a me ieri alla asl quando ho chiamato per prenotare mi hanno chiesto espressamente te me l'avesse prescritta il mio ginecologo privato e mi hanno detto che il giorno fissato per il vaccino dovrΓ² portare la prescrizione. Forse ogni asl o regione agosce in un modoπ€·ββοΈ
Ma parliamo di cose piΓΉ belle! Dopo la crisi della mattina, al pomeriggio Γ¨ arrivata mia mamma con qualche tutina che ha comprato per la bimba! E finalmente ho anche io qualche vestitino!!! Toccando queste cosine sembra tutto piΓΉ reale π
Mi ha preso taglia 1-3, dite che dovrei prendere qualcosa di piΓΉ piccolino per l'ospedale?
Sono state anche capaci di dirmi "ma no sicuramente era questa quella che dovevi fare! Quella che dici tu si fa dopo il parto" mi son sentita rincoglionita io per un attimo... poi invece sia il gine sia l'ostetrica mi hanno confermato che devo fare l'altra! π
Pulcini πππ avrei scommesso che il maschietto fosse piΓΉ grande e invece in questo caso Γ¨ Iris quella bella "tosta" π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Premetto che io sono seguita solo dall'ospedale.. ma, almeno da me, per fare il vaccino non serve la prescrizione del ginecologo!! Se una vuole farsi questo vaccino basta chiamare e prenotare π€
Ciao a tutte!! Oggi sono a 24+0 e ho rivisto i miei bimbi!! Sono cresciuti benissimo! Iris pesa 703 g mentre Elia 660 g e come peso sono giusti! ππChe sollievo!! Non vedo giΓ l'ora di rivederli! π
Cmq te lo sei trovato perchè avresti dovuto farlo ugualmente però ti ripeto,avrebbero dovuto informarti ma soprattutto non avrebbero dovuto farlo di loro iniziativa perchè è sempre il ginecologo privato che deve prescriverteto, quello come qualsiasi alta cosa.
Davvero stranissimo! Quando ho prenotato, specificando anche in quel momento che dovevo fare quello per il fattore RH, mi hanno detto solo di portare l'ultima visita fatta in gravidanza e basta... non hanno voluto nulla! Sono entrata, ho detto che dovevo fare l'immunoprofilassi RH e mi hanno fatta andare subito in ambulatorio ed erano giΓ li con la puntura pronta... in piΓΉ quando mi han detto scopri il braccio, io ho risposto "ma non si faceva sul sedere?" Anche da li avrebbero dovuto capire che intendevo un altra cosa... mi han detto che non si faceva piΓΉ sul sedere e io mi sono fidata...
Ciao io il vaccino per la pertosse lo devo fare il 4 giugno, me lo ha prescritto il ginecogo e l'ho prenotato alla asl. In realtΓ io da bambina ho avuto la pertosse ma il gine mi ha detto che va fatto ugualmente. PerΓ² quello che Γ¨ strano Γ¨ che nel tuo caso sei andata alla asl per fare una cosa e te ne hanno fatto un'altraπ senza neanche richiedere la presceizione del tuo gine privato??? Assurdo. A me hanno detto che la prescrizione del ginecologo Γ¨ indispensabile.
Io ho in tutto 10 body a maniche corte e 2 bretelline. Maniche lunghe no..di tutine ne ho un 8 lunghe e altrettanti pagliaccetti, ho poi un cappellino e 2 golfini di cotone. Per gli. Asciugamani ho per ora un accappatoio e ne voglio un altro, ho 5 teli di mussola, e delle lavette. Esperienza della prima bimba questo basta! Ho piΓΉ di 20 bavaglini, quelli si, non bastano mai e poi mai.
Esatto!! Anche io devo iniziare a prendergli tutte le cosine per lettino, navicella..oggi andrΓ² a fare un giretto con mia mamma per comprare queste cosine π₯°
So tutto della cybex... era il mio preferito...ma prenderò yoyo... perchè cybex mios nn entra nell'ascensore dei miei...CYBEX per me è il perfetto compromesso tra peso e stabilità ...
lo yoyo Γ¨ fashion perΓ² la navicella Γ¨ oscena...ma nn ho alternative.
Ma voi, orientativamente, quanti body manica corta avete comprato, quanti a manica lunga?
Anche io rivista oggi dopo quasi 8 settimane. Γ cicciotta di ben 1.2kg e podalica... Si, a me ha detto c'Γ¨ ancora tempo per girarsi. Γ molto attiva e ha detto che Γ¨ solo buon segno che sta benissimo πInvece a me ha comunicato di darmi una calmata col cibo che sono a 28 sett e giΓ con 10kgπ. Sett prox vaccino pertosse uff e prox visita alla 33sett... oggi ho finalmente capito vedendo dal vivo quale tris prendere..quasi sicuramente il cybex.
Io L ho rivista oggi dopo 5 settimane! Γ podalica e con il culone... la gine ha detto che c Γ¨ tempo ma essendo bella cicciotta si dovrΓ girare in fretta... sennΓ² poi lo spazio finirΓ ... giΓ pesa piΓΉ di un kilo... ed Γ¨ bella lunga (27 settimane)... le mie amiche stessa epoca gestazionale avevano i feti giΓ ben posizionati... ma fino a 32 mi diceva che si girano facilmente... poi... si possono girare ancora ma diventa mooolto piΓΉ difficile (per loro)
Ciao giusy a me le fitte vengono spesso di mattina appena sveglia. Sotto l'addome e spesso sono talmente forti che faccio fatica ad alzarmi dal letto. Ne ho parlato con il gine stamattina, mi ha detto che sono piccole contrazioni e mi ha prescritto delle compresse che si chiamano Alanerv Age. Si tratta di integratori alimentari che riducono la stanchezza e l'affaticamento.Mi ha detto inoltre di non preoccuparmi, che possono capitare. Parlane con il ginecologo e vedi che ti dice.
Tornati dalla visita Γ¨ quasi 33 cm per 773 grπ₯°a 25+4... tutto in linea con le settimaneπ₯° per ora ha la testina su, ma in realtΓ si muove sempre...la ginecologa dice che c'Γ¨ tempo per sistemarsi nella giusta posizione π₯°π₯°speriamo collabori il piccolo tempesta