Visualizza messaggio citato
All'inizio avrei preferito gli spezzati ma sinceramente non ho trovato niente che mi piaceva quindi sono andata sulle tutine intere π Con le femminucce hai una vastitΓ di scelta: gonne, vestiti, salopette, di tutto e di piΓΉ!! Oggi sono andata al bimbo store e vedere tutto questo rosa π mamma mia!! Se avessi avuto la femminuccia, il portafoglio avrebbe pianto π€£ Per i maschietti si puΓ² scegliere tra pantaloni, pantaloni, salopette e pantaloni π€£ perΓ² si riesce comunque a trovare qualcosa di carino!! Anche se tutti i mini vestiti sono dolcissimi β€
Bellissimi πππ Io voglio prima avere tutto e poi preparo la valigia anche se praticamente fra una settimana entro giΓ nell'ottavo mese π queste comunque saranno sicuramente le due tutine che gli porterΓ², poi ne porto altre due che perΓ² non ho la foto π
Ogni volta che usciamo, io e mio marito non possiamo fare a meno di prendere qualcosina per lei.. Siamo rovinati π Voi avete iniziato a preparare i sacchetti con i cambi per l'ospedale? Vi va di mostrarceli? Noi vorremmo iniziare domenica a fare bucato e valigia visto che oggi entro nel 7Β° meseπ€π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora mi sa proprio che hai cominciato a sentire anche te il singhiozzo β€
Credo proprio di sΓ¬ π io lo sento praticamente almeno una volta al giorno o quasi π vedrai che al prossimo che senti, capirai anche tu se Γ¨ il singhiozzo.. Γ¨ come per i primi movimenti che non sapevamo se era proprio lui/lei o una nostra sensazione β€
Allora Γ¨ possibile che anche ciΓ² che sentivo io fosse singhiozzo
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Un battito continuo sempre nello stesso punto β€ sembra quasi proprio il cuoricino, infatti in un primo momento mi ero anche spaventata π
Lβaltra mattina ho avuto lβimpressione che avesse il singhiozzo. Come te ne sei accorta? Io avvertivo dei movimenti lievi ed a ritmo costante
Si da noi si usa...in ospedale credo che ad agosto non faranno entrare le persone per le visite. La metterΓ² a casa anche se credo che per allora la situazione sarΓ ancora incerta e quindi a parte i genitori miei e di mio marito e i fratelli, non farΓ² venire ancora nessunoπ π π quindi si puΓ² dire che l'ho fatta piΓΉ per meπ€£π€£π€£π€£
Veramente... questi mesi sono passati cosΓ¬ in fretta che ora sembra mancare davvero poco! PerΓ² dicono che tra un po, con la pancia ancora piΓΉ grande e il caldo estivo il tempo sembrerΓ rallentare... io giΓ non vedo l'ora di vederla π
Che bella π Io non sapevo nemmeno che dovevo dare i confetti π Γ per quelli che vengono a trovare la bimba?dove la metterai? A casa o in ospedale? Sempre che in ospedale ripartano le visite...
Ho preparato questa torta porta-confetti per quando nascerΓ la mia piccola. La base Γ¨ in polistirolo, mentre le decorazioni in cartoncino. Ho pensato di metterci i mashmallow all'interno. Che ne pensate?
He carinoπππ certo che con le taglie Γ¨ un problema. Non sai se nascono grandi o piccoli e difficilmente riesci a regolartiπ«
Ho guardato ora, quelle sono da 56 cm... quindi forse un po grandine per l'inizio! Dopo Γ¨ anche vero che le maniche si possono arrotolare e i piedini anche se ci naviga un po dentro non Γ¨ un grosso problema ma forse e meglio prenderne qualcuna piΓΉ piccolina π
Quante cose carineeeπππ. Io per l'ospedale ho preso taglia 0-1 mese ma mi sta iniziando a venire il dubbio perchΓ¨ ieri a visita il ginecologo mi ha detto che ora che sono alla 28ima settimana Γ¨ lunga 42 cmπ . Le tutine di 0-1 mese sono di 50 cmπ