Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'inizio avrei preferito gli spezzati ma sinceramente non ho trovato niente che mi piaceva quindi sono andata sulle tutine intere πŸ˜…
    Con le femminucce hai una vastità di scelta: gonne, vestiti, salopette, di tutto e di più!! Oggi sono andata al bimbo store e vedere tutto questo rosa 😍 mamma mia!! Se avessi avuto la femminuccia, il portafoglio avrebbe pianto 🀣 Per i maschietti si può scegliere tra pantaloni, pantaloni, salopette e pantaloni 🀣 però si riesce comunque a trovare qualcosa di carino!! Anche se tutti i mini vestiti sono dolcissimi ❀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle Ale, le trovo molto tenere 😍 Ho una tutina dell'Ovs simile alla tua, ma al posto del dalmata ha Winnie the pooh πŸ˜„ E' vero che con le femminucce ti sbizzarrisci in tutti i modi, perΓ² devo dire che anche x i maschietti vedo delle cose troppo troppo carine..Quindi anche tu, per l'ospedale ti sei orientata sulle tutine intere anzichΓ© sugli spezzati..
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi 😍😍😍
    Io voglio prima avere tutto e poi preparo la valigia anche se praticamente fra una settimana entro giΓ  nell'ottavo mese πŸ˜… queste comunque saranno sicuramente le due tutine che gli porterΓ², poi ne porto altre due che perΓ² non ho la foto πŸ˜…Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì le femmine hanno una marcia in più 🀣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

Ogni volta che usciamo, io e mio marito non possiamo fare a meno di prendere qualcosina per lei.. Siamo rovinati πŸ˜… Voi avete iniziato a preparare i sacchetti con i cambi per l'ospedale? Vi va di mostrarceli? Noi vorremmo iniziare domenica a fare bucato e valigia visto che oggi entro nel 7Β° meseπŸ€žπŸ’•
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa proprio che hai cominciato a sentire anche te il singhiozzo ❀
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi pomeriggio Γ¨ capitato di nuovo Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁dai che carino 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti a mano con il feltro... tutti a tema elefantino πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo condividere con voi questo β€œopera d’arte” che ha fatto mio marito πŸ˜‚ πŸ˜‚ Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho preso su Amazon e l’ho fatto ricamare dalla zia di mio marito Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

• Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mamme di agosto!Smiley flower

Avete preparato il fiocco nascita?

Chi mi puΓ² consigliare dove prenotarlo online? Smiley star

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio di sΓ¬ 😊 io lo sento praticamente almeno una volta al giorno o quasi πŸ˜… vedrai che al prossimo che senti, capirai anche tu se Γ¨ il singhiozzo.. Γ¨ come per i primi movimenti che non sapevamo se era proprio lui/lei o una nostra sensazione ❀
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora Γ¨ possibile che anche ciΓ² che sentivo io fosse singhiozzo

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un battito continuo sempre nello stesso punto ❀ sembra quasi proprio il cuoricino, infatti in un primo momento mi ero anche spaventata πŸ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’altra mattina ho avuto l’impressione che avesse il singhiozzo. Come te ne sei accorta?
    Io avvertivo dei movimenti lievi ed a ritmo costante
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno da me Γ¨ richiesta la prescrizione del ginecologo o del curante
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo dicono e sicuramente sarà così 🀣🀣
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e va beh, dobbiamo viziarci un po anche noi mamme!
    Devo informarmi se si usa anche qui! Effettivamente ricordo che mio nonno mi chiedeva quando portavamo i "benis" (confetti) e sicuramente non intendeva del matrimonio perchΓ© quelli li aveva giΓ  mangiati!! Mi sa che mi tocca inventami qualcosa! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da noi si usa...in ospedale credo che ad agosto non faranno entrare le persone per le visite. La metterΓ² a casa anche se credo che per allora la situazione sarΓ  ancora incerta e quindi a parte i genitori miei e di mio marito e i fratelli, non farΓ² venire ancora nessunoπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… quindi si puΓ² dire che l'ho fatta piΓΉ per me🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente... questi mesi sono passati così in fretta che ora sembra mancare davvero poco!
    PerΓ² dicono che tra un po, con la pancia ancora piΓΉ grande e il caldo estivo il tempo sembrerΓ  rallentare... io giΓ  non vedo l'ora di vederla πŸ˜…
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella 😍
    Io non sapevo nemmeno che dovevo dare i confetti πŸ˜‚
    È per quelli che vengono a trovare la bimba?dove la metterai? A casa o in ospedale? Sempre che in ospedale ripartano le visite...
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio il 6 maggio era a testa in giΓΉ.. e credo che dopo due giorni si sia girato di traverso come al suo solito πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ forse ieri Γ¨ ritornato a testa in giΓΉ perchΓ© non ha fatto altro che muoversi e girarsi come un matto πŸ˜‚ mamma mia!! E pensare che alla fine mancano 2/3 mesi e poi li avremo con noi!!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha vero! Se no piΓΉ che una tutina diventa un sacco nanna πŸ˜‚
    La mia all'ultima visita era a testa in giΓΉ, ora non sono piΓΉ molto sicura perchΓ© sento spesso colpetti in basso, anche se quelli piΓΉ forti sono in alto... spero che sotto mi prenda a pugni e sopra a calci... o magari sono testate πŸ˜…
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io queste misure non riesco a capirle!
    PerchΓ© mi sembra che all'inizio misurano dalla testa ai piedini poi ad un certo punto iniziano a misurare dalla testa al sedere, ma non so quando passano da una misurazione all'altra...
    Se giΓ  ora che ci mancano 2 mesi abbondanti sono 40 cm dalla testa al sedere nascono di un metro πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo il vaccino, aver sentito i suoi movimenti mi ha tranquillizzata tantissimo!! Ora che si muovono e li sentiamo di piΓΉ Γ¨ bellissimo ❀ il mio ha cominciato anche con il singhiozzo πŸ˜‚
    Tienici aggiornata anche della visita 😍😍 cara, dopo un mese sai quanto sarà cresciuta!?! 😍 io ho l'ecografia del terzo trimestre martedì.. Non vedo l'ora e speriamo che sia a testa in giù 🀣
    Per i completini comunque anche io penso che anche se sono piΓΉ grandi Γ¨ meglio, perΓ² ho preferito lo stesso prendere 50 cm piΓΉ che altro perchΓ© ho pensato (ma non vorrei dire una cavolata) che quando nascono il piΓΉ delle volte stanno con le gambine sempre piegate.. o comunque Γ© spesso rannicchiato quindi magari il 50 cm gli vΓ  meglio πŸ˜…
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5
    Ho preparato questa torta porta-confetti per quando nascerΓ  la mia piccola. La base Γ¨ in polistirolo, mentre le decorazioni in cartoncino. Ho pensato di metterci i mashmallow all'interno. Che ne pensate?
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia 😍 dai la terza sarà la vosta buona!
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    He carino😍😍😍 certo che con le taglie è un problema. Non sai se nascono grandi o piccoli e difficilmente riesci a regolarti😫
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato ora, quelle sono da 56 cm... quindi forse un po grandine per l'inizio! Dopo è anche vero che le maniche si possono arrotolare e i piedini anche se ci naviga un po dentro non è un grosso problema ma forse e meglio prenderne qualcuna più piccolina 😊
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anche io a questo punto πŸ˜… perchΓ© io ho chiesto del vaccino e loro mi hanno dato il giorno, mi hanno chiesto solo a che settimana ero giusto per prenotarmi nella settimana giusta di gravidanza
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante cose carineee😍😍😍. Io per l'ospedale ho preso taglia 0-1 mese ma mi sta iniziando a venire il dubbio perchΓ¨ ieri a visita il ginecologo mi ha detto che ora che sono alla 28ima settimana Γ¨ lunga 42 cmπŸ˜…. Le tutine di 0-1 mese sono di 50 cmπŸ™„
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione