Visualizza messaggio citato
Si infatti da h&m ne ho preso sola 1, la piΓΉ economica π per il resto prenatal con la tessera era molto bassa con i prezzi con bonprix... visto che tanto come avete detto serviranno solo per poco...ed Γ¨ meglio spendere per i piccoliπ
E si anche io penso di usarle solo per l'ospedale quindi non vorrei spendere troppo! Preferisco risparmiare sulle cose per me, piuttosto spendo di piΓΉ per la bimba π
ππ prenatal e bonprix taglia mia (precedente alla gravidanza).. mentre da h&m una tagli in piΓΉ... cmq vestono abbastanza
E con le taglie come ti sei trovata? Hai ordinato la tua taglia pre gravidanza o sei andata su taglie maggiori? Ho paura di non starci dentro π
Io ho preso qualcosa alla prenatal, qualcosa sul sito bonprix e su h&m... tutto online...anche da me non ci sono molti negozi premaman
Buongiorno mammine! Voi dove avete comprato le camicie da notte per l'ospedale? Da me ne chiedono 4 e io a casa non ho nulla di decente da che possa andare bene anche per l'allattamento! In zona non ho negozi per premaman... quindi sono in alto mare!!!.
Buongiorno ragazze e buona domenica πoggi io e mio marito abbiamo terminato la valigia per il parto π₯°π₯° e ieri abbiamo montato il fasciatoio π tutto prende forma
Si infatti!!! Che poi in questa gravidanza me ne stanno capitando di ogni rispetto alla prima super tranquilla e mio marito stamattina diceva che non vede l ora sia agosto che non ne puΓ² piΓΉ di ansiaπ
Adesso che sono tranquilla vi racconto la mia serata di ieri cosΓ¬, se dovesse succedere a voi (spero di no!), magari sarete piΓΉ tranquille di me... dopo aver fatto pipΓ¬ ho trovato sulla carta delle striature rosa, presa dal panico ricontrollo e ne vedo altre. Chiamo mio marito che Γ¨ al lavoro e gli chiedo cosa ne pensa, decidiamo di aspettare un attimo prima di andare al pronto soccorso. Tempo di salire le scale per andare in camera e sento bagnato, controllo e trovo una macchia rosa sugli slip. Morale della favola andiamo in pronto soccorso ginecologico. Mi fanno una visita interna ed esterna e, grazie a dio, Pietro sembra stare bene. Mi fanno un monitoraggio di mezzβora dove sento il cuoricino in continuazione e devo segnalare con un pulsantino ogni movimento. Dopo unβaltra mezzβora mi rifanno la visita interna ed esterna e confermano che Pietro sta bene... le perdite erano solo dovute al collo dellβutero βsensibileβ con capillari che si rompono facilmente. Insomma tanto spavento per nulla!
Grazie a tutte per le info! La visita si fa in ospedale? A che settimana? MercoledΓ¬, comunque, ne approfitto della visita di controllo per chiedere come funziona nellβospedale dove partorirΓ² io.
Io ho una famiglia di medici anestesisti e se rifiuto l'epidurale mi linciano...scherzi a parte...
ogni amica che ha partorito ha scelto poi sul momento di farla anche se un paio avrebbero preferito nn farla. Dipende un pò dalla soglia del dolore che uno ha...io penso che un aiutino, se fa arrivare allo stesso risultato, possa far comodo...però è veramente discrezionale. La visita però perchè non farla a priori????
Piuttosto, mi auguro che il marito possa essere vicino a noi, sia x condividere, ma anche per un sostegno...e poi spero che mia madre possa venire in ospedale...Γ¨ una gioia troppo grande le farei una cattiveria a dover aspettare (ma faremo anche questo se nn ci sarΓ permesso)!
Ciao Titty, per l'epidurale decidi tu se farla o no. Mi hanno consigliato di farla a priori la visita con l'anestesista in modo che hai giΓ tutti gli esami che ti danno l'ok per farla, poi deciderai al momento se farla o no
Da me in ospedale per ora può entrare il papà , e venire a trovarti nei giorni di degenza...ma non può restare nessuno la notte..era così anche prima del covid
Eh eh, si infatti...poi in piΓΉ ho preso quelle per i vestiti della domopack dove metterΓ² le cose in piΓΉ per l'ospedale π