Visualizza messaggio citato
Anche io non ho un eco dove si capisca qualcosa π dai l'importante Γ¨ che stanno bene! Poi possiamo dire che avremo proprio la sorpresa quando nascono! π
Si infatti...un pΓ² di terrorismo psicologico π ma tanto vale essere preparati...spero tanto che sia possibile avere visite dalle persone piΓΉ strette...da noi a modena, pare che il papΓ possa venire nei gg seguenti...senza dover aspettare le dimissioni...ma non so se sarΓ vero...spero davvero di siπ€π€πͺ
Ciao Giulia! Certo, posso solo immaginare quello che ci aspetterΓ per le perdite post parto π¨π Certo per stare piΓΉ tranquille meglio portare un po' di tutto, credo farΓ² cosΓ¬ anch'io.. Sperando che per Agosto almeno le visite durante la degenza di mariti e genitori siano consentite, almeno se ci serve qualcosa da aggiungere possiamo contare su di loroπ€
Ciao Martina a me hanno consigliato di portare gli assorbenti, le mutande a rete e anche le tena lady... dicono che nonostante ci sia l'assorbente integrato nelle tena lady, Γ¨ sempre meglio metterne un altro dentro...dicono che il flusso sia veramente grandeπ π per sicurezza porto tutto
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io fino ad ora ho sempre fatto tutto in ospedale e ogni volta mi ha dato un bel papiro di ecografie π ovviamente quelle piΓΉ "importanti" che riguardano gli organi ecc e poi sempre l'eco in 3d, il suo profilo o qualche suo particolare β€ almeno che rendiamo partecipi i nostri mariti con le foto visto che non possono partecipare alle visite (almeno da me Γ¨ ancora cosΓ¬ π)
Ciao Linda! In realtΓ anch'io sono un po' confusa a riguardo π€ nella mia lista nascita richiedono sia mutande a rete usa e getta che Assorbenti grandi, e forse questa potrebbe essere una soluzione, perΓ² ho sentito ragazze che consigliano anche le mutande Tena Pants che dovrebbero avere la parte assorbente integrata, quindi gli assorbenti non dovrebbero essere necessari almeno questo Γ¨ quel poco che ho capito π So che vanno a taglie, ma anche secondo me non dovrebbero essere troppo comode.. Spero che qualcuno con piΓΉ esperienza possa illuminarci ππ€
Ciao cara! Ma io non ho capito bene una cosa... Se prendo gli assorbenti non sono necessarie la mutande a rete giusto? Così come il contrario? Ho visto che la Tena fa diverse mutande assorbenti, ma ho paura che la sensazione sia come di avere un pannolone e ho paura di provare fastidio con quelle addosso! Non so su cosa è meglio orientarmi!
Ma che teneri questi piccolini, si vedono molto bene sia Sara che Ettore π sono contenta siano andate bene le eco di accrescimento.. Spero ci siano buone notizie anche per tutte noi! Oggi ho comprato qualcosa per me da portare in ospedale: crema antiragadi Medela, coppette assorbilatte, Assorbenti grandi e Mutande Tena pants..Mancano le camice da notte e la vestaglia.. Voi cosa avete preso come assorventi/mutande a rete x le perdite?
Io ho la visita di controllo in ospedale domani e sicuramente faranno anche l'eco. Spero mi facciano fare qualche foto...anche per farla vedere al papΓ ...
Anche il 6 maggio era cefalico quindi speriamo che rimanga cosΓ¬ π€π» A chi lo dici π± io sono un mix di "Non vedo l'ora di conoscerlo" e "aiuto si sta avvicinando sempre di piΓΉ il momento!!".. proprio oggi pomeriggio mi sono messa a stirare le sue mini cosette.. conto nel weekend di riuscire a preparare la valigia πͺπΌ e mi manca ancora la culla che ci presta la zia di mio marito π ma lei sta a Viterbo e noi a Padova.. se il 3 giugno ci danno il permesso di viaggiare tra regioni, i miei suoceri me la vanno a recuperare
Guarda la ginecologa mi ha detto che in molti casi capita che viene fissato il cesareo per la posizione podalica, poi la mamma si presenta il giorno prestabilito e trovano il bimbo girato di testaπ tutto Γ¨ possibile... Sceglieranno loro e noi ci adegueremo alla loro volontΓ !
E bravo Ettore! Almeno lui Γ¨ giΓ con la testolina in giΓΉ! Che dolce anche lui nelle eco! Si vede bene la boccuccia Γ¨ il nasino, sembra come se fosse contro un vetro appannato che lascia l'impronta! Io sto realizzando che manca veramente poco... E soprattutto ho ancora una marea di cose da fareπ¬
Anche la mia ancora è podalica (io però sono a 28 settimane)...peraltro nn sento più i piedini sull'ombelico e ho l'impressione che sia di schiena...perchè sento i movimenti più internamente...
l'ultima volta la ginecologa mi ha fatto un pΓ² di terrorismo dicendomi che essendo la bambina decisamente cicciottella, avrΓ piΓΉ difficoltΓ nel girarsi...quindi che o si gira ora o ciao...
PerΓ² una mia amica - due figli - entrambi girati alla 32 esima settimana...
Quindi io continuo a sperare si posizioni bene...e diversamente, pazienza, faremo quello che sarΓ necessario!
Pensa che io non l'ho mai vista nemmeno di profilo π in tutte le eco che mi hanno fatto piΓΉ che altro si vedeva lo scheletro π infatti per noi Γ¨ proprio tutta immaginata! Tanto saranno bellissimi comunque π dopo un paio di giorni dal parto perΓ² ππ
Quanto Γ¨ vero! β€ anche a me non hanno mai fatto l'eco 3D e penso che ormai non me la faranno... ma non importa! Io e mio marito stiamo iniziando a dirci "chissΓ se sarΓ bionda o mora" "spero che abbia le tue lentiggini" "spero non abbia il mio naso" π inizia veramente il periodo in cui non vediamo l'ora di vederli e toccarli davvero π
Siamo vicine! Io sono a 30+2! Tra un paio di mesi avremo la vita sconvolta dai nostri cuccioli π chissΓ come saranno π
Oggi dovrebbe essere il mio ultimo giorno del settimo mese 30+4 ma L'app mi dice che sono giΓ l'ottavo.... ππ Anche io spero nn arrivino... A me mancano due mesi e 5 giorni... π