Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ieri per La prima volta, ma sono a 27+5, non รจ troppo presto? ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte !! A qualcuna di voi รจ giร  uscita qualche goccia di colostro??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 1
    Compagne di pancia๐Ÿฅฐ sono arrivate le scarpine ๐Ÿ˜le adoro...me lo immagino giร  con il jeqns, la camicia e le scarpine ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho un eco dove si capisca qualcosa ๐Ÿ˜‚ dai l'importante รจ che stanno bene! Poi possiamo dire che avremo proprio la sorpresa quando nascono! ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io, ma si sono concentrati tendenzialmente sugli organi e sulle misure. Le immagini del profilo nemmeno me le hanno stampate.

Dipende molto dal medico che fa l'ecografia...

Purtroppo anche nell'ospedale dove partorirรฒ io non รจ ancora consentito agli accompagnatori partecipare alle visite

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...un pรฒ di terrorismo psicologico ๐Ÿ˜…ma tanto vale essere preparati...spero tanto che sia possibile avere visite dalle persone piรน strette...da noi a modena, pare che il papร  possa venire nei gg seguenti...senza dover aspettare le dimissioni...ma non so se sarร  vero...spero davvero di si๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Certo, posso solo immaginare quello che ci aspetterร  per le perdite post parto ๐Ÿ˜จ๐Ÿ˜‚ Certo per stare piรน tranquille meglio portare un po' di tutto, credo farรฒ cosรฌ anch'io.. Sperando che per Agosto almeno le visite durante la degenza di mariti e genitori siano consentite, almeno se ci serve qualcosa da aggiungere possiamo contare su di loro๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato mutande normali + assorbenti post parto enormi ๐Ÿคฃ presi in farmacia
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina a me hanno consigliato di portare gli assorbenti, le mutande a rete e anche le tena lady... dicono che nonostante ci sia l'assorbente integrato nelle tena lady, รจ sempre meglio metterne un altro dentro...dicono che il flusso sia veramente grande๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…per sicurezza porto tutto
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino ad ora ho sempre fatto tutto in ospedale e ogni volta mi ha dato un bel papiro di ecografie ๐Ÿ˜‚ ovviamente quelle piรน "importanti" che riguardano gli organi ecc e poi sempre l'eco in 3d, il suo profilo o qualche suo particolare โค almeno che rendiamo partecipi i nostri mariti con le foto visto che non possono partecipare alle visite (almeno da me รจ ancora cosรฌ ๐Ÿ˜ž)
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda! In realtร  anch'io sono un po' confusa a riguardo ๐Ÿค” nella mia lista nascita richiedono sia mutande a rete usa e getta che Assorbenti grandi, e forse questa potrebbe essere una soluzione, perรฒ ho sentito ragazze che consigliano anche le mutande Tena Pants che dovrebbero avere la parte assorbente integrata, quindi gli assorbenti non dovrebbero essere necessari almeno questo รจ quel poco che ho capito ๐Ÿ˜… So che vanno a taglie, ma anche secondo me non dovrebbero essere troppo comode.. Spero che qualcuno con piรน esperienza possa illuminarci ๐Ÿ˜‚๐Ÿคž
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ma io non ho capito bene una cosa... Se prendo gli assorbenti non sono necessarie la mutande a rete giusto? Cosรฌ come il contrario? Ho visto che la Tena fa diverse mutande assorbenti, ma ho paura che la sensazione sia come di avere un pannolone e ho paura di provare fastidio con quelle addosso! Non so su cosa รจ meglio orientarmi!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che teneri questi piccolini, si vedono molto bene sia Sara che Ettore ๐Ÿ˜ sono contenta siano andate bene le eco di accrescimento.. Spero ci siano buone notizie anche per tutte noi! Oggi ho comprato qualcosa per me da portare in ospedale: crema antiragadi Medela, coppette assorbilatte, Assorbenti grandi e Mutande Tena pants..Mancano le camice da notte e la vestaglia.. Voi cosa avete preso come assorventi/mutande a rete x le perdite?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la visita di controllo in ospedale domani e sicuramente faranno anche l'eco.
    Spero mi facciano fare qualche foto...anche per farla vedere al papร ...

• Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati, io non ho un eco dove si capisca che c รจ un bimbo nella mia pancia๐Ÿ˜ญ
    In tutte le eco fatte era sempre in posizioni stranissima e han sempre fatto fatica... Pensa che l altro gg la gine mi ha detto che era una fortuna avessi fatto la villocentesi, perchรฉ altrimenti a quest ora non saprei ancora il sesso๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜ณ
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee cara ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ io adoro quell'ecografia perchรฉ si vede cosรฌ chiaramente.. poi con la boccuccia socchiusa โค
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il 6 maggio era cefalico quindi speriamo che rimanga cosรฌ ๐Ÿคž๐Ÿป
    A chi lo dici ๐Ÿ˜ฑ io sono un mix di "Non vedo l'ora di conoscerlo" e "aiuto si sta avvicinando sempre di piรน il momento!!".. proprio oggi pomeriggio mi sono messa a stirare le sue mini cosette.. conto nel weekend di riuscire a preparare la valigia ๐Ÿ’ช๐Ÿผ e mi manca ancora la culla che ci presta la zia di mio marito ๐Ÿ˜… ma lei sta a Viterbo e noi a Padova.. se il 3 giugno ci danno il permesso di viaggiare tra regioni, i miei suoceri me la vanno a recuperare
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che labbra meravigliose ha?!? Smiley love

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la ginecologa mi ha detto che in molti casi capita che viene fissato il cesareo per la posizione podalica, poi la mamma si presenta il giorno prestabilito e trovano il bimbo girato di testa๐Ÿ˜… tutto รจ possibile... Sceglieranno loro e noi ci adegueremo alla loro volontร !
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bravo Ettore! Almeno lui รจ giร  con la testolina in giรน! Che dolce anche lui nelle eco! Si vede bene la boccuccia รจ il nasino, sembra come se fosse contro un vetro appannato che lascia l'impronta! Io sto realizzando che manca veramente poco... E soprattutto ho ancora una marea di cose da fare๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ๐Ÿ˜Š eccomi qua!! Prima della visita Ettore non ha fatto altro che muoversi e ha avuto anche il singhiozzo, poi quando รจ arrivato il nostro momento, si รจ messo tranquillo ๐Ÿคฃ comincio dicendo che รจ cefalico ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Non mi sembrava vero quando me l'ha detto!! Speriamo che rimanga in questa posizione ๐Ÿ˜… aveva un piedino anche davanti al viso.. molto probabilmente stava facendo yoga ๐Ÿ˜‚ Comunque pesa 1,400 kg ed รจ lungo circa 40 cm.. prendendo le misure della sua pancia, la doc mi ha detto che risulta essere un po' magretto ma di non preoccuparmi perchรฉ vista la mia costituzione sicuramente avrร  preso da me.. ovviamente alla prossima visita del 10 giugno ricontrolla!! Per il resto comunque tutto apposto, anche il liquido amniotico ๐Ÿ’™ vi lascio con una foto del suo profilo e dell'eco che piรน preferisco: dove si vede il nasino, la boccuccia e il mento
    Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 2
    Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 3

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia ancora รจ podalica (io perรฒ sono a 28 settimane)...peraltro nn sento piรน i piedini sull'ombelico e ho l'impressione che sia di schiena...perchรจ sento i movimenti piรน internamente...

l'ultima volta la ginecologa mi ha fatto un pรฒ di terrorismo dicendomi che essendo la bambina decisamente cicciottella, avrร  piรน difficoltร  nel girarsi...quindi che o si gira ora o ciao...

Perรฒ una mia amica - due figli - entrambi girati alla 32 esima settimana...

Quindi io continuo a sperare si posizioni bene...e diversamente, pazienza, faremo quello che sarร  necessario!

• Rispondi
  • Manu
    Manu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io non l'ho mai vista nemmeno di profilo ๐Ÿ˜… in tutte le eco che mi hanno fatto piรน che altro si vedeva lo scheletro ๐Ÿ˜‚ infatti per noi รจ proprio tutta immaginata! Tanto saranno bellissimi comunque ๐Ÿ˜ dopo un paio di giorni dal parto perรฒ ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Mi fa piacere che stiate tutte bene, io oggi sono a 29+1 ( entro nella 30esima settimana finalmente!) ,nn vedo l ora d vederla !
    Io col primo figlio feci il cesareo,era podalico e fu dura la ripresa,ma come Cindy ho paura delle manovre.Ora valuteremo se rifare il cesareo o no,il 5 ho la prossima visita e vedremo per prima cosa la sua posizione.Io il vaccino nn lo farรฒ, non lo consigliano nรฉ sconsigliano qui in Germania.Per quanto riguarda il dormire,nn do piรน cosa sia nonostante i cuscini e mi ritrovo sempre a pancia in su ๐Ÿ™ˆAle facci sapere come va la visita d Ettore!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ’—๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che รจ! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh nel mio caso sarร  difficile che sia bionda perรฒ mi auguro che abbia gli occhi del papร .. Dall eco abbiamo capito che ha i piedini lunghi Quindi mi sa che ha preso dal papร ๐Ÿ˜‚๐Ÿคฆ๐Ÿพโ€โ™€๏ธ e mi sembra che abbia lemie guanciotte e sul naso siamo un po' in dubbio perchรฉ in alcune profili sembra il suo e in altre foto sembra piรน il mio perรฒ non riesco a immaginarmela bene.... cioรจ ho proprio dubbi su alcune cose quindi sarร  proprio una sorpresa anche non Vedendola mai in 3d... ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto รจ vero! โค anche a me non hanno mai fatto l'eco 3D e penso che ormai non me la faranno... ma non importa! Io e mio marito stiamo iniziando a dirci "chissร  se sarร  bionda o mora" "spero che abbia le tue lentiggini" "spero non abbia il mio naso" ๐Ÿ˜‚ inizia veramente il periodo in cui non vediamo l'ora di vederli e toccarli davvero ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siiiiii super vicine... ๐Ÿ˜
    Guarda io ne sono giร  innamorata che quando la vedo Secondo me non glielo faccio toccare a nessuno๐Ÿ˜‚๐Ÿคฆ๐Ÿพโ€โ™€๏ธ Ovviamente spero di non far cosรฌ perรฒ veramente una cosa assurda l'attaccamento che ho.... e non l'ho ancora vista perchรฉ a me non mi hanno mai fatto un ecografia in 3D Quindi io parte vederla cioรจ come รจ normale non l'ho mai vista Me la immagino Quindi sarร  ancora piรน assurdo l'impattoโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    Sogno il momento che me la metteranno sul petto e magari lei cercherร  solo la mia tetta Oppure si appoggerร  tutta tenera Ti giuro non vedo l'ora..... ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicine! Io sono a 30+2! Tra un paio di mesi avremo la vita sconvolta dai nostri cuccioli ๐Ÿ˜ chissร  come saranno ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii๐Ÿ‘๐Ÿพ๐Ÿ˜‰

Oggi dovrebbe essere il mio ultimo giorno del settimo mese 30+4 ma L'app mi dice che sono giร  l'ottavo.... ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Anche io spero nn arrivino... A me mancano due mesi e 5 giorni... ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ricevuto! Speriamo non aumentino troppo! Mancano ancora due mesi abbondanti ๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione