Visualizza messaggio citato
Si sì, praticamente seno, lateralmente al seno, pancia e fianchi... Credo siano gli ormoni, ma giovedì ho la visita dalla ginecologa e chiedo per sicurezza, ma ormai sarà un paio di settimane che sono così...
Davvero??? Le mie si presentano sul petto e sul interno dei seni sembra tipo come dicevo pelle di pollo , quindi anche tu li hai la???
Ciao!! Eccomi, piena anche sulla pancia... Tantissimi piccolissimi e sottopelle.... In piΓΉ da oggi dal capezzolo dx ha iniziato a uscirmi del liquido... π€ͺ
Visualizza messaggio citato Che bella pancia πππ, io sono entrata oggi al settimo mese β€οΈ, e prossima settimana visita della mia piccola Nicole π. Il tempo sta volando
Che bella pancia π Noi eravamo cosΓ¬ 1 settimana fa... il prossimo lunedΓ¬ entriamo nel 7Β°... e domani visita dalla gine...finalmente lo rivediamo π
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi se voi sul petto e sul seno sono usciti dei foruncoletti sotto pelle .. verso lβinterno del seno in controluce sembra effetto pelle di pollo per capirci ... chi come me ? π
Io ho preso winnis baby, l ho usato anche con la mia prima bimba! Appena si rimette il tempo anche io vorrei iniziare a lavare le sue cose, ho finalmente finito!!! Oggi ho preso anche una camicia per me, ne ho in tutto 4 tre di cui usate per l altro parto. Non so se prenderne una 5, io sudo moltoπ
Questa Γ¨ la mia a 26 settimane, entro giovedΓ¬ nel 7Β° mese, il tempo sta volando...π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma se sei bellissima ππ questa Γ¨ la mia panza π€£ e venerdΓ¬ della prossima settimana entro giΓ nell'ottavo mese π±β€
Io nn ho fatto nulla..mi mancano cuffiette e salviette x bimba...e x me tutto tranne pigiami.. πππππE sono la seconda del giro... π π π
Siπ₯°π₯°infatti Γ¨ una dolcezza unica... io devo lavare due pigiami per l'ospedale...che poi stirerΓ²..cosΓ¬ finito di preparare anche quelli, posso finire la valigia per fine settimana π₯°π₯°
Che meraviglia vedere tutte queste cosine stese π voi che detersivo avete usato per il bucato del piccoli? Settimana prossima vorrei iniziare a preparare qualcosina anch'io...
Quanta bellezza su quello stendinoπππ. Io un paio di settimane fa ho lavato stirato e imbustato tutto il corredino della piccola. Stamattina ho acquistato la camicia pernil parto e i pigiami pernla degenza per me che laverΓ² e stirerΓ² in qiesti giorni. Credo per fine settimana inizio anche io a preparare la valigiaπππ
Io ho appena finito di stirareπ₯°π₯°2 ore di lavoro, ma mai stata cosΓ¬ felice π₯°ora passo ai cambiπ₯°π₯° cosΓ¬ organizzo tutto πππ
Buongiorno a tutte, Fatto anche io la curva glicemica questa mattina..sono sopravvissuta, avevo davvero ansia a bere quel flaconcino di glucosio..perΓ² per fortuna sono riuscita a resistere πͺπ» ieri anche noi abbiamo fatto le lavatrici con le cosine per Christian π domani credo che stirerΓ² tutto per poi iniziare a mettere in valigia..come avete detto anche voi Γ¨ tutto molto emozionante..ieri quando stendevamo i vestiti con mio marito avevamo due sorrisi da ebeti e continuavamo a dirci che cosΓ¬ sembrava tutto ancora piΓΉ vero π₯° ora iniziano i mesi dove uno inizia ad essere piΓΉ impaziente di conoscere il proprio piccolino π
Quella sarΓ una spesa che faremo dopo chr avremo comprato casaπ beh ti divertirai ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze!! Ho letto che si parlava di costi dei ginecologi.. la mia prende 120+2.. con lei ho praticamente fatto solo due visite e poi mi sono fatta seguire solo dall'ospedale dove trovo sempre la stessa dottoressa che mi visita insieme a un'infermiera!! Devo dire perΓ² che mi sono trovata meglio con le visite in ospedale (oltretutto sempre puntuali) piuttosto che con la mia ginecologa π€ per caritΓ bravissima e dolcissima anche lei ma.. boh.. forse l'affinita della doc in ospedale mi ha conquistata di piΓΉ!! Ogni mese o quasi comunque mi ha fatto fare esami del sangue e controllo con ecografia in 3d, quindi direi perfetto!! E niente curva glicemica per me ππ Per la valigia parto, a me mancano ancora alcune cose per me π ho in programma di prenderle in questa settimana e quando arriva, comincio a pulire, stirare e sistemare il tutto!! Io, sinceramente, ho un misto di ansia e "Non vedo l'ora di conoscere Ettore" π
Si credo sia il miglior stendino in circolazione π anche se ora lo uso molto poco, visto che abbiamo l'asciugatrice...una mano santa per le case piccole! Comunque il prossimo weekend mi metto all'opera anche io!
ππno unico, veramente quante affinitΓ ! Questo stendino Γ¨ fantastico! Io ora sto iniziando a stirare tutto cosΓ¬ inizio a sistemare le cosine per Luigi...tanto per ora restiamo in questa casa π quindi meglio sistemarsi! Cmq vero Γ¨ un'emozione unica fare queste cose π₯°π₯°