Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione.... io essendo campana purtroppo non arrivo manco a qst stipendi..... ti dici รจ tua figlia in un modo o nell altro devono uscire..... perรฒ cavolo loro ormai ste gravidanze le fanno diventare veramente un qlk di lusso ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, a me giร  sembrava una follia quello che prende la mia ginecologa!! E poi brava, mi ha ricordato questa faccenda dei due euro! Ma dico io, va bene che sono medici, hanno studiato tanto ecc. perรฒ io credo che giร  a prendere 100โ‚ฌ ci guadagnano! Poi calcola che la mia ginecologa lavora pure in ospedale! Ma noi comuni mortali che campiamo con buste da 1300โ‚ฌ al mese come facciamo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda non sai quanto ti capisco.... la mia si prende 170โ‚ฌ+2โ‚ฌ per la fattura (non sia mai che li dovessero cacciare loro qst 2โ‚ฌ)
    E le strutturali variano da 150โ‚ฌ a 250โ‚ฌ..... allora la prima l ho pagata 200โ‚ฌ poi siccome la piccola presentava un div mi hanno rifatto la strutturale di controllo dopo 2 settimane e ho pagato 150โ‚ฌ sempre piu i 2โ‚ฌ esterni per le fatture figuriamoci..... e ora devo andare giovedi per fare l eco del terzo trimestre e pagherรฒ 250โ‚ฌ piu 2โ‚ฌ
    Ma ormai sti 2โ‚ฌ non li calcolo proprio piu ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora ๐Ÿ’‹
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania io da quando sono entrata nel sesto รจ un morire.... comunque ci sono delle piccole posizioni che ti aiutano a stare meglio tipo quella sul fianco..... perchรฉ stare con la pancia all insรน purtroppo รจ peggio..... mentre da seduta cerca di stare quanto meno accasciata sulla colonna e dovresti sentire meno dolore..... purtroppo nel mio caso che sono gia affetta da lombosciatalgia ci dovrรฒ convivere per forza.... ma il mio osteopata mi ha detto che in gravidanza lo diventano tutte per via dei pargoletti che portiamo in grembo ๐Ÿ˜
    Baci e spero che tu ti senta un pochino meglio
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š! Te lโ€™ho detto! Devi bere molto continua a farlo e vedrai che non ci saranno piรน emazie ! Vedrai che non hai nulla un bacione ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Faby ho ripetuto le urine e l emazie si sono abbassate..... ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ ora aspetto l esito del tampone vaginale e della nuova urinocultura e vediamo un po se รจ una baggianata o devo comunque prendere del medicinale.....
    Grazie mille per il supporto ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio stamattina ho fatto la curva da carico, non mi dato ne nausea ne vomito, solo tanta fame visto il digiuno๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova sul sito prenatal ๐Ÿ˜Š oggi mi sono arrivati i vestiti estivi premaman ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mini acquisto di oggi! Ma quanto รจ difficile trovare i calzini senza il numero ricamato sotto la pianta? E sopratutto.. Quanto costano?!?!๐Ÿ˜‚I tanto da ovs oggi ho preso questi๐Ÿ˜ce li avevo uguali anche per la prima bimba (non cambiano le collezioni negli anni misร  ๐Ÿ˜‚) Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 1

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, purtroppo da due/tre gg ho cominciato anche io con il dolore alla sciatica... si acuisce sopratutto quando mi alzo dal divano o dalla sedia... anche io soero passi in fretta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Ma qualcuna di voi ha iniziato ad avere dolori alla sciatica?? Caspita... Non riesco a stare nรฉ a letto nรฉ in piedi nรฉ seduta..chissร  se รจ solo una reazione all aumento di peso, e poi il fisico si abitua o me lo devo portare fino ad agosto... ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedi me l hanno confermato al 100% ... fiocco rosa๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ aggiornaci dopo la Visita!!
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho dalla 8 settimana giร  fissata๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 2 responsi opposti, entrambi dubbiosi, quindi รจ come se non lo sapessimo๐Ÿ˜†domani ho il controllo, ma ormai subito lo scopriremo ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, effettivamente รจ tanto... la mia quelle che puรฒ me le fa fare con l'ospedale...poi lei fa la classica visita con eco ecc...ma sempre a quel costo...in piรน devo dire che se mi vede per i risultati delle analisi o per un'eco in piรน di controllo (al volo diciamo) non mi fa pagare... Cmq caspita deve essere fastidioso...io giร  non dormo piรน in nessun modo ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ dai speriamo ti passi in fretta
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 130โ‚ฌ di solito per la visita piรน eco(che mi sembra veramente una cifra altissima), ma pazienza. Per la prima morfologica ho speso 200โ‚ฌ, quindi mi aspetto di pagare cosรฌ anche alla prossima morfologica ๐Ÿคฆ almeno la tua ginecologa ti propone di prenotarla in ospedale, la mia no! Affamata di soldi proprio! Per il braccio spero che nel giro di qualche giorno vada via il fastidio, perchรฉ limita un po' i movimenti ma soprattutto di notte รจ impossibile dormire sul fianco sinistro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, la mia mi ha detto che sarebbe opportuno farla alla 32esima, ma cmq io sono piรน indietro rispetto a te ๐Ÿ˜Š eh si in realtร  si paga all'ospedale, ma se non erro un 25 euro piรน o meno ๐Ÿ˜…decisamente meno di 200... ma tu 200 li paghi sempre come visita, o la visita normale con eco, costa un pรฒ meno? Io di solito pago 112... cmq cavolo mi spiace ๐Ÿ˜…per il braccio...penso che tra 2 settimane proverรฒ la stessa bella sensazione ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรจ la ginecologa ha detto che si fa dalla 30esima settimana...e me l'ha prenotata per il 25 maggio che appunto sarรฒ nella 30esima. Poi farรฒ i successivi controlli! Mi sarebbe piaciuta farla all' ospedale, almeno risparmiavo qualcosa, da lei so giร  che saranno almeno 200โ‚ฌ di spesa ๐Ÿคฆ๐Ÿคฆ๐Ÿคฆ chissร  perchรฉ pensavo che questa visita non venisse passata!
    Il vaccino l'ho fatto e come preventivato ho male al braccio! Come se ci avessi preso un pugno ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, no a me l'ha fatta prenotare la ginecologa all'ospedale per la 32esima... e quindi l'8 luglio... poi da lei farรฒ il controllo mensile...come mai la fai cosรฌ presto? Io il 19 ho il controllo dalla mia ๐Ÿฅฐcosรฌ lo vedo il piccoletto..hai fatto il vaccino?
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia...tu l'hai prenotata con la tua ginecologa o all' ospedale? Io non mi sono nemmeno chiesta se si potesse fare all' ospedale e l'ho prenotata con la mia ginecologa...la farรฒ il 25 maggio!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titty, credo sia la morfologica della trentesima settimana. Io la farรฒ il 25 maggio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.policlinico.mi.it/mangiagalli-center/diventare-mamma/calendario-visite-e-esami-gravidanza Questo รจ molto utile Smiley winking io ho prenotato a luglio la visita per la droga ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ( epidurale ) poi ho un ecografia 29 maggio e una il 4 giugno ( 28 settimane -29) secondo me quella di giugno me la spostano perchรฉ รจ troppo vicino...mah alcune volte fanno casini in ospedale, personalmente devo fare controlli mensili in ospedale per alto rischio gestosi ๐Ÿ˜“per ora tutto bene ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป Ecografia del terzo trimestre nel 2016 lโ€™ho fatta a 32 settimane
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii lo farรฒ grazie mille โ˜บ๏ธ
    ๐Ÿ’‹
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! E cerca di bere tanto oggi prima di rifare lโ€™esame ! โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok perfetto io devo rifare tutto gia domani... mi hanno richiesto di nuovo urine urinocultura e tampone vaginale.... speriamo bene ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no ! Ho fatto un tampone per scrupolo ma รจ risultato tutto negativo. La microematuria si riscontra facilmente ! Anche una piccola irritazione asintomatica dovuta dalla disidratazione ( per quello bisogna bere di piรน quando si riscontra sangue nella pipรฌ ) mi รจ capitato a aprile e a dicembre e anche agli inizi della gravidanza .. i globuli bianchi li ho sempre alti รจ stata un rialzo graduale !
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stamattina mi hanno dato un colpo perchรฉ mi hanno detto escludendo la vescica saranno perdite vaginali e quindi c e la posso che siano anche minacce d aborto..... ๐Ÿ˜ข non ti dico che paura.... poi la ginecologa mi ha detto se non trovi macchie sugli slip stai tranquilla ๐Ÿ˜ฌ
    Ma comunque in ogni caso a te non hanno fatto fare altri accertamenti?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me capita di avere emoglobina e eritrociti nelle urine la penultima volta li avevo e la gine mi ha solo detto di bere di piรน..tanto รจ che al esame delle urine fatto questa volta nn cโ€™era piรน sangue per quanto riguarda i globuli bianchi io li ho sempre alti ora sono arrivati a 14,8 ( max laboratorio 11) ma tutti compreso l ematologo mi ha detto che รจ fisiologico della gravidanza
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella del mese scorso lโ€™hanno chiamata morfologica ma hanno valutato, come dici tu, sia le ossa che gli organi della bimba.
    Questa del terzo trimestre - che da me hanno chiamato dellโ€™accrescimento - ancora non me lโ€™hanno fissata.
    Io comunque ogni 2/3 settimane faccio controlli in ospedale perchรฉ devono monitorare che la bimba non rallenti la crescita a causa del cordone ombelicale con una solo arteria quindi possibilmente non sarร  lโ€™ecografia che farรฒ il 27.05, ma quella successiva verso metร  giugno (tra il 29.05 e il 18.06 sarebbe il periodo compreso tra la 30^ e la 32^ settimana)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titty io e te siamo un pรฒ piu vicine di date sono a 24+6, ci passiamo 2 settimane... io ho prenotato l'eco del terzo per l'8 luglio alla 32esima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione