Visualizza messaggio citato
Hai perfettamente ragione.... io essendo campana purtroppo non arrivo manco a qst stipendi..... ti dici Γ¨ tua figlia in un modo o nell altro devono uscire..... perΓ² cavolo loro ormai ste gravidanze le fanno diventare veramente un qlk di lusso π€¦π»ββοΈ
Mamma mia, a me giΓ sembrava una follia quello che prende la mia ginecologa!! E poi brava, mi ha ricordato questa faccenda dei due euro! Ma dico io, va bene che sono medici, hanno studiato tanto ecc. perΓ² io credo che giΓ a prendere 100β¬ ci guadagnano! Poi calcola che la mia ginecologa lavora pure in ospedale! Ma noi comuni mortali che campiamo con buste da 1300β¬ al mese come facciamo?
Linda non sai quanto ti capisco.... la mia si prende 170β¬+2β¬ per la fattura (non sia mai che li dovessero cacciare loro qst 2β¬) E le strutturali variano da 150β¬ a 250β¬..... allora la prima l ho pagata 200β¬ poi siccome la piccola presentava un div mi hanno rifatto la strutturale di controllo dopo 2 settimane e ho pagato 150β¬ sempre piu i 2β¬ esterni per le fatture figuriamoci..... e ora devo andare giovedi per fare l eco del terzo trimestre e pagherΓ² 250β¬ piu 2β¬ Ma ormai sti 2β¬ non li calcolo proprio piu π’π’π’π’
Ciao cara ππ! Te lβho detto! Devi bere molto continua a farlo e vedrai che non ci saranno piΓΉ emazie ! Vedrai che non hai nulla un bacione πππ
Ciao Faby ho ripetuto le urine e l emazie si sono abbassate..... ππππ ora aspetto l esito del tampone vaginale e della nuova urinocultura e vediamo un po se Γ¨ una baggianata o devo comunque prendere del medicinale..... Grazie mille per il supporto π
Mini acquisto di oggi! Ma quanto Γ¨ difficile trovare i calzini senza il numero ricamato sotto la pianta? E sopratutto.. Quanto costano?!?!πI tanto da ovs oggi ho preso questiπce li avevo uguali anche per la prima bimba (non cambiano le collezioni negli anni misΓ π)
Ciao Stefania, purtroppo da due/tre gg ho cominciato anche io con il dolore alla sciatica... si acuisce sopratutto quando mi alzo dal divano o dalla sedia... anche io soero passi in fretta
Io ho avuto 2 responsi opposti, entrambi dubbiosi, quindi Γ¨ come se non lo sapessimoπdomani ho il controllo, ma ormai subito lo scopriremo π
Caspita, effettivamente Γ¨ tanto... la mia quelle che puΓ² me le fa fare con l'ospedale...poi lei fa la classica visita con eco ecc...ma sempre a quel costo...in piΓΉ devo dire che se mi vede per i risultati delle analisi o per un'eco in piΓΉ di controllo (al volo diciamo) non mi fa pagare... Cmq caspita deve essere fastidioso...io giΓ non dormo piΓΉ in nessun modo π€¦ββοΈ dai speriamo ti passi in fretta
Ah ecco, la mia mi ha detto che sarebbe opportuno farla alla 32esima, ma cmq io sono piΓΉ indietro rispetto a te π eh si in realtΓ si paga all'ospedale, ma se non erro un 25 euro piΓΉ o meno π decisamente meno di 200... ma tu 200 li paghi sempre come visita, o la visita normale con eco, costa un pΓ² meno? Io di solito pago 112... cmq cavolo mi spiace π per il braccio...penso che tra 2 settimane proverΓ² la stessa bella sensazione π
Ciao Linda, no a me l'ha fatta prenotare la ginecologa all'ospedale per la 32esima... e quindi l'8 luglio... poi da lei farΓ² il controllo mensile...come mai la fai cosΓ¬ presto? Io il 19 ho il controllo dalla mia π₯°cosΓ¬ lo vedo il piccoletto..hai fatto il vaccino?
Ciao Giulia...tu l'hai prenotata con la tua ginecologa o all' ospedale? Io non mi sono nemmeno chiesta se si potesse fare all' ospedale e l'ho prenotata con la mia ginecologa...la farΓ² il 25 maggio!
Okok perfetto io devo rifare tutto gia domani... mi hanno richiesto di nuovo urine urinocultura e tampone vaginale.... speriamo bene πͺπΌ
Assolutamente no ! Ho fatto un tampone per scrupolo ma è risultato tutto negativo. La microematuria si riscontra facilmente ! Anche una piccola irritazione asintomatica dovuta dalla disidratazione ( per quello bisogna bere di più quando si riscontra sangue nella pipì ) mi è capitato a aprile e a dicembre e anche agli inizi della gravidanza .. i globuli bianchi li ho sempre alti è stata un rialzo graduale !
Ciao! A me capita di avere emoglobina e eritrociti nelle urine la penultima volta li avevo e la gine mi ha solo detto di bere di piΓΉ..tanto Γ¨ che al esame delle urine fatto questa volta nn cβera piΓΉ sangue per quanto riguarda i globuli bianchi io li ho sempre alti ora sono arrivati a 14,8 ( max laboratorio 11) ma tutti compreso l ematologo mi ha detto che Γ¨ fisiologico della gravidanza
Ciao Titty io e te siamo un pΓ² piu vicine di date sono a 24+6, ci passiamo 2 settimane... io ho prenotato l'eco del terzo per l'8 luglio alla 32esima