Visualizza messaggio citato
Hai perfettamente ragione.... io essendo campana purtroppo non arrivo manco a qst stipendi..... ti dici Γ¨ tua figlia in un modo o nell altro devono uscire..... perΓ² cavolo loro ormai ste gravidanze le fanno diventare veramente un qlk di lusso π€¦π»ββοΈ
Mamma mia, a me giΓ sembrava una follia quello che prende la mia ginecologa!! E poi brava, mi ha ricordato questa faccenda dei due euro! Ma dico io, va bene che sono medici, hanno studiato tanto ecc. perΓ² io credo che giΓ a prendere 100β¬ ci guadagnano! Poi calcola che la mia ginecologa lavora pure in ospedale! Ma noi comuni mortali che campiamo con buste da 1300β¬ al mese come facciamo?
Linda non sai quanto ti capisco.... la mia si prende 170β¬+2β¬ per la fattura (non sia mai che li dovessero cacciare loro qst 2β¬) E le strutturali variano da 150β¬ a 250β¬..... allora la prima l ho pagata 200β¬ poi siccome la piccola presentava un div mi hanno rifatto la strutturale di controllo dopo 2 settimane e ho pagato 150β¬ sempre piu i 2β¬ esterni per le fatture figuriamoci..... e ora devo andare giovedi per fare l eco del terzo trimestre e pagherΓ² 250β¬ piu 2β¬ Ma ormai sti 2β¬ non li calcolo proprio piu π’π’π’π’
Ciao cara ππ! Te lβho detto! Devi bere molto continua a farlo e vedrai che non ci saranno piΓΉ emazie ! Vedrai che non hai nulla un bacione πππ
Ciao Faby ho ripetuto le urine e l emazie si sono abbassate..... ππππ ora aspetto l esito del tampone vaginale e della nuova urinocultura e vediamo un po se Γ¨ una baggianata o devo comunque prendere del medicinale..... Grazie mille per il supporto π
Mini acquisto di oggi! Ma quanto Γ¨ difficile trovare i calzini senza il numero ricamato sotto la pianta? E sopratutto.. Quanto costano?!?!πI tanto da ovs oggi ho preso questiπce li avevo uguali anche per la prima bimba (non cambiano le collezioni negli anni misΓ π)