Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma anche perchΓ¨ preferisco mangiare quella al posto delle schifezze per calmare la fame. Questo mese mi sta prendendo una fame chimicaπŸ˜… e per evitare di mangiare biscotti, dolci o felati preferisco tamponare con la frutta.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente nn lo so... so che anche io avrei bisogno di frutta sempre e nn credo sia L unico fattore scatenante... quindi lo direi alla ginecologa all prossima visita ma senza allarmismi...
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ....io ho fatto la curva esattamente un mese fa e i risultati erano buoni. In realtΓ  anche io mi sono resa conta che questo mese ho una voglia matta di frutta, ne mangio tantissima spesso anche in sostituzione dei pasti...mi dovrei preoccupare? Quando ho fatto la curva mengiavo si frutta ma non ai livelli di adessoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero innamorata del fluido modello smart o in alternativa il dinamico modello smart ma hanno la chiusura a libro. Cioè quasi tutti hanno la chiusura a libro eccetto il combi tris e il combi family. A me occorre uno con la chiusura ad ombrello perchè spesso mi troverò ad uscire da sola poichè io e mio marito abbiamo orari di lavoro proprio incompatibili e nel bagagliaio della mia auto ci vanno solo i telai a chiusura a ombrello. Alla fine mi sono dovuta accontentare del combi tris che cmq è bello ma è il modello base della cam quindi meno stabile rispetto agli altri.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina curva glicemica... fastidiosissima ma ho resistito... sono arrivati gli esiti. Nn benissimo. Primo e ultimo valore perfetti 85 a digiuno e 125 dopo 120 minuti... il problema Γ¨ quello a 60 minuti... 200...
    La ginecologa mi ha dato numero di diabetologa x dieta ferrea... 😟
    Ultimo mese mi ero resa conto di avere troppa voglia di frutta... ma mai mi sarei immaginata un valore da diabete... anche xke la mia glicemia un mese fa era a 77... sono un po’ demoralizzata ma andiamo avanti!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fluido easy mi sembra che si chiama 🀣
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao clara...quale trio della cam hai preso?
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Il vomito è sparito la fine 4 mese... 17+4... La nausea è andata via a 21+0... il vomito non è mai tornato per ora la nausea va e viene quando vuole.. Ma è sopportabile.. 😊
    Un'altra cosa che ho notato non ho mai avuto l'energia che dicono che hai in gravidanza di fare strafare ma sono sempre stanca.. pochi giorni sono stata proprio bene bene... E oggi sono a 28+5...
    Non saprei cosa dirti Io alla fine sono stata abbastanza fortunata dicono.... perchΓ© c'Γ¨ gente che vomita fino al giorno del parto... ma non so se adesso ieri era un segnale che ripartirΓ  tutto.. perchΓ© ieri sono stata veramente troppo male non ho vomitato ma ho avuto la nausea da quando mi sono svegliata a quando sono andata a dormire fortissimo....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Asti
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora Γ¨ giΓ  piΓΉ chiaro, grazie! Nel caso ti ricordassi mi faresti un gran favore πŸ˜€πŸ˜€
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa! anche io vorrei lavorare fino all'ottavo mese.

Il mio ginecologo privato mi ha detto che mi farΓ  lui il certificato (ovviamente se tutto dovesse continuare ad andare bene) che poi dovrΓ² portare alla mia dottoressa che lo renderΓ  telematico per inviarlo all'INPS....sempre se non ho capito male.

In ogni caso io ho la visita il 30/05 se mi ricordo ti aggiorno Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Asti
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, vi leggo spesso ma non ho mai scritto. Mi chiamo Elisa e ho dpp 19 agosto per la nostra piccola Anna. πŸŽ€
    Avrei bisogno del vostro aiuto per il congedo di maternità flessibile: dovrei entrare in maternità il 19.06 ma vorrei richiedere di lavorare anche l'ottavo mese. La ginecologa mi ha fissato la visita il 15.06 per decidere se confermare la flessibilità (non ho avuto problemi durante la gravidanza). Visto che sto andando da lei come privato ma lavora anche in ospedale, secondo voi dovrò comunque rivolgermi al ginecologo dell'ASL per la documentazione? Sapreste dirmi come funziona? Grazie in anticipo 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sai guarita da nausea e vomito? Io sono a 22+1 e per ora ancora nausea a giorni e vomito al mattino. Siccome sono una delle poche vorrei sapere se prima o poi starΓ² bene o se mi conviene rassegnarmi πŸ˜…πŸ˜³
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, mi spiace πŸ˜“πŸ˜“
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi visita dal ginecologo Ho vinto la curva glicemica ☹️( nel 2016 non ho vomitato ) + una bella dieta da 1600 calorie ...prox controllo in ospedale il 29 maggio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no ho usati 2 πŸ˜… al Mangiagalli di Milano si puΓ² mettere fuori la porta ( hanno dei ganci ) poi mia mamma a casa aveva messo il fiocco nascita mio del 1987
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me l'ha fatto mia zia durante la quarantena 😊
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belliii i fiocchi, Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Che belli i fiocchetto nascita ! Pensavo di farlo con il pannolenci, ma me ne hanno regalato uno con l'acquisto del passeggino... Non so fare il punto croce perΓ², o imparo πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ o chiederΓ² a qualche amica di ricamarlo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente sono tornata a bergamo e siamo andati alla fabrica cam Smiley smile abbiamo preso il trio,il lettino completo e anche il seggiolino auto con base isofix 😎
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti a mano πŸ₯° uno per noi (per l'ospedale) uno per la porta di casa, e due per i nonni
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ne hanno regalato uno con l'acquisto del lettino

ma quanti ne servono?

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ordinato ieri la stoffa e lo farΓ² io, mi arriva a giugnoπŸ™„. Per la prima bimba anche lΓ¬ feci, uno per il portone e uno per la porta d ingresso, non lo fanno portare all ospedale πŸ˜’
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete giΓ  preso il fiocco nascita ? Io l’ho trovato uguale a quello della mia prima bimba 😍 logicamente azzurro...poi ne ho preso uno semplice da mettere fuori il portone di casa ( per Elena Sofia ho usato il mio fiocco!!!) Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso il cam dinamico up rover in offerta sul sito famideal con consegna prevista in 2 gg lavorativi... Ma anche se dovessero essere 5 gg o un po' di piΓΉ non ci sono problemi... πŸ˜…
    Entro giovedΓ¬ prossimo nel 7 mese e per me era importante averlo per il discorso pre-clampsia... Che dal 7 mese in poi si puΓ² partorire in qualsiasi momento πŸ˜…πŸ˜³
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale hai preso alla fine? Consegna rapida?
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli.... Finalmente trio comprato... 😁😜πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono andata con molto anticipo perché prendendo tutto e facendo la lista nascita mi hanno regalato la next to me.... quindi ho scelto io la consegna così lunga 😊 figurati
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😳 A però!!
    DarΓ² comunque un occhiata... Grazie mille
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque dovresti trovare sicuramente un prezzo migliore in questo che ti ho consigliato perchΓ© tra il fluido e l’up ci dovrebbero essere circa 100€ di differenza (se non ricordo male) ma non so che tempistiche hanno... io l’ho ordinato a gennaio con consegna giugno πŸ˜…
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in preventivo li ho richiesti io, senza veniva 150 € in meno...
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che li hai richiesti tu o te lo imponevano loro?
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri in negozio a 830 € con base isofix e sistema anti abbandono...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo piccola...... lo spero anch io.... πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione