Visualizza messaggio citato
Si ma anche perchΓ¨ preferisco mangiare quella al posto delle schifezze per calmare la fame. Questo mese mi sta prendendo una fame chimicaπ e per evitare di mangiare biscotti, dolci o felati preferisco tamponare con la frutta.
Onestamente nn lo so... so che anche io avrei bisogno di frutta sempre e nn credo sia L unico fattore scatenante... quindi lo direi alla ginecologa all prossima visita ma senza allarmismi...
Ciao ....io ho fatto la curva esattamente un mese fa e i risultati erano buoni. In realtΓ anche io mi sono resa conta che questo mese ho una voglia matta di frutta, ne mangio tantissima spesso anche in sostituzione dei pasti...mi dovrei preoccupare? Quando ho fatto la curva mengiavo si frutta ma non ai livelli di adessoπ
Io ero innamorata del fluido modello smart o in alternativa il dinamico modello smart ma hanno la chiusura a libro. Cioè quasi tutti hanno la chiusura a libro eccetto il combi tris e il combi family. A me occorre uno con la chiusura ad ombrello perchè spesso mi troverò ad uscire da sola poichè io e mio marito abbiamo orari di lavoro proprio incompatibili e nel bagagliaio della mia auto ci vanno solo i telai a chiusura a ombrello. Alla fine mi sono dovuta accontentare del combi tris che cmq è bello ma è il modello base della cam quindi meno stabile rispetto agli altri.
Stamattina curva glicemica... fastidiosissima ma ho resistito... sono arrivati gli esiti. Nn benissimo. Primo e ultimo valore perfetti 85 a digiuno e 125 dopo 120 minuti... il problema Γ¨ quello a 60 minuti... 200... La ginecologa mi ha dato numero di diabetologa x dieta ferrea... π Ultimo mese mi ero resa conto di avere troppa voglia di frutta... ma mai mi sarei immaginata un valore da diabete... anche xke la mia glicemia un mese fa era a 77... sono un poβ demoralizzata ma andiamo avanti!!
Ciao Elisa! anche io vorrei lavorare fino all'ottavo mese.
Il mio ginecologo privato mi ha detto che mi farΓ lui il certificato (ovviamente se tutto dovesse continuare ad andare bene) che poi dovrΓ² portare alla mia dottoressa che lo renderΓ telematico per inviarlo all'INPS....sempre se non ho capito male.
In ogni caso io ho la visita il 30/05 se mi ricordo ti aggiorno
Buongiorno ragazze, vi leggo spesso ma non ho mai scritto. Mi chiamo Elisa e ho dpp 19 agosto per la nostra piccola Anna. π Avrei bisogno del vostro aiuto per il congedo di maternitΓ flessibile: dovrei entrare in maternitΓ il 19.06 ma vorrei richiedere di lavorare anche l'ottavo mese. La ginecologa mi ha fissato la visita il 15.06 per decidere se confermare la flessibilitΓ (non ho avuto problemi durante la gravidanza). Visto che sto andando da lei come privato ma lavora anche in ospedale, secondo voi dovrΓ² comunque rivolgermi al ginecologo dell'ASL per la documentazione? Sapreste dirmi come funziona? Grazie in anticipo π
Ciao cara! Sai guarita da nausea e vomito? Io sono a 22+1 e per ora ancora nausea a giorni e vomito al mattino. Siccome sono una delle poche vorrei sapere se prima o poi starΓ² bene o se mi conviene rassegnarmi π π³
Oggi visita dal ginecologo Ho vinto la curva glicemica βΉοΈ( nel 2016 non ho vomitato ) + una bella dieta da 1600 calorie ...prox controllo in ospedale il 29 maggio
Io no ho usati 2 π al Mangiagalli di Milano si puΓ² mettere fuori la porta ( hanno dei ganci ) poi mia mamma a casa aveva messo il fiocco nascita mio del 1987
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me l'ha fatto mia zia durante la quarantena π
Che belliii i fiocchi, Che belli i fiocchetto nascita ! Pensavo di farlo con il pannolenci, ma me ne hanno regalato uno con l'acquisto del passeggino... Non so fare il punto croce perΓ², o imparo πͺπͺπͺ o chiederΓ² a qualche amica di ricamarlo π₯°π₯°π₯°
Ragazze finalmente sono tornata a bergamo e siamo andati alla fabrica cam abbiamo preso il trio,il lettino completo e anche il seggiolino auto con base isofix π
Ho ordinato ieri la stoffa e lo farΓ² io, mi arriva a giugnoπ. Per la prima bimba anche lΓ¬ feci, uno per il portone e uno per la porta d ingresso, non lo fanno portare all ospedale π
Avete giΓ preso il fiocco nascita ? Io lβho trovato uguale a quello della mia prima bimba π logicamente azzurro...poi ne ho preso uno semplice da mettere fuori il portone di casa ( per Elena Sofia ho usato il mio fiocco!!!)
Ho preso il cam dinamico up rover in offerta sul sito famideal con consegna prevista in 2 gg lavorativi... Ma anche se dovessero essere 5 gg o un po' di piΓΉ non ci sono problemi... π Entro giovedΓ¬ prossimo nel 7 mese e per me era importante averlo per il discorso pre-clampsia... Che dal 7 mese in poi si puΓ² partorire in qualsiasi momento π π³