Visualizza messaggio citato
Impari a conoscerla bene, ieri il terremoto tutto il giorno, si ferma quando mi muovo π oggi sento dei colpetti e movimenti ma in confronto a ieri non Γ¨ niente πππππ la giornata Γ¨ lunga
Ciao cara, il mio cucciolo ormai sta sempre piΓΉ sveglio e piΓΉ attivo, la mattina dalle 6 alle 11, dopo pranzo, dalle 13 alle 16, poi la sera dalle 20 in poi, e il meglio lo da dalle 23π€£π€£penso abbia preso da me, che non dormivo mai...e da due/tre giorni quando io o mio marito poggiamo la mano sulla pancia lui colpisce li...sempre, se la si sposta colpisce nel posto dove Γ¨ stata spostata, sembra che cerchi il contatto π₯°π₯°amore della mamma
Contrazioni, queste sconosciute! Cosa avvertite? Io non riesco a capire se ne ho o meno. Ci sono dei momenti in cui sento indurire la pancia, ma li attribuisco a posizioni della piccola
Per fortuna Giorgia si fa sentire abbastanza tutti i giorni. Sto iniziando a conoscere i suoi orari e qualche volta, quando la sento meno, mi basta disturbarla un poβ per avere la sua risposta π
BuondΓ¬ ragazze π anch'io volevo sentire un nutrizionista per un alimentazione bilanciata βΊοΈ da inizio gravidanza ho preso 6 kg e sono entrata nella 28 esima settimana π€ ragazze una domanda, I vostri piccoli li sentite muovere??? Io vado a giorni alterni, certi giorni un terremoto altri piΓΉ tranquilli, ci fa anche a voi????
Dura fino a 9kg del bambino almeno cosΓ¬ c'Γ¨ scritto . Cmq due amiche mi hanno detto che con le loro piccole l'hanno utilizzata fino a 14/15 mesi...cosΓ¬ mi han detto e cosΓ¬ vi riportoπ . Per i colori ce ne sono vari. Bianco, grigio chiaro, grigio scuro, beige e non ricordo che altro
Ciao io ho preso il tippy ma non avevo letto le recensioniπ ...sono ancora in tempo per cambiarlo, l'ho ordinato insieme al trio e mi arriverΓ‘ tutto a luglio
Ciao pure io Γ¨ da due sere leggeri doloretti tipo ciclo, sarΓ l' utero che cresce allora secondo te? Per le contrazioni mi sembra abbastanza presto
Io ho il baby bell e funziona bene, non necessita del cellulare e suona sia appena sei in viaggio che appena spegni il motore.. Io mi trovo bene e ce l ho da novembre!
Ciao cara! Io sto bene...anche se in questi giorni sto iniziando a soffrire di sonnolenza acuta in determinati momenti della giornata e soprattutto ho la pipΓ¬ quasi costantemente π€¦π Io domani entro nella 28esima settimana, sono partita da 55 kg e ora sono 61.5 quindi tutto sommato mi pare abbastanza bene... Diciamo che rispetto all' inizio ora riesco a mangiare molto meno, mi sento subito la pancia scoppiare! Quindi spero che questo tenga a freno i kg di troppo della golositΓ e faccia crescere solo quelli necessari per terminare la gravidanza! La ginecologa all' ultima visita era molto contenta del peso e tutti mi continuano a dire di essere in forma, ma io invece mi vedo come una piccola botte, data anche la mia statura di 1 metro e 56ππ
Io sono a 24+1 e sono a + 6kg partivo sottopeso, quindi ora sono a 55 kg perΓ² la scorsa settimana la mia ginecologa ha storto un po' il naso..dicendomi di fare attenzione ma come per tutte i due mesi a casa non hanno aiutato! Comunque sto cercando di tenermi un po' di piΓΉ rispetto a prima che soddisfavo ogni mia voglia culinaria π π vorrei riuscire a non superare i 60kg entro la fine della gravidanza π€π»π€π»
π€£π€£molto simili sotto vari punti...la mia si Γ¨ autodistrutta, ne Γ¨ rimasto un 10%... perciΓ² non lavora...perΓ² ora Γ¨ sceso a 2,25 il tsh, quindi va bene...spero resti invariato π€
Io non ho la tiroide prendo Tirosint 275 π³ mi ha cambiato il dosaggio ogni mese...ora sembra giusto il valore ( ho la visita mercoledΓ¬ + ginecologo)
Nel 2016 in ginecologo mi ha mandato dalla nutrizionista lei mi disse che il mio metabolismo dormiva π non andavo al lavoro non facevo palestra ...ho avuto la sciatica dal quarto mese mi ha aiutato fare nuoto π°π°magari a giugno si potrΓ andare!!!