Ciao ragazze! Qualcuna di voi sta pensando di dare anche il proprio cognome al bambino? Io sto iniziando a ragionarci, non mi dispiacerebbe che il bambino avesse un'appartenenza anche anagrafica alla mia famiglia d'origine..
Visualizza messaggio citato
Siiii ma infatti Sara logorrea ma sicuramente e pipi ahahhahah amche xke i calcetti a me li da sempre basso ventre e pube quindi spingerΓ anche sulla vescica credo
Io ho iniziato questa settimana e sono a 28 PerΓ² anche le mie amiche mi hanno detto che Γ¨ normale che in gravidanza quando spinge sulla vescica abbia voglia di fare pipΓ¬ o trovi bagnato... π
BuondΓ¬ ragazze π si a me capita soprattutto la mattina e sporadicamente durante la giornata, la gine dice che Γ¨ fisiologico π
Ti auguro di farcela! Io un in indeterminato... sicuramente essere pagata un mese in meno mi peserΓ dopo, perΓ² sento proprio il bisogno di staccare e godermi marito casa e VITA prima dell'arrivo della piccola. Poi questo Covid ci ha tolto tantissimo in questi mesi, noi che siamo sempre stati abituati ad andare in giro... quindi... amen! Comunque teniamoci aggiornate, partorirai quasi un mesetto prima di me
Ciao! Ho piΓΉ difficoltΓ a trattenere la pipΓ¬ nel senso che se giΓ devo farla e tossisco o starnutisco potrebbe fuoriuscire qualche goccia. Il muco si, lo trovo anchβio, ma credo sia normale essere piΓΉ lubrificate
Ciao a tutte ragazze.. oggi sono a 22+5 e volevo chiedere se anche voi avete perdite tipo pipì.. m ritrovo sullo slip o muco ormai seccato oppure slip bagnato credo sia pipì.. scusate se sono scesa un po nei particolari . Ma a qualcuna d voi capita ????
Ma credo un 5/6 volte...ma noto che mi capitano soprattutto quando sto straiata a letto, tipo di mattina appena mi sveglio o la sera mentre guardo la tv. Non so, puΓ³ essere pure che durante la giornata stando in piedi mon ci faccio caso. A te quando capita?
Taaaaante volte ho sentito la gine che dice che molto probabilmente sono dati dai movimenti della bimba ... e che se durano pochi secondi questi indurimenti di stare tranquilla.. anche io nn le ho contate ma mi capitava davvero un sacco di volte al giorno
Ciao ....a me capita spesso, non so quante volte al giorno perchè non le ho mai contate ma mi capita quasi tutti i giorni. A te invece?