Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Ciao Valentina, bella la scelta del trio anche il colore Γ¨ molto bello 😍 Noi ieri abbiamo preso questo e anche io amo colori chiari e neutri. Anch'io mi chiedevo la stessa cosa per quanto riguarda la next to me...Io incluso nel pacchetto insieme al trio ho anche il lettino Foppapedretti ma credo che sia x quando Γ¨ piΓΉ grande. Quindi volevo capire se x i primi mesi basta un riduttore x il lettino o sarebbe meglio prendere la next to me anche x comoditΓ  e maggiore sicurezza πŸ€” voi cosa avete deciso?
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la next to me magic della chicco l'ho presa io lunedì scorso. La trovo molto utile per i primi tempi e persone che l'hanno usata me l'hanno straconsigliata. Ovviamente andrà bene per i primi 14/15 mesi di vita della piccola, quindi servirà cmq la culla grande per il dopo, però il fatto che ce l'hai attaccata al letto e non devi alzarti durante la notte per allattarla la trovo un'ottima cosa. Poi la nex to me magic ha le rotelle, quindi la puoi portare tranquillamente anche in cucina o in salone durante il giorno e continuare a fare le tue cose mentre il/la piccolo/a riposa.
    Per il trio andiamo a vedere settimana prossima. Siamo orientati sul dinamico up della cam...ma vorrei vederlo da vicino.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Oggi abbiamo acquistato il trio πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° alla fine abbiamo optato per il trio chicco love πŸ₯° mio marito era stranito mi ha detto ma adesso ricomincia tutto da capo ?🀣🀣🀣 Settimana prossima vedremo di ordinare culla ... Sono orientata sulla next to me....voi la avete giΓ  scelta ? Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo capire fino a quanto Γ© normale... mi sembrano davvero alti a 115 πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivati ciucci πŸ˜… ( alcune cose sono avanzate da Elena Sofia ) con lei sono riuscita ad allattare 1 mese 😰 le ostetriche mi hanno detto che era pigra ( stessa cosa Γ¨ successa a mia mamma...mi tiravo il latte e facevo 100 ml tutto io giorno!!! La mia amica 200 ml a poppata 😳) Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi... A me ha detto di monitorarla 2 volte al giornoπŸ™„. Pressione bassissima ma battiti sui 95...da come ho letto pare sia normale.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto in farmacia che Γ¨ normale in gravidanza avere i battiti piΓΉ alti del normale
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi misurate la pressione arteriosa?Avete notato un aumento nel battito cardiaco? Io prima della gravidanza ho sempre avuto la pressione 95/65 e 100battiti ora ce l’ho quasi sempre 115/75 ma i battiti sono spesso a 115 😟 mi sembrano un po’ altini.... lo dirΓ² alla gine al prossimo controllo ma volevo avere prima un confronto con voi 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah πŸ˜„speriamo
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ora che il cel mi ha messo "ciao cugi" nel primo messaggio 🀣 mi fa acquisire parenti nuovi sto cel πŸ˜…
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti πŸ˜…
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quindi si può anche usare l'ovetto così com'è senza comprare una base?
    Pensavo che una delle due si doveva prendere per forza! La base classica da 30€ sarebbe anche accettabile ma la isofix che viene sulle 130€ mi sembra una spesa un po eccessiva πŸ˜…
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manu in realtΓ  quel giorno c’era un po’ di confusione e non ne abbiamo parlato ma questo Γ© quello che so.... la base non Γ© essenziale Γ© solo x comoditΓ  tua. Quella normale costa sulle 30€ perchΓ© ce l’ha una mia amica la isofix non ti so dire. Considerando che l’ovetto si usa per 6/8mesi io non la comprerei, la base normale non so se Γ© compatibile anche al seggiolino auto ma credo che devi prenderlo per forza della stessa marca quindi se ti piace un seggiolino di un’altra marca lo escluderei a prescindere.
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giΓ  un/una birbante 🀣 ma ho letto che venerdΓ¬ avrai un controllo.. ChissΓ  allora che finalmente scoprirete se arriverΓ  un fratellino o una sorellina πŸ€žπŸ»πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lory
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No🀣sempre posizioni strane. Però alla morfologica si sarebbe potuto vedere, ma il dottore non si volle soffermare perché la feci in piena pandemia e in ospedale furono troppo frettolosi ☹️
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si mostra proprio il/la tuo/a piccoletto/a? 🀣🀣 impazzirei anche io con l'abbigliamento πŸ˜… una mia amica ha partorito l'anno scorso e non ha voluto sapere il sesso.. per fargli un regalo sono diventata matta πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cugi😊! Scusa se ti rialzo un vecchio commento, chiedo il tuo aiuto perché penso tu abbia comprato in un negozio quindi magari il venditore ti ha dato dei consigli... volevo chiederti, cosa hai preso per mettere l'ovetto in macchina? Ho visto che c'è la base isofix e un altra base che penso sia per metterlo con le cinture...
    E quali altri accessori ci hai aggiunto?
    Grazie
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perora ho dato il compito a mia mamma e mia suocera di farmi i sandali l infradito e tutto,
    Li ho visti in internet e mi sono piaciuti tanto 😍
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😝😝😝 io ci riprovo domani e vedo se mi ricapita😁😁😁
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fra a me invece Γ¨ capitato 6 volte oggi 😚😚😚 ora la piccola ha il singhiozzo πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, oggi mi sono impegnata, sono rimasta concentrata tutto il giorno perchΓ© volevo portae il conto ma per tutta la giornata non mi Γ¨ proprio capitatoπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…. In compenso la piccolina si Γ¨ fatta sentire di piΓΉ
    Risperto agli altri giorni😝. Sono movimenti leggeri ma percepibilissimi😊😊😊
    • Rispondi
  • Lory
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, quante come me che ancora non sanno il sesso?πŸ˜„ Siamo ormai al settimo mese e ancora non lo sappiamo. Dovrei iniziare a comprare qualcosa, ma anche cercando robe neutre, non trovo nulla che mi piaccia. Senza parlare del fatto che vorremo finalmente potergli dare un nome e abituare la sorella maggiore a chiamarlo/a e farle dire 2 chiacchiereπŸ₯°comunque oggi abbiamo fatto un altro passo: la curva glicemica. LunedΓ¬ il responso😊
    • Rispondi
  • Lory
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lory
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io venerdì prossimo ho il controllo e volevo informarmi. Della prima non l'ho fatto, ma questa volta che lo so, vorrei farlo
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cucciola 😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ecografia a 24+4 e Aurora sta bene 😊 siamo passati finalmente anche alla Prenatal e abbiamo ordinato il kit cicogna Platinum con il peg-perego book 51 elite luxe pure, non vediamo l'ora che arrivi tutto 😍Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

• Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che dolcezza...sono da bambolina πŸ’—
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha è stata la mia stessa sensazione quando mi hanno consegnato la roba della Prenatal.. ho il garage pieno! Però alla fine ho pensato che così su questo fronte siamo a posto, un pensiero in meno!
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata proprio prima in clinica a fare la morfologica.. ed era tt ok . M solo tranauullizzata 😊
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ci credo! Mercoledì sera l'ho ordinato...
    È arrivato il trio!!!
    Ora dove cavolo lo metto? 🀣 mi sembra quasi di aver fatto troppo in fretta!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione